L'amore troverà la via
di Neera Sharim

02/03/08, ore 20:52

Ma come dolce.. il caro Draco.. tanto lo uccido lo stesso!! pena non mi faaaa!! muaamuaaaa come sono sadica!! Cmq ma che capitolooooooooooooooooooooo fenomenaleeeeeeeeee!! brava brava bravaaaaaaaaaaaaa..anziiiiii stupendamente stupenda come solo te puoi far!!! Cmq ancora complimentissimi... e ci vediamo al prossimo capitolo!! kissss tvb tanto tanto eh!? ...-Alex-...

02/03/08, ore 20:45

Lo odio. Lo odio davvero. Vorrei entrare nella storia, prenderlo a pugni e poi farlo morire tra le più atroci sofferenze. Al di là della divergenza di opinione credo significhi che hai saputo creare un personaggio vivo ed intenso come pochi altri. la tua storia mi piace tantissimo...comunque aspetto la vendetta...eheh :-) arriverà! Continua così, sei davvero bravissima.

02/03/08, ore 20:43

Come si dipinge un angelo? Quando ho letto il titolo mi sembrava molto dolce e infatti il chap lo è!!BRAVISSIMA copmlimenti molto bello!!! Per una volta draco fa qualcosa che non va' ai limiti della decenza!! aggiorna prestissimo e complimenti!!! Baci & Abbracci!!! debby12

02/03/08, ore 20:37

Ciao,questo capitolo me lo ricordo molto bene,è un momento che ci sta tutto all'interno della fanfiction,da qui in poi Draco inizia a vedere Hermione con un occhio diverso...ma poi..sto disegno...che fine fa???Hermione riesce a vederlo??Non me lo ricordo..Ci sentiamo al prossimo capitolo e in bocca al lupo per la scuola!!

02/03/08, ore 20:15

Ma certo che te le meriti tutte queste cose, ne puoi stare certa.Cmq passando al cap io lo adoro questo è sempre stato uno dei mie preferitit anche nella original version, che in questo caso è uguale. Fa sempre un certo effetto vedere un Malfoy un po' più dolce, ma tu sei in grado di non farlo sembrare più stano di tanto. Hermione lo vedrà mai questo disegno?E lui troverà mai il coraggio di baciarla? Chi lo sa!(Tu sicuramente si,quindi immagino che non mi resti altro da fare che aspettare)Il barattolo di Nutella tutto per te lo dividiamo quando vuoi. Grazie per i tuoi ringraziamenti e scusa se sonos tata un po' più breve oggi ma vado di corsa. Baci la tua dottoressa Ros.

02/03/08, ore 19:54

Adoravo questo cappy, teso... Ovviamente lo adoro anche adesso... Riesce a trasmettere una calma e una doclezza infinita... Sembra quasi che tu abbia voluto descrivere lo stato di Draco opposto a quello della sera prima... Non preoccuparti, fai con calma per il mio realo... Continua presto, in bocca al lupo per la scuola... E ci sentiamo presto teso, baci Francesca

02/03/08, ore 19:46

allora allora.. che dire?? sai gia quello ke penso di te, e rischio seriamente di diventare ripetitiva.. sappi solo ke i miei occhi sbrilluccicano di ammirazione e devozione.. capitolo bello, bello, bello..grazie x le cose belle ke hai scritto, ti adoro tata! ninina glo.. (t ricordi cs vuol dire vero??)bacissimoooo a presto! val(quella vale ke ti vuole tanto tanto bene!)

Eccomi finalmente dopo una lunghissima setimana di compiti in classe e interrogazioni!!! Questo capitolo è BELLISIMO, non ho altre parole per descriverlo... Herm è così orgogliosa, ma sta cominciando a cedere e Draco invece è così bello *.*! Non vedo l'ora che aggiorni.. a prestissimo, 1baci8!

