High hopes
di Acinorev

20/04/15, ore 10:18

Ed eccomi giunta anche alla fine di questa storia - che ci ha dato filo da torcere: a te per scriverla e a me per leggerla. Perché? Perché è stata così intensa e ingarbugliata, in alcuni tratti, che mi ha fatto venire il mal di testa hahah. Nulla di negativo eh, solo che niente è stato dato per scontato e ce ne ho messo per seguirlo senza perdermi - cosa comunque accaduta. Come sempre: complimentoni! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Baci.

19/04/15, ore 18:26

Non ci posso credere che sia finita..
Anyway,vorrei ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo queste due meravigliose FF.
Il finale sinceramente non me l'aspettavo così, ma posso assicurati che è anche meglio! Il bello della tua scrittura è che sei molto imprevedibile e chiara.Mi dispiace che non scriverai più fan fiction come questa,perché mi ero affezionata alla tua scrittura :(
Ah e non vedo l'ora di rileggerle per la 6 volta su wattpad ;)
Un bacio,e complimenti :)

19/04/15, ore 13:32

É una fanfiction che merita. Non si cade mai nella banalità e, nel momento in cui sei sicura che succeda una determinata cosa, accade tutt'altro. Insomma, non rispetta i soliti cliché. È una storia ben equilibrata su tutti i punti di vista e, cosa fondamentale, è molto realistica. L'autrice ha avuto la capacità di far immergere le proprie lettrici all'interno della storia, come se loro vivessero la scena al posto dei protagonisti, grazie anche alle varie digressioni che fanno prendere forma nella propria mente di quell'edificio, vestito o altro di cui si sta parlando. Il suo punto forte è sicuramente quello di non lasciare niente al caso, ma di fare attenzione ad ogni singolo dettaglio o particolare. Spero di ritrovarla nelle scelte e nelle preferitein compenso ad altre!!!!

14/04/15, ore 14:24

Devo ringraziare il giorno in cui ho aperto la pagina di "Little Girl" quasi per caso, perché sono veramente grata di aver letto e sentito questa storia quasi fin dall'inizio. Il finale lasciato aperto mi è piaciuto veramente tanto, specie perché le descrizioni dei loro gesti, delle parole misurate, sembravano quasi cinematografiche, e proprio per questo ho potuto immaginare chiaramente qualsiasi dettaglio da te proposto. La scena in ospedale poi, è stata carica e intensa, specie per le lacrime di Zayn (!!) e lo sguardo di Harry mentre Emma teneva in braccio il piccolo Christopher. Ti rinnovo i miei complimenti, sei riuscita a creare una storia ben strutturata e innovativa, i personaggi hanno spessore e non sono buttati su un foglio bianco a caso, si vede che hai ragionato a lungo durante la stesura, e che ci abbia messo il cuore, quindi grazie.
Aspetto di leggere i tuoi futuri progetti, perché di sicuro un talento come il tuo, io non lo sprecherei ;)
A presto Vero, un abbraccio!
:33

13/04/15, ore 19:59

Non posso credere sia finita anche questa serie!!! 😢 mi sono commossa, quanto sono cresciuti, quanto sono cambiati, pur rimanendo sempre i soliti.. È tutto perfetto, ti prego continua ancora! Ahaha un bacione

11/04/15, ore 22:32

Il mio cuore non regge, é troppo debole. Seguo questa storia da Little Girl e pensare che sia finita é un colpo al cuore nel vero senso della parola. Non ho mai scritto una recensione perché preferisco leggere e farmi un mondo mio con tutte queste storie con la tua storia ma ho deciso di scriverti perché questa storia mi ha accompagnato in un momento importante della mia vita e ad essere coraggiosa e cercare il ragazzo che mi piaceva e piace ancora quindi devo ringraziarti per aver scritto questa storia. Resterà per sempre una delle mie preferite, la storia che leggerò in momenti di nostalgia o solamente perché mi va di leggere qualcosa. Grazie e spero di vederti arrivare presto con un'altra storia, un bacio.
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 10:35 pm)

11/04/15, ore 15:43

Non posso credere che siamo davvero arrivati alla fine...provo una grande tristezza da un lato, perché a questi personaggi mi ci sono affezionata così tanto come se fossero amici di vecchia data che diventeranno solo un bel ricordo!
Non so bene come commentare, per questo ci tengo a ripeterti che è grazie alla tua bravura e grazie a te se ci siamo appassionate a queste bellissime storie e quindi boh grazie mille????? Ahahahah
Vedere Harry ed Emma in queste vesti, come dei "grandi", in un certo senso mi ha fatto capire che sono cresciuti con noi e per questo se fossi una dalla lacrima facile a quest'ora avrei inondato la mia stanza!
Ho apprezzato la scelta di descrivere la nascita di Christopher anziché il matrimonio perché penso che quest'ultimo sia più banale e ho adorato i neo genitori come non maiiii
Che dire??? Ho amato questo epilogo quanto tutti gli altri messi insieme, è stata una conclusione perfetta e sono felice del fattoche questa coppia considerata senza speranza abbia avuto il suo happy ending!
Grazie Veronica, per tutto e mi dispiace di non riuscire a esprimere le mie emozioni post-epilogo (sigh)

Comunque non ti libererai di me, perché non vedo l'ora di leggere le tue originali...quindiii a prestissimo e ti mando un bacione!!!!

