High hopes
di Acinorev

12/11/14, ore 10:02

Allora beh prima di tutto ti faccio i miei complimenti: questo capitolo è stato veloce, scorrevole e allo stesso tempo bello.
Sei migliorata tantissimo, anzi ero anche triste quando mi son accorta che era già finito!
Non penso sia più corto degli altri, ma sei riuscita a renderlo più piacevole da leggere tutto.
Comunque passando ai personaggi: Dallas/Emma: il suo comportamento è stato spregievole. L'amore è importante si, ma se una ragazza ti ama non ti costringe ad abbandonare gli amici, e sinceramente Dallas poteva evitare, io se fossi in Emma nell'eventuale caso che lui le chieda scusa, non lo perdonerei, anche perché ho sempre preferito il suo rapporto con Pete (è tipo il mio col mio migliore amico) e poi io adoro Pete ahahah
Harry/Emma: adoro anche Harry.
Questo suo lato è adorabile ahahah
Ma ovviamente molto sospettoso, riguardo al loro discorso non ho molto da dire, solo che qualsiasi cosa stia facendo Harry, la sta facendo bene, perché Emma inizia a tentennare ahah
Non so se è gelosia, ma è molto probabile che lo sia.
Ovviamente non è come quella proavata con Miles, ma è un'alrra storia, è ovvio che se il ragazzo che ami ti tradisca tu provi gelosia (oltre che rabbia e disgusto) ma perché provare gelosia per Harry??
Vanità?? Mhm..
Infine: Zayn/Melanie: viva la coppia del secoloo ahah
Comunque io penso che Melanie abbia agito "contro" Emma perché è stufa di vederla insicura con Miles, magari spera che con Harry abbia qualche certezza, nel senso: se con Harry pensa solo a Miles vuol dire che nonostante tutto lei ama il suo fidanzato più di ogni altra cosa.
Ma non lo so, opinione mia ahah
Avevo un'ultima domanda: ho letto la storia tra Zayn e Melanie, insomma, loro hanno capito di amarsi quasi subito, nonostante i mille tumulti per "l'egoismo" di Zayn.
Mi stavo chiedendo come per Harry e Emma sia stago cosi complicato, tanto che Harry ancora non l'abbia capito, ma dico io: è scemo quello?? Ahahahahahahah
Piccolo sfogo ahahah
Adesso ti saluto, continua così che sei sempre più brava e la tua storia è bellissima. Baci. Homa. Xx
P.s. ultimissima domanda ahah: quando arriveremo al discorso bella trama?? Farai come con Zayn e Melanie che era tipo l'ultimo capitolo?? Ahahah e ultima cosa prima di salutarti definitivamente: perdonami per i miei errori ma sono con il cellulare ed alcuni non riesco ad evitarli. Okay ora ti lascio ahah. Xx
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 10:08 am)

11/11/14, ore 21:36

Ciao Vero! Allora parto subito con il fatto che mi dispiace molto che Dallas e Emma si siano allontanati. Soprattutto a causa di una relazione. Sento che riallacceranno i rapporti. Lo spero! La piccola Melanie che sta dalla nostra parte! Mi piace questa complicità tra i due. Potrebbe servire a smuovere la situazione.. Mh bene! Harry e Emma! Beh che dire.. L'incontro mi é piaciuto. Si nota l'Harry un po' cambiato e Emma che cerca di capire cosa gli passi per la testa. E Harry che fa il finto tonto?! Il solito. Inoltre sono fermamente convinta che ora Emma sia gelosa, altro che vanità. Quei due li sono impossibili. Come dici te un momento sono sinceri e l'altro sono sommersi dall'orgoglio. Sinceramente non so cosa debba capire Harry riguardo ad Emma. Ci ragionerò su. Complimenti come sempre! Continua presto. Ciao Vero✨

11/11/14, ore 20:05

Alloora... Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo per diversi motivi, primo tra tutti il fatto di aver finalmente scoperto che fine ha fatto il mio adorato Dallas! Eh sì, è stato uno stronzo, ma sono CERTA che lui ed Emma faranno pace. Poi c'è il mio stupendissimo Pete, e non vedo l'ora che il magnifico trio Dallas-Pete-Emma si ricomponga *.*. Pooi, Melanie è una furbetta :"), ma la amo per aver incastrato Emma. Lei e Zayn sono la perfezione, li stimo tantissimo e guai a chi me li tocca. E ultimo commento molto importante... Harry ed Emma. È stato bellissimo e molto divertente leggere di quest'Harry spensierato, ironico e spavaldo, ancora più perfetto del solito. Sapevo che c'era qualcosa sotto, ma mi sono goduta l'immensa simpatia di Harry : ). Emma, dal canto suo, non poteva fare a meno di essere sospettosa, ma la capisco. Li voglio nello stesso letto. Detto chiaramente :"). Ma mi affido alla tua bravura incredibile nello scrivere. Bene, ho finito :). Bacio <3

