High hopes
di Acinorev

24/12/14, ore 01:18

Non ho parole nè respiro! Ahahah brava, hai reso benissimo tutti i sentimenti dei personagg!! Scena del respiro di Harry e Ema, e l'ultima le migliori !!

Un bacio
Con affetto
ES

23/12/14, ore 19:17

Ahhh che bel regalo di Natale in anticipo! Un altro capitolo molto scoppiettante. Harry, cavolo Harry, fa sempre troppo di testa sua e ovviamente si presenta lo stesso alla mostra, e te pareva? Mai una volta che Emma possa stare tranquilla due secondi ahah Anche qui ho notato il modo totalmente differente in cui Emma/Miles si rapportano rispetto a quello Emma/Harry, gli ultimi due sono proprio due deficienti (come hai detto tu) non riescono mai a non urlarsi contro! Per carità io mi sa che in questa situazione avrei reagito proprio come Emma, alla fine lei, dicendo ad Harry di non venire, voleva solo evitare un casino inutile, che non sarebbe servito a nessuno, ma ovviamente no! ahaha Harry deve fare sempre di testaccia sua. Harry è ovvio che ci tiene ad Emma, però ha dei modi parecchio discutibili, secondo me a lui da molto fastidio il fatto che lei sia cambiata nel modo di anteporre il bene comune o anche la felicità di qualcun altro alla sua, lei è sotto questo aspetto diventata adulta, ovvio che non può comportarsi così con Harry, anche perché ora come ora non se lo merita. Eeeee per il fatto di Bristol, ci sono un po' rimasta o.O non me l'aspettavo, sicuramente se l'ha detto ci va, Harry non mi sembra il tipo di dire una cosa del genere per finta..Ovvio che vedendo come si era messo quel loro litigio, gliel'ha gettato li e se n'è andato...AH mamma mia quanto sono orgogliosi tutti e due! E poi non riescono mai a capire le intenzioni dell'altro, già sono complicati loro stessi poi se devono capirsi tra loro aiuto!si salvi chi può! Sono sadica se dico che però mi piace vederli litigare? Mi piace vedere queste dinamiche, fanno sempre capire molto del personaggio, e mi piace vedere fin dove si spingono quei due!
Eh Miles ama ancora Emma, anche lei ci tiene a lui ma credo sia ormai palese che non riusciranno mai più a stare insieme, Miles all'epoca ha fatto A' CAZZATA del tradimento e quello è stato un segno indelebile per Emma.
Alla prossima e Buone Feste anche a te!!!
Lottie

23/12/14, ore 19:11

Ciao Veronica :)
Questo capitolo mi ha scosso un po', onestamente, forse perché non mk aspettavo un altro litigio dopo il pezzo dell'introduzione (ma forse, come hai detto tu, siamo noi lettori ad aver fantasticato troppo!)
Potrò anche apparire stupida in questo momento, ma io in un lieto fine Harry/Emma ci spero ancora molto!!!
Mi fa incazzare da morire il fatto che questi due sembrano non avere mai nient'altro da dirsi e invece poi trovano mille questioni per cui urlarsi contro, quando fanno così risultano immaturi ed orgogliosi e probabilmente è proprio questo a renderli veri e credibili
L'incontro tanto atteso con Miles mi è piaciuto e lui (insieme alla sua gelosia) mi ha fatto tanta tenerezza
Emma non so come commentarla perché non riesco più ad inquadrare il suo personaggio: non so mai cosa le può passare per la testa
Harry è un bimbo, in tutti i sensi!!!, e anche lui dovrebbe prendersi le sue responsabilità e crescere, SENZA SCAPPAREEEE
Spero che da questo capitolo in poi incomincino a comprendersi un po' e boh sei totalmente imprevedibile, tanto che seriamente non so che aspettarmi ahaha
Bene, penso di averti detto tutto :)
Ti auguro un buon Natale e un felice anno nuovo!!
A presto, Anastasia

23/12/14, ore 17:58

Veramente scrivi troppo bene!!!
Il capitolo è molto bello e ovviamente, anche se a me piace molto Miles, spero con tutto il cuore che Harry e Emma facciano pace ma non intendo per l'ultimo litigio, devono dirsi tutto quello che hanno da dirsi e chiarirsi una volta per tutte.
Aggiorna presto:)

23/12/14, ore 17:02

Veronica in questo momento di sto odiando. Ti sto odiando dalla testa ai piedi. Cazzo Harry non può andarsene! Non ora con tutti i passi in 'avanti' che hanno fatto! No vero! Io mi rifiuto. Ti vengo a cercare se lo fai partire. Lo sappiamo tutti che Emma non vuole che parta perché sennò se ne sarebbe fregata, sarebbe stata contenta! Ma Emma non é contenta. Quindi TU NON LO FAI PARTIRE. Per il resto capisco perfettamente Miles e la sua reazione alla vista di Harry. Allo stesso modo capisco che alla fine non é colpa di Emma dell'arrivo di Harry. Continua presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Ciao vero! (sai che ti voglio bene comunque) xx

