High hopes
di Acinorev

28/01/15, ore 21:04

Ciao Vero! Che dire.
AHHHHHHH FINALMENTE!
Capitolo fantastico, soprattutto perché senza scenate e litigi.
Devo ammettere che all'inizio il loro comportamento mi lasciava un po' perplessa. Mi aspettavo più battutine ecc. Ma poi ho intuito che era solamente perché entrambi pensavano ad altro ahaha.
Non ho molto da dire in realtà, tutto perfetto e chiaro. Solo una cosa. Emma ha paura di mostrare troppo i suoi sentimenti o che altro?

So che magari non ti interessa.. Sto rileggendo LG. Perché? Beh perché é una storia che adoro e credo che rileggendola posso 'ripescare' alcuni piacevoli ricordi. Poi tu molto spesso la nomini e così ho deciso di rileggerla.
Mi fa un certo effetto rivedere Emma così determinata a conquistarlo. Mi stavo quasi dimenticando che alla fine è stata Emma a fare il lavoro 'duro'.

Comunque capitolo stupendo come sempre. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a casa di Harry. (eheh mlmlml ok, la smetto AHAHA)

Ciao Vero! A presto xx

28/01/15, ore 20:27

Buonasera : )
Questo capitolo è veramente bellissimo, dall'inizio fino alla fine.
La tensione di Emma prima di uscire di casa, la sua indecisione, la rendono ancora più bella di quello che è. Il breve dialogo in macchina installa tra Harry ed Emma un'atmosfera (a parer mio) dolce ma fin troppo irreale per loro due. Si scambiano sguardi e piccoli gesti, e sembrano quasi una coppia normale, ma penso di aver capito che non è nel loro stile fare cose sdolcinate. Poi arriva la scena nel bagno, che è qualcosa di stupendo, non solo per il momento che aspetto da diversi capitoli, ma anche e soprattutto per il modo in cui hai descritto le sensazioni di Emma. All'inizio pensavo che il bagno di un ristorante non fosse assolutamente un posto adatto alla loro "riappacificazione" completa, ed ero abbastanza delusa dal comportamento di Harry, in quanto mi sembrava volesse solo sesso. Poi ho riletto il capitolo con attenzione, e ho ripensato a LG e ai modi di fare di Harry, e ho capito. Harry è così, passionale, e forse questo è uno dei lati di lui che Emma preferisce. Sei qualcosa di straordinario, davvero, questo capitolo è meraviglioso! Aspetto con ansia il prossimo : )
Ciao Vero ❤

28/01/15, ore 18:19

Ci terrei a informarti che questi due stronzi mi hanno fatto venire i crampi e la pelle d'oca per cui, se High Hopes non finisce con loro due che stanno assieme, giuro che ti vengo a cercare per tutta Torino (sei di li, giusto? Altrimenti scusa per la gaffe ahahah) e ti prendo a sprangate da qualche parte, va bene?.
Il capitolo, comunque, è stupendo come al solito. Pensavo che quando la signora ha bussato al bagno loro si sarebbero fermati, e invece ho apprezzato il tuo distinguerti da tutte le altre fanfic, facendoli continuare. Ho letto talmente tante storie di ragazzi che si fermavano per una chiamata, per il campanello, un bussare alla porta, che mi aspettavo anche tu facessi la stessa cosa. E invece, sei stata molto più veritiera: erano talmente tanto presi l'uno dall'altra, talmente in balia di ciò che provavano che mi è sembrato quasi dicessero:"vaffanculo, ci siamo io e te e chi se ne sbatte di quell'idiota frustrata fuori dalla porta. Noi siamo più importanti".
Non hai idea di quanto mi fai sognare.
Alla prossima,
Love yaa<3

