High hopes
di Acinorev

08/02/15, ore 00:01

Okay... Ciao!
penso di essere ossessionata da EFP dato che, ogni voltache faccio il login c'èsempre qualcuno che ha aggiornato quindi sono sempre con il telefono e pc a portata di mano ahaha.
allora! Giá dallo spoiler avevo capito che sarebbe successo qualcosa, ORA, non so come andrá a finire o come Harry cercherá di rimediare. Aspetto solo il prossimo capitolo.
baci,
Robs:)

07/02/15, ore 19:40

No ci credo che pezzo di merda harry ! È andato a letto con Lea woww è stato veramente uno stronzo aggiorna presto amo questa storia

07/02/15, ore 18:56

Ecco appunto ti rendi conto dei danni che provochi..io ero tutta tranquilla dopo l'ultimo capitolo,sono entrata x recensirlo e mi trovo questa sorpresa!gradita assolutamente non fraintendermi però non si può mai star tranquilla con te :) quando ho letto Lea ho pensato che Miles avesse progettato chissa cosa contro Harry e invece poi mi salta fuori sta cosa..ho addirittura temuto che avesse combinato sta cazzata più tardi..ma Emma è ancora troppo ferita non ce la fa più povera ragazza..
Secondo me lui si presenta a casa di Emma..ma con te non si è mai sicuri :)
Pete e Nikole non ci sono speranze di vederli insieme eh?sono taaanto cariniii :)
e Pete alla fine è stato troppo dolce!lui si che è un amico come si deve!!
Quindi adesso come la mettiamo?aspettiamo qualche giorno,una settimana?
No dai, quando puoi te tanto io son qua che aspetto di vedere cosa si inventa Harry x farsi perdonare e che bella litigata se vien fuori!
Ciao Vero!

07/02/15, ore 16:02

Heyy, ciao Vero! :)
Come ti avevo detto, sono passata, perché non potevo non farlo anche questa volta e perché oggi è Sabato, mi concedo un pó di tempo.
Me lo sono concessa anche perché dovevo rileggere e quindi dovevo risentire tutto bene, prima di scriverti.
Nonostante davanti a questi capitoli non rimanga da dire nulla oltre un 'Wow' e un 'Mi sento piena di romanticismo e amore', proverò comunque a recensirlo, anche perché se lo merita (TE lo meriti).
Cominciamo dall'inizio, che è piuttosto toglifiato.
Non vedevamo l'ora, finalmente! Se lo sono concessi dopo esserci andati piano (e a mio parere con la giusta calma) e sono più infuocati che mai! Vi stavamo aspettando, Harry e Emma, e non ci avete delusi! :)
Harry, inoltre, è così...quasi non se stesso quando, al risveglio, non è altro che spensierato e so già che non può di certo durare per tanto...però, caspita, questo Harry è il mio preferito.
Sono anche curiosissima di sapere della foto, mi si è stretto lo stomaco per le sensazioni reali che ho provato quando lui glielo ha chiesto, e nulla...adoro questo Harry.
E so anche che, sotto sotto, è merito di Emma, anche se lui non lo ammetterá mai.
Mi ha fatto divertire la scena con la madre, la mia mi avrebbe spellata viva se avessi fatto una cosa del genere ahahah, quindi in quel momento non mi sono sentita esattamentr vicina ad Emma, perché l'ho invidiata.
Questo però non solo perché abbia con sua madre un rapporto così carino, ma perché ormai lo sa anche lei: appartiene ad Harry.
Chi non lo vorrebbe? :)
Detto ciò, rinnovo i miei complimenti.
Penso che tu scriva delle cose fantastiche e sappi che sei una delle poche persone che stimo per questo, su efp.
Ti mando un grosso bacio, a presto :) **

06/02/15, ore 17:02

Constance for president! Mi ha fatto morire dal ridere!
Sai cosa mi piacerebbe? Vedere Harry a cena con la famiglia di Emma. Già mi immagino la situazione che diventa imbarazzante hahaha.
MA arriviamo alla parte più importante! Harry e Emma sono perfetti e basta tu mi hai fatto innamorare di Harry. Dove lo trovo uno così?!
Con questo capitolo mi hai fatto emozionare e spero che non sia la calma prima della tempesta.
Complimenti (ormai non so più che dirti oltre a questo) e sappi che assillo di continuo la mia migliore amica con questa storia.
Un bacione,
Matilde.

