L'amore troverà la via
di Neera Sharim

Eccomi!!!!Teso!!!!Prima di tutto wow che capitolo infuocato adoro come scrivi certe scene sei davvero meravigliosa ti giuro che ho i brividi!!!Cmq sono iper contenta per la storia di Nott ben gli sta a qual zoticone..Certo che Lucius ha un tempismo da far schifo!!!E poi Ron Ron quel ragazzo ha sofferto molto (anche se devo dire che non e propio il mio personaggio pereferito)mi domando se trovara la bella Herm e mi domando che accadra alla bella shiava da ora incominciano i capitoli inediti non vedo l'ora..un kiss enorme teso!!!

Ciao, ho letto la tua fic, e la trovo davvero bella ed avvincente, anzi direi adorabile. Penso che sei bravissima a scrivere. Ancora complimenti. mega kiss by herm15

ok,ok....riordiniamo le idee: ogni santissima volta che leggo un nuovo capito mi sento le gambe molli e inevitabilmente scoppio a piangere come una bambina, i miei occhietti iniziano a sbrilluccicare appena vedo che hai aggiornato e, come ti ho gia' detto, devo ricordarmi di respirare!! ora dimmi: come fai??? come fai a scrivere in un modo cosi incredibilmente fantastico??? quando ho letto questo capito sono rimasta shoccata per almeno un quarto d'ora e il mio unico pensiero in questi 15 minuti e' stato: LO VOGLIO IO DRACO!! per l'entrata in scena di Ron sono assolutamente contenta!! non vedo l'ora di vedere come reagisce nel vedere la "sua" Hermy tra le braccia di Draco!ihih (risata sadica!!) ma quanto e' tenero Dracuccio confuso?!! lo adoro lo adoro lo adoro! e adoro anche te tesoro che mi scrivi tutti quei complimenti dolci-dolci! pero' ora mi sento in dovere di dirti che...devi aggiornare il prima possibile!! fallo x me! o dovro' riempirmi di tranquillanti per sopportare l'attesa! un bacio ENORME e ricordati che i lavori per la tua statua in piazza continuano! bacionissssimi

ottimo capitolo! ma sai che all'inizio ho creduto Draco a letto con Lavanda? poi ho capito che non poteva essere! Draco non capisce più cosa lei gli fa provare e credo in fondo sia più spaventato di lei anche se da vero Malfoy non lo ammetterèà mai. Li adoro insieme! mi incuriosisce troppo sapere cosa succederà ora! grazie cara, i compliemnti te li meriti tutti!

Ciao tesoro.. questo capitolo è più che convinvente, a me è piaciuto! Draco confuso è troppo tenero ^___^ Uh e poi arriva l'odioso Pel di carota che vuole portare a casa sana e salva la nostra Herm... Ma giù le mani, lei è off limits! [Che poi a dirla tutta, anche Draco è solo MIO ;)]... ci sentiamo su msn! Baci teso! =francy=

Ah ma che bel capitolo!!! Devo ammettere che Ron mi ha sorpreso, all'inizio credevo stessi parlando di Draco, poi ho compreso fosse Lenticchia. Tzè! Draco ha più classe, più tutto! Non è vero amica mia? U.U Bravissima come sempre! Chissà Draco cosa si dovrà sentir dire e soprattutto cosa poi dirà ad Hermione! Complimenti, adoro la tua storia e quando aggiorni, corro a leggere! A presto!

insomma dico...*-* ma smettila! Co sti capitoli accidenti! Draco è così...così da sposare!Ad avercelo un uomo così a casa...resterei chiusa in stanza tutta la vita xD Questo capitolo è una miscela di sensualità e dolcezza,un'esplosione di passione oltre ogni limite! Adoro il netto contrasto tra il sesso,che i due fanno,e le frasi formulate da hermione che iniziano quasi sempre con "padrone"...sono in contrasto trasversale con i sentimenti e questo rende unica la storia. Complimenti baby! A prestissimo spero! Eva

Alla faccia del capitolo di passaggio!!!Complimenti cara,scena veramente mozzafiato!accidenti a Lucius che interrompe sul più bello...grrr...a presto!

Ciaooooo! Visto che mi aspettavi sono rivenuta a commentarti... Questo capito troppo bello! Mamma mia mi sono innamorata di questa fic! E' troppo bella! E poi Draco... Quant'è bellooooo ma sopratutto freddo... Ma sì sa che anche lui ha un cuore e prima o poi lo ascolterà... Meglio prima che poi... Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo mi piace troppooooo! Ciao kiss kiss alla prossima puntata (eheh)

ti ringrazio per l'"insostituibile", davvero, in fondo non faccio altro che leggere e dirti quello che penso...questo capitolo è stato veramente stupendo, i nostri beniamini iniziano veramente a provare qualcosa l'uno per l'altra...e anche l'entrata in scena di ron mi è piaciuta!di solito non mi va molto a genio come personaggio, invece qui è molto più maturo e consapevole, chissà cosa succederà...ti ringrazio ancora per tutte le emozioni che i tuoi capitoli mi regalano...alla prossima;) 1bacio Giulia

Sono felicissima!!!Evviva Ron! Che bello vederlo...vedere che almeno lui sta bene (certo sei proprio cattiva, eheh). Bene, ora che sono tornata non ti mollo più. La storia prosegue alla grande, anzi, mi ha fatto un po' di compagnia in questi giorni in cui sono all'estero sola soletta...quindi grazie. Un bacio e a prestissimo!

