High hopes
di Acinorev

18/09/14, ore 17:55

ciaooooooooooo, beh avevo intenzione di recensire anche il primo capitolo ma mi hai spiazzata quindi eccomi qui al secondo
prima di tutto jsdbfweuithjdshujcnsjiaspdr il sequel *-* lo aspettato tantissimo e ti ringrazio per avermi avvertito a devo dirti che le mie recensioni non sono mai lunghissime o con parole che fanno commuovere perchè sono negata nello scrivere quindi mi arraggio. dunque passando al capitolo devo dire subito che questo miles mi sa di testa di cazzo (poi magari non lo è) e credo che in passato l abbia tradita perdendo un po della fiducia di emma. quando ho letto nel capitolo prima che erano passati 6 anni la mia faccia era tipo questa 0.0 credo al massimo fossero passati sei mesi o giù di lì, ma va beh
e poi harry, harry harry harry (devi sapere che ho una piccola, piccolissima fissa con lui e che prima o poi diventerà mio marito ma questo non lo sa nessuno quindi shhh) comunque stavo dicendo harry beh secondo me cercherà di rinconquistare in qualche modo emma (DEVE farlo) e credo che nel prossimo capitolo succederà qualcosa quindi aspetterò con ansiaaaaa
ora ti lascio un bacio <3 <3
Nadia <3

18/09/14, ore 01:18

Ok, ti posso assicurare che già come è iniziata la storia è bellissima...
Ma voglio dirti una cosa, il primo vero amore o te lo sposi o ti rimane nei ricordi.
Quindi, non dico che Emma ed Harry si devono sposare, ma oddio è stato il suo primo amore e non credo che gli è così tanto indifferente.
(Ok, so che stiamo parlando di una storia inventata e tutto quello che vuoi tu, ma io mi immergo nelle storie, ed è come se fosse la realtà)
Quindi , se questa storia finisce con Emma e Miles insieme ed Harry che viene messo nel dimenticatoio, io non posso accettarlo, mi dispiace.
Farò sempre parte del team Emma & Harry Forever.
Non ti sto obbligando a farli mettere per forza insieme alla fine, ma le lettrici (non so se parlo solo di me) li vogliono insieme. (Almeno spero)

P.S. Scusami di averti scritto un romanzo, e di averti annoiato anche ..
E forse mi sono anche sprecata nel dire che è bellissima , perché questa storia è un qualcosa in più. <3

17/09/14, ore 21:17

Ok, io odio Miles, io odio Miles con tutta me stessa, io voglio uccidere Miles con le mie mani!
Va bene, mi calmo.
Questo capitolo...mi ha colpito molto, e beh, mi ha fatto proprio male. Vedere quanto ormai Harry abbia perso importanza per Emma mi è dispiaciuto tantissimo, anche se dopo sei anni era inevitabile.
Poi c'era Pete, amo quel ragazzo! Lo adoro!
Bravo, diglielo anche tu che Emma non doveva dare buca ad Harry! Diglielo! xD
Capitolo pieno di significato e che come ho detto mi ha molto colpita.
Amo il tuo modo di scrivere e come caratterizzi il tuo stile ma questo te lo dico sempre.
Ora, scusa per la recensione abbastanza breve ma ho appena finito due versioni di greco quindi il mio cervello ha smesso di funzionare passando in modalità "o mi spengo o esplodo"
Non vedo l'ora di sapere come continua!

LJ

17/09/14, ore 20:46

Ciaoo,
ok si è stranissimo vedere Emma rinunciare a vedere Harry per un altro, ma le cose, come giustamente hai detto, sono cambiate. Non riesco a farmi piacere molto Miles e sono molto curiosa di sapere quello che è successo con Emma. Grandissimo Pete come sempre, quei due devono assolutamente chiarirsi. Spero tanto che Emma trovi il coraggio di affrontare Harry. Bravissima come sempre.
A presto :)

