L'amore troverà la via
di Neera Sharim

ciao, volevo dirti che la tua fic è davvero splendida, la trovo adorabile e non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!!

cosa dire...come sempre anche questo capitolo è stupndo,un mix esplosivotra passione e mente...nn vedo l'ora di leggere il prox!!!!!!!!!!baci e su cn la vita!!!!!!ciao...ciao... P.S bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

ziaoooo bella sn la che recensisco faccio sempre a gara ma vabbè!! allora il chap è stupando, diciamo che mi spettavo che si vedessero zabini e co ma credo proprio che si vedranno nel prox!!nn vedo l'ora!!! a dopo se non sabaglio hai detto che forse ne pubblichi uno oggi...sappi che io lo aspetto tantitssimo e DEVO sapere come andrà a finire!!! baci & Abbracci tesooooooooooooo! debby12

O mamma mia che angoscia mi ha messo questo capitolo...conto sul fatto che posterai il prossimo prestissimo, come hai promesso....se deve essere amore che almeno Draco strisci...non l'ho mai visto così cattivo come in questa storia. Per il resto: bravissima come sempre!

28/03/08, ore 12:46

Mooolto bello anche questo chap, brava tesoro! Draco è sempre più stronzo.. povera herm cosa è costretta a subire, anche se.. diciamo la verità, cosa darei per stare al suo posto, draco è sempre draco XD!!! ahhhhhh... (me con gli occhi a cuoricino,hihih) ok, torniamo serie! Mmm..oso immaginare cosa combineranno i nuovi ospiti, per fortuna herm non è sola.. brr, sai che paura in quel castello, soprattutto con Lucius,brrr.. che schifo!! Ma il nostro Dracuccio, quando cambierà?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, questa fic mi piace troppo, un bacione teshy.. njauuuuu

27/03/08, ore 12:14

ma ciao patatola!!!!!!lo so che trovi i miei soprannomi fuori di testa.....ma ogni volta che devo scrivere ne ricaccio uno...^^"...amore mio-bello-bellissimo (e ci risiamo....)...non sai quanto la tua risposta alla rec mi abbia commosa....sigh...di una tenerezza unica....soprattutto perchè fai sentire ME importante quando mi limito a sottolineare l'ovvio....cioè che la storia è sublime come la sua autrice....*_*....ma..passando al chappy.....ho finalmente trovato qualcosa da dirti!!!!!!!nulla di preoccupante.....solo le dimensioni del carattere...che sono un po' piccole.....però mi sembra un gran passo avanti....rispetto alla solita perfezione.....^o^.....aggiorna presto tesò!!!ps....hai più avuto tempo per "controllare" quella cosa di cui ti avevo scritto??!!??.....baci8 con lo scrocchio!!!

26/03/08, ore 17:22

il cap è molto bello,questo è uguale a quello vecchio,nn vedo l'ora dileggere il prossimo!!!!!!!!!!baci...ciao

26/03/08, ore 10:02

Ed eccomi qui. Direi che le coppie mi piacciono tutte, dipendono dalle storie, da come sono scritte, etc...è solo che faccio fatica a credere che una ragazza trattata come Hermione possa innamorarsi del suo carceriere. Naturalmente tutto è possibile, aspetto solo di vedere come farà lo str...ehm, Draco, a far cambiare idea ad Hermione. Lo so, lo so che Harry è morto, mah, era solo una speranza piccina (ah, illusa). Piacerebbe anche a me cimentarmi in una storia su HP, magari proverò, per adesso ho scritto solo su Naruto (una storia un po' strana, senza una vera coppia, ma con un accenno alla mia preferita, eheh). Anche a me piace tantissimo questo nostro scambio di opinioni e finchè tu continuerai a scrivere io continuerò a commentare. Vai avanti così che sei bravissima!

25/03/08, ore 18:51

davanti a un capitolo del genere c'e' poco da dire....STUPENDOOOOO! e ti assicuro che ti sei fatta perdonare pienament il ritardo! al prossimo aggiornamento...che spero sia al piu' presto....... bacibaci

