L'amore troverà la via
di Neera Sharim

Sì, hai ragione! Lo odio sempre di più...ma tempo che odierò di più ancora il fatto che Hermione si innamorerà di lui (perchè succederà, vero?). Il mio ideale sarebbe la vendetta di Ron e Harry...vendetta tremenda vendetta...ma doro il tuo modo di scrivere, mi piace davvero tanto, è intenso, vivido...certo che continuerò a leggere, sei tu che non ti liberarai di me così facilmente, mia cara scrittrice! Un bacio

ciao!! anke se non recensisco, giuro k ti seguo sempre.. [beh, a parte qnd ho il ripasso x la verifica di mate ^^] i tuoi capitoli mi piacciono sempre molto e x me stai andando alla grande...!!!!!! =) odio gli sbalzi di umore di Draco.. uff, sta facendo soffrire la nostra povera Herm... Credo ke ci vorrà ancora un po' x vederlo in crisi cn i sentimenti ke prova x lei... in quei momenti lo trovo adorabile!! ah, 1 altra cosa... nn ricordo esattamente quando, ma mi sembra di averti mandato 1 e-mail... non so se sia giunta a destinazione.. cmq mi servirebbero dei consigli sulla mia fic... se vuoi aggiungermi x parlare un po', questo è il mio contatto di msn: francy94_n11@hotmail.it... a presto, bacionissimi. Francy

Ciao tesoro. Bentornata. Quando ho visto che c'era un tuo aggiornamento nei miei occhi sono comparse tante stelline, il mio cuoricino ha cominciato a battere per l'emozione e un mega sorriso mi si è aperto sulle labbra, in poche parole ho assunto le sembianza di una deficiente felice.Prima di passare al capitolo mi scuso ancora per la scorsa recensione ma il mio papi e il mio nonnino compivano gli anni e mentre con una mano scrivevo la recensione al tuo splendido cap, con l'altro tentavo di infilarmi le decoltèe senza cadere.Per quanto riguarda questo capitolo innanzitutto voglio dirti che ho notato un miglioramento nel modo di scrivere. L'hai resa infatti ancora più scorrevole tanto che sono arrivata alla fine del capitolo senza neanche rendermi conto del tempo che passava, e non per qiesto però hai mancato nell'esprimere, come tuo solito al massimo, la tensione emotiva dei personaggi.Devo dire che nonostante quello precedente sia stupendo anche questo è uno dei miei preferiti(come tutta la storia in generale d'altronde visto che credo che ormai tu sappia che ti adoro, ti venero e le mie preghiere le dico a te ormai) poichè mi piace vedere la solita Hermione combattiva ed orgogliosa anche quando viene umiliata e se ci siamo innamorate di Draco credo sia(ed è così nel mio caso) perchè è un bastardo, quindi non stupisce vederlo nelle sue vesti normali, ma anzi ce lo fa piacere ancora di più.Tanto più che proprio il fatto che sia sempre uno stronzo, borioso, purosangue mi permette di adorarlo ancora di più se possibile quando ha dei rari(ma così deve essere a mio parere)momenti di dolcezza.Una menzione seciale per zia Mary che è in assoluto il personaggio che incarna la dolcezza in questo mondo di bruti. Spero che avrà un ruolo abbastanza importante nella storia tra i due e credo che anche lei stessa abbia una storia piuttosto importante da raccontare visto che quando ha incontrato Hermione si è chiesta perche ANCHE a quella povera creatura fosse dovuto toccare una simile sorte.Sono stra felice della tua mezza anticipazione sul disegno e anche se di norma sono una persona molto poco paziente, in questo caso aspetterò di sicuro felice come una Pasqua (e visto il periodo non potevo trovare espressione più adatta).Per il barattolo di Nutella che è diventato ormai famosissimo aspetto solo una tua parola. Visto che poi sei una persona che aggiorna con una certa regolarità, spero che questo tuo ritardo nno sia dovuto a qualche problema. Considera comunque che in qualità di tua dottoressa devo prendermi cura della tua persona, quindi se ritieni che possa esserti utile in qualche modo non esitare a contattarmi attraverso il sito stesso. Un bacio grandissima tesoro. Rossella.