17/09/14, ore 19:42

Ciao vero,
È la terza volta che scrivo questa recensione e sto sclerando perché l'ipad apre e chiude la pagina e efp si chiude :(
Va be ma torniamo alla storia. Sono davvero sorpresa dagli avvenimenti in questo capitolo. Pensavo innanzitutto che Emma avrebbe cercato in ogni modo di cercare Harry, non avendo il suo numero. Invece è stato lui a chiamarla! Poi, gli ha dato buca?! L'Emma di qualche anno prima sarebbe arrivata al bar un'ora in anticipo. È cambiata molto ed è diventata più matura, insomma una vera donna, come direbbe mia nonna. "Le donne devono essere correggiate sempre dall'uomo" darebbe di sicuro ragione ad Emma. Però inviare un messaggio per dire che ha avuto un imprevisto, ma va be.
In questo capitolo ho visto un lato di Miles che non mi sarei mai aspettata. È dolce e premuroso con Emma. Okey, nell'ultima parte in cui li abbiamo visti insieme era mooooolto preso da Emma. Però come sempre non mi piace la sua sicurezza sfacciata e quando prenderà un palo in fronte la smetterà di essere così ambizioso. È un artista quindi e io sono sicura che Emma è una fotografa! Ne sono sicura al 100%!!
Poi nell'ultima parte vediamo il mio Pete! Dio amo quel ragazzo, chissà se sta ancora Tianna, però non penso.
Ho apprezzato molto questo capitolo anche se come ho già detto è pieno di piacevoli sorprese. Beh vero ci sentiamo presto.
Un bacio.
Rose.
P.s: non è che potresti dare un volto a Miles?
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 07:44 pm)

17/09/14, ore 18:49

Sei in anticipo, mi piace quando sei in anticipo.
Comunque capitolo come al solito bellissimo, poi c'è Pete, haha.
Partiamo con il fatto che non lo so ma il rapporto di Miles e Emma non mi convince, sono curiosa di cosa sia successo per farla tornare dai genitori, ho qualche idea, ma c'è troppa sicurezza in Miles e nel loro rapporto, è come dire un rapporto 'piatto'.
Mi aspettavo che Harry la chiamasse, o ci speravo, comunque il fatto che lei non abbia avvisato il non poter andare all'appuntamento, un po' ci stava, se lo meritava ma Emma l'ha fatto per un motivo che mi piace, perchè probabilmente significa che tutto il 'ho dimenticato tutto' non è vero, e mi farebbe piacere.
Il fatto che Harry abbia conservato il numero vuol dire già qualcosa, il fatto che la vuole rivedere anche.
Mi mancava Pete, come mi manca Dallas, e anche Tianna.
Hai detto che non ci sarà un triangolo quindi sono curiosa di come evolverai la storia, perchè non ho idea davvero.
Al prossimo.
Un bacio,
Elena.

17/09/14, ore 14:07

Non entro su efp da un po' e poi scopro che hai postato ben due capitoli. Aiuto.
Senza dubbio Emma è cambiata ma Harry non le è tanto indifferente come crede.
Pete è il migliore hahaha secondo me sarà proprio lui ad aprire gli occhi ad Emma 😌
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ps: credo che per quel mese in cui non hai postato tu sia cresciuta nel modo di scrivere :)

16/09/14, ore 21:59

Sei in anticipo, io ti amo!
Ok, il capitolo è davvero stupendo, e non mi aspettavo per niente di niente di trovarlo in anticipo.
Riguardo il capitolo, Miles mi piace, solo che Harry >
Emma sembra cambiata tantissimo, se Miles non ci fosse stato e se Harry non se ne fosse andato sei anni fa, Emma non gli avrebbe dato buca per farsi con Miles ahahah. Ah non vedo l'ombra di rivedere nel sequel Tianna e Dallas. Alla prossima, Marika :)

