L'amore troverà la via
di Neera Sharim

08/08/08, ore 23:34

Ciao scusami se non ho più recensito, in questi ultimi mesi il mio tempo è stato molto limitato... seguivo questa storia già nella prima edizione... è bellissima.. anche se purtroppo hai dovuto modificarla...ma credimi ha ancora il suo fascino Allora veniamo a noi... questo capitolo è strabiliante... sconvolgente... emozionante... carico di emozioni...sia dalla parte di Hermione che di Draco ... la scena all'inizio ripresa dal film Troy è splendida " adoro anch'io quella scena 8O) ma soprattutto mi piace moltissimo quel film...." Beh che dire era ora che quel Bastardo di Malfoy si decidesse a lasciarsi andare e seguire il suo cuore... Continua così... sei bravissima Ciao Francy

08/08/08, ore 23:34

10/07/08, ore 17:07

Finalmente eccomi qui! Commento tardissimo lo so.. ma non ho avuto il pc per qualche settimana così ho letto il nuovo chap solo pochi giorni fa. Semplicemente stupendo il capitolo.. devo ammettere che mi sono commossa.. eh già sei riuscita a farmi piangere, quindi sei un genio! Diciamo che ho la lacrima facile, ma solo difronte a veri capolavori.. qui su fanfic mi era successo una, massimo due volte.. e ho letto parecchio! Mi dispiace perchè non ho molto tempo.. dovrei fare le valigie, si parte per il mare finalmente! Però se mi lancio nei miei soliti sproloqui non riesco più a fermarmi.. Comunque penso che te lo meriti quindi inizio e le valigie aspettano ancora un pò! Allur.. Draco ferito torna al Manor e Hermione sconvolta lo aiuta a stendersi.. un impulso più forte di lei la spinge ad accarezzargli i capelli per tranquillizarlo.. Per lui è un gesto troppo dolce e inconsueto per comprenderne la natura, così reagisce bruscamente sorpreso.. Infondo al cuore lei sente il bisogno di curarlo.. di non lasciarlo morire.. e lo prega di farsi salvare.. dopo potrà farle quello che vuole, non è mai riuscita a impedirglielo.. Non le importa delle conseguenze.. di come o quanto pensa di dover soffrire in seguito.. in quel momento è la vita di lui che conta.. tutto passa in secondo piano difronte al suo cuore che si impone ordinandole di fare di tutto pur di salvarlo. Ecco la parte che mi ha emozionata di più.. che è riuscita a strapparmi qualche lacrima (più di qualche.. urgevano fazzoletti xDD) quando lei lo implora di farsi curare. Le mani di Hermione sono delicate sulla sua pelle lesa ed ad ogni suo gemito di dolore lei soffre con lui. Draco non sa spiegarsi il perchè del suo atteggiamento e cerca un ulteriore risposta in se stesso per le sue di sensazioni! Si sente sospeso.. in bilico tra due realtà.. ormai stanco del mondo fatto di odio e rancore dove gli hanno insegnato a vivere e destreggiarsi con abilità.. e non del tutto consapevole di voler solo dimenticare tutto il dolore, non semplicemente fisico, abbandonandosi ai suoi sentimenti.. lasciando finalmente libero il suo cuore incatenato.. rifugiarsi e abbandonarsi in lei.. permettendole di salvarlo non solo da ferite superficiali, ma da altre ben più profonde! Così le chiede di restare con lui.. ormai sfinito fisicamente e stanco di farsi domande a cui non sa dare risposta.. non sa dare ancora una risposta.. la stringe rassicurandola di non volerle fare del male.. e conclude tra sè.. ma di avere solo bisogno di sentirla vicina.. La settimana prossima non ci sono, ma appena torno se avrai aggiornato non vedrò l'ora di leggere il seguito! Un bacione glo a presto, vale

