High hopes
di Acinorev

08/11/14, ore 12:13

Non deludi mai, come sempre. Ogni capitolo è sempre più avvincente e in ogni capitolo nuovo spero di leggere il momento in cui Emma ammetta finalmente a se stessa che Harry non le è passato per niente, che per quanto Miles possa essere perfetto Harry è Harry.
Inutile dirti che non approverei mai una Harry/Lea duratura, ma se è una cosa temporanea, di qualche capitolo, si può fà xD
Mi dispiace per Aaron, ma Louis un po' doveva aspettarselo. Con il suo comportamento non ha fatto altro che mettere a dura prova la sua pazienza.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
V

07/11/14, ore 17:31

Non dirò molto ma avevo bisogno di dirti che amo la reazione di Aaron! Mi dispiace per Louis giustamente ma questo è il comportamento adatto.
Per Harry ed Emma beh non so cosa dire sono così complicati ahah
Miles qui mi è piaciuto nonostante io pensi che la relazione tra i due non durerá ancora per molto.
Se tra Harry e Lea nascesse qualcosa sarebbe il colmo ahahah
Zayn e Melanie sono adorabili ahah
Comunque adesso devo andare, la storia mi è sembrata più scorrevole del solito e hai fatto le descrizioni adeguate e allo stesso tempo dettagliate come sempre.
Bello come al solito, ora ti saluto. Baci. Homa. Xx

05/11/14, ore 21:35

Io sono comunque convinta che siano gelosissimi l'uno dell'altro! E secondo me prima o poi cederanno entrambi.
A presto! :)

05/11/14, ore 21:28

Ciao :)
Sono molto sorpresa nel vedere che hai già aggiornato e altrettanto contenta! Questa storia la adoro e ammiro molto te che riesci a scrivere nel giro di 4 giorni un bel capitolo dall'inizio alla fine
Allora, la situazione si sta facendo piano piano sempre più dinamica e le acque si stanno smuovendo ahaha
Adoro i messaggi che Harry scrive a Emma, perché nonostante mi piaccia Miles sono pur sempre una Harry/Emma shipper ahaha
Sembrava quasi che l'atmosfera fosse tornata quella di LG per un momento e io mi sono ritrovata a sorridere involontariamente!
Per quanto riguarda Lea e Harry...penso che lui non abbia scelto la sorella di Miles a caso! E penso anche che, nonostante non lo ammeterebbe mai, in fondo Emma un po' gelosa lo era (dai che lo eraaa)
Il personaggio di Louis mi piace, anche se agli occhi di molti è un coglione
Sono del parere che comunque ognuno ha il suo carattere (però sí ha sbagliato)
Zayn e Melanie sono degli amori grandi grandi ma decido di non soffermarmi su Miles/Emma perché ho ancora davanti agli occhi i messaggi di Harry ahah
Bel capitolo, complimentoni! :)
Un bacio, Anastasia

05/11/14, ore 20:45

Ehii,
allora che dire secondo me sia Emma che Harry sono gelosi però non sono sicura se Harry ci abbia provato con Lea per infastidire Emma. Miles giustamente marca il suo territorio e un po' lo capisco, si sente minacciato da Harry. Mi dispiace moltissimo per Louis e Aaron, spero che risolvano i loro problemi. Bravissima come sempre.
A presto :)

05/11/14, ore 16:14

Allora...Premetto che questo capitolo ci voleva proprio, perchè succedono un sacco di cose insieme e iniziamo a fare i primi passi avanti. Parto dalla cosa più sconvolgente: Harry e Lea. Ora, io non ho niente contro Lea, mi sembra un personaggio intrigante e soprattutto la immagino moolto bella, ma con Harry no. No no no. Non so bene come spiegarlo, ma sono "arrabbiata" con lei. Non voglio che si intrometta tra Harry ed Emma (che rimarranno sempre la mia coppia preferita), mi da fastidio questa cosa. Quindi, anche se deve succedere qualcosa tra loro due, fa che sia breve e indolore ;). Harry ed Emma... Bhè, mi sembra ovvio che Harry dimostri della gelosia e tanta malizia in questo capitolo, ed io lo adoro così. Emma è un po' troppo dura nei suoi confronti, ma forse è giusto così, perchè è convinta di amare Miles, ma sa che in fondo ama ancora Harry (o almeno spero che sia così). Zayn e Melanie, loro sono perfetti in qualsiasi situazione, quindi niente da dire. Louis e Aaron.. Io li adoro insieme, sono bellissimi, ma non so perchè questo Louis stronzo mi sembra bellissimo. Spero comunque che il loro rapporto si sistemi, ma spero anche che Louis rimanga sempre un po' acido ;). Ultima cosa: Miles ed Emma. Partiamo dal fatto che Miles ubriaco è molto più bello. Loro due in questo capitolo sono stupendi, e ammetto che Miles mi piace sempre di più, ma resto convinta del fatto che quello giusto per Emma è Harry. Ok, credo di aver finito. Complimenti ancora per il capitolo e grazie mille per aver aggiornato prima :) Bacio <3