16/09/14, ore 21:23

Ommioddio ma tu fai due capitoli e hai 46 recensioni?! Ma dico, scherziamo?! Ommioddio sono sotto schock. Okay. Diciamo che sono abbastanza scossa perche mentre scrivevo mi sono incuriosita e sono andata a controllare i messaggi e ho visto il tuo e si ero contenta. Davvero tanto. Cazzo ma sono tantissime 46. Non contando questa sono beh 23 a capitolo. Io ne ho 24 in tutto con 6 capitoli quindi sono -*-* omgh allora che dire. Mi piace un sacco come scrivi!! Davvero brava. 1. EMMA. Non lo so e strana. Si comporta molto genuinamente oserei dire. Non lo so forse e perche segue sempre quello che le dice il cervello/cuore non ho ancora capito quale dei due. 2. MILES mi sta antipatico. Ancora. Mi ricorda Malfoy quello di Harry Potter ma non so perche. Forse perche me lo immagino come uno stronzo. Pero sono ipotesi... Secindo me lei e tipo ritornata da un viaggio (o qualunque altra cosa) e l'ha trovato la mattina con una qualche tipa nel letto. Oppure non e rientrato unasera dopo una festa ma se l'e trovato alla mattina... Comunque io voto per il tradimento 3. HARRY secondo me dopoche se n'e andato non ha avuto relazioni fisse. Forse si e accorto che in realta la amava ma non poteva andare li dopo averle detto il contrario.. Probabilmente ha conservato il suo numero perche era ancora legato a lei. Che per me doveva andare all'appuntamento. Pero lasciamo perdere... Forse in un primo momento ha pensato di stroncare i legami cambiando il numero ma preferendo tenere il suo perche non ce la faceva a cancellarlo. Non era ancora pronto per me. Io continuo a shipparli sempre e comunque. 4. PETE. IO AMO QUEL RAGAZZO e una cosa fantastica. E schietto come non so cosa!! Ecco lo ammiro pefche lui va dritto al sodo. Io invece parto da molto lontano, piu perche voglio raccontare tutto per bene e ricco di dettagli che perche mi vergogni... 5. TI PREGO VOGLIO SAPERE CHE FINE HANNO FATTO TIANNA E DALLAS. E, si, magari anche Aaron, Lou, Niall, Becka, Liam, Zayn e Melanie... (Adoro Aaron) Sei bravissima. Un bacio Ele <3 p.s. Se alle prossime recensioni non vedi il mio nome e perche ho inviato la richiesta di cambiare nick

16/09/14, ore 21:15

sono di fretta ma volevo dirti lo stesso che sei FANTASTICA una delle migliori se non la migliore ,sono affezionatissima sia alla storia precedente che ho letto e seguito quasi i modo maniacale hahah e adesso questo sequel wow ! bacioni <3

16/09/14, ore 20:04

Rieccomi!!! Pronta a recensire il sequel! Ah devo dire che mi ha già appassionato dal primo capitolo, il banner è molto bello, brava Dalilah! Uhhhh sei anni, quanto tempo! Sinceramente non mi aspettavo che Harry spuntasse subito al primo capitolo, ma così è meglio, perchè le cose iniziano a farsi da subito interessanti! Per quanto riguarda Miles, non è che riesco già a dire se effettivamente mi piace, però per ora mi sta simpatico, devo dire che già dal primo capitolo, quando c'era stato quel battibecco sottinteso tra lui ed Emma morivo dalla curiosità di sapere il perchè e nel secondo vengo a scoprire che loro hanno convissuto, ora non più, MA stanno ancora insieme! Sono curiosissima di sapere la motivazione e qualcosa di più sul loro rapporto.
Non sono rimasta molto sorpresa della telefonata di Harry, alla fine quando si sono incontrati al Rumpel, si sono salutati come vecchi amici, si insomma in un modo abbastanza caloroso, senza rimproveri nè niente ( come, secondo me, avrebbero dovuto fare) e non avendo parlato, Harry, vedendo che Emma era a Bradford, voleva parlarle per sapere come andavano le cose...il problema sta nel fatto che lui aveva cambiato il suo numero ed era sparito nel nulla...anche in questo caso sono curiosa di cosa Harry abbia combinato in tutto questo tempo.
Per quanto riguarda il loro mancato incontro, a parer mio Emma in parte voleva andarci perchè era curiosa, ma allo stesso tempo non voleva perchè anche se è andata avanti con la propria vita, Harry sarà sempre il primo ragazzo a cui ha donato il suo cuore e comunque si erano lasciati un modo strano, diciamo che si era abituata alla sua assenza, quindi l'improvvisa comparsa di Harry l'ha mandata un attimino in confusione, dall'altra parte era lì che aveva da fare con il suo ragazzo, il resto può aspettare e ha spento il cervello oltre che il telefono ahaha
Pete tesoroooooo, è veramente la bocca della verità quel ragazzo, spero che Emma gli dia retta. Ho notato che Emma ci è un po' rimasta per il suo atteggiamento nei confronti di Harry ma secondo me è normale, alla fine sono passati 6 anni! Harry non poteva continuare a essere il centro del suo mondo! Dal primo e secondo capitolo si vede che è cresciuta (non intendo solo fisicamente eh) spero che non inizi a fare troppe cazzate però! ahaha Dallas e Tianna????? dove sono finiti???? Vanno all'università o lavorano? si sono trasferiti da qualche altra parte? e Pete sta ancora con Tianna? Comunque Harry sempre impertinente con quel nomignolo che mantiene ancora sulle sue labbra. Non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno Emma ed Harry!!!! Come penso tu abbia capito, sono già iper-mega-super-affezionata a questo sequel. Spero di riuscire a recensire ogni capitolo anche se non ne sono sicura, però sicuramente li leggerò!
Ciao, a presto
Lottie