11/11/14, ore 17:13

Ciao Vero! Devo essere sincera, ho scoperto le tue storie prima dell'estate ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere una piccola recensione.. Bhe eccomi qui oggi per dirti che adoro le tue storie, sono fantastiche. per quanto mi riguarda sei una bravissima scritrice, questo lo dico perchè oltre ad avere una perfetta conoscienza e maestria nell'usare la lingua italiana sei una che tiene sempre sulle spine, con le tue storie non mi sono mai annoiata perchè sei imprevedibile. Sei davvero brava complimenti, e sei anche una che aggiorna presto quindi altri 1000 brava per questo ahahaha :) alla prossima.

11/11/14, ore 16:21

Qualcosa si sta smuovendo... Lo si percepisce dal comportamento di entrambi nella macchina ed io non posso che essere favorevole a questa cosa in quanto in little girl Harry ed Emma insieme erano perfetti per me. Questo è stato il capitolo che mi è piaciuto di più di high hope in quanto intravedo "molta speranza". Un bacione ed al prossimo aggiornamento !!

11/11/14, ore 14:37

Ciao! Alloraaaaa: sono STRAfelice che ci sia Dallas, lo adorooo, anche se è un pò un coglione per quello che ha fatto. Vogliamo parlare dep nome che ha Pete sul telefono di Emma, ahahaha. Lea mi sta sul cazzo, deve morì, basta, HARRY NON SI PUÒ METTERE CON LEI ANCHE PERCHÈ NON LO VUOLEEEEEEE. Detto questo me ne vò. Baci,  dreamersoul

10/11/14, ore 22:31

ADORO
Non so come fai, ma credo tu sia l'unica autrice che non abbia mai deluso troppo le mie aspettative riguardo i capitoli, forse per il tuo essere altamente imprevedibile...chissà!
Comunque ci tengo a farti i complimenti (anche se risulto ripetitiva) e dirti che le critiche di coloro che non notano i cambiamenti -seppur piccoli ma importanti- che stanno avvenendo capitolo per capitolo non sono poi così rilevanti
Qui c'è un nuovo approccio tra Harry e Emma, che proprio come hai scritto sembrano un po' quelli di sei anni fa: stanno tornando le allusioni al passato e io lo interpreto come una riscoperta dei due personaggi, che sono cambiati ma in fondo rimangono familiari l'uno all'altra anche con tutti i "nuovi" atteggiamenti (spero tu abbia capito quello che intendo)
Inutile dire che ho amato il loro momento in macchina
Da parte di Dallas mi aspettavo un fatto più significativo a rompere l'amicizia, l'ho trovato un po' infantile e distante dal suo personaggio! !
Comunque penso sia credibile e come ti avevo già detto sono felice che l'amicizia in primo piano sia quella tra Pete e Emma!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo e penso che da questo parta la svolta della long, se così si può dire (non vorrei sbagliarmi)
Brava, a presto :)
Anastasia

10/11/14, ore 19:59

Harry vuole solo capire se Emma ci sia ancora per lui. Secondo me questa è l'unica soluzione possibile, perchè, che deve capire una cosa, adesso è più che chiaro, avendolo detto lui stesso in questo capitolo, e questo qualcosa, secondo me è proprio cercare di comprendere se Emma sia in un certo senso ancora emotivamente coinvolta dalla sua presenza. Il che sarebbe lampante, credo, perchè ci sono alcuni atteggiamenti, da lei dimostrati proprio in questo capitolo, di gelosia o vanità, come la chiama lei, che contribuiscono a far credere che ancora ci sia qualcosa. E che ci sia qualcosa è innegabile, perchè da storie del genere non si esce, volenti o nolenti, si è sempre riportati indietro da qualcosa, e che ne valga la pena o no, si può capire solo colladaundosi insieme.
Mi fa piacere che la canzone ti sia piaciuta e che ti abbia ricordato loro, ne ero sicura :3
A presto Vero, un bacione!