WWWOOWW mi ha fatto piangere questo chap veramente è troppo belloooo mi piace maryrose è molto buona e comprensiva!! ma và non ni hai fatto aspettare e se il chap era così potrevi attardarti anche un mese!!no scherz se nopoi delirava, ero in astinenza troppo belle tesooo la metto sui preferiti!!!! baci & Abbracci!! debby12

Piangere per cosa cara?Io dico semplicemente la verità.Sai...mentre leggevo non potevo far a meno di trovarmi davanti la fiera e dignitosa immagine di Elisa di Rivombrosa.Non so quanto ami quella serie ma io trovo la protagonista piena di dignità.Fisicamente mi ricorda molto la Hermione che hai descritto.Con questi lunghi capelli ricci e morbidi ricadere sulle spalle... Draco lo trovo molto simile al conte Fabrizio,anzi più burbero e violento. La zia Mary[concedi anche a me l'onore di chiamarla così xD] mi ricorda molto l'anziana Amelia.In ogni caso,concludendo,trovo questo capitolo raccapricciante.E' bellissimo ricco di elementi terrificanti,come la rivelazione di Mary...e le pene che subiranno i servi se oseranno mostrarsi più del dovuto.Il lasciarli morire così...alla loro misera condizione non voluta...è assolutamente triste!Ignobile! Complimenti. Passione.Violenza.Paura....Amore?... Continua al più presto! Con affetto.Eva

Ciao!! Bhe,questo capitolo mi piace un sacco,finalmente Hermione si sfoga!!La storia è bellissima,spero che riuscirai ad aggiornare un pò più spesso! Grazie mille per i complimenti,ricambiati!!Baci

Ciao tesoro!!!!!con mio sommo rammarico (ma che termine desueto...o.O...)mi sono accorta di non aver rec il 7° capitolo......non so come scusarmi :( però ti confesso che mi sembra stranissimo ri-recensire questi chappy.....immagino per te riscriverli....cosa dirti di nuovo??!!??sai già che ti adoro, che adoro la tua storia, il modo in cui scrivi e come mi emozioni ogni volta.....lo so che avrai bisogno di una dose di insulina per riprenderti dalle mie frasi smielate...ma che ci posso fare se per te, mi vengono così??!!??oddio adesso sembra addiruttura una dichiarazione d'amore....vabbè basta!!!!!!tesò mi raccomando....adesso il peggio è passato per i cap "critici" quindi aggiorna più presto che puoi perchè io sono ancora in stand-by al 18°......se non ci sentiamo.....ti auguro buone vacanze.....goditele finchè sei a scuola perchè in università non si sa nemmeno cosa siano le vacanze....noi abbiamo le "pause"....che cosa ridicola!!!!...adesso ti lascio oh mia genietta!!!!un bacione...la tua sempre devota, falalula ;D

A me Draco così stronzo va benissimo e tremendamente sexy!!! Cmq capitolo belliiiiiiisssssimmmmmoooooo!! anzi stratosferico .. in poche parole da farti andare all' ospedale e morire seduta stante!! Anche te mi manchiii.. le nostre belle chiacchierateee.... sigh!!! Me tristissima. Beh, il massimo che possiamo fare e bruciare tutte le scuole... cosa molto difficile in realtà però.. si dovrebbe fa' così vissero tutti felici e contenti. ihihi.. cmq ancora complienti kisss bellissima ti lovvo troppo!! sei fantastica.. anzi e dire poco!! non ci sono aggettivi per definirti!! Sei unica .. !!Kiss Rox

06/03/08, ore 16:35

Ciao!!! Ma che bel capitolo... anche se è corto io lo trovo stupendo. E' così dolce ^^, ed è descritto tutto benissimo... sei prorprio barava a scrivere! Poi Draco è così carino in questo chap (sta cominciando a cabiare e ad innamorarsi di Herm vero?). Non vedo l'ora di leggere il prox chap, voglio vedere come vanno avanti le cose tra la nostra orgogliosissima Herm e Draco... Apestissimo, 1baci8!