06/02/15, ore 00:28

Ti avviso da ora che questa "cosa" che sto per scrivere è un qualcosa di totalmente delirante senza capo ne coda, quindi ti prego di scusarmi se noti passaggi senza legami o altre dimenticanze varie.
Data la mia più assoluta pigrizia non avrei probabilmente recensito il capitolo ma avrei aspettato il prossimo . Poi però è successo che qualche minuto fa mi sono imbattuta nello spoiler del prossimo capitolo ed è successa una cosa che mi ha dato emozioni che sto ancora cercando di decifrare. Ho letto di quel messaggio che Harry le scrive e.... Ho sentito una fitta allo stomaco, come se fossi Emma, o come se fossi una qualsiasi ragazza che riceve un messaggio seppur, probabilmente visto il contenuto, in un momento non proprio felice, dal ragazzo che le piace, che la fa impazzire. Quindi questa cosa capirai che mi lascia un po'.... Incazzata? Si, incazzata perché non ho mai sentito questa affinità con qualcuno, perché a volte ho davvero paura di non riuscirci mai.
Speranzosa, perché magari un giorno sentirò le stesse cose che sente Emma.
Ammirata, perché CAZZO vero tu si che sai come dare emozioni. Mi lasci svuotata di tutto. Tu mi entri nella testa e tiri fuori tutto quello che riesci a trovare, mi lasci... Indifesa, nuda davanti a una realtà che non so controllare. E vorrei gridare dalla frustrazione, venire li, acciuffarti e chiederti di scrivere la storia della mia vita.
Da piccola mi piaceva molto un film d'animazione: Raperonzolo del 2002 credo.. La protagonista riusciva a dipingere cose/situazioni che poi poteva portare nel mondo reale. Puoi fare lo stesso per me con la scrittura?
Non so nemmeno cosa sto dicendo. Dico solo, mia cara, che tu metti a nudo ogni mia debolezza senza nemmeno conoscermi e mi fai commuovere, sorridere, ridere come se nulla fosse, e di questo ti sono grata, per quanto contraddittorio possa sembrare. Mi dai una valvola di sfogo da ciò che mi fa stare male. Perché è vero che non bisogna estraniarsi troppo ma io amo la scrittura e quando è fatta così dannatamente bene mi verrebbe voglia di baciare in bocca l'autore.
Sei incredibile vero.
Danila
X

04/02/15, ore 10:33

Una sola parola bello !!! Lungo passionale intenso e romantico. Lo leggerei in continuo!!!

03/02/15, ore 19:24

TU MI VUOI MORTA PER CASO? TI GIURO IO TI AMO VERONICA.
Mi fai impazzire ogni volta che pubblichi un capitolo.
Sono senza parole. Penso che questo sia uno dei miglior capitoli che tu abbia scritto.
Mi sono sciolta quando Harry le ha chiesto di fotografarlo. Stavo per svenire.
Poi ho adorato la mamma di Emma. Ahahah ciccia si preoccupa per lei.

Comunque è un capolavoro! Complimenti.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo✨

Ciao ciao xx

02/02/15, ore 23:55

Oh okay. Sto morendo dal sonno ma okay. non mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, non perchè non sia stato scritto bene, ma perchè non sempre mi piacciono delle scene ... audaci? Ahajaha Invece mi è piaciuta molto la scena in cui Harry beh, la rassicura. me ne vando!

02/02/15, ore 23:07

Capitolo bellissimocome al solito,ma una domanda.... dopo che Harry se ne andato i genitori di emma non la  vedevano giu di morale? Non le hanno mai chiesto il perché?e. Di Harry? Spero che continui presto. xx

02/02/15, ore 18:46

Ciao Vero :)
Chiedo scusa per essere stata piuttosto assente ultimamente, ma comunque to ho sempre letta, ho solo evitato di commentare
Il capitolo precedente mi è piaciuto perché è stato realistico, come lo hanno definito in tanti, ma devo dire che la prima volta in LG resterà sempre e per sempre il mio capitolo preferito
Devo mettere anche questo capitolo prima del precedente, forse perché sono una romanticona e quindi è inevitabile che preferisca questa scena a quella del bagno, molto più immediata e passionale
Le parti in cui loro si parlano sono le mie preferite e il riferimento al capitolo di LG è stato un colpo al cuore (lo ricordo a memoria!!!!!)
Quando lui le dice di fotografarlo addiooo e mi è piaciuto il fatto che Emma vede quella foto così personale come un promemoria
Non so come fai Veronica, ma mi ritrovo sempre a dirti BRAVA perché, nella sua banalità, è la parola che ti definisce in pieno
Per quanto so che è inutile che noi lettori te lo diciamo: non farti paranoie!! ahaha
Complimenti e a presto, un bacio :)
Anastasia

02/02/15, ore 16:44

La scena del risveglio è bellissima lui che gli chiede di fotografarlo ricordando la foto che aveva fatto a lei ! Mi piace un sacco!
Il capitolo è bellissimo non so come faccia a non soddisfarti !
Aggiorna presto amo questa storia

01/02/15, ore 20:44

Volevo semplicemente dirti che ho letto questa storia in un giorno e mezzo; avevo già letto le precedenti e continuo ad ammirare il tuo modo di scrivere :) riesci sempre a farmi appassionare alla letture delle tue storie, sempre ricche di dettagli e dubbi in attesa di essere risolti :) aspetto il prossimo capitolo :)

30/01/15, ore 20:15

Veronica, volevo chiederti due cose: il 'sì' alla fine del capitolo si riferisce alla domanda di Harry 'hai ancora fame?' O..?
E la ragazza che interpreta per così dire Emma, puoi dirmi come si chiama?
Bellissimo capitolo come al solito, lo adoro. Un bacio

30/01/15, ore 16:10

Non mi aspettavo che si dessero da fare nel ristorante ahahah il capitolo mi è piaciuto molto. Harry non capisce più niente quando la vede, ma nemmeno lei eheh spero che nel prossimo capitolo non litigheranno come sono soliti fare.. Mi piacerebbe un capitolo tutto coccole e carezze ma sinceramente non ce li vedo molto ahah