High hopes
di Acinorev

02/04/15, ore 11:33

È sempre un piacere aspettare i tuoi capitoli e poi finalmente avere il piacere di leggerli.
Trasmettono sempre qualcosa di bello.
Grazie
Un bacio
Con affetto sincero
ES

01/04/15, ore 18:44

Nooooooooooooo.. Non può finire anche questa storia! Come farò io poi??.. 😭😭.. Comuuunque... Io TI AMO! Adoro questa storia, così come le altre. Non cambierei nulla di ciò. Mi piacciono i personaggi, Emma ed Harry, mi piace la coppia cucciolosa , Melanie e Zayn, amo le cene di famiglia 😂✋, mi piace anche FANNY! Come faccio io ad abbandonare questa storia! La seguo da Little Girl e vedere come si è evoluta è una cosa strabiliante.. Fantastica! Mi piace davvero il tuo modo di scrivere, hai ottime capacità. Ti ho messo tra i miei autori preferiti perché ogni cosa ti scriva, io impazzisco letteralmente. Mi piace tutto! Spero che questa piccola recensione, ti abbia fatto capire quanto sei brava a scrivere e quanto io mi sia affezionata alle tue storie. Spero che continui a scrivere altre storie, forse ti chiederò troppo o forse no! 😂.. Beh! Adesso mi sto dilungando, perciò alla prossima! 😘😘

Ps: magari la prossima storia sarà su Fanny 😂😂✋ ( ovviamente scherzo, anche se non sarebbe una pessima idea! 😂🙈)

01/04/15, ore 18:30

Capitolo stupendo! In assoluto uno dei miei preferiti soprattutto perché c'è la fatidica dichiarazione! Harry che così, saltando fuori dal nulla, le dice: "credo proprio di amarti un bel po'", mi ha fatto sciogliere! L'ho trovato veramente in linea con il suo carattere e i suoi modi di fare, e quindi ha reso tutto più reale, che ci frega delle smancerie e delle sdolcinatezze quando abbiamo un Harry del genere che dice ste cose?? eh eh eh? Questa è la dichiarazione migliore di sempre e poi arriva quell'altra (Emma) che le scappa fuori tutto al citofono AHAHA che due tipi che sono! Ma è per questo che li adoro. Mi è piaciuto molto com'è stato strutturato il capitolo con i vari flashback che raccontavano episodi della loro quotidianità legati alla mostra di Emma. Ovviamente uno come Harry non poteva non essere contento di essere protagonista di una mostra, ogni tanto è un po' prima donna eh ahaha Sono felice di vedere che le cose tra loro stanno funzionando, si vede come entrambi stiano maturando, ora anche quando litigano (e mi riferisco anche a qualche litigio dei capitoli scorsi) cercano di andarsi incontro senza urlarsi dietro e scappare via orgogliosi. Sono veramente felice che sia arrivato il loro momento di stare insieme :) come sempre scrivi benissimo, mi rattrista sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma bisogna dare un po' di pace a questi due scapestrati di protagonisti! E poi hai già detto che pubblicherai nuove storie e a me va benissimo :))
Alla prossima, un bacio
Lottie
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 07:30 pm)

01/04/15, ore 15:32

Ciao Vero,
è un po' che non recensisco la tua storia per via di varie cose che sono successe - come loro solito tutte in una volta.
Tuttavia, direi che sarebbe l'ora di darti anche il mio parere sulla storia (sempre e solo positivo).
Innanzitutto, voglio complimentarmi con te per il progresso nella scrittura dalle storie precedenti. Amo il tuo modo di scrivere e soprattutto di descrivere non solamente i fatti ma anche le emozioni. Adoro inoltre il modo in cui delinei alla perfezione i personaggi; sono davvero reali e sembra di conoscerli da sempre.
Abbiamo aspettato quasi 60 capitoli e, dopo litigi, anni e lacrime eccoceli qua, insieme come al solito, innamorati come mai mi sarei aspettata.  Sei sempre riuscita a stupirmi in tutto ciò che scrivevi ma allo stesso tempo ad avere una coerenza disarmante in tutto. Ogni cosa ha un senso, nulla è lasciato al caso ed è scritto splendidamente; è un traguardo enorme solo calcolando il fatto che siamo su EFP.
Seguo pochissime storie, le uniche che meritano davvero la mia attenzione, e le tue sono tra quelle perché la tua costanza e la tua qualità nella scrittura mi spingono a farlo.
Per quanto riguarda il prossimo capitolo mi aspetto qualcosa di semplice, nulla di troppo impegnativo. Qualcosa alla Emma e Harry, un finale aperto magari.
Mi lascio stupire da te, dal momento che sono certa non cadrai mai nella banalità.
Un bacione