28/01/15, ore 17:00

Che belli che sono Emma ed Harry!!!! *-* So bene che dire "belli" è molto riduttivo quando si parla di loro, ma credo che questo aggettivo racchiuda tutto quanto sotto diversi punti di vista.
Emma all'inizio era tanto agitata che ha fatto agitare pure me, e di sicuro anche Harry lo era, visto che evitava apertamente alcune domande. Non credo che la prima parte fosse noiosa, anzi mi ha molto divertito con la scena dei collant rotti oppure con l'episodio dello scambio del piatto, era tutto in preparazione della seconda parte..eh eh eh insomma era una calma apparente! Volevano andarci piano ma come hai sottolineato, la parte fisica del loro rapporto è l'unica che non ha mai avuto problemi, quindi BOOM! l'impazienza era troppa, e poi con un Harry vestito di tutto punto che ti dice quelle cose, chi è che resiste? Quando si tratta di ciò, la resistenza da parte di Emma non c'è proprio, e non si può certo biasimare! Comunque la descrizione del locale mi è molto piaciuta, ci andrei pure io a mangiare li e volevo farti i complimenti per il capitolo precedente a questo, è in assoluto uno dei miei preferiti, mi sembra una sorta di punto di svolta dove ci sono stati dei chiarimenti abbastanza espliciti da entrambe le parti. Come solito non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, spero solo che non capiti qualcosa che mandi entrambi a uccidersi a vicenda (com'erano soliti) ma, nel caso, continuino a mettere in pratica i buoni propositi che si sono promessi..si tanto non ci azzecco mai con ste cose ahah (vedi Harry che ha infinocchiato quasi tutti, me compresa, dicendo che se ne andava e non era vero). Però posso dire che i riferimenti al "sì" li avevo colti, sono fiera di me! ahah Definisci i tuoi capitoli "parti", beh dal mio modesto parere posso affermare che questo impegno porta degli ottimi risultati!
Alla prossima, bacio
Lottie

28/01/15, ore 15:47

Hahahahahahahha che fighi che sono ! Mamma mia che coraggio scopare mentre c'era una fuori !
Io li amo quei due sono fantastici insieme! Ogni giorno mi sorprendi sempre di più !
Harry e la sua sfacciataggine sono qualcosa di impressionante
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

28/01/15, ore 15:26

Ma ciao! Allora vado direttamente al sodo haha. okay: sinceramente speravo che la loro prima volta (non proprio prima) sarebbe stata leggermente più romantica, ma non fa niente vá perchè il capitolo mi è piaciuto ugualmente. Quindi vado!

28/01/15, ore 14:46

Nessuna perplessità :) mi mancavano questi capitoli con Emma e Harry e la loro complicità..la scena in bagno mi ha ricordato il primo (?) capitolo di LT quando si incontrano al bar..ahaha immaginavo finisse cosí..
Ripeto questi due sono la mia morte :)

24/01/15, ore 22:09

É senza dubbio una delle fan fiction più belle che abbia mai letto, il personaggio di harry é  così reale ed Emma bhé rappresenta molte delle insicurezze racchiuse nelle ragazze con i suoi pensieri ed i suoi sentimenti. Ti prego terminalaaaa💕

24/01/15, ore 00:48

Mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma di recente ho dovuto affrontare ben tre esami (e la sfilza non è ancora finita) e perciò il tempo che prima dedicavo alla lettura si è ristretto di parecchio. Comunque, dopo aver recuperato un paio di capitoli che mi ero persa, eccomi qui: in questo capitolo mi è piaciuto il fatto che entrambi, almeno per una volta, riescano a mettere da parte le incomprensioni, a chiarirsi, e quindi a confessare alcuni pensieri che prima tenevano per loro per il troppo orgoglio? Penso di si, conoscendoli ormai entrambi da molto. E la cosa mi fa molto piacere, specie leggere di un Harry più premuroso e meno aggressivo del solito, che si apre e dice ciò che pensa non appena vede crollare le difese di Emma. La cosa che mi fa più sorridere è che sono capaci di scannarsi un secondo prima, e quello dopo lo passano a scherzare e a mettere in ballo punizioni e giochetti provocatori che riaccendono nuovamente quella scintilla che li contraddistingue.
Bel capitolo Vero, un abbraccio e a presto!

