L'amore troverà la via
di Neera Sharim

Allora, giusto per farmi sentire... Che dire?! Davvero non so più cosa inventarmi per dirtelo: sei molto brava, altar che ball (come diciamo da me!. Comunque, bando alle ciance e ai complimenti... Adesso anche Herm si mette a dialogare con la sua coscienza?!... Siam troppo fuse noi due!... Continua presto... Baci... Francy

Tesoraaaaaaaaaaa che onore che onore... Sono la prima a poter lasciare un commentuzzo su quest'altro chappy... Beh, tu ci chiedi come sia questo capitolo e se ci sia piaciuto! Io ti rispondo dicendo: SEMPLICEMENTE DIVINOOOOO COME TE... Sei veramente bravissima Glo, credimi, sei perfetta e credimi, hai fatto di questa storia qualcosa a cui non posso rinunciar. Per quanto riguarda la figura di Ron, ammetto, che è stato proprio bello vederlo così e non il solito impacciato... Che dirti, sei strepitosa... Ti adoro tesoruccio, spero continuerai presto... Bacioni Ilaria... PS: vai a dare un'occhiata anche al mio nuovo chappy :D

25/04/08, ore 20:01

Ciao, lo so che non mi conosci perchè non ho mai recensito ma giuro che seguo la tua ff da un sacco di tempo. Ti sembrerò banale ma la tua ff è stra bella!!!! Ogni volta che vedo che hai aggiornato mi viene un tuffo al cuore. Sono molto curiosa di sapere come va avanti. Ti lascio con una richiesta: aggiorna presto! Baci Turra.

21/04/08, ore 15:51

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato per quanto è bellaaaaa! Complimenti sul serio mi piace tantissimo sei bravissima! Aggiorna al più presto sono curiosa di leggere il seguito! Ciao ciao baci

19/04/08, ore 21:25

la mia teso, la mia stella, la mia cucciolaaa! qst è uno dei cap che amo di più,, hermione e draco abbracciati così, sono una delle cose che t fanno provare quel brivido che ci fa sognare,, e tutto grazie a te! draco qui è davvero splendido,, lo è sempre, ma in questo cap un po' di più. come te d altronde,,, sei splendida sempre, ma quando crei qst cose lo sei appena un po' di più.. ti adoro tesoro.. mi manchi tantissimo! con tanto tanto taaaaaanto affetto, un bacio.... vale

19/04/08, ore 19:20

Cavolo sono arrivata in fondo al capitolo col batticuore per l'emozione!!!!!!!!!!!è un capitolo super incredibile! Adoro la reazione di Draco...avrei voluto essere al suo fianco per spalleggiarlo!Ed ora cosa succede? sono troppo curiosa!!!!!!!!!ma troppo troppo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un baciotto Isabelle

19/04/08, ore 19:17

17/04/08, ore 22:18

tesoroooooooo, scusa per il ritardo!!! ho aggiornato stasera e finalmente ho un pò di tempo per leggere!!!!! meravigliosi questi chap.. davvero intensi e perfetti! mi piacciono troppo, sei sempre bravissima, riesci sempre ad emozionarmi!!!Ti adoro^_^. Continua sempre così che stai andando davvero alla grande.. spero che aggiornerai presto e soprattutto che avrò il tempo per leggere:). bacionii

17/04/08, ore 21:12

Alè! Evvai! Vediamo che succede adesso che Draco comincia a capire...io naturalmente aspetto ancora la tremenda vendetta di Hermione (anche se comincio a rassegnarmi...). Ho mancato di recensire ma solo perchè sono stata parecchio via e mooolto impegnata, ti sono mancata? Eccomi di ritorno. Capitolo splendido,complimenti e baci.

17/04/08, ore 19:55

Devo ammettere che è una delle migliori Draco/Hermione che ho letto!! Mi è piaciuta talmente che l'ho divorata tutta in un pomeriggio! Davvero bella! (tra parentesi, qsta versione mi piace molto, ma data la mia innata "indiscrezione" xD sarei curiosa di leggere l'originale^^) Comunque passando alla storia.. Bhè Draco l'ho leggermente rivalutato nel settimo libro (e forse qsto mi ha spinta a leggere su di lui) inizialmente è un pò il Draco che tutti conosciamo.. se non peggio, forse. Nn è una critica, anzi.. L'hai analizzato da un punto di vista che nn era stato messo molto in risalto dalla Rowling.. e a mio parere l'hai reso più che bene! Fantastico il lento cambiamento.. la non accettazione.. il senso quasi di sgomento mista a sorpresa e piacere nel sentire il suo freddo cuore battere.. dimentico di come fare.. guidato come un bambino per mano dall'istintivo, improvviso e piacevole abbraccio di lei! Rifiutare la realtà quasi cn ripugnanza.. quel groviglio di sensazioni calde e appaganti all'altezza del cuore.. ma non poter fare a meno di assecondarlo.. lasciarlo libero.. "soltanto per quella notte"! Devo ammettere che qst'ultimo chap è il mio preferito *me inguaribile romantica* ^^ .. Nott è un essere ripugnante.. ma ha avuto ciò che meritava.. Invece mi piace molto Blaise.. ha quel non-so-che di intrigante e si nota che è molto legato a Draco!! Aveva capito quello che gli stava accadendo.. prima che lo capisse lui stesso.. o almeno prima che volesse ammetterlo!! Infine Hermione.. è sempre stata il mio personaggio femminile preferito!! Pur umiliata e ferita mantiene sempre il suo orgoglio, la sua dignità.. il suo forte spirito da Grifondoro!! Vederla in quella situazione.. mmm mi è dispiaciuto da una parte.. ma dall'altra se nn fosse stato altrimenti la storia nn avrebbe il suo fascino! Hai descritto perfettamente i suoi sentimenti.. tanto da farli percepire cn una chiarezza lampante! E' come una leonessa non più libera di correre felice.. rinchiusa.. imprigionata in uno stupido circo dove viene domata e umiliata.. legata da catene invisibili che fanno più male di qlle vere.. ma può darsi che in quella gabbia qualcuno si accorga che dietro l'aria fiera e coraggiosa da leonessa.. si nasconde un cucciolo impaurito.. e quel qualcuno potrebbe proteggerla.. curare le sue ferite.. alleviare il suo dolore.. con un semplice abbraccio.. cn l'abbraccio dell'amore!! Ok nn fare caso a qste metafore.. sono segno della mia pazzia xDDD Ho scritto un commento kilometrico!! Cm al solito qnd una storia mi piace^^ eh che vuoi farci mi piace troppo analizzare la psicologia dei personaggi, le situazioni^^ se sn andata fuori strada fammelo pure sapere!! Ora mi dileguo all'istante tranquilla (evvaiiiiiiii!! grida di gioia dall'oltretomba) xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ .. il risveglio.. kissà.. facciamo ke nn mi aspetto niente così se nn dovesse essere proprio idilliaco nn ci rimango male xD .. però continuo a sperarci.. poi in qualunque caso sarà perfetto e uniforme cn il resto della storia^^ !! scappo (e sarebbe anke ora nda autrice) xDDD ciaooo a presto baci, vale