01/04/15, ore 00:35

Ciao, sono davvero soddisfatta di come questo "ti amo" sia stato detto/non detto/ sudato anche dopo esser stato detto. Riesci come sempre a rimanere fedele al carattere dei personaggi. Mi è piaciuto moltissimo avere la possibilità di "visitare" un'altra mostra, così diversa dall'altra.
I flasback non sono risultati pesanti e la presenza di Miles mi ha stupito. La signora ammiratrice non mi piace proprio, causa gelosia.
Un enorme complimento. È scoinvolgente pensare che il prox capitolo sia l'ultimo.
Un saluto,
Vieni_Qua (ex Shinymoon, non sono sicura tu mi abbia ricosciuta nel cap precedente)

31/03/15, ore 22:26

Anche tu l'ultimo capitolo? Com'è possibile che le mie due storie preferite debbano finire quasi nello stesso momento?
Comunque il capitolo è bellissimo, mi è piaciuta tantissimo la parte dei flashback, e sì è da Little Girl che aspetto il "ti amo" di Harry.
Stavo ridendo quando Miles si è ritrovato alla mostra ingannato da Harry.
A presto! :)

31/03/15, ore 21:47

Okay raga, parliamone.
Harry ha detto ad Emma che la ama.
Harry ha detto ad Emma che la ama.
Ma Vero, sono io che amo te!
Sono parecchio incredula di fronte a questo colpo di scena perché ti giuro che non me lo aspettavo proprio. Non dico di essermi rassegnata al pensiero di Harry che espone i suoi sentimenti, ma cavolo.. aspettavo questo momento da due storie.. due! E iniziavo già a pensare che una cosa del genere non l'avremmo vista nemmeno questa volta ahahah (ero anche un pelino preoccupata,, giusto un pelo eh)
Di conseguenza è stata una sorpresa così inaspettata, specialmente per il modo in cui Harry lo dice che boh avrei potuto anche mettermi a piangere dalla gioia. Ammetto di esserci andata vicina, penso d'esser stata tipo un paio di minuti immobile di fronte a quelle parole con un sorriso idiota stampato in faccia.
Ed Emma che gli dice il fantomatico "Ti amo anche io" al citofono?! Vero, sei geniale! E' stato bellissimo, giuro!
Nel complesso il capitolo è stato incredibile. Molto "diverso" dai tuoi soliti per via dei flashback ma detto francamente è stato un bellissimo mix.
Se era questo l'effetto che volevi ottenere, ci sei riuscita in pieno. 10+
Sarei anche io gelosa se sta tipa mi volesse rubare il "modello" ahahah
Al prossimo,