11/04/15, ore 10:36

Ma quello stronzo la ama o no? :D Bellissima storia. Brava.

10/04/15, ore 17:35

Vero, non ho parole.
Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui Valeria mi consigliò di leggere LG, me ne innamorai subito. Sono affezionata a quella storia in una maniera incredibile e credo che in un modo o nell'altro la porterò dentro per sempre. Quando lessi del sequel di LG, High Hopes, quasi piansi, te lo giuro. Ho vissuto questo sequel capitolo per capitolo, e mi ha regalato tanto: risate, pianti, brividi e forti emozioni. Non so nemmeno come ringraziarti per tutto questo!!
Mi è piaciuto davvero tutto molto, e in un modo o nell'altro mi aspettavo che non avresti scritto del matrimonio. Sinceramente preferisco il parto! Ovviamente ci sono tutti: Dallas (che in LG è stato un po il mio eroe), Pete (mio LOVE), Nikole (che all'inizio proprio non mi andava giù, ma con il tempo ho iniziato ad amare), Zayn & Mel (mi viene da piangere solo a pensare che è iniziato tutto con loro, It Feels avrà sempre un posto nel mio cuore) e poi Aaron e Louis, Fanny, Costance e Ron, che dire: nostalgici!!
Credo di poter dire che il finale mi ha soddisfatta completamente (anche se, a dire la verità, mi aspettavo qualcosina da parte di Miles) e mi ci vedo i miei Harry ed Emma in futuro proprio come il presente: incasinato! Tanto, si sa, loro ai casini, ci sono abituati ;)
Ciao vero, grazie ancora di tutto e scusa se il mio discorso non ha molto senso, ma sono in crisi per fisica e non mi aspettavo di vedere ora un aggiornamento, mi hai sconvolta (come sempre)!
Un bacio

