L'amore troverà la via
di Neera Sharim

31/03/11, ore 14:05

ok non ci credoooo!!! non ti immagini quanto io sia contenta di aver ritrovato questa storia! Non ricordavo il titolo e tra le preferite e le seguite è stato uno strazio tentare di ritrovarla. Ma alla fine ho trionfato! Ora me la rileggo tutta perchè ho un po' perso il filo, a causa della mia lontananza da EFP per un lungo periodo. Spero non ti dispiacerà se recensirò di continuo perchè a quanto ricordo la adoravo. Un bacione! Mel.

11/03/11, ore 18:22

Ciao! Che dire...Bella! Bella Bella Bella BELLAA!!
Non saprei che dire di più.
ho gustato, assaporato ogni parola e l'ho fatta mia.
Sei riuscita a creare un'atmosfera abbagliante e , sprattutto negli ultimi capitoli, trasudante di amore.
Vorrei scrivere di tutto e di più.
vorrei saper scrivere tutto il tormento di emozioni che hai suscitato nelle mie viscere con la prigionia, la schiavitù, la prima volta, Nott, Blaise,Draco, la consapevolezza dell'amore..
Forse un po è perchè l'ho letta tutta d'un fiato, ma la colpa è anche tua...non sono riuscita a scollarmi dal monitor, dovevo, volevo, VOGLIO, VORRO' continuare a leggere.
Vedo che è un po' che non aggiorni, ma ho fiducia, ho fiducia nelle tue capacità e ho fiducia in te.
Sono certa che non abbandonerai la storia, è troppo tua, troppo troppo per lasciarla incompiuta (senza contare lo spreco che si verrebbe a creare)
Per questo attendero', con enorme impazienza, lo ammetto, il prossimo capitolo.
Nella speranza che arrivi presto, i miei saluti

01/01/11, ore 14:37

j'adore! questa volta ti sei superata dico sul serio,sono arrivata alla fine e mi sono accorta che stavo trattenendo il respiro,ti giuro non ho parole!insomma sapevo che sarebbe stato un capitolo stupendo ma anche parecchio difficile ma di certo non mi aspettavo ...questo!! lo leggevo e credevo di essere li con loro se non di essere la protagonista.Quando ti ho parlato di "succo di zucca" di Myria mi avevi confessato che speravi di diventare brava come lei ma,tesoro, permettimi di dirti che non hai nulla da invidiarle,sei addirittura piu brava,leggendo la sua fic non mi sono certo emozionata come quando ho letto questo tuo capolavoro.La tua capacita di coinvolgere il lettore,la bravura nella descrizione non soltanto dei luoghi ma sopratutto dei sentimenti (cosa ancora piu difficile),la padronanza con la quale sei riuscita a descrivere il dissidio interiore non solo di Draco ma anche di Blaise, non ha eguali, non ci sono termini di paragone! Avendo letto cio sono sicura che,dopo aver appurato la mia bravura nel fare lusinghe,penserai che io sia di parte ma ti assicuro che tutto quello che ti ho scritto era sincero,lo penso veramente,non era una sviolinata gratuita....e fra qualche giorno ne avrai la prova leggendo le numerose recensioni! concludo quindi ringraziandoti per aver regalato a me e a tutte le persone che ti seguono questo splendido capitolo e per farmi leggere sempre in anteprima qualche scorcio, ponendomi in una posizione privilegiata. Devo quindi ammettere che se il risultato e' questo vale la pena di aspettare cosi tanto (non prendermi alla lettera!!!). Au revoir, tua Sara P.S adoro Blaiseeeeee!!!!! Bacione

28/12/10, ore 01:13

BeLLoBeLLoBeLLoooooo :) se devo essere onesta nemmeno ci speravo più che aggiornassi...Però credo che valga la pena aspettare se poi escono fuori questi capitoli :D anche se a dire la verità l'attesa è esasperante...Ma veramente complimenti! Non avevo mai letto una storia così bella da prendermi così tanto a tal punto da venire a vedere ogni giorno se avevi postato il nuovo capitolo...Seriamente grazie perchè ogni volta che leggo questa storia mi regali emozioni fantastiche...Grazie! Ma soprattutto complimenti per la scrittura...Davvero fantastica :D aggiorna presto mi raccomando! Al prossimo capitolo :)

