High hopes
di Acinorev

06/03/15, ore 21:33

ciao, sono una lettrice 'silenziosa', anche se molto appassionata alla tua storia!! adoro Harry e Emma e mi dispiace un sacco che manchi poco alla fine! volevo innanzitutto farti i complimenti per la bellissima storia. Inoltre avrei una domanda che mi tormenta sin dall'inizio di High hopes: si è parlato pochissimo del tempo che Harry ha passato al di fuori di Bradford, e fino a metà della storia ero convinta che alla fine si scoprisse che alla fine di Little girl Harry si fosse realmente innamorato di Emma, ma ormai fosse troppo tardi per 'tornare indietro'. Diciamo che questo punto penso non sia stato chiarito bene, o almeno io sento la necessità di un ulteriore chiarimento! (questa teoria mi era stata quasi confermata da un missing moment dal punto di vista di Harry che pubblicasti qualche tempo fa).
Perdonami per il commento lunghissimo, spero di essere stata chiara, ma non potevo tacere visto che la storia è quasi alla fine e il dubbio mi assale: Harry si è mai innamorato di Emma? Lo è tutt'ora? Ci sarà un chiarimento prima della fine della storia?

Un bacione :*

06/03/15, ore 20:06

Veronica!!!!!
Amo e dico AMO questo capitolo, in una maniera indescrivibile. Non so dirti perché o come in particolare ma è solo grazie a te, quindi GRAZIE! E mi è piaciuto il fatto che non ci sono personaggi nuovi, ma solo quelli che c'erano anche in LG (non tutti ovviamente: Emma, Harry, Dallas, Pete e si parla della famiglia di Emma). La parte che sicuramente mi è piaciuta di più è stata l'ultima, quando Emma è con Dallas e parlano di Harry, perché dopotutto io amo Dallas da sempre e mi mancava tantissimo perciò sapere che entrambi (lui ed Emma) continuano a conoscere le varie sfaccettature dei propri caratteri mi fa intenerire tantissimo!
Detto questo spero aggiornerai presto così non ti romperò più di tanto le balls su ask :(
Un bacio e a presto :)

06/03/15, ore 19:56

Hahahhahahaha fine mi piace!
Mi piace la specie di dichiarazione di Emma quando gli ha detto che essere ferita da lui gli imporrebbe di più
Aggiorna presto amo questa storia

03/03/15, ore 22:09

Scusamiiiii tantissimo per il ritardo! Comunque eccomi qui :)

Ciao Vero!
Che dirti? Diciamo che son sempre un po' ripetitiva ma non posso non dirti quanto abbia amato questo capitolo, questa storia, tutto insomma!
Mi è pianciuto molto questo capitolo, il chiarimento tra Emma ed Harry che non poteva essere più giusto di così. Quando Harry le ha chiesto di non paragonarlo a Miles mi si è sciolto il cuore credimi, ci ho visto un po' di delusione in queste sue frasi!
Mi è piaciuto moltissimo e poi l'ultima parte, quella con Constance mi ha divertita molto ahah non vedo l'ora di leggere della cena :)
Scusa per la breve recensione ma, purtroppo, ho pochissimo tempo :( ci sentiamo presto! Ancora complimenti :)
Yeli_
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 10:11 pm)

01/03/15, ore 10:04

Holaa!
In meno di due giorni mi sono letta TUTTA la storia,fino ad arrivare a questo capitolo,era come una droga!
ahahaah non riuscivo a staccarmi dallo schermo del telefono ahah
Passando al capitolo direi che alla fine tutto si conclude per il meglio,posso capire Emma : non sempre è ridare fiducia quando spesso la persona a cui noi l'abbiamo data ci ferisce però è importante dare sempre una seconda possibilità poi Harry ha agito per non ferirla ulteriormente visto il suo passato con Miles! Credo che alla cena di famiglia ne vedremo delle belle con Harry ahahah
Complimenti per tutto sei davvero straordinaria,scrivi benissimo e amo tutte le tue storie :)
A presto! ❤️

28/02/15, ore 21:41

Un altro bel capitolo! Ma non ho capito.. Costance non aveva mai conosciuto/ sentito parlare di Harry prima che lui partisse anni prima?

28/02/15, ore 12:17

Ho letto molte fanfiction e con molta determinazione posso dire che questo Harry, lo amo incondizionatamente rispetto a tutti gli altri. I suoi modi di fare, esasperanti e a volte forzati, mi incuriosiscono tremendamente. Ma che dire di Emma? E' tanto indifesa ma sempre così forte che spesso mi viene da chiedermi come faccia ad essere in questo modo, a portarsi dentro tante insicurezze e a camminare a testa alta, orgogliosa e fiera.
Ho letto 'Little Me' tutto d'un fiato e quando ho iniziato 'High Hopes' ho tirato un sospiro di sollievo; mi erano mancati questi personaggi e credo, questo sia davvero un buon complimento poiché li hai resi talmente reali da farmi affezionare a loro.
Mi piacciono i nuovi intrecci, la comparsa di Nikole e il ritorno di Dallas. Credo davvero che questa storia meriti tanto e sai cosa? Ho notato che molte persone sono alla ricerca della vera identità del personaggio di Emma ed io, purtroppo o per fortuna, non sono attratta dall'idea di attribuire un altro nome a quel volto.

Ariel.

25/02/15, ore 18:53

Dopo chissà quanti millenni, eccomi di nuovo qui a commentare.
Ora che gli esami sono finiti posso rilassarmi e dedicarmi alla lettura. Che dire, ho sempre cercato di stare al passo con gli aggiornamenti, ma qualche capitolo me l'ero perso. Comincio con il dirti che apprezzo moltissimo il tuo modo di scrivere, ho come l'impressione che sia migliorato ulteriormente e con esso, anche la caratterizzazione dei personaggi: non so, li trovo molto più maturi e consapevoli, sarà anche che (per quanto riguarda Harry ed Emma) si stanno confrontando con qualcosa di decisamente più maturo e delicato, e che quindi si debbano comportare effettivamente con più responsablità, sarà questo, forse, ma resta il fatto che mi piace e mi sprona a seguire la storia con sempre più attenzione e partecipazione. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perché oltre alla presenza di Nicole, che comincio ad apprezzare sempre di più, c'è anche che finalmente Harry ed Emma si sono dimostrati ragionevoli e pronti a cogliere i timori l'uno dell'altra senza passare per l'ennesima volta a liti inutili che non fanno altro che complicare il loro rapporto e creano solo incomprensioni. Stavolta si sono comportati diversamente, e questa cosa mi piace, e spero sappia durare nel tempo.
Ritorno un po' indietro perché nei capitoli precedenti non avevo commentato:  il ritorno di Dallas mi ha un po' infastidito, sarà anche che si è giusto fatto vivo il giorno della lite con Harry, ma non so, è stata una sorpresa, ma spero si rivelerà piacevole. Capisco benissimo Pete in questo caso :D
Non mi resta che aspettare il prossimo!
I miei complimenti Vero, un abbraccio :3
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 07:00 pm)

23/02/15, ore 20:58

Ohh finalmente hanno fatto pace menomale che ha capito che deve abbattere le sue paure e che harry non è miles!
Hahhaa hahhaa che figa la mamma di Emma non ci credo che sfacciataggine !
Amo questa storia aggiorna presto

23/02/15, ore 19:38

AHHHH VERO IO TI AMOO! ADORO QUESTO CAPITOLO!
Finalmente chiariscono.
Brava Emma sono fiera di te👏
Non ho molto da dire.
Mi hai ammazzato con la scena di Costance. AHAHAHAHA io sarei scappata di corsa. Spero in una cena e in un confronto tra Harry e il padre di Emma.

Brava come sempre💎
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao Vero

23/02/15, ore 18:16

Adoro questo capitolo! La mamma di Emma alla fine mi ha fatta morire ahahah
Sinceramente non so cosa dirti, amo come scrivi! Sai che in assoluto questa è la mia storia preferita? Non vedo l'ora che tu scriva nuove storie, anche se sono super affezionata a questa. Ci vediamo al prossimo capitolo 💕

17/02/15, ore 15:47

Mamma mia ma quanto "orgoglio in the air" c'è tra questi due? L'orgoglio che ogni coppia deve affrontare....spero che arrivino a dichiararsi quei due soprattutto quella testa dura di Hazza. Quanto mi piace questa storia. Finalmente qualcosa di intrigante! Ho sempre letto le stesse storie..quelle in cui l'amore bussava subito alla loro porta. E come sempre vissero tutti felici e contenti. Proprio come nelle favole. In questa storia no...qua si vive...si vivono i problemi della quotidianità, dell'amore, dei tradimenti, delle sofferenze, dei sentimenti... Finalmente ne leggo una seria e soprattutto lenta fatta apposta per farti vivere ogni dettaglio. Intrigante, molto. Mi è piaciuta molto la scena in cui Emma si è messa piangere davanti lui. E lui si è mostrato totalmente indifferente. In qualsiasi altra storia lui l'avrebbe consolata con i soliti "shh, va tutto bene piccola" o cavolate varie. Il mondo non è tutto rosa e fiori e questa storia ne è la testimonianza. Solo oggi mi sono accorta di non averla aggiunta alle preferite, perché aspettavo che aggiornassi. E invece, a mia insaputa, ero rimasta indietro di ben sette capitoli :)
Bene, mi dileguo. Spero di non averti fatto arrossire troppo. Ho solo detto la verità. A presto.

17/02/15, ore 15:22

Il mio amato Dallas! Non puoi immaginare quanto io sia contenta che sia ritornato. Lo adoro; penso che la storia senza di lui sarebbe stata incompleta. Tu no? Oh bene, Harry... mah io non so che scrivere sulla loro lite, proprio non so che dire, quindi mi affido a ciò che avverrà nel prossimo capitolo. baci, Rob;)

16/02/15, ore 23:36

Un bellissimo capitolo, come gli altri. Harry/Emma: li adoroo.. Non m'importa se litigano, urlano,si baciano.. Io li amo insieme anche se sono troppo enigmatici, entrambi. Dallas/Emma: stronzo lui, ma dolceeee... Ma Pete è sempre Pete. Io amo quel ragazzo... Fanny/Dallas: ahahahah.. Fantastica è FANNY!.. Credo che inizierò a scippare questa coppia ahahahahahah.. Fantastici! M'immagino una storia tra loro ahahahah.. Sarebbe strano, ma carino allo stesso tempo!!... :))
Comunque.. Mi piace davvero la storia ed ogni capitolo è fantastico.. Continuaa.. :)) sei bravissima! 😘

16/02/15, ore 22:03

Ciaoooo Vero! Okay, molto probabilmente non ti ricordi di me perché ti ho lasciato solo due recensioni, ma non entravo su Efp da moooolto tempo ahahah. Tornando al capitolo, te lo dico chiaramente: Emma ha rotto! Ahahahhah lo so sono cattiva, ma davvero in questo capitolo volevo ucciderla. E sinceramente non capisco quando lei pretende da Harry una specie di "rassicurazione". Quello che penso è che Harry abbia sbagliato ad aver solo omesso quello che ha fatto.. ma penso anche che Emma stia esagerando infondo Harry dice: "non volevo" e io in quel momento l'avrei "perdonato". Spero che Emma si faccia una specie di riflessione su questo. DALLAS YEEEEEH *tutta felice* okay basta la smetto, davvero mi è mancato tanto, anche se io AMO Pete lui è davvero speciale e poi quando è geloso di Emma mi fa morire davvero ahahahahah. Okay adesso dopo aver fatto questo romanzo mi ritiro. Bacioni e complimenti perché sei bravissimaaaaaa!