09/04/15, ore 16:44

Ciao Vero!
Per me recensire i capitoli delle tue storie è sempre un'impresa, perchè mi fanno emozionare e prima di riordinare le idee ci devo pensare su. Questa recensione, poi, è stata un parto che potrebbe competere con quello di Melanie! Dato che sarà l'ultima recensione a questa storia, analizzerò per bene tutto quello che penso.
La prima tua storia che ho letto è Little Girl. Purtroppo, non ho letto It Feels... perchè quando sono "arrivata" io era già finita, e stava iniziando Little Girl (devi sapere che io, se non seguo una storia dall'inizio, non riesco a finirla). Così ho iniziato a leggere di Emma, una ragazzina quindicenne bella, un po' capricciosa, riflessiva e maledettamente orgogliosa. L'ho subito apprezzata, dato che il suo carattere somiglia molto al mio, e mi sono sentita come lei nel corso della storia. Ho conosciuto la sua famiglia, che è decisamente un modello: Ron, Constance, Melanie, Emma e Fanny, sempre uniti nonostante le differenze, i litigi e le incomprensioni. La famiglia Clarke non mi ha mai annoiata! Ron è praticamente la fotocopia di mio padre, ma Constance è troppo dolce per sembrare mia madre. Fanny mi ha sempre incuriosita, e un po' mi dispiace che il suo carattere sia appena abbozzato, ma per me rimarrà una ragazzina timida e silenziosa, con un sacco di cose da dire dietro quel velo di timidezza che indossa. Ho conosciuto Pete e Dallas, due gemelli fantastici ai quali mi sono affezionata piano piano. Emma è fortunatissima ad avere due amici così, sempre disponibili (Dallas un po' meno) e piuttosto calmi rispetto a lei. Ho conosciuto Tianna, ma non mi è mai piaciuta davvero. Ho conosciuto Zayn e Melanie, e li descrivo come una cosa sola, perchè ormai lo sono. All'inizio, in Little Girl, la loro storia non era molto definita, ma In High Hopes mi sono letteralmente innamorata di loro due. Zayn, dolce, divertente, completamente cotto di Melanie, e lei, timida, buona,una specie di santa! Questo capitolo è stato bellissimo anche perchè il loro amore ha dato vita a Christopher. Mi aspettavo il parto, ma non le lacrime di Zayn! Qui mi commuovo, non poteva esserci finale migliore per la loro coppia! Ho conosciuto Louis, un ragazzo incredibilmente sfacciato, un po' rozzo e maleducato, con un'idea dell'amore piuttosto "aperta". Louis mi è piaciuto sin da subito, forse per i suoi modi diretti e per le battutine. Il suo rapporto con Emma è qualcosa di unico, importante tanto quanto quello con Pete e Dallas, ma molto più burrascoso, ecco. Ho conosciuto Aaron, e mi ha sempre fatto un po' pena, perchè era innamorato di Louis e beh, Louis è Louis. Sono felicissima che abbia trovato un nuovo compagno e io penso che col tempo si dimenticherà di Louis e di tutto quello che gli ha fatto passare. Ho conosciuto Nikole, che è l'amica che tutti vorrebbero, perchè è sempre disponibile, dice quello che pensa e offre una spalla su cui piangere. Nikole mi è piaciuta da subito, e paragonata a Tianna è un angelo. Apprezzo molto il fatto che si sia rimboccata le maniche per dimagrire un po' ed accettarsi per quello che è, questo rende il suo personaggio ancora più speciale. Ho conosciuto Miles. Miles all'inizio di High Hopes mi stava parecchio antipatico (per non dire che lo odiavo), ma poi ho capito che dietro quella maschera d'imperturbabile calma c'era una persona educata, gentile, disposta a dare tutto per Emma. Anche se non l'ho perdonato per il tradimento, penso che sia un personaggio dgeno di nota, con un garnde rispetto verso tutti. Ho conosciuto Lea, e mi è piaciuta moltissimo, sia per la sua femminilità indiscussa, sia per il suo carattere spumeggiante. Lea è un personaggio solare, allegro e molto, molto affascinante. Ho conosciuto tutti questi personaggi e molti altri personaggi un po' meno importanti (come Ty, il barista del Rumpel, Walton, Becka...), ma tu li hai resi tutti interessanti, con qualcosa da raccontare. In ultimo, ho conosciuto Harry. In ultimo, sì, perchè Harry, fino alla fine, è stato un personaggio intricato, difficile. In Little Girl era maledettamente presuntuoso, cocciuto, introverso. Mi ha veramente dato sui nervi, quasi l'ho odiato, soprattutto quando se ne è andato. Poi, tutto d'un tratto, è tornato a far parte della vita di Emma in High Hopes. Ha svelato un lato del suo carattere più dolce, simpatico, frizzante, sempre mantenendo la sua testardaggine e i suoi silenzi premeditati. Harry è un rompicapo difficile da risolvere e ancor più difficile da descrivere, ma tu ci sei riuscita, completando il suo ritratto proprio alla mostra di fotografie. Harry è un personaggio fantastico, mi ha tenuta sulle spine, mi ha fatta arrabbiare e poi commuovere, mi ha confusa e poi ha chiarto tutto. L'ho apprezzato fino in fondo. E con lui, ho apprezzato la sua relazione con Emma. Due fuochi d'artificio sempre pronti a scoppiare. Due personalità simili e diverse allo stesso tempo. La loro coppia è senz'altro la mia preferita tra quelle che hai descritto, perchè è complicata, come loro due. L'idea di una loro famiglia è decisamente il finale perfetto.
Ok, penso di aver finito, anche se in fondo ci sarebbe molto altro da dire. Ti ringrazio per queste due storie stupende. Ti faccio ancora una volta i complimenti per il tuo modo di scrivere, che per me è un esempio. Leggerei anche la tua lista della spesa! (no dai, non fino a questo punto!). Amo il tuo modo di costruire una storia e un carattere. Davvero, grazie per aver migliorato le mie giornate con Little Girl e High Hopes. Non vedo l’ora di leggere delle tue storie originali, continuerò a seguirti e cercherò di essere più costante nelle recensioni. Grazie ancora.
Adesso piango, lasciatemi sola. Harry Emma. Emma Harry. 
A presto, Vero!