05/11/14, ore 16:04

Eccomi qui.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto, perchè oltre al confronto tra Harry ed Emma, ci sono stati molti altri personaggi in scena, e hai saputo descrivere benissimo le dinamiche di ciascuno di essi. Partendo dai protagonisti: l'atteggiamento di Harry è molto sospetto, vuole cercare a tutti i costi di farsi vedere distante e superiore, per così dire, agli occhi di Emma, ma a parer mio, non ci riesce molto bene. Ci sono piccole cose che fa, che dice, che lasciano in realtà intravedere quanto anche lui non è che ci stia capendo granchè della situazione in cui si stanno per imbattere; o meglio, non vuole ancora realizzare, o forse lo ha gia fatto e sta solo tendando di nasconderlo, che Emma è ancora qualcosa per lui e che non possono far finta di nulla e ricominciare da zero. Emma d'altra parte, attribuisce alcune azioni di Harry al suo ipotetico tentativo di farla ingelosire e si autoconvince, quasi, che sia solo lui, quello a trovare simili pretesti; ma scusa, lei che si pone anche solo il problema? Non è già questo, un accorgersi di cose (che siano vere o meno ancora non si può sapere), che in teoria, sempre in teoria, dovrebbero lasciarla del tutto indifferente? Non dovrebbe nemmeno accorgersene, se il tentativo di Harry sia proprio questo o meno, perchè se come dice, lui non è così importante, allora non dovrebbe nemmeno pensare a questi sotterfugi. Si costruiscono e smentiscono da soli ogni volta che uno dei due ragiona o compie determinate azioni. Insomma, è tutto incasinato qui, e a spararle a caso si rischierebbe di non uscirne davvero. Quindi fai finta che non abbia detto nulla, adesso sono più confusa di prima :D
Nell'attesa del prossimo, io ci penso ancora un po'  ;)
A presto Vero, un abbraccio :3

05/11/14, ore 13:47

Ciao,mi chiamo Claire,amo questa storia,in realtà amo il modo in cui scrivi e ti esprimi per me è davvero sofisticato  e le tue storie mi fanno innamorare sempre di più del tuo personaggio. Ho amato la storia di Melanie e Zayn perchè mi sono ritrovata moltissimo in lei quando l'ho letta,ma anche questa storia non è da sottovalutare. Sei semplicemente meravigliosa. Ti volevo chiedere una cosa,per il titolo della canzone ti sei inspirata alla canzone 'High hopes' dei Kodaline?
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 01:52 pm)

05/11/14, ore 13:28

Ciaooo<3 <3
Questo capitolo è magnifico. Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte. C'è da dire che anche se mi piacciono i personaggi di Lea e Miles, penso ancora che Emma ed Harry debbano stare insieme. Sono gelosi l'uno dell'altra (mi danno un po' questa impressione) e non possono far finta che tra loro non ci sia mai stato nulla perché non è così. Mi sono appena riletta LG e mi è venuta un sacco di nostalgia rileggendo la storia degli Emma e Harry ancora ragazzi. Riguardo Aaron e Louis, spero che risolvano perché erano una coppia davvero troppo carina. Melania e Zayn sono la coppia più dolce per adesso è non ho da dire nulla. A presto, Vero, non vedo l'ora che aggiorni perché mi hai lasciato sulle spine (so che è una domanda scontata, ma il ragazzo fico che ha rimorchiato Lea, è Harry??) ❤❤
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 11:06 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 11:12 pm)

04/11/14, ore 23:50

Salvee! Allora incomincio con il dirti che ho deciso di iniziare a recensire ogni tuo capitolo , a partire da questo, perchè comunque penso che ti faccia piacere avere un'opinione in piú sulla tua fan fiction! Parlando del capitolo, come sempre, mi è piaciuto ! Il tuo modo di scrive mi intriga molto e mi coinvolge davvero molto nella storia. Inizialmente, quando ho letto il titolo del capitolo, pensavo fosse un capitolo dedicato interamente a Harry ed Emma, ma purtruppo non lo è :( ! No scherzo. Non sono affatto dispiaciuta perchè mi piace che lo svolgimento della storia prosegua lentamente e che non succeda tutto di un colpo! Miles non lo sopporto, mi sembra troppo falso! Ovviamente sono dalla parte di Harry 💪. Mi piace come si atteggia nei confronti di Emma.