23/01/15, ore 00:53

Heyy, ciao! :)
Sì, lo so, sono un pò in ritardo, ma questo è l'unico momento in cui posso sbizzarrirmi a fare ciò che voglio...ormai sono diventata nottura.
Troppo studio, troppo studio.
Comuunque, passo subito al capitolo C:
All'inizio, quando ho letto di Harry che la aspettava fuori l'università, mi sono spaventata.
Ti spiego: sono troppo abituata a leggere dei suoi modi bruschi e dettati da rabbia che inequivocabilmente lui farà finire in litigio bollente, quindi non ero per nulla pronta ad affrontarlo e mi sentivo così agitata, non saprei nemmeno descriverlo con quella parola.
E, invece, lui la bacia! Il modo in cui lo fa mi ha fatto sognare, è stato rivendicativo e pura gelosia, un "Non dimenticare che so farti sentire in questo modo e che tu mi fai sentire in questo modo, quindi fanculo qualsiasi cosa succederà e ci diremo".
Non so perchè, ma io l'ho inteso così ed è stato romanticissimo.
Il suo invito a cena, mhhh...è disarmante, in un certo senso, e dolce e ci sta alla perfezione con il personaggio di Harry.
Lui è un mix di fumo (sempre onnipresente), impulsività e quiete allo stesso tempo, parole graffianti e passi indietro e io lo adoro.
Lo adoro ogni volta che lo descrivi, soprattutto quando parli del suo comportamento e il suo toccare Emma: si capisce benissimo che non saprebbe fare altro che quello e che lei non vorrebbe che qualcun altro lo facesse nel suo stesso modo.
Perchè sono loro e perchè non credo ci siano persone migliori per l'uno e l'altra oltre loro due, è un tipo di rapporto talmente vero da far pensare a come sarebbe insipido un Harry senza Emma e viceversa, un tipo che sotto sotto ci fa sperare di avere una persona come Harry che sappia sempre ritornare indietro al momento giusto e riprenderci nel modo in cui vogliamo.
Quindi, spero di essere riuscita, tramite questa spiegazione a me parvente troooppo banale di ciò che immagino e percepisco leggendoti, a congratularmi con te, a raccontarti del modo in cui ti ammiro e di come io viva la storia ad ogni capitolo.
Sei davvero brava e io non so che altro dirti, se non che ti meriti davvero tutto quello che cogli nell'aver pensato e sviluppato una sotira così bella.
Un bacio forte, alla prossima x

22/01/15, ore 23:47

"Pensavo stessimo giá costruendo qualcosa"
Torno dopo una vita ma sai che io leggo sempre e mi piacciono sempre i capitoli a prescindere.. :)
Ho pianto x tutto il capitolo,dovevi saperlo!
è che io Emma ed Harry ce li ho nel cuore ormai!me li hai fatti "conoscere" e "apprezzare" in un certo senso e mi ci sono troppo affezionata!!:)
E quella frase é stata la goccia, sono scoppiata a piangere ancora di piú..
Non so neanche cosa scriverti, solo che io li adoro troppo questi due zucconi!
Grazie di continuare a scrivere!:)

22/01/15, ore 20:03

Allora, non mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo (perché in effetti l'ho recensito, ma questa è un'altra storia).
Questo è finora il mio capitolo preferito. Mi ha fatto fremere dall'inizio alla fine. Ci sono stati diversi riferimenti a LG, come i viaggi in macchina senza destinazione in vista di un chiarimento o quel "Andiamo piano" ripreso anche nella tua OS che assume mille sfaccettature differenti.
In questo capitolo si ha un confronto che porta a una conclusione, a un avvicinamento e non so quanto poco durerà questa calma, ma ho tutte le intenzioni di godermela. Entrambi si sono spogliati dall'orgoglio e si sono fatti vedere così come sono, nonostante il rischio e la paura. Ho letto catturata e durante il discorso di Harry ho letteralmente tremato.
I messaggi finali mi riempiono di aspettativa.
Un abbraccio.
Shiny