03/03/08, ore 15:14

Ciaooooo, finalmente sono riuscita a leggere tutta la tua ff..che dire.. magnifica, stupenda!!! Belle descrizioni, dialoghi fantastici! Odio e amo questo nuovo Draco.. è davero un stro***, però non riesco a non sognarlo con gli occhi a cuoricino leggendo le tue descrizioni di lui.. e Herm? In questa fic mi fa davvero pena, povera piccola!!! Questa fic mi piace troppo e il minimo che posso fare è inserirla tra i preferiti! Spero che aggiornerai presto, un bacioneee

03/03/08, ore 13:26

uno dei più belli dici? ...sono assolutamente d'accordo!E' così pittoresco...principesco...delicato,dolce,sensuale...lento...morbido.Il capitolo,la visione di Draco sembra aderire perfettamente alla descrizione del corpo di Hermione. Lui la vede come una dea,un angelo per la precisione...e come tale rimarrà... Lui,Draco Malfoy...che ha torturato quell'angelo fino a poco prima ora lo contempla...e si redime.Lo sta adorando. Hermione è completamente sua.O meglio...il corpo di Hermione è completamente suo...avrà anche la sua mente?Il suo cuore? Complimenti. Hai stilato un capitolo che somiglia ad un quadro! Bacioni.Eva

03/03/08, ore 00:43

Molto bello questo capitolo! Non importa che sia più piccino, è necessario ai fini della storia! E tu sei semplicemente sublime come sempre! E' come essere lì con i due, è come sentire addosso lo sguardo penetrante di Draco, uno sguardo sempre impertinente, ma stavolta tenero, quasi in esplorazione di quel corpo una volta tanto visto non con desiderio, ma ammirato e rispettato come opera d'arte pura. Una frase della tua risposta mi ha allarmata. Come se ne accorgerà troppo tardi? AAAAAAAAAAAAAAA! Va che stavolta lo assumo io il cecchino! XD Un bacio tesò! Sei grande!

02/03/08, ore 23:01

Vedo che anche tu leggi le fan di Aiag!!! siamo in due... Cmq questo e un dei capitoli che piu preferisco forse perche lui e cosi dolce e premuroso e poi quando la disegna e cosi rilassato e calmo..e un toccasa di bellazza questo capitolo...Cmq siamo fuse tutte e due continuiamo a farci i comlimenti...quindi facciamo che e li faccio solo io visto che scrivi e io commento solo ed e un bene che ti piaccia come recensisco visto che troverai sempre le mie traduzione a rompere lescatole...Quindi puoi stare tranquila e non devi aver paura che qualcosa non possa piacermi perche sara impossibile e!! Sono contenta che hai aggiornato e spero di poter leggere presto un altro capitolo.. seguo anche l'altra fan...se ti serve una mano con i proff chiamami... Cmq Draco mentre la guarda e pensa che sia un gattina o mi sono sciolta in quel preciso istante e troppo bello...e Cmq ci troviamo d'accordo sul fatto che nessuno sano di mente puo resistergli... un bacio cara alla prossima buon inizio settimana...

02/03/08, ore 22:18

Mmmh,carino questo capitolo...davvero tenerissimo!Insomma,poi immagino che quando lei si sveglierà lui si ritirerà su la sua maschera,almeno per un pò...però dai,è comunque un passo avanti,quel sorriso!Complimenti!Baci

02/03/08, ore 21:01

ANKE QUESTO CAPITOLOè BELLISSIMO...E' DOLCE MA ALLO STESSO TEMPO MALIZIOSO...BEL-LIS-SI-MO!!!!!!!!!!BRAVA E GRAZIE PER RISPONDERE SEMPRE ALLE MIE RECENSIONI!!!!!!!!!!!!!!BACI E CIAOOOOOOOO