High hopes
di Acinorev

30/11/14, ore 12:56

Scrivi veramente bene e poi la storia è magnifica, adoro come finisci i capitoli con i messaggi e in particare quest'ultimo.
Aggiorna presto:)

30/11/14, ore 12:06

Ciao :) Questo capitolo è la svolta a mio parere. L' ho letto tutto d'un fiato. Dunque... abbiamo Miles e Emma che si lasciano. Mi aspettavo in realtà che fosse Emma a lasciarlo e non il contrario, ma Miles ha fatto bene. Insomma, è vero che quello che ha fatto è molto grave, ma si è sentito preso in giro da Emma per tutto questo tempo. Di conseguenza non condivido, invece, l'atteggiamento di Emma, è stata abbastanza egoista, ma la comprendo perchè tutta la situazione del tradimento non è facile da superare. Ero sicura che alla fine loro si sarebbero lasciati e un po' ci speravo, anche se non è definitivo, magari ci riserverai una sorpresa e li farai tornare insieme, ma spero davvero di no. ;)Passiamo ad Harry... ahhhh .. Il suo comportamento mi ha un po' stupito in positivo perchè conoscendolo come il ragazzo orgoglioso (forse troppo alcune volte) non mi sarei mai aspettata che agisse in questo modo, ma sono rimasta molto contenta. Ormai è palese che Harry provi qualcosa per Emma, l'hanno capito anche i muri hahah. e sotto sotto anche per Emma è lo stesso, sebbene lei non lo voglia ammettere. Il messaggio è jkjfdib. Un ennessima prova del fatto che Harry ci tiene molto a lei. Sono davvero curiosa di sapere come si sviluppa il loro rapporto, non vedo l'ora.  Ahh, un ultima cosa, ma nel corso della storia farai comparire Dallas? Ci ero rimasta davvero male quando ho scoperto che non erano più amici e dato che in LG era uno dei miei personaggi preferiti, volevo sapere se ne parlerai, magari più avanti :) Ho finito e scusami se ti ho annoiata con questa recensione forse neanche molto chiara. Spero di averti trasmesso il mio immenso piacere nel leggere questa storia e la mia profonda ammirazione nel tuo modo incantevole di scrivere. Complimenti ancora, a presto :)

30/11/14, ore 11:43

Buongiorno :)
Per come ho capito da quello che hai scritto nello spazio autrice, non sei pienamente convinta di questo capitolo e io non capisco davvero perché
Penso sia uno dei capitoli migliori!!
Il pezzo con Miles lo hai descritto veramente bene ed è stato bellissimo leggerlo e sentire le emozioni diverse che provavano Emma e Miles
Non saprei proprio da che parte stare, visto che entrambi hanno ragione a modo loro: ala loro relazione è complessa e io mi stupisco della tua bravura a trattarla e descriverla a noi che leggiamo
Anche la storia di Little Girl tra Harry e Emma non era affatto semplice, ma con questa hai raggiunto un livello di maturità più alto, visto che non si trattava più di un amore adolescenziale (per quanto intenso fosse il sentimento tra Harry ed Emma)
Ho adorato il pezzo con Ty e, inutile dirlo, quello con Harry ancora di più!
Lui si è comportato molto bene e io mi aspettavo da un momento all'altro qualche frecciatina, ma sono contenta che non ci sia stata ahaha
La chiacchierata, per quanto breve, sul passato di Harry lontano da Bradford mi ha incuriosito molto e il messaggio mi ha fatto TREMARE IL CUOREEe
Come ti avevo detto credevo che il capitolo scorso fosse l'inizio della svolta e in un certo senso così è stato!
Non sarò in grado di aspettare una settimana aiuto!!
Complimenti per tutto e spero davvero che questa tua tristezza sia momentanea
Un bacio

30/11/14, ore 10:33

Mi è piaciuto un sacco la fine
Il messaggio per fargli vedere che nonostante tutto lui c'è e gli manca
Aggiorna presto amo questa storia xx dx

29/11/14, ore 23:36

Allora sono di poche parole oggi, perché sono a partita da Milano a Firenze per vedere il funerale della mia amica quindi scusami se non dirò molto!
Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri d'altronde, e sinceramente sono un po' sollevata che Miles e Emma abbiano chiuso, quel tradimento è sempre stato un peso per lei e l'ha fatta allontanare sempre di più da lui. Riguardo Harry invece... li amo insieme quindi non posso fare altro che essere felice e sclerare ahah!
Marika

29/11/14, ore 19:46

Ciao Vero! Mi dispiace tantissimo che si siano lasciati in questo modo, ci sono rimasta male. Ma la vita va avanti.. Infatti c'è Harry! Mi é piaciuto molto questo suo modo di aiutarla, senza fare domande e seguendola. E poi chi non potrebbe amare Harry?! PAZZA QUELLA RAGAZZA. Comunque ci ho pensato su un po' e davvero non riesco a capire in cosa sia cambiata Emma.. Cioè so che é cambiata, ma non capisco su quale aspetto. Illuminami perfavoree(?) Il messaggio giuro che non me lo aspettavo. Non credevo che potesse ammettere così spudoratamente che le manca. Ma sono contenta e non vedo l'ora del prossimo capitolo😍 Ciao vero✨

29/11/14, ore 19:39

Capitolo magnifico. Amo questa fanficiton, è una delle più belle che ho mai letto e anke la meno scontata. Ps dove ghai preso la gif di harry?

26/11/14, ore 19:44

Mi sembra davvero brutto aver letto in una settimana circa tutta Little Girl e qui, fino a questo punto senza commentare. Quindi, ora voglio tipo 'esporre la mia'. Spero che non ti dispiaccia, e so che detta così sembra che devo dire una cosa negativa, in verità è molto positivo, ma io sono molto contraddittoria e mi sto perdendo in poche righe ci credi? Capisco se non hai capito niente.
Allora, cercherò di essere più chiara possibile.
Nikole/Emma.. ho avuto una vera fitta al cuore quando ho letto di Tianna, perchè ero arrivata ad amarla quassi più di Pete capisci? Però sto imparando ad amare anche Nikole.. è schietta come Tianna, solo che.. bhò non è Tianna capisci? E lo so che Nikole è al limite della perfezione, e a me piace, davvero, e mi piace e mi fa ridere il suo dialogo con Emma e la potrei anche amare. Ma mi sembra di tradire Tianna. oddio lo so che faccio schifo ad esprimermi. E che sono contraddittoria, ma va bene così. Posso provare ad amare Nikole come amo Tianna.
Miles/Harry/Emma è da quando che è tornato che aspetto che i rimettano insieme, perchè sono sicura che per loro ci sarà il lieto fine. E non fraintendermi: non odio Miles, cioè ai primi capitoli lo detestavo, ma ho imparato ad accettarlo come pseudo fidanzato di Emma. Il fatto è che insieme non sono la bomba ad orologeria che Emma era con Harry, che Emma è con Harry. Cioè loro sono così inaspettati, diversi