22/01/15, ore 18:23

Buonasera! AMO QUESTO CAPITOLO. Come sempre spieghi tutto alla perfezione. É un capitolo intenso anche perché Harry spiega il suo comportamento esagerato in molte situazioni. Non ho molto da dire. Sono senza parole (in modo assolutamente positivo). Non vedo l'ora del prossimo capitolo✨ voglio vedere se davvero riusciranno ad essere civili per il bene della loro storia. Chissà cosa succederà. AHHHHH NON VEDO L'ORA. Sono davvero contenta che hai aggiornato in anticipo; una bella sorpresa dato che sono a casa da due giorni perché ho l'influenza. Continua presto. Ciao Vero✌

22/01/15, ore 17:16

Ciaooo!!!
Noooo, ho toppato clamorosamente il mio punto di vista su Harry!!! È la prima volta che mi capita…mi faccio troppi giri mentali ed esco di carreggiata, probabilmente!! Forse lo avevo frettolosamente giudicato codardo e immaturo, dopo il fattaccio con Zayn, dove col suo silenzio ne aveva causato l’allontanamento, poi le accuse fasulle, il temere le conseguenze delle proprie responsabilità. Anche se poi si era redento, con la scusa di voler rendere un po’ più egoista Zayn, ormai io me lo ero dipinto negativamente. Quindi in LG ha avuto possibilità di rivalsa, si è confrontato con una storia forte e depistante, ma io, forse perché ho letto troppo in fretta, non sono riuscita a cancellare quella prima impressione..e ne è uscita una figura ancora timorosa e immatura. Invece dopo la tua spiegazione, mi sono resa conto di dover assolutamente resettare l’immagine del ragazzo..già da LG. Infatti con questo nuovo punto di vista (nuovo per me) mi è più chiara la sua innata spontaneità..no, meglio impulsività, nel fare e dire esattamente ciò che pensa..agendo di conseguenza. Anche in questo capitolo si legge benissimo (ahimè ora lo leggo benissimo!!): l’orgoglio lo blocca (non l’insicurezza), lo disegna testardo e non gli permette di ammettere ciò che Emma ha bisogno di sentire. Perlomeno uno dei due ha capito, uno dei due decide di abbassare le difese per primo..e da qui..quasi sembra che la vetta sia raggiunta, il giro di boa compiuto e la discesa inizi a delinearsi.. giusto?
Per quanto riguarda Louis, in realtà temevo che la realtà fosse quella che mi hai presentato: un Louis immaturo e bloccato è più facile da giustificare nel cambiamento che Aaron vorrebbe; un Louis come quello che mi hai descritto..sicuro, forte e deciso…mmmm, come potrà rinunciare a se stesso, a ciò in cui crede con fermezza? L’amore per Aaron? Il timore di non averlo davvero più? Alzo le mani, non saprei cosa immaginare…!!! Vedremo, anzi leggeremo cosa hai in mente per questa super coppia!!
Per ora tiriamo il fiato..nel prossimo capitolo un po’ di pace la regali alla coppia? Una tregua ora ci sta..il chiarimento è servito e il dolce Miles è piuttosto lontano. Cominceranno a costruire, no?
Grazie mille per la tua chiarissima risposta alla mia recensione è stato molto bello scoprire come curi anche le risposte ai tuoi recensori, anche nuovi, un altro motivo che mi porta a vederti come una autrice con la A maiuscola!! A presto
Ceci

22/01/15, ore 14:03

Partendo dal fatto che sono arrabbiata perché la scorsa volta ero da cellulare e non mi ha lasciato la recensione perché il mio internet fa schifo, adoro la complicità che c'è tra Emma ed Harry. Harry si comporta proprio da stronzo ma alla fine si ritrovano sempre. Ha solo paura di perderla. Aspetterò con ansia l'appuntamento ahah💕