25/03/08, ore 18:38

Ciao tesoro. Credo di non essere mai stata più in imbarazzo nello scrivere una recensione.Inizio col ringraziarti tantissimo per quello che hai detto nella tua risposta, ma ti proibisco assolutamente di adorare me semplice apprezzatrice del tuo splendido lavoro. Davvero non puoi farlo perchè altrimenti la dottoressa si emoziona e fa morire quel poverino che le capita sotto i ferri o prima ancora muore lei a causa di un fulminante atatcco di cuore. Già la tua ff mi da un sacco di emozioni, se poi aggiungi anche le tue risposte io vado subito a ricoverarmi. Chiusa questa parentesiapriamone un'altra sulla mia salute. Non preoccuparti, quando sono nata mia madre mi ha fornito di airbag, sapendo che sarei stata un'imbranata di prima categoria.Diciamo che 3 dei miei 5 passi sono cadute e anche se sto seduta sono un pericolo quindi ormai ho i calli dappertutto, perchè non c'è nessuna parted el mio corpo che non sia mai sbattuta contro qualcosa.Passiamo a cosa più imporatnti cmq quali il nuovo cap.Il caro biondastro sta cominciando a prendere coscienza del fatto che c'è qualcosa che non va, le sensazioni che prova sono un po' troppo strane anche se piacevoli come lui stesso ha detto, però non si arrende al sentimento e continua a tormentare la povera Herm (a proposito complimenti per la scelta del profumo alla rosa bianca e giglio non so se è casuale o se, come ho inteso io, sta a sottolineare ancora di più la sua purezza. Probabilmente mi facio troppi flash!).Sono felice di sapere che sei daccordo con me sul biondo bastardo perchè è così che me lo sono sempre figurato, e per quanto riguarda le diverse ff, sinceramente non noto la somiglianza con nessuna di quelle che ho letto precedentemente e ne ho lette un po'.Come dissi già in una precedente recensione il fatto che tu abbia deciso di narrare di un Draco convinto Mangiamorte lo rende un personaggio completamente imprevedibile, in quanto non ha rimpianti riguardo la sua scelta (per ora!)e quindi non si comporta nel modo solito nelle ff, anche se non in tutte ovviamente.Ah che vuol dire che ne hai vicino la copia sputata?Sono molto invidiosa e curiosa in questo momento anche se non sono fatti miei.Per quanto riguarda la tua dipendenza dai miei commenti, a differenza di quanto detto prima riguardo l'adorazione (basta!non va assolutamente bene!),va benissimo, perchè anche io sono dipendente dalla tua ff e quindi magari potremmo andare a disintossicarci insieme in qualche clinica dove usano solo Nutella come medicina.A presto. Baci. Ros.

25/03/08, ore 17:31

Solo una parola:bravissima!!!!

25/03/08, ore 16:31

ma tesoraaaaaaaaaaa eccomiiiiiiiiiiiiii!! Cmq.. ma ciauuu. Ma che bel capitolo....mmm.. Nott è morto! Nott è morto....!!! ihiihihi. Cmq fantastico capitolo anche questo bravissimaaaa.. A proposito alla fine hai chairito.. con Draco Italiano?? fammi sapere... se vuoi una spalla io ci sono.. Kiss Rox

25/03/08, ore 16:20

Ciao bella! Dunque...non importa se non hai mai visto Elisa xD si vive lo stesso. Ora passiamo alla recensione...beh...io ormai mi sento ripetiva! Ho amato i pensieri di draco all'inizio.Hai reso così bene le sue sensazione che sembrava davvero di sentirle.Il lettore,sono sicura,che le ha percepite a fondo. Inoltre...temo particolarmente la visita di quelle bestie...ma allo stesso tempo mi aspetto una sorpresa...chi lo sa!Sta a te decidere. In ogni caso a me piacerebbe molto leggerla intera,senza inutili censure.Quando puoi potresti inviarmela? Detto ciò...ti invito ad aggiornare al più presto. Un bacione affettuoso. Eva

25/03/08, ore 16:00

Ciao!Non preoccuparti per le recensioni,però adesso le aspetto eh??;) il capitolo è bellissimo,però spero che sarai più morbida nel prossimo!!Nel senso che tremo anch'io per Hermione!!!E se te la cancellano di nuovo...bhe,io la voglio leggere lo stesso,quindi me la devi inviare in qualche modo,per mail!!Ok???Complimenti comunque...a presto!Baci ;)

25/03/08, ore 15:27

premetto che sono una con la testa per aria...molto per aria...avevo la tua fic tra i preferiti e mi sono accorta che era scomparsa...e poi mi sono dimenticata di capire il perchè...^_____^ beh meglio tardi che mai!!! finalmente l'ho ritrovata!!! mi piaceva moltissimo la versione vecchia ma anche questa non scherza!!! ti dirò di più: mi piace proprio taaaaaaanto!!!!!!!!!!!!!!!!!! trovo che tu abbia proprio un modo fantastico di scrivere, quindi tanti complimentoni da una malata di fic!!!!! non vedo l'ora di vedere come cambierai il prossimo cappi!!!! bacioni!!! p.s. draco 4ever!!!