08/04/15, ore 23:07

Sto piangendo..
Non riesco a credere che sia finita..It Feels,poi Little Girl e ora questa..davvero mi sono affezionata molto a tutti e 4 e non so avevo "paura" di leggere l'epilogo..niente piú aggiornamenti e nuove vicende..niente liti tra Emma e Harry,coccole tra Zayn e Mel, battutine di Louis,scontri tra gli amici di Emma..
Solo GRAZIE di aver pubblicato quel giorno il primo capitolo di It Feels..e prima ancora di Unexpected..
Il capitolo é stato perfetto cosí!hai fatto bene a dare piú importanza al parto rispetto al matrimonio perché..beh un mini Malik cavolo non lo batte nulla!e Zayn che piange é...non so neanche cosa dirti sul serio..Harry che lo prende in giro..
E sono andati a convivere cioé finalmenteeee :)
Davvero l'hai conclusa perfettamente credimi..non mi vengono le parole giuste perdonami ma sono rimasta troppo felice dal "te lo immagini?" di Harry..cavolo una loro famiglia..è cosí che penso al finale..ad Harry ed Emma che si stringono la mano in sala parto,al matrimonio con lei stupenda ed emozionata e lui che fa finta di essere tutto d'un pezzo quando dentro é veramente felice di poterla avere accanto x sempre..semplicemente Emma ed Harry in una casa loro con due pargoli a giocare in salotto e sorridersi perché si amano :)
Sto piangendo come un'idiotaaa..
Sono io che devo ringraziare te x TUTTO!x avermi fatta sognare,immaginare situazioni,sentimenti,espressioni e personaggi!grazie davvero di cuore!
Non smettere mai si scrivere promettimelo!
Ci "sentiamo" alla prossima storia!non dubitarne :)

08/04/15, ore 20:45

Ho sempre seguito la storia di Harry e Emma, ma non ho mai fatto recensioni e non ho mai commentato (su facebook), però questa volta mi sento quasi in "dovere" ahah. Ti ringrazio, perchè ciò che hai scritto negli ultimi mesi. Mi hai regalato emozioni che nessun'altra storia mi ha mai regalato.. E poi.. Non so che altro dire ahah ti rigrazio e basta!

08/04/15, ore 20:21

Ciao! Guarda ci tenevo proprio a dirti una cosa. Ho seguito little girl da quando è iniziata passo passo e la stessa cosa con questo sequel. Dopo averle 'vissute' entrambe non posso che farti i miei più sinceri complimenti. È la miglior fan fiction che io abbia mai letto, indipendente dai protagonisti, ammiro il modo in cui scrivi così forbito,elegante, comprensibile, non scontato, dettagliato,appassionate e non noioso, davvero non ho parole, l'ho notato subito e proseguendo nella lettura le mie opinioni sono state confermate. Ti consiglierei di scrivere un libro, scrivi come uno scrittore già affermato. Complimenti proprio. Poi ho trovato molto corretto il fatto costante di aggiornare entro un determinato periodo di tempo. Non nascondo che mi dispiace che non scriverai magari il sequel del sequel 😂 però sono contenta di aver letto questa serie meravigliosa. Ciao,un bacio. (Forse questa recensione l'avrei dovuta scrivere un po' di tempo fa 😂 ma ho aspettato il momento giusto,complimenti vivissimi).
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 08:24 pm)

08/04/15, ore 19:08

Purtroppo anche questa storia è giunta all'epilogo. Non è semplice dire addio a personaggi ai quali siamo affezionati, ma tutto ha una fine (tranne la dolcezza di Zayn, ma quanto è tenero??!)
Questo capitolo è squisitamente dolce e non riuscirei ad immaginarlo diversamente. Harry ed Emma sono sempre gli stessi - per fortuna! -, mentre un nuovo arrivato ha decisamente scombussolato le vite dei nostri cari protagonisti. Ho apprezzato moltissimo poter dare uno sguardo alla loro quotidianità, dalle pseudo liti ai momenti più teneri, tra cui quello in cui Emma, per accelerare i tempi, gli asciuga i capelli. Non sono cambiati ed è bello poterli vedere ancora insieme, in un contesto un po' diverso. Ammetto che nella parte finale avrei voluto mangiarmi le unghie per sapere in quale direzione prosegue il loro cammino, ma non credo importi molto. Non so se c'è un futuro per due come loro, ma non saranno mai completamente divisi.
Un grazie speciale a te, autrice, che ci ha permesso di accompagnarti in questo percorso, e un forte abbraccio da parte mia.
Sofia
P.s. Perdona la parentesi che non ha nulla a che fare con la storia, ma ho visto il link di ask a fine capitolo e aprendolo ho subito letto "lazarevo". Magari sono fuori strada, ma la mia mente deviata ha  immediatamente pensato a "Il cavaliere d'inverno": é un riferimento al libro, vero? Dimmi di sì, altrimenti sono da ricovero. Perdonami ma è uno dei miei libri preferiti in assoluto e lo vedo ovunque ahah!
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 07:14 pm)

08/04/15, ore 12:06

Mi viene davvero da piangere! La mia vita non avrà più un senso senza questi due!! Come farò? Mi sono davvero commossa a leggere questo ultimo capitolo, è perfetto! Sei troppo brava a scrivere e a trasmettere agli altri i sentimenti dei tuoi personaggi.
Non scriverai davvero più storie sui 1D? Ti pregooooooooooo