L'amore troverà la via
di Neera Sharim

13/08/09, ore 15:03

Ehilà! ^^ scusa il ritardo, non mi ero accorta del nuovo capitolo xD. Splendido come al solito, non finisci mai di stupirmi. Il nostro Dray, che mi avevi fatto odiare nei capitoli iniziali, mi sta facendo letteralmente innamorare. Per quanto riguarda Blaise beh...non so se l'hai saputo, ma ci sposeremo a breve xDD. E' sempre il personaggio più bello, non solo perché è un figo come pochi ma anche perché è l'unico che riesce sempre a capire esattamente cosa passa per la testa del Biondo-più-bello-del-mondo. Mi hai lasciato con una cuiosità morbosa come al solito, spero che aggiornerai presto la Draco/Herm più bella che sia mai stata scritta ^^ (parlo io, poi, che non aggiorno da un anno -.-') un bacione

04/08/09, ore 16:44

Devo dire che è da tanto che non leggevo questa fic, ma volevo dirti che il tuo stile è raffinato come sempre, leggo molto volentieri tutti i particolari che scrivi e riesco a immaginare le scene molto bene. Scrivi davvero benissimo e la storia è scorrevole e piacevole alla lettura, ti prego di continuare perchè sono molto curiosa di leggere la continuazione. ; )

29/07/09, ore 20:53

k bella sta storiaaaaaaaaaaa =(... mi fa venire i luccichii agli okki.. bravissima davvero <3

26/07/09, ore 15:16

questo capitolo è..è... STUPENDO ..!! lo scandisco bene: S-T-U-P-E-N-D-O..!! mi è piaciuto tantissimo, forse il più bello della storia..!! Hermione, bhè sembra proprio una ragazza alle prese con la sua prima cotta impossiblie..anche se effettivamente tanto impossibile non è..!! Draco è il tipico figo che non vuole ammetterlo..ma mamma mia se è figo..!! e poi..poi c'è lui, Blaise..!! ah quanto amo questo uomo,..!! bravissimissima..anche se ci hai messo parecchio ad aggiornare ne èvalsa la pena..!! lo so l'ho già detto, ma fammelo ripetere un ultima volta ok? STUPENDO..!! ok ok scusa ho finito..!! ultima uultima STUPENDO..ok Sara ora basta..!! bravissima un bacione..!! e non farci aspettare ancora così tanto per un capitolo MAGNIFICO comq questo..! (eh non potevo più dire stupe..ehm hai capito..!!xD)

18/07/09, ore 18:31

ho letto la storia tutto insieme, bellissima, spero posterai presto non lasciandola incompleta sarebbe un peccato!

14/07/09, ore 16:02

Questa ficcy è davvero splendida…non sono mai stata molto per il pairing Draco-Hermione ma devo dire che tu me lo hai fatto piacevolmente scoprire!!! Sei impeccabile nella scrittura: hai un modo di scrivere che adoro e che mi rapisce! Sei davvero brava. Appena ho trovato la tua fic l’ho letta d’un fiato, l’ho inserita tra le fanfic seguite, tra quelle preferite e ti ho inserita tra i miei autori preferiti….ti basta per capire quanto mi sia piaciuta?!?! XD Draco innamorato è davvero una cosa commovente e divertente allo stesso tempo e Blaise......IO AMO BLAISE!!!! Spero di leggere presto il seguito perché questa ficcy è diventata davvero la mia droga!!!!!! Complimenti! Baci e buon proseguimento!

13/07/09, ore 15:02

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! sempre più interessante!!!!!!!!!! Aggiorna presto baci...

10/07/09, ore 19:14

ok lo ammetto:quando ho visto l'aggiornamento ho pensato ad un miraggio, poi ho aperto il nuovo capitolo e ho gridato al miracolo XD Mi e' mancata molto la tua ficcy e non hai idea di quanto sia stata contenta nel leggere l'ultimo capolavoro. Ho ADORATO il caro vecchio Zabini *.* non vedo l'ora di leggere il seguito e spero davvero di non dover aspettare altri mesi perche' la mia curiosita' e' alle stelle. Baci

10/07/09, ore 15:12

che bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! draco innamorato...dio quanto adoro questo storia...sei una grande..c'è poco da fare....a presto e continua a scrivere!!!

10/07/09, ore 14:16

Davvero, davvero grande!!! Spero ke aggiornerai presto, sn curiosissima di leggere il prox chap!!! xoxo ^^

09/07/09, ore 23:57

Avevo perso ogni speranza!!! Finalmente un barlume di luce su questa storia...un nuovo capitolo! Non avrai intenzione di farmi penare tutto questo tempo per il prossimo, vero? Inutile, Draco senza qualche spintarella esterna (santo Blaise) non riesce proprio a combinare nulla! "Ti stai innamorando di lei Draco" e ci voleva il suggerimento?!? "Non poteva permettersi di cadere in quella tentazione trasudante dolcezza che gli stava offrendo silenziosamente lei." Questa frase la trovo semplicemente STUPENDA, un mondo in poche parole. Mi raccomando non ci lasciare alla deriva nuovamente *-* Kisses

09/07/09, ore 23:27

Guarda tu nn sai da qnt tempo cercavo qst ff. L'ho letta ad ottobre dello scorso anno su manga.it e poi... puff... nn l'ho trovata più. Ho scritto anke nel forum di manga.it ma a parte darmi della cretina non tanto velatamente, nn ho ricevuto altra risp. Sono tremendamente felice di averla trovata e riletta... io ero arrivata a qnd Draco viene curato da Herm, poi più nulla. Ke bello, nn vedo l'ora di sapere xkè Draco ha mandato la sua Herm cn Blaise in Italia. Bacionissimi Sara

09/07/09, ore 20:04

ohi quanto tempo!! quando ho visto che la fic era stata aggiornata ho avuto paura che fosse solo un avviso..e invece era un capitolo!! che dire?? bello...a draco gli hai fatto aprire i suoi occhioni...be' diciamo che così all'improvviso non è come me lo immaginavo ma comunque voglio vedere come va ad evolversi la situazione! poipoi carina herm che fa i biscotti! hai proprio enfatizzato l'amore che prova...sembra che non senta la sua condizione di schiva...e blaiseeeee!! se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!! a presto!! baci deborah

09/07/09, ore 18:50

GALEOTTO FU ZABINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
MA IO L'HO SEMPRE DETTO CHE L'UOMO-CON-IL-CALICE-IN-MANO E' IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!! VIVA BLAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIISE!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 *faccia da bimbaminkia innamorata xD*
Dì la verità che questa esplosione te l'aspettavi xD
Allora, rieccomi qua, tipo son più di 24 ore che non ti vedo e già voglio tornare lììììììììììììììì ç___ç mi adotti Glo????? PER FAVOOOOOOOORE *-* *occhioni da cucciolo abbandonato*
Del capitolo cosa dire? C'è Blaise, Blaise, Blaise, Blaise, Blais......okay, basta, si è capito che c'è Blaise xD
A parte i miei classici scleri ormonali (ma và? Ormai li conosci eh? xD),capitolo splendido gemini, vero, intenso, reale........ora però comincio a temere per quando scriverai la scena del disegno con herm in lacrime ç__________ç piangerò con lei ç__________ç
Ah, ho scritto un altro pezzo della nostra, domani te lo mando ^_______^
Salutami tutti e un bacione immenso a te!!!!!!! Ti lovvo chicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

09/07/09, ore 17:48

Ciao! Capitolo breve, ma che non delude le aspettative :) Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione. Un abbraccio!!!