Hola chiquita!!!!è un po' che non ci sentiamo.....finalmente posso cominciare a fare il conto alla rovescia in attesa del 18 capitolo (se non sbaglio)...quindi -4...non vedo l'ora.....la storia è stupenda proprio come la ricordavo....e volevo ribadirti il concetto che tu non puoi in ALCUN MODO deludere chiunque legga ciò che scrivi...sei fantastica...un bacione immenso!!!!

Wow mi fa davvero molto piacere che tu sia rimasta addirittura "incantata" dalla mia analisi dei personaggi^^ mi viene naturale e spontanea qndo la storia mi piace davvero!! Non indugio oltre e per la tua gioia passo al chappy^^ Effettivamente, come hai gia detto è un capitolo di transizione, ma non per questo meno interessante, anzi stai pure tranquilla, perchè è bello come gli altri e mi è piaciuto molto! Ho apprezzato tantissimo l'entrata in scena di Ron.. la sua situazione da una visione più completa delle conseguenze della guerra. E' un Ron diverso da quello che conosciamo.. più grande e più maturo.. anche se la sua maturità purtroppo non è data dalla sua età! Ora sulle sue spalle grava parte del destino dell'intero mondo magico.. ed è continuamente attanagliato dai rimorsi.. e da quel senso di impotenza, dato dalla consapevolezza di aver perso tutti i suoi affetti.. persino lei.. senza aver potuto fare nulla! Però allo stesso tempo continua a farsi forza.. per la ragazza che ama.. perchè non si arrenderà mai.. non lascerà che nell'epica lotta tra bene e male, quest'ultimo contamini il mondo intero, calando la sua ombra su ogni cuore. (miei soliti scleri xD) Comunque come hai visto mi è piaciuta molto l'entrata di Ron^^ Passiamo ai protagonisti!! Questa volta parto da Hermione.. Si inizia ad intravedere il cambiamento dei suoi sentimenti.. si ritrova ad osservarlo ammirata..lo trova bello, bellissimo.. nonostante i suoi difetti ora prepotente si impone nella sua mente sempre quell'"eppure.." In lei iniziano ad agitarsi e scontrarsi posizioni opposte.. l'istinto che la spinge a contemplarlo.. ad avvicinarsi.. a sperare quasi che dietro il suo salvataggio ci sia qualcosa in più.. che non l'abbia fatto solo perchè la ritiene una sua proprietà.. ma la ragione le grida il contrario.. che una stupida ad illudersi.. lui le ha fatto del male.. non può e non deve darsi false speranze! In una situzione del genere.. solo uno può sciogliere i nodi intricati della sua indecisione.. il suo cuore!! Draco invece sembra essere ritornato quello di sempre.. dico sembra perchè in realtà è pura apparenza.. qualcosa è inevitabilmente cambiato! Non poteva pensare di lasciare libero il suo cuore solo per quello notte senza poi "pagarne" le conseguenze!! Una volta che quel muscolo involontario ha imparato a battere.. prima piano, timoroso di quella nuova sensazione.. poi sempre più forte esaltato dalla gioia di poter adempire al suo compito, nessuno potrà più fermarlo.. ormai le catene gli stanno strette e non è più disposto a tenerle! Naturalmente Draco non ammetterà tanto facilmente il cambiamento.. continua ad avere gli stessi atteggiamenti.. ma d'ora in poi dovrà dar conto al suo cuore, che richiederà magari i risarcimenti per tanti anni di prigionia!! La frase finale racchiude e conclude perfettamente tutto il capitolo "I cuori di entrambi che battevano all'impazzata." E citandoti^^ chiudo qui il mio sproloquio! Come puoi vedere mi sono allungata anche questa volta :D che ci vuoi fare.. mi fa comunque piacere ripagarti almeno in parte di tutto il lavoro che c'è dietro i cap che noi leggiamo gia belli e fatti^^ a presto bacioni, vale

bhè cosa posso dire se non ke è stupenda...un vero capolavoro e spero di incoraggiarti proseguire...questo cap è fantasico perkè è un mix tra il romantico e il sensuale...il carattere di Draco che hai "usato" è proprio come me lo ero immaginato io...un diavolo ma allo stesso tempo anche pieno di sentimento...bravissima...ogni giorno controllo k tu aggiorni perkè sn troppo curiosa di vedere cosa succederà!!!!!!!!!!ora vado...ancora brava e tanti baci...ciao,ciao...

tesora mia...me felice che la mia minaccia ti sia piaciuta....se i masochista sai!!! allora il chap è troppo bello...sei fantastica...veramente...questo chap anche se di transizione è quello che mi è piuacuot tantissimo...e poi...ron, nelle dramione viene sempre deriso...ma in questo gòli hai dato dignità...brava,proprio brava... Ora ti saluto mia bella...so questa recensione ti deluderà...ma non ho parole..il cervello non emette segnali...sorry! Comunque aspetto di vedere i prossimi chap...a presto...o la tua minaccia più bella si avvererà veramente... baci & Abbracci!!! debby12