04/11/14, ore 22:02

Ciaoooo❤❤❤❤
Scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il sito., non riuscivo più ad accedere. Anche tu e la tua storia mi siete mancate tanto, e leggendo questo primo capitolo mi sono ri-immersa (?) completamente nella lettura. Adesso vado avanti con la storia e entro stasera avrò letti tutti e 9 i capitoli e proverò a recensire l'ultimo. Ah, ovviamente questa storia finirà nelle mie Preferite Seguite e Da Ricordare. A presto ❤❤👋
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 10:04 pm)

04/11/14, ore 21:29

Buonasera! Quante cose sono successe e quanto da commentare!
Allora partiamo con la mia coppia preferita Harry/Emma. Si può notare ancora meglio il carattere rimasto inalterato nel tempo di entrambi: Harry con quel sorriso beffardo e Emma sicura di quello che dice.
Non possono mancare le discussioni! Ma ormai siamo abituati.
Quanto riguarda Harry/Lea spero davvero che sia solo una "botta e via"; spero che non nasca niente. Diventerebbe tutto troppo scontato a parer mio, ma sei te il genio della scrittura quindi vedremo.
E comunque Harry l'ha fatto apposta di sicuro! E é Emma solo infastidita secondo me.
Emma/Miles sono così teneri insieme. Ora ho capito che Emma davvero ci tiene. Per lei é un punto fermo. E finalmente Miles dimostra un po' di gelosia. ALLELUIA! Ahaha comunque mi piacciono insieme.
Aaron/Louis. CHE MI COMBINANO? LOUIS! Spero che ritornino insieme sono troppo adorabili(?)
Ti giuro che non so per quale motivo ma io ODIO Lea. Mi dispiace ma é così!
CONTINUA presto! Attendo con ansia.
Ciaoo Vero
Chiara xx

Ps:adoro come descrivi Harry! Sembra un Dio sceso in terra.😍

04/11/14, ore 19:08

Ti prego, ti scongiuro una storia tra harry e lea no, per favore. Sarebbe troppo scontata e stupida. Per quanto riguarda miles sembra essersi svegliato un po' ahaha è geloso di emma che è gelosa di harry che è geloso di lei. Avevi detto che non ci sarebbe stato nessun triangolo, ma questo ci si avvicina parecchio e se lea e harry avrannon una storia...no, non ci voglio neanche pensare. Louis e Aaron, li adoro. Anche se, cavoli Louis si è comportato proprio da schifo e Aaron non dovrebbe neanche perdonarlo dato che (da quello che ho capito) non è la prima volta che si comporta in questo modo. Però poi mi dispiacerebbe troppo, stanno così bene insieme.
Aggiorna prestissimissimissimo, ciao ;)

04/11/14, ore 18:23

Ehi!
Non ho risposto l'altra volta perché volevo risponderti direttamente qui, allora...
Innanzitutto grazie per avermi spiegato le cose e anche perché ora ho più chiaro tutto, e cosa più importante, il capitolo è bellissimo! Amo quando si stuzzicano a vicenda e fanno finta di niente ahah! Io ti dico di continuare così, stai andando benissimo, e la storia è sempre più confusa e complicata, ma anche più bella. Detto questo niente, alla prossima!
Marika

04/11/14, ore 18:14

Li ho letti tutti in una volta gli ultimi ed è sempre più bella, più strutturata,vera. Se Harry ha una storia con Lea mi incazzo malamente... e Cristo non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo e ci sia un ulteriore sviluppo tra Emma ed Harry , sono la perfezione, così diversi e così uguali. Il loro mi sa di amore profondo malato dove ogni due per tre ti mandi a fanculo ma dove il sentimento e ls passione son così forti da tenerli uniti. Miles deve morire:( odio quell'ameba. Ultima cosa , nella parte finale quando Lea comunica ad Emma del passaggio cioè mi son messa nei suoi panni e io avrei rosicato troppissimo , da far male. Come sempre continua così Vero , con questi ritmo e la tua precisione. Regali emozioni! Un bacio!