25/11/10, ore 13:54

ok ora posso lasciare una recensione
ho dovuto rileggere tutta la storia per trovarne un senso visto che non vedendo aggiornamenti da tanto avevo lasciato perdere sinceramente. sono onesta.
adoro il tuo modo di scrivere ho letto tutte le tue ff e ti chiedo per favore di non far passare più così tanto tempo negli aggiornamenti.
so che spesso non è facile essere regolari con le consegne io stessa sono scrittrice e lo so anche se fino ad ora ho pubblicato solo una shot ho in cantiere cose più lunghe.
aspetto con ansia un nuovo capitolo, magari come regalo di natale per tutte le tue lettrici?
a presto
Caos

18/11/10, ore 17:33

Oddio, non ci speravo proprio più e sono davvero felice che tu abbia rotto il silenzio di tanto tempo; soprattutto sono felice che tu ci assicuri che finirai questa storia così bella e incrocio le dita per vedere presto un altro aggiornamento.
Che dire, ormai Draco si è definitivamente arreso a quello che prova per Hermione, ora però deve trovare la forza di combattere per lei: purtroppo temo che dovrà presto rendersi conto che non può semplicemente amarla, perché nel mondo che si è scelto non c'è posto per lei, se non come schiava alla mercé di tutti. Ora lui sfoga la sua frustrazione contro Nott, che è peraltro quello che teme Hermione, ma cosa accadrebbe se fosse Voldemort a volerla, o semplicemente a volerla morta? Credo che lui non si sia ancora reso conto che presto o tardi dovrà fare una scelta, ma credo anche che, quando accadrà, sarà il suo cuore a farla per lui.
Bentornata, carissima, e cerca di non stare più via per tanto tempo!

05/11/10, ore 23:56

Era da tanto che attendevo questo aggiornamentooooooooooooooo!!!
Un capitolo magnidico,eccezionale,stupefacente!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte :-).
Aggiorna presto.
Achiko

05/11/10, ore 22:54

Dai ti prego non interrompere la tua storia,a me piace tantissimo,l'avevo aggiunta tra i preferiti perchè ero sicura che prima o poi avresti continuato a scriverla!Non fermarti!

05/11/10, ore 21:17

TESORO eccoti qua *_* u l'universita che bello -.- scherzi a parte la facolta che hai scelto e davvero impegnativa sopratutto il primo anno ( voci di corridoio di amiche ) e gia di per se l'universita e un caso a parte rispetto al liceo o ai professionali ^_^ cmq non demordere io saro sempre qua quando aggiorni anche se tardi nn te preuccupare prenditi tuto il tempo che ti serve ^_^ cmq capitoli bellissimo mi sono sciolta come un cerino e poi l'entrata in scena di questo nuovo personaggio e mui mui caliente ^_^_^ devo dire che sno curiosa di vedere un po come sviluppa anche questa nuova vicenda.... a l'unicorno nero che figura bellissima la tua fantasia galoppa inesorabile mi domando come diventare questa festa di Natale infondo sei arrivata giusto giusto per il periodo tra un mese e Natale ^_^ TESORO un kissone kissone enorme alla prossima e non demordere *_*

05/11/10, ore 19:12

Finalmente leggo un nuovo capitolo della tua stupenda fan fic!!!
E devo dire che Draco diventa sempre meglio, di capitolo in capitolo. Anche se mette un po' tristezza, perchè si è reso conto che la sua non è proprio la parte giusta.
E' proprio questo che mi fa domandare come finirà tra lui ed Hermione. E Ron? Che farà?
Intanto ti dico subito che il nuovo personaggio mi piace davvero molto, soprattutto per far reagire in quel modo Blaise, che sembra sempre così calmo e posato.
Sono proprio curioso di leggere la storia della Black (sono belli anche i due nomi Astrea Psiche).
Ma Narcissa è la madrina di Blaise? E di chi è figlia Astrea?
Baciotti e spero di leggere presto un altro cahp.
Kiss

04/11/10, ore 22:15

no perchè non eri convinta? dolcissimo come capitolo!
certo che draco quando ci si mette, ci si mette d'impegno, è cosi lovv *__*
ora speriamo che not non ne combini una delle sue giusto per rovinare la situazione idilliaca!