23/12/14, ore 16:05

Era da un po' che non recensivo. Ma adesso mi sento troppo motivata a farlo. Sai già che le tue capacità lessicali sono surreali. Almeno quanto la tua fantasia. Ti adoro! Sappi solo che se Harry dovesse uscire di scena do di matto almeno quanto Emma.
Volevo chiederti se sei ancora dell'idea di non stare creando un triangolo amoroso? Non ho nulla in contrario, ma vorrei un tuo parere a riguardo. L'intera (BELLISSIMA, PERFETTA) storia riporta a quell'idea.
Comunque la mia vita si basa sui tuoi capitoli ultimamente. Non pensare che non abbia una vita sociale, anzi, però i tuoi capitoli hanno la precedenza su tutto. Non mi deludi mai.

23/12/14, ore 15:27

Ciao Vero, allorra, inizio subito con la recensione:
Diciamo che io stavo aspettando questo capitolo dall'inizio della storia, un po' perchè è nell'introduzione e un po' perchè adoro quando Emma ed Harry litigano (diciamo...).
Ma partiamo dall'inizio, Emma e Miles, credo che la loro situazione non sia tanto disperata, Miles mi fa un po' tenerezza certo, ma la loro relazione era ormai finita, non aveva futuro e anche se odio ammetterlo (scusa Harry) ADORO il personaggio di Miles, la sua razionalità e il buon senso compensa tutti i complessi che si fanno gli altri due! ahaha.
Emma in questo capitolo invece mi è piaciuta più del solito, diciamo che l'ho un po' capita e un po' compatita, credo non sia facile restare sereni nel bel mezzo della situazione in cui si trova lei e anche a sopportare quel megalomane di Harry ce ne vuole!
Harry invece mi ha fatto incazzare, e anche parecchio, capisco cosa vuole fare, dopo il capitolo della scorsa settimana è diventato tutto più chiaro, ma secondo me Emma non ha (più?) un carattere adatto a quel comportamente, mi spiego: se si fosse comportato in questo modo in little girl sarebbe stata una cosa diversa, ma sono passati sei anni e Emma è cresciuta un sacco, sta cercando di pressarla, portarla al limite e anche se forse è l'unico modo che c'è per farla smuovere un po', continuo a non condividere. Stesso vale per la sua decisione di partire per Bristol,  L'aveva già deciso? se non avessero litigato l'avrebbe detto comunque in quel modo ad Emma?
A me sembra che non sappia più bene come gestirla e che quindi cerchi una scappatoia più che spingerla a darsi una smossa con quella rivelazione...

Cooomuuunque ottimo capitolo! Mi è piaciuto davvero un sacco (ti ho davvero adorato quando hai messo i "respiri quando sei con me?" ahhhh!! ahahaha) adesso ti lascio, un bacione
-kap

23/12/14, ore 13:46

Harry ha preso questa decisione per smuovere un po' Emma.. Lui non si fa problemi a dire che tra di loro ci sia ancora qualcosa ma lei è un osso duro.
Credo che nel prossimo capitolo Emma si farà sentire e finirà con un bacio 😌mi faccio un sacco di filmini mentali, lo so. Ti adoro perché i tuoi capitoli non deludono mai, anche se alcuni non finiscono per il meglio, sono dannatamente realistici. Sei bravissima a farci capire tutti i tratti dei personaggi. Continua presto 💕

23/12/14, ore 13:02

Eh no eh! Non puo tornare a Bristol. Spero che Emma lo blocchi e finalmente si renda conto che non ha mai smesso di amarlo. Miles mi fa tenerezza, ma spero che Emma non abbia ripensamenti e torni con lui. Non lo potrei accettare.
Un bacione! A presto! :)

22/12/14, ore 23:26

"«Sai», sussurrò invece, avvicinandosi in modo da parlarle accanto all’orecchio, «c’è ancora la mia ragazzina, qui da qualche parte», continuò, muovendosi lentamente fino a posarle le mani sui fianchi magri. Leggere, inattaccabili."

Io sono qui a piangere come una matta perché questo capitolo, per una come me, una che aspetta un loro riavvicinamento da tipo una vita (ahah), una che ha pianto come una matta due giorni fa mentre leggeva l'ultimo capitolo di LG per la centesima volta (amo quella long, lo sai), è davvero troppo.