17/04/08, ore 18:20

mamma mia quanto mi piace questo capitolo! penso che dopo aver recensito me lo leggerò un'altra volta!!!! nott ha sofferto ma deve soffrire di più!!!! ^^ inoltre draco è proprio fantastico...e che dire di blaise? mamma mamma, meglio che non penso troppo a sti due...^^...cmq dopo quella tua bella frasetta non vedo l'ora di leggere il capitolo 17! sto già morendo dalla curiosità mannaggia!!!!!! cmq per ora mi accontento di aspettare il prossimo aggiornamento! 1 bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!! by fede!

17/04/08, ore 16:52

Ho appena finito di leggera la tua storia ed è fantastica!!! Insomma a me Draco che fa il duro e crudele mangiamorte ma poi si scioglie davanti agli occhioni nocciola della Granger mi fa impazzire. Certo è stato cattivo ma confido ascolterà il suo cuore e si farà perdonare grazi infinite per averla scritta LARA

17/04/08, ore 16:05

Ciao tesoro. Ormai anche io mi sto abituando a sentirmi chiamare dottoressa anche se manca ancora molto prima che io possa diventarlo effetivamente, sempre che decida di farlo. Dilemmi personali a parte, cominciamo a aparlare di cose importanti. Per quanto riguarda i dettagli, devo dire che è mia abitudien osservare tutto nei particolari, anche se poi alla fine non vedo le cose principali o tendo a cogliere, come mi ricordano abbondantemente i miei amici, cose che non ci sono. Per quanto riguarda questo cap. non posso far altro che inchinarmi. Una proskunesis ai tuoi piedi degna di Alessandro non te la toglie nessuno. Magistrale il modo in cui hai descritto le sensazioni dei due protagonisti, ma non pesante. Anche gli aggettivi assolutamente perfetti, come il movimento descritto "come dolce, lento, ma saldo" di Hermione epr abbracciarlo e per abbracciargli il cuore. Un'altra definizione bellissima a mio avvisso è quella che hai dato del calore di Draco, "un gelido calore" ,che ha in sè la forza del gelo e del fuoco. Sono felice poi che anche loro comincino ad aprire gli occhi, anche se non lo accettano infatti in questo capitolo cominciano almeno ad ammettere che c'è qualcosa tra di loro che va al di là del rapporto tra Padrone e Serva. Anche io devo dire che sono molto ansiosa di vederti arrivare di nuovo al 17°, ma allo stesso tempo sono curiosa di sapere come hai modificato i cap. precedenti. Attenderò pazientemente e curiosamente i tuoi aggiornamenti, sperando di poter sempre essere qui presente con uno dei miei logorroici commenti. Grazie mille. Un abbraccio. Ros la-forse-dottoressa.

17/04/08, ore 01:27

Ciao bellissima!Allora...adoro questo capitolo!Ultimamente ho sempre la testa per aria,l'amore mi fa un effetto devastante,quindi vado in brodo di guggiole per la minima cosa...non vedo anch'io l'ora di arrivare a questo diciassettesimo capitolo!A presto!

17/04/08, ore 01:25

Ma come??? Io leggerei anche alle 6 un tuo capitolo!!! Bellissimo! Mi hai regalato un bel sorriso oggi che sono proprio distrutta e triste, dunque innanzitutto, grazie. Poi passando all'analisi della storia. Beh, che dire? L'armata vendicativa è sublime, Draco è corretto se non altro, perchè si rende conto di non poter trattare Hermione realmente come una puttana, altrimenti lui sarebbe niente più di Nott. Invece il mio slytherin prince è si algido e sostenuto, ma pur sempre un gran gentiluomo. Sei bravissima e ti prego di aggiornare presto! Grazie ancora Tesoro! P.s. Anche io un paio di volte ho scritto "recensitrici", ignoro se sia corretto o meno! Ma credo vada bene XD A presto!