Veramente non so che dire...è veramente stupendo...certo non il contenuto visto quello che succede (ma credo che questo chap fosse necessario)ma è scritto bene ti faccio i miei più sencerei comlimenti!!! vberamente brava!! Aggiorna presto! baci & Abbracci!!!1 debby12

non so che dire perchè non riuscivo neanche ad immaginare come tu potessi riuscire a modificare questo cap, ma naturalmente mi hai sorpreso ed è venuto fuori una bomba.Sei stata bravissima a non far sembrare Draco troppo dolce evitando così di cadere nel solito clichè.Certo cmq che l'altarino è per te per il tempo che dedichi alla storia, che diletta immemnsamente le tue lettrici, e perchè hai deciso di continuare nonostante le difficoltà. Un altarino a confronto mi sembra solo una misera cosa.Grazie anche perchè a seguito di varie minacce di ripercussioni ti sei finalmente convinta a non abbandonare mai la storia, altrimenti qui ci sono sempre io pronta a costringerti a continuare.Colgo l'occasione per avvertirti che visto il tuo apprezzamneto per la nutella, la suddetta è stata avanzata di un grado nel tuo altarino e da semplice decorazione,adesso c'è tuto il barattolo un gradino sotto di te.Volevo anche farti una domanda, alla quale sei liberissima di non rispondere se ritieni che possa rovinare la sorpresa a noi lettrici,al di la di questo mio discorsetto volevo chiederit se la fabulla originaria della storia resterà la stessa, nnonstante la modifica, e quindi sarà solo sviluppata in modo diverso,o cambierà a causa della modifica anche la fabula originaria. Grazie mille per la pazienza e per i tuoi ringraziamenti.La tua dottoressa(mi stai quasi convincendo ad iscrivermi a edicina chiamandomi così)alias Ros. P.S. se troverai due mie recensioni non credere che sia impazzita(ok, forse solo un po') solo che ne avevo scritta una in precedenza che però non è stata inviata. Baci, ti adoro.

tesoro!mai sorpresa fu più gradita...oltretutto ho appena scoperto che hai iniziato un'altra storia....ma sei proprio una ragazza piena di sorprese!!!!capitolo bellissimo e questo NON mi sorprende più ormai perchè mi hai abituata troppo bene!!!è inutile che ti dica che aspetto con ansia ogni tua singola parola....unica cosa...ma sei sicura che "addominali" sia di genere femminile"???!!!vivendo nell'attesa di un tuo aggiornamente...ti abraccio!!!ps..ma come sei dolce nelle risposte!!!>//< bijoux

Una volta avevo detto che avrei commentato tutti i capitoli di questa fanfiction..e puntualmente mi sono dimenticata di recensire il capitolo scorso..ma che bella memoria che ho..Tornando a noi..bel capitolo!!Molto, molto..come dire..movimentato in un certo senso!!Da adesso in poi sono curiosa di vedere come si traformerà il rapporto Draco-Hermione!Mi piacerebbe vedere una scena dove Hermione da una manica di botte a Draco..giusto per vendicarsi un tantino!!..sto diventando sadica..sarà lo stress!

CHE RECENSIONEEE???? amore mi hai fatto un poema!!! scusami allora trmapo chye metto altro che mi fai due intere..!???? eheheh Cmq ... ma quanto e stronzo draco.. mamam che capitoloooooooooooo wowowowwwww!!! sei una grandeee.. non ci sono aprole per descriverti!!! .. ahhh mi vieni a cercare?? tesoro guarda che devi scendere negli inferi ti avverto!! e tu buona come sei .. non e un bel posticino!!!Cmq.. e tutta colpa tua se schiatto con sti capitolo che mi fai.. scusami se schiatto eh!!! Beh che altro dire?? se non ti volgio troppppoooooo bene mo'!!!! resta cosi sei unica baci Rox

Grazie per il bellissima e per i complimenti dovrei essere io a farteli e non tu!!! Cmq il capitolo che ti ha creato piu problemi santi numi e fantastico sono rimasta inchiodata a leggerlo come un ebete..e davvero davvero bello...credele ma non troppo e anche dolce...Ragazza un capolavoro di scrittura questo...Non ci puoi impiegare tre anni a finire anche se io saro con te fino alla fine pero abbi pieta del mio piccolo cuore... Draco anche se e stato uno stronzo diciamo che e stato anche piuttosto bravo poteva fare peggio povera Herm non si deve crucciare mica si puo resistere a Draco... Cmq un enorme kiss me e felice di essere utile...ciao bella!!!

wow *-* dio se è bello... è come se un alone di opacità e calore avesse imprigionato la scena. Il comportamento di Draoc,così famelico e violento... La dolcezza e la purezza di Hermione...il suo essere combattiva che cede sotto le mani del bel Malfoy... A dir poco stupendo! Calore e passione. Odio e amore. Purezza contro violenza. Dolcezza contro sensualità... Un draco famelico ed insaziabile contro una Hermione pura e sensibile... Due personalità in contrasto che sembrano combaciare alla perfezione. ...Attendendo il prossimo capitolo con ansia...Eva!