È un capitolo perfetto. Non c'è altro da dire. C'è tutto, ci sono i loro messaggi, Emma che scopre (affronta) i suoi sentimenti almeno in parte ed Hary che è semplicemente Harry. Perché insomma, non trovo parole per descrivere lui, il suo essere così, il suo essere ancora quel ragazzino immaturo ma allo stesso tempo adulto e cosciente di ciò che e ciò che prova. Poi vogliamo parlare di quello che dice ad Emma, quel "mi hai fregato di nuovo" cioè io sono morta. Poi tu scrivi strabene, io mi immedesimo in Emma e sto male ahah
Vero scappo che domani ho sveglia presto ahah Grazie per questo meraviglioso capitolo e scusami per il ritardo ma credevo di aver già recensito, sono sbadatissima!
A presto
Yeli_
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 11:29 pm)

20/12/14, ore 12:48

Inutile dire che ho iniziato a sentire nostalgia già leggendo il titolo del capitolo: "My little girl". Per quanto possa crescere e cambiare, maturare, io, un po' come Harry credo, vedrò sempre Emma come quella ragazzina di 15 anni... lo so che in parte è sbagliato ma ci sono tremendamente affezionata. Sentirli così vicini mi ha fatto veramente ribattere il cuore. Adoro quei due. E ho odiato Walton. Non poteva comparire in un altro momento???
Spero che Harry non si lasci sfuggire le parole di Emma, il suo essere scappata via una volta saputo che lei non era l'unica. Insomma spero che corra da lei e che finalmente se la riprenda.
spero di leggere presto il prossimo capitolo.
baci
V

18/12/14, ore 13:08

IO SONO PIÙ CHE IMPAZIENTE! okey a parte questa sclerata iniziale sto seriamente aspettando perche questa ff, come le altre che hai scritto, è bellissima e piena di dettagli. Non sono come tu faccia a scrivere così bene ma sei veramente bravissima. Continua continua continua perché sarebbe uno spreco se non continuassi. CONTINUA PER FAVORE ( le lettere maiuscole non sono per arroganza ma per pura supplica 😉 p.s.: sostenitrice di harry 4ever!!!

18/12/14, ore 12:33

Ciao, volevo scusarmi per non essere riuscita a recensire gli ultimi (mh diciamo un bel po') capitoli, però ho sempre cercato di leggerli e rimanere aggiornata su questa storia..beh devo dire che le acque si stanno movimentando e mamma mia! Tu mi vuoi morta con questo capitolo, Harry cavolo è too hot! E quello precedente, con Zayn e Melanie??? Che dolciiii😍
Ah devo dire che mi mancavano questi confronti tra Emma ed Harry, e poi sul più bello ovviamente vengono interrotti! E come ogni loro incontro qualcuno se ne va, ferito nell'orgoglio e qualcun altro se ne resta li... Sembra sempre che si ritrovino al punto di partenza, anche se non è così, soprattutto dopo la chiacchierata che hanno avuto oggi. Lui con il suo modo l'ha veramente rincoglionita, non ci stava a capire più niente li, forse a sto punto è un bene che sia arrivato Walton, almeno non ha perso troppi neuroni in una botta unica! Ehhh ma cara Emma presto o tardi quel bacio arriverà!
Ah devo dire che Miles non riesco a odiarlo, anche perché nella relazione tra lui ed Emma ci sono stati sbagli da entrambe le parti, quindi non riesco proprio ad avercela con lui, sarà anche perché Emma, nel bene e nel male ci tiene a lui (come del resto è giusto che sia, vista la loro relazione) però ecco quando entra in scena Harry, nessuno lo può battere, dimentico tutti i personaggi e per me ci sono solo lui ed Emma! E visto che siamo sotto le feste:
Caro Babbo Natale, se possibile un Harry di questo genere sotto l'albero? Grazie.
Poi volevo rinnovare i miei complimenti per la trama e per come scrivi, in quei minuti in cui leggo sono totalmente immersa nella storia, completamente rapita dalle tue parole!
Ora ti lascio con un bel "non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo", alla prossima, un bacio
Lottie

17/12/14, ore 23:07

Okay prima di tutto questo è un capitolo come sempre fantastico e pieno di dettagli, veramente sei eccezionale.
A parte questo , che già si sapeva, io ho tipo esultato perché io ho sempre tifato per harry e per me miles se ne poteva andare anche subito. E poi seriamente doveva essere pazza la tipa che non amava harry. Cmq sei bravissima! Continua così 👍

17/12/14, ore 22:41

Amo questo capitolo!
Probabilmente non sarei entrata stasera su efp senza quella sfacciata della mia migliore amica che mi ha chiesto come si chiamava una storia che avevo letto tempo fa ahah! Beh la ringrazio perché questo capitolo mi sta facendo iniziare a credere che tra Harry e Emma succederà molto altro, e per una volta Miles non c'è nel capitolo, e da una parte ne sono stata felice stando onesta ahah!
Marika