24/06/08, ore 12:49

praticamente mi vuoi morta, sia per quanto rigauarda questa fict sia per quanto riguarda "in passato ci siamo odiati, in futuro come andrà?". sei praticamente un'autrice formidabile ed io ti ammiro tantissimo, non immagini quanto!!! sto leggendo praticamente tutte le tue fict, ovviamente quelle draco/herm!!! e mi piacciono tantissimo. ritornando a questa. la vittoria di Lord Voldemort la adoro, infatti ho sperato che ne 7 libro vincesse lui, purtroppo vince il bene. mi ha dato un pò fastidio il comportamento di draco, ma lo comprendo e lo accetto perchè altrimenti la fict non potrebbe fare il suo corso. questo passaggio graduale dall'odio all'amore mi sta facendo letteralmente impazzire, ma mi rendo conto che quei sentimenti, in talune situazioni, li ho provati anch'io, che dirti, fammi entrare in scena????? tanto mi immedesimo nei personaggi!!!! scherzo XP ti dico solo BRAVISSIMA!CONTINUA COSì!!tvb Narcissa

19/06/08, ore 13:26

capitolo troppo bello, mi hai lasciato letteralmente senza parole...non so che scrivere se non bravissima...un abbraccio forte...

18/06/08, ore 20:10

Complimenti! Non sò se ho mai avuto l'onore di lasciare una recensione, e se non l'ho fatto mi scuso immensamente. Adoro la tua Fan Fiction, è diventata con uan droga per me e non capisco come ho fatto a lasciarmi sfuggire questo capitolo e accorgermi della sua presenza solo oggi. tranquilla Draco non è troppo sdolcinato: è normale che in lui si sia verificato un cambiamento e mi complimento ulteriormente per aver scelto di renderlo più visibile proprio in questo 18° capitolo. è giusto che per proprio ora Draco avverta questo sentimento dentro di lui poichè quando scampiamo alla morte mi pare doveroso rivedere le nostre priorità, anche se inconsapevolmente.Inoltre credo che uqando il corpo sia ferito sia normale "lasciar perdere" la mente per soffermarsi su altre emozioni. Uffa non sò che sono riuscita a spiegare quello che volevo dire, spero che nonostante tutto avrai capito. Un bacio

18/06/08, ore 11:50

sono un po' di fretta...ma cmq COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

16/06/08, ore 20:10

Allora...sono una tua nuova "fan" devo dirti che ho letto questa ff piacevolmente e molto velocemente, l'ho divorata. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non sbagli mai, o quasi, se non fosse per quei piccoli errori di battitura, d'altronde, peccato di ognuno di noi. Perché capita di sbagliare, ovviamente non si rovina il capitolo. Premettendo che le Draco/Hermione sono le mie preferite, questa è, secondo me, la ff più bella che io abbia mai letto di questa coppia. I sentimenti non li rendi superificiali, e mi piace, perché molte volte si tende a tralasciare l'introspezione, che è un elemento essenziale in tutte le storie, soprattutto d'amore, o comunque, nelle ff in cui dall'odio o disprezzo, si passa all'amore incondizionato. Non so se è stato facile per te far risaltare questo particolare, ma io so che è abbastanza difficile. Spero che continuerai ad aggiornare questa ff, perchè DAVVERO, sarebbe un peccato fermarti qui. E spero anche che, continuando a scrivere la ff, non perdi quella voglia che ti ispira per ogni capitolo, perché si noterebbe molto, quanto impegno ci metti da un capitolo all'altro. Ma penso che non sarà così, perché mi dispiacerebbe moltissimo. Io ti ho messa nei miei preferiti, perché te lo meriti. Ho letto che in un capitolo ci hai dedicato (a noi lettori) il capitolo perché ce lo meritiamo, ma cara, sei tu che meriti le recensioni, e soprattutto noi ti dobbiamo ringraziare per averci fatto immedesimare nella tua storia così in profondo, che non riusciremo a dimenticarla molto facilmente una volta terminata, e che sicuramente ci fa sognare. Quindi, grazie vivissimi a te, che hai deciso di scrivere e pubblicare, una storia così unica e originale. Di solito non mi prolungo così tanto, ma ne vale davvero la pena. Dirai "Che scocciatura leggere una recensione così lunga" XD XD eheh...quindi ti saluto!!! Ne approfitto per augurarti anche delle bellissime vacanze estive. Un bacione e AGGIORNA mi raccomando! Ciao!!