piuttosto, blaise mi è piaciuto moltissimo, spero che anche questo filone della storia si sviluppi!
posta presto ;D

04/11/10, ore 16:10

ma ciao^^mi sono persa il capitolo scorso,ma ho recuperato^^bellissimo,non c'è che dire.
Ormai Draco lo adoro,è troppo un cuccioloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

continua presto,voglio una scazzottata Draco-Nott!!!
bravissima,continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci,Deny^^

03/11/10, ore 21:53

Awww ... adesso mi sciolgo.
Grazie, grazie, grazie infinite per aver ripreso a postare. Questa storia mi è mancata troppo! ^^
Hai un magnifico modo di descrivere le situazioni, i sentimenti. Di mescolare rabbia, amore, odio e sottomissione in una miscela perfetta.
E' come se tutto fosse calibrato al millimetro, pur risultando spontaneo e naturale.
Il tuo stile è invidiabile, giuro, ma quello che fa sempre rimanere senza parole è il contenuto.
La tua storia ha una trama! E' una cosa piuttosto scioccante al giorno d'oggi, sono ben poche le storie con un filo logico.
Ovvio che non parli di nonsense, ma di vere e proprie long-fic a cui manca un pensiero conduttore.
Questa, tra le tante, è una ragione per cui adoro questa storia!
Bel capitolo e soprattutto, brava!

03/11/10, ore 20:56

Evviva!
Ho aspettato veramente trepidante l'arrivo di questo nuovo capitolo e finalmente ho potuto gustarmelo in tutta tranquillità. Trovo la storia parecchio originale (anche se magari un po' troppo "sentimentale" in alcuni punti) e l'idea di una schiava che si innamora del proprio carceriere mi ha sempre "affascinata". Essendo un'appassionata di psicologia e sapendo che queste cose accadono realmente mi è piaciuto come sei riuscita a far evolvere la situazione senza dover forzare in maniera eccessiva il carattere dei personaggi.
Quindi, complimenti...e non aver paura di postare nuovi capitoli perché non ne hai davvero motivo!
Aspetterò con ansia il prossimo!
Miya

03/11/10, ore 20:31

Non capisco come fai ad essere insicura dei tuoi capitoli, sono sempre perfetti.
Riesci sempre a trasmettere un sacco di emozioni e rendere i tuoi personaggi talmente vivi che sembra di stare sulla scena insieme a loro.
Draco, ormai, sembra essersi arreso ai sentimenti che prova per Hermione anche se il rimorso per le azioni commesse si è insinuato prepotente in lui. Vede in Hermione un'ancora di salvezza dalla sua vita oscura ma, suppongo, non crede di meritarla.
Si reputa egoista ma sono convinta che lei, per lui, sia già diventata più importante della sua stessa vita.
In questo capitolo li ho trovati uniti come non mai e la frae finale di Draco "SEi mia" ripetuta più volte mi ha fatto venire i brividi. Racchiudeva in se passione, amore paura e angoscia.
Sinceramente anche a me la festa che sta per svolgersi al Manor fa un pò paura: se Hermione dovesse essere presa in mezzo per qualsiasi motivo non credo che Draco sappia controllarsi. Credo che tutti e due siano a conoscenza di camminare sul filo di una lama molto sottile anche se, Draco, essendo più a contatto con il male e l'oscurità sembra rendersene conto più di lei più portata all'ottimismo e alla serenità.
Vorrei spendere una parola a parte per Blaise e Astrea. Questa new entry è stata davvero inaspettata e gradita anche perchè ci ha fatto scoprire un Blaise totalmente nuovo e più serpeverde del normale. Allora anche in lui c'è un pò di oscurità? O forse solo dolore?
Chi è davvero questa donna? Spero che non si riveli la fidanzata di Draco anche se, appena è entrata in scena, ho avuto la sensazione che porterà dei guai alla nostra coppia preferita.
Per pura formalità e per curiosità ti dico di aggiornare il prima possibile anche se capisco i molti impegni che ti ritrovi.
Non vedo l'ora di leggere il momento in cui le gli darà il suo regalo. (non me ne sono dimenticata).
Se riesi sarebbe carino leggerlo nel periodo natalizio.
BAci BABY