10/11/14, ore 19:28

Ok innanzitutto DALLAS😻🔝
Io lo amo, è dall'inizio della storia che lo aspetto!
Il capitolo più bello e più rilassato di tutto il sequel ahah!
Alla prossima :)

10/11/14, ore 18:46

Finalmente abbiamo 'rivisto' Dallas. Che stronzo però eh! Non so se ci possa essere un riavvicinamento tra lui ed Emma, la vedo dura. Emma è testarda e orgogliosa, non lo perdonerà facilmente.
Melanie ti adoro, non so perchè ha dato ad Harry l'indirizzo, ma per qualsiasi motivo lo abbia fatto, ha fatto bene, anzi benissimo. Vediamo Harry sotto questa veste diversa, più spiritosa e mi piace anche se, la storia di Lea non mi è molto chiara e comunque Emma è stragelosa ahaha. A presto, so che hai ricominciato l'università ma ti prego aggiorna presto. Ciao :)

10/11/14, ore 18:36

Melanie secondo me é bene a conoscenza che Miles forse non é l'uomo per lei. Harry mi sorprende ogni giorno, ma in fondo anche prima si comportava così. Litigavano e poi lui in qualche modo si ripresentava. Io continuo a sperare che tornino insieme e Harry pure (sempre secondo me). Alla prossima! :)

10/11/14, ore 17:47

Bhè che dire, la tua storia e il tuo modo di scrivere mi piacciono veramente tanto, quindi mi limiterò a dirti di continuare presto perché non sono TROPPO curiosa di scoprire quello che succederà nel prossimo capitolo :)
Continua così perché hai un dono per la scrittura.

10/11/14, ore 14:48

Vero ciao <3
In ritardissimo ma eccomi qui:) dunque questo capitolo mi piace moltissimo, proprio come tutta la storia. Giorni fa ho riletto "it feels.." e rileggere di Mel e Zayn in questo capitolo mi ha fatto un piacere immenso. Li adoro insieme, sono così perfetti e giusti che davvero sono una delle mie coppie preferite tra tutte le ff che ho letto. Poi ci sono Emma e Harry. A mio avviso, sono perfetti sebbene tutto ciò che hanno passato e sebbene i loro caratteri. I messaggi mi hanno fatto tornare ai tempi di LG, sorridevo anche io leggendo. Li trovo così belli insieme, li adoro dal primo capitolo di LG quindi direi che sono per un loro ritorno ma ovviamente sei te la scrittrice e quello che deciderai di far succedere sarà la cosa più giusta, la cosa migliore :) poi c'è Miles che non so, non mi piace molto ma devo inquadrarlo ancora. Però inizia a temere Harry quindi vedremo cosa accadrà. Harry poi che ci prova con Lea, per me l'ha fatto per far ingelosire Emma, che sicuramente si è ingelosita, almeno un po'.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Bravissima come sempre Vero. Davvero tantissimi complimenti <3
Yeli_

09/11/14, ore 19:58

Dunque... Inizio dal facile: Aaron. Mi spiace davvero tanto per Lou, ma se l'è cercata eh. Pooi, Miles non riesco ad inquatrarlo in questo capitolo, l'unica cosa da dire è che inizia a temere l''inflienza di Harry in modo insistente e infatti marca il territorio.
Harry...
Harry ed Emma sono così... giusti. La malizia di Harry mi ha fatto impazzire ed Emma che ancora non si sbottona mi sembra completamente in linea con il suo carattere.
Lea ha scatenato una rivoluzione, povera donna. Che qualcuno le dica di tenere giù le mani da Harry. Mi aspetto anche una loro relazione, giusto per rovinare i notri piani più rosei su Emma e Harry,ma sta ragazza deve sapere a che casino sta finendo in mezzo. Andiamo! Puoi stare con l'ex della fidanzata con cui tuo fratello a una relazione instabile anche a causa del suddetto?
No.
Eppure...
Complimenti come sempre e aspetto con ansia il continuo.
PS: Ho una tale nostalgia di Leen oggi...
Un bacio, Shiny

09/11/14, ore 12:42

Sei fantastica. Sei fantastica. Sei fantastica. L'ho già detto che Sei Fantastica??... XD ... Adoro tutto di questa storia. Non vedo un difetto... Adoro il fatto che le cose non succedono subito e che non sono scontate... Mi piace! Ho letto tutte le tue storie e credo proprio che ti aggiungerò ai miei AUTORI PREFERITI. Aggiornami quando aggiorni... Baciiiii e tanto LOVEEEEEE...