15/06/08, ore 22:05

Wow Cooper, questa si che è una bomba di fic! Davvero niente male a scrivere bambolina, te lo concedo;) P.s: Eheh.... ciao Moody!!!!(...già che ci sono ;)) - Un bacio a tt e due cmq;) e ancora complimenti ;) -

13/06/08, ore 17:22

Tesorissimo!! che capitolo magnifico!!! mi ha sciolto il cuore...ti giuro sono in mezzo alle nuvole davvero bellissimo non ha altro da dire un enorme kiss!!

13/06/08, ore 00:21

Ehi è da tanto che non mi faccio sentire,avevo recensito i primi chap^^comunque ho sempre seguito questa ff,è quando ho visto che era stata aggiornata sono saltataXDcomunque questo chap è molto romantico,Hermione mi piace moltissimo,e infatti sei riuscita a far capire molto bene le loro sensazioni,sia sue che di Draco,che strano ma vero in questo chap non è crudele!XD...bè continua presto! Baci MiSsSiLvEr

12/06/08, ore 21:41

Ciao! finalmente subentra un po' di dolcezza ^^ spero che Draco si comporti meglio e capisca di essere innamorato. Mi raccomando non farmi penare troppo, aggiorna presto! Baci :)

12/06/08, ore 20:19

Ciau tesoroooooo!! finalmente dopo un mese di assenza sono tornata su efp.. mi dispiace di non aver potuto recensire la tua fic per tutto questo tempo! Però sono riuscita a recuperare^_^. Davero stupendi questi chap, non perdi mai la mano, bravissima! Ancora una volta sei riuscita ad emozionarmi sniff!!!! bello, bello.. ma adesso? sniff ho letto che aggiornavi oggi!!!! dove sei???? please aggiorna presto (mh,mh.. parlo proprio io che ho aggiornato dopo 1 mese e mezzo di assenza XD,hihih).. un bacione, a prestooooo^_^

12/06/08, ore 19:20

Io non ho parole...complimenti!Davvero bravissima,Draco è perfetto...non è sdolcinato,ma si capisce ciò che prova,il suo cambiamento interiore (o la sua consapevolezza di questo cambiamento!)...e anche Herm...davvero belli,un capitolo da leccarsi i baffi!Non posso far altro che togliermi il capello!Brava!:)

12/06/08, ore 19:10

E guarda un pò chi ti salta fuori...nientemeno che la "cara" Moody...sai, ho questa fic tra i preferiti da tempo immemorabile, più o meno da quando hai postato su "Hogwarts!!!" la prima volta, eppure, non so perché, fino ad oggi non ho recensito. Non ho la pretesa di essere una critica, sai che , però te lo devo dire: tu hai talento, "Cooper". E tanto, anche. Non so come tu faccia, forse hai la musa ispiratrice (che sia una comune conoscenza? ;P ), ma quello che scrivi rimane fisso dentro al petto, non si schioda più nemmeno a pagarlo. Questa storia mi è entrata dentro, quando manco di ispirazione vengo a rileggermi un paio di capitoli sicura di poter ritrovare anch'io la mia personale musa, e non sono mai delusa. Hermione è dolcissima, è proprio lei, anzi, più di Hermione: è meglio di quella di mamma Row e, credimi, in generale tu sei cento volte meglio di JKR. E' dolcissima, una vera Grifoncina in tutti i sensi possibili del termine, mi commuove ogni volta. E Draco...oh cielo, Draco...il cuore intrappolato da un anima nera...mi sono venuti i brividi seguendo la sua lotta interiore, la continua negazione di quel sentimento puro e semplice, ma fortissimo, che è l'amore, che corrode il suo animo non più tanto nero...Beh, Cooper, o Gloria come dovrei chiamarti ^.^, complimenti. Non so se tornerò a recensire, sono un pò scostante, ma di sicuro continuerò a leggere e ad ammirare il tuo stile, le emozioni che la tua storia mi provoca...insomma, tutto quello di cui ho ciarlato fino adesso.
Bye.
Moody

PS...beh, cosa posso dire in un PS che capirai solo tu, se non...Grazie? ;P