16/09/14, ore 19:34

Scrivi da Dio e non è una delle solite storie banali che si leggono su Harry. Sei molto brava e era da tanto
che volevo lasciarti questa recensione e finalmente ci sono riuscita!
Comunque ti avviso che sono sempre più impaziente di leggere come andrà a finire tra Emma e Harry
Ps questa volta spero in un finale diverso dall'altra ma so che non puoi anticipare niente.
Comunque basta con le chiacchiere e ancora complimenti!

16/09/14, ore 19:25

Ti dirò - e su questo penso che mi dissocerò dalle opinioni delle tue lettrici - Miles non mi sta affatto antipatico, anzi, sento di comprenderlo, per quanto sia possibile comprenderlo, dato che siamo appena al secondo capitolo. Tuttavia, credo davvero che lui ed Emma stiano molto bene insieme, almeno fino ad ora e apparentemente (lo dico soprattutto per come li hai introdotti fin da questi primi capitoli), quindi si, sono abbastanza propositiva nei loro confronti. Poi però arriva Harry e come al solito scatena dubbi e ricordi di situazioni irrisolte, che devono, prima o poi essere discusse dai diretti interessati. In questo momento mi sento molto vicino ad Emma, mentalmente parlando; condivido la sua scelta di non vederlo, anche se, nonostante possa essere d'accordo con lei, credo che liquidarlo con una scusa, fosse necessario a lei per sbrogliarsi da quella situazione, e ad Harry come lezione per le sue precedenti scelte repentine che lasciavano Emma sempre sull'orlo di crisi e ripensamenti. In definitiva, mi piace come stai descrivendo il personaggio di lei, che seppur difficile, adesso che il suo centro gravitazionale non è più Harry, sta diventando, proprio per questo, molto più interessante e con più spessore. Ti rinnovo i complimenti, come sempre, Vero.

16/09/14, ore 18:33

L'invito di Harry mi ha lasciata un po' sorpresa, dopotutto era quasi sempre Emma a cercarlo e infatti mi è crollato il mondo addosso quando gli ha dato buca, non ci posso credere, non mi sembra vero, sei anni fa avrebbe fatto di tutto per incontrarlo, era diventata anche una sorta stalker agli inizi di little girl con i suoi appostamenti al Rumpel! Mi mancano quei tempi, quando tutto il suo mondo girava intorno a Harry e invece ora non se la caga di striscio e lo abbandona per "una maratona di sesso" con Miles, al massimo la maratona di sesso dovrebbe farla con Harry! Ahahahah! Tra l'altro Miles mi sta sul culo, troppo sicuro di sè e inoltre, secondo me, il motivo per cui non convivono più è perché l'ha tradita e lei l'ha beccato tornando a casa, è solo una mia supposizione, ma fa crescere ancora di più il mio odio per lui! Penso e spero che Emma richiami Harry, dopotutto alla fine del capitolo ha dato ragione a Pete, però potrebbe accadere di tutto, questa nuova Emma continua a sorprendermi, quindi non si sa mai. Aspetto con molta, ma molta ansia il nuovo capitolo! Un abbraccio

16/09/14, ore 18:21

Ciao. :)
In questo capitolo mi è sembrato di riuscire a percepire tantissime cose, leggere sfumature che dicono molto. Harry ha cambiato il proprio numero appena due mesi dopo la sua partenza eppure ha tenuto quello di Emma, tutto questo non fa altro che evidenziare quanto Emma sia stata importante. Ha fatto in modo di cancellarla, ma in parta ha cercato comunque di mantenere un contatto.
Miles non mi piace. Oddio forse mi piace a tratti. Mi piace quando parlando con Emma, le dice chiaramente che le manca, ma non mi piace il suo modo di fare a volte possessivo, il fatto che chieda ad Emma se deve preoccuparsi, mi sa tanto di colpevolezza. Che Miles abbia tradito Emma?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di trovare una bella conversazione tra Emma ed Harry.
Un bacio
V

P.S semplicemente COMPLIMENTI! Non mi stancherei mai di leggere le tue storie <3