Monica

31/03/15, ore 21:39

Aiuto Vero!!!!!!!!
Premetto che questo è assolutamente un super capitolo e che me lo sono goduto dall'inizio alla fine
Prima di tutto ci tenevo a dirti che una delle cose che mi sono piaciute di più è stata l'analisi che la donna fa della mostra e delle fotografie rivolta ad Emma, tramite il suo discorso hai spiegato benissimo le intenzioni di Emma e hai dato la prova di quanto non lasci mai niente al caso, dell'impegno che metti nella scrittura e che hai sempre messo in questa storia (nonostante i protagonisti difficili ahahaha)
Per quanto riguarda Miles, mi ha fatto piacere ritrovarlo, nonostante non so se mi sono sentita più in imbarazzo per lui o per Emma (sicuramente ho dato dell'idiota a Harry!!!!)
La scena del TI AMO: sono stata felicissima di leggerla perché ancora una volta hai descritto un qualcosa di perfettamente adatto a loro; non mi sarei mai immaginata una dichiarazione di amore coi fiocchi uscire dalle labbra di Harry e anche la reazione di Emma è stata più che comprensibile!
Finalmente lui si mette nei panni della nostra Emma e capisce quello che lei aveva passato, anche se per poco!
L'ultima scena l'ho trovata esilarante e ti ripeto ancora il mio amore per Emma e la sua passione per la fotografia!!!
Sento di essermi dimenticata di dirti qualcosa, ma comunque complimenti come sempre (e SIGH se penso all'ultimo capitolo) (ma non vedo l'ora di leggere le tue originali)
Penso di parlare a nome di tutte le lettrici ringraziandoti per l'impegno e, soprattutto, per la pazienza!
Un bacio, Anastasia

Credo proprio di amarti un bel po'.
Che razza di dichiarazione era? E da quanto Emma sperava di poterne udire una di simile, pronunciata dalle sue labbra?

«Nemmeno tu puoi avere dubbi su di me»

31/03/15, ore 21:29

O MIO DIO VERONICA. Non so neanche come spiegare quanto io ami questo capitolo. Non esistono parole adatte; sarebbero tutte riduttive.
Ho amato la struttura del capitolo, con le foto e i flashback! Originale, mi piace.
Ma passando a cose serie.. Harry che dice 'TI AMO'! Sono felice come un bambino a Natale. Finalmente! La situazione, il modo.. Tipico di Emma e Harry.

Penso che ti sia superata con questo capitolo✨ Complimenti davvero.
Cavolo! Il prossimo é l'ultimooo. Piangooo!

Ps: E ovviamente mentre si dicevano ti amo che canzone stavo ascoltando? HIGH HOPES🙈

Chiara xx

31/03/15, ore 20:24

Come l'ultimo??di già?e il matrimonio di Melanie????
Allora..Quando ho letto "un mese dopo" mi è preso un colpo aha
Mi è piaciuto molto come hai intervallato la mostra ai flashback!annche perché li hai scritti troppo bene!
Sono rimasta col fiato sospeso fino al primo..una normale scena di vita quitidiana di coppia :) tenerissimi davvero e Harry innamorato, finalmente anche, mi piace un sacco!
Com'è bello il fatto che Emma abbia incentrato la mostra su Harry!non so mi ha colpita sta cosa,come se volesse alleggerire quello che prova :)
E hai inserito finalmente dopo quasi due "storie" la dichiarazione di Harry :) :)
Evvivaaaa ahahah
Ci sono rimasta di sasso pure io!cioè cosí messa a casaccio è ancora più bellaaaa!!!
Ed è simpatico il fatto che lui si sia ritrovato nella posizione di Emma sei anni dopo ed anche il modo in cui ci ha scherzato su :)
Non me la sarei immaginata diversamente,loro sono fatti cosí, c'è poco da fare.. :)
E poi vabbè non poteva mancare che si vantasse un pochino,praticamente la mostra è tipo un santuario della sua persona :)
Bello bello BELLO!gran capitolo!non deludi veramente mai!in nessun passaggio,movimento,sentimento!
Davvero sei bravissima!!
Un bacione

31/03/15, ore 19:37

Caspita, devo dire che i tuoi capitoli diventano sempre più spettacolari!
Poi soprattutto questo è qualcosa di eccezionale; le descrizioni delle foto di Harry, i flashback, il ti amo di Harry che aspettavo da un vita e poi la gelosia di Emma.
ti consiglio vivamente di pubblicare la storia su altri siti come wattpad per far conoscere la tua bravura, perché sei veramente un genio nella scrittura quindi perché non far conoscere le tue fantastiche storie!
complimenti e caspita mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo!
Spero però che ritornerai con una nuova storia! ❤️

31/03/15, ore 15:45

Ho adorato l'impostazione che hai dato a questo capitolo: il presente e poi i flashback che fanno comprendere meglio le dinamiche e gli eventi che hanno portato i personaggi al momento della mostra. Ho avverito una calma, una serenità che pervade tutto il capitolo, che mi ha rassicurato, non so, magari è nel modo in cui hai descritto il tutto, o gli stessi personaggi, ma ti giuro, c'è una pace che traspare dal capitolo e che ha influenzato anche me, spingendomi a gustare l'intero capitolo senza quella concitazione/agitazione (positiva, ovviamente) che di solito mi contraddistingue quando leggo di loro. La dichiarazione di Harry è stata come l'avevo immaginata, declamare i propri sentimenti non è mai stato da loro hai ragione, perciò è stata impeccabile. Appena l'ho letta ho spalancato gli occhi perchè è stata così improvvisa da lasciarmi spiazzata, e ho dovuto rileggerla ben due volte per verificare che non fosse solo frutto della mia immaginazione. Senz'altro uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, non solo per la dichiarazione, ma per le descrizioni accurate delle scene, le fotografie (!!), gli stati d'animo dei personaggi, l'aria nuova che tira, insomma per tutto quello che contorna il ti amo.
Complimenti Vero, a presto.

31/03/15, ore 12:36

Poi oh finalmente gli ha detto ti amo ! Anch'io avrei reagito come Emma così all'improvviso e inaspettato! Però che figa a dirglielo al citofono !
La mostra è spettacolare Hahahhaha lui si prende gioco un po' di tutti mi fa morire n
Aggiorna presto amo questa storia

30/03/15, ore 20:18

Ciao Vero, avevo bisogno di lasciarti questa recensione perché, beh, voglio comunicarti quello che sento e quello che "spero" riguardo questi ultimi capitoli di hh.
Purtroppo io sono una ragazza 'sola', e lo sono sempre stata per varie e anche demotivate coincidenze. In little girl prima, e in high hopes dopo ho trovato una specie di appiglio sul quale potermi aggrappare; questo perché tu scrivi così bene che riesci a farmi immedesimare nei tuoi personaggi talmente tanto che durante la lettura dei capitoli dimentico quasi di essere me.
Oggi ero su facebook e in bacheca mi è comparso uno spoiler, e mi è preso un colpo al cuore perché ci mancava pochissimo per vedere questi due realizzati, ma a quanto pare non sarà così neanche questa volta :( io penso che nella vita a volte le cose, come l'amore, debbano andare bene. Non sempre si precipita, e io speravo davvero di sentire quel cazzone di Harry dire 'ti amo' a Emma prima della fine.
Comunque, a prescindere dal finale, queste due storie mi hanno accompagnata tanto durante un anno parecchio complicato e ti ringrazio per questo. Miles non lo sopporto neanche un po', e non riesco ad immaginare minimamente come Emma possa rimpiazzare Harry con uno come lui.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: ho amato la cena e il comportamento spavaldo di Harry nei confronti di Ron. Ho amato anche la parte finale in macchina. Io amo loro e basta, e spero con tutta me stessa che quello spoiler fosse una frazione di flashback.
Ora ho detto anche troppo (troppe cavolate. Per questo non recensisco mai, perché ho paura di dire cose che campano in aria).
Ci vediamo al prossimo capitolo, sono impaziente di leggere.
Un bacione, Linda :)

PS: grazie per tutte le ore che hai speso nella stesura di questa meraviglia!

29/03/15, ore 23:27

Che capitolo! Assolutamente spettacolare. La cena mi ha fatto impazzire, ero agitatissima. Sono felice che alla fine ci sia stata quella spensieratezza che tutti cercavamo da un po'. Il dopo cena, il bisogno di Harry di contatto e la scena in auto mi hanno fatto dire "sì, questi sono loro". L'ultima domanda di Harry mi ha fatto tremare un po' e altro che "Respiri?" : l'aria me l'ha proprio tolta.
Un enorme bacio.
Vieni_Qua