High hopes
di Acinorev

02/10/14, ore 20:42

Ciaoo,
io continuo a dire che adoro Louis, non è cambiato di una virgola davvero. Per quanto riguarda Emma e Miles, non so cioè si amano e penso davvero che Emma lo ami, ma non mi piace l'atteggiamento di Miles. I messaggi criptici di Harry che ritornano, oddio secondo me li ha visti insieme e ovviamente Emma non può non rispondergli. Spero che Emma e Harry superino ogni cosa ancora legata al loro passato. Bravissima come sempre.
A prestooo :)

01/10/14, ore 23:27

Ciao, allora comincio, ovviamente, con il dire che amo il capitolo, come scrivi ecc..ecc.. ma questa parte è scontata. Non ho recensito il capitolo precendente per mancanza di tempo. Comunque sappi che su 4 capitoli avrei picchiato Emma già due volte, ma dettagli. Amo Louis e il suo carattere così diverso da come sono abituata a vederlo, ha un carattere tutto suo ed unico, ma io trovo che in questa ff tutti i personaggi abbiamo un proprio carattere, qualcosa di particolare che li caratterizza e questa è una di quelle cose che rende la ff unica e bellissima. Parlando di Miles, diciamo che nell'altra recensione l'ho giudicato troppo in fretta, mi sta ''antipatico'' solamente perchè Emma deve stare con Harry, ma detto sinceramente se Harry non ci fosse e fosse una cosa tutta Emma e Miles il suo personaggio non mi dispiacerebbe, anche se ho appena scoperta che l'ha tradita. Mi sembra comunque sincero nei confronti di Emma, anche se, come hai detto tu, la loro relazione sembra davvero in un punto in cui cercano di tenere su la cosa proprio sforzandosi, si vede comunque che Emma lo ama, eccome, ma si nota anche che non riesce sempre a sopportare tutto l'insieme, almeno questo è quello che ho percepito io. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima, baci.

01/10/14, ore 21:18

Ciao! Come sempre ritardo nel recensire... Dunque, in questo capitolo mi piace tutto. Mi piace il rapporto che Emma ha con Louis e Lou stesso, Aaron ( che ricordo da it feels...) e anche Miles.
Si capisce bene la stanchezza che rende tutto quasi più pesante e ho adorato il loro modo di far pace.
Harry e i suoi messaggi... Che dire? E lui è cambiato?
Shiny

01/10/14, ore 20:33

Aallora...non ho recensito il capitolo precedente, anche se,come sempre, mi è piaciuto moltissimo. Sorry Sorry . Riguardo a questo capitolo.... Io amo Louis. Sul serio, con il suo carattere da stronzetto è semplicemente figo *_*. Siccome avevo letto qualche capitolo qua e là di 'It feels...", non lo conoscevo molto bene, ma spero tanto che in questa storia si riesca a 'incontrarlo' ancora. Riguardo Miles, premetto che non mi va del tutto a genio, ma penso di aver percepito quella stanchezza di cui hai parlato, sia in lui che in Emma. Harry.... Beh, Harry e i suoi messaggi...lui è stupendo. Forse sono rimasta troppo affezionata a Little Girl :). Ultima cosa: dov'è Tianna? Dove l'hai nascosta?! Ok, per il resto, bravissima come sempre :)

01/10/14, ore 15:39

Aspetta che vado ad abbracciare Gesù per averti fatta e torno a recensire.
Eccomi, ringraziato. Molto simpatico devo dire Ahahah. ok, basta. Cose serie ora.
Allora, a me 'sto Miles ispira simpatia e antipatia e non riesco ancora a inquadrarlo come persona, ma credo ci riuscirò nei prossimi capitoli perciò per il momento ("""per il momento""" scritto in corsivo arabo e sottolineato) non mi esprimo su di lui.
Per quanto riguarda Emma, che cattiva! Una cavolo di telefonata? "Harry, possiamo fare più tardi? Perché adesso adesso sono veramente... uhm... impegnata a pulire il pavimento di casa", chi vuole intendere, intenda.
Però da un parte, molto piccola, perché io sogno ancora un amore platonico tra Harry e Emma, la comprendo. Voglio dire: te ne vai per sei anni, cambi numero, non la calcoli di striscio, torni, l'abbracci, le chiedi un caffè e pretendi che la piccola Emma faccia filare tutto liscio? Ma pff... non sei mica l'ombelico del mondo, signorino.
Emma io la sento molto più matura, più donna, mi piace davvero tanto, ma la Emma bambina sarà sempre nel mio cuore.
Ok, a ventidue anni sei sicuramente più responsabile che a quindici però questa 'nuova Emma' mi viene da immaginarla più posata, tipo una principessa ecco! ahahah
Non posso dire lo stesso di Harry. Non mi sembra cambiato, magari è più responsabile e tutto quello che vuoi, ma non lo sento cambiato.
Uso il verbo sentire perché tu mi fai ascoltare i tuoi personaggi.
Fai sentire le persone, c'è un senso in tutto questo? boh, spero.
Volevo scrivere un papiro, il testamento parte seconda, ma non trovo più le parole.
aspetta, ho le ultime!
BRAVISSIMA, complimenti davvero!
Sei una grande scrittrice.
un bacio,
Tagre.

p.s. è una recensione che comprende un po' il secondo e terzo capitolo.
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 03:42 pm)

01/10/14, ore 13:18

Il personaggio di Louis mi piace, io che non lo conoscevo sono rimasta molto sorpresa ma mi piace e molto anche. Per quanto rigurda Miles è ancora un po' un enigma per me, quest cosa del tradimento mi ha sconvolto e non esprimerò giudizi su emma perchè aspetto i prossimi capitoli (come hai detto anche tu). Harry/Emma vorrei più momenti tra di loro, perchè mi piacciono, diamine sono perfetti nelle loro imperfezioni. Aspetto una svolta riguardo la loro situazione. Aggiorna presto, ciao :)

01/10/14, ore 09:10

Ciao Vero!
Ho avuto un buco libero per riuscire a leggere gli ultimi capitoli... Ieri notte ero reduce da una lezione di Arte Contemporanea e quando ho letto i capitoli ho pensato alla lezione e ho detto "la Vero é il Berbini delle Fan Fiction"..
Un bacione!

30/09/14, ore 22:33

Ehilà!
Eccomi qua (e ho fatto pure la rima)
Senti sarà l'orario, ma sto sparando cavolate, quindi non badare troppo a quello che scrivo in questa recensione.
Louis ...
Premetto che pensare a lui come un omosessuale non mi è mai piaciuto, non che io abbia problemi con i gay, cioè, vorrei un migliore amico gay, ma va beh, son dettagli. Pensare ad un Louis così diverso nei modi di fare è davvero strano, però il suo personaggio mi piace.
Miles invece ... ritiro tutto quello che avevo detto, tutto. L'ha tradita!? Ma io come minimo vado a casa sua e la incendio e poi sparo al suo esile corpicino con un bazzuca di doppia cilindrata (non so neanche se esista ma va beh, dettagli!).
In quanto ad Harry, credo che la stesse osservando, nascosto da qualche parte, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione <3
Kikkia

30/09/14, ore 21:55

Io amo louis ahahah e fantastico !
Beh che devi dire che Miles e un grande stronzo ad averla tradita e spero che harry si faccia avanti in modo da far ricredere i sentimenti che Emma prova per Miles facendo in modo che inizi a sentire che harry nel cuore c'è sempre stato comunque sei bravissima amo questa storia quindi aggiorna presto ! Xx x

30/09/14, ore 21:43

È tornato Lou!!!:) :) :) grazieeeee!!!:D e ci saranno scene con Aaron :) lo amo Louis!mi immaginavo finisse cosí tra loro due eró è un peccato perché Aaron in "It Feels.." era stracotto dall'inizio proprio!!
Emma e Miles non li capisco tanto..cioé ho capito il discorso che hai fatto peró lui l'ha tradita!come fa lei a fidarsi di nuovo?!boh mi sembra una Emma diversa :)
E i messaggi di Harry..non potevano mancare!secondo me li ha visti soprattutto al bar ma aspetto il prossimo x vedere anche perché mi sa che il litigio è tra loro due..
Bel capitolo grazie di tutto!!
Un bacione

30/09/14, ore 17:30

Emma e Miles,non mi piacciono insieme...ma proprio per niente.Io la voglio con Harry :( Comunque,come sempre un bellissimo capitolo.Alla prossima ^_^ P.S Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perchè questi bei litigi,piacciano pure a me! :P Ciaooooooooo

30/09/14, ore 17:06

Ciao ciao!
Devo ammettere che stavo aspettando con ansia questo nuovo capitolo, forse avrai capito (perché credo di non essere l'unica) che le tue storie creano dipendenza ahaha
Non scherzo mica!
Però passando alle cose serie(?) stavo morendo perché tu non aggiornavi e io volevo leggere la storia. Sai com'è io ho sempre letto storie già concluse o che comunque in corso ma con venti capitoli già scritti.. quindi non sono abituata a seguire una storia dall'inizio e a dover attendere per leggere il capitolo successivo.
Quindi sappi che mi stai facendo morire ogni volta che pubblichi un capitolo perché mi viene subito voglia di leggere il prossimo.
E anche se i tuoi stupendi capitoli sono lunghi e ti danno abbastanza soddisfazioni.. non è mai abbastanza. Detto questo parliamo del capitolo.
Ok scleravo già a "It feels.." per la presenza di quel figo di Louis ora tu lo metti anche qui e allora andiamo a Las Vegas a sposarci(?).
Si partendo dal presupposto che amo Louis come persona/cantante o quello che vuoi, lo stra-amato nella tua precedente storia e devo ammettere che mi mancava quindi si, ci hai fatto una bellissima ad aggiungerlo nella storia.
Poi che diventa amico di Emma e tutto è ancora più favoloso anche se devo dire che mi manca vedere la figura di Dallas o di Tianna (Pete l'abbiamo già visto).
Comunque devo dirti che ancora faccio fatica ad immaginarmela ventiduenne è una cosa troppo strana, io che ero abituata a vedere la dolce e polemica Emma quindicenne, che si rispecchiava un po' in tutte le quindicenni di adesso.. e ora è grande, matura.
Poi vabbe voglio i litigi con Harry e già che mi dici che il prossimo capitolo darà tutto un litigio ti adoro. Sei probabilmente l'unica autrice che riesce a rendere i litigi magnifici, sopratutto quando si tratta di quelli di Harry ed Emma. intendiamoci.
A proposito di Harry, questa cosa dei messaggi è stata molto figa ma sono stata con l'ansia di leggermi il capitolo sperando di vederlo apparire: per esempio quando lei si è arrabbiata con Miles (ne parleremo dopo) ed è scappata dal ristorante e allora si che mi aspettavo che CASUALMENTE incontrava Harry.
Diciamo che i messaggi per quanto intriganti e completamente alla Harry, non hanno soddisfatto la mia voglia di fangirlare su Harry ed Emma.
Ma ci accontentiamo.. per ora.
Ah ecco Miles!
Io sto cominciando ad odiarlo, sappilo. Soprattutto perché -come tutte- sono pro ad Harry ed Emma, ovviamente.
Ma lui è scorbutico e questa cosa delle gelosia mi sa di strano. Capisco la fiducia e tutto ma le attenzioni di una donna sono le attenzioni di una donna, non puoi stare tutto tranquillo mentre lei si aspetta che tu dica qualcosa. Siamo strane si sa, quindi dagli la soddisfazione di sentirsi importante.
Tu dici che sia logico e spero di capirlo anche io, perché fino ad ora mi viene solo da sbatterlo al muro :)
Anyway è probabilmente la recensione più lunga che io abbia mai fatto, ma non so dirtelo perché ogni cosa che mi passa per la testa la sto scrivendo.
This is a fangirling.
Oook.. spero davvero che tu abbia voglia di aggiornare più presto possibile o mi ritroverai morta prima di quando in teoria dovrei..
Bellissima storia, perfetta come sempre e tu sei un'ottima scrittrice.

Baci,
Laura <3

30/09/14, ore 16:10

So che magari non dovrei ma odio Miles, odio il suo essere così razionale, odio il fatto che l'abbia tradita e odio il fatto che non è Harry! Credo che lei lo abbia scelto proprio per il suo essere così diverso da Harry ma ora che è tornato spero che si renda conto che non ha bisogno di qualcuno che la aiuti a respirare ma che il respiro glielo tolga..

Tu sei sempre magnifica e stai tranquilla che riesci a trasmettere benissimo ogni cosa, un bacio.

30/09/14, ore 15:50

Ribadisco la mia idea confermata anche dall'ultimo messaggio di Harry: quei due non sono cambiati per niente.
Per quanto riguarda il tradimento, avevo azzeccato pure quello, ma quando hai detto di no ho iniziato a farmi così tanti giri mentali che potevi scriverci altre 30 storie.
Non so se perchè sono affezionata a Little girl o per altro, ma Emma con Miles non ce la vedo proprio. Lui mi piace, mi piace il suo carattere, questo suo riuscire a mantenere una certa razionalità caratteristica che manca sicuramente ad Harry e ai suoi impulsi improvvisi. Fatto sta che proprio non riesco a comprenderli, come se ci fosse dell'altro.
Louis è Louis. L'ho adorato in "It feels..." e non posso non adorarlo ora. Sinceramente non mi sarei mai aspettato una svolta con Emma, quest'amicizia è davvero una sorpresa, molto gradita anche.
Spero di poter leggere il prima possibile un altro capitolo. Sei un'ottima scrittrice, riesci a far evincere i sentimenti di ogni singolo personaggio. Ancora mille complimenti.
Un bacio
V

30/09/14, ore 15:22

Allora!! Come pro.esso sgo recensendo. Che dire, sei come al solito bravissima a scrivere e hai delle idee bellissime. Appoggio Lou nella sua campagna "Facciamo diventare Harry gay" perche si vabbe. Aaron puretto e un cucciolino vorrei tanto avere un amico come lui, e un mito!! Emma e dolce dolce e direi che mi impersono bene in lei grazie slle tue parole. Miles mi sta antipatico in una maniera assurda invece al contrario quel ragazzo del ristorante che non mi ricordo come si chiama e un cucciolooooooooooooo *-* Harry boh... Voglio Aaron!!!! Mi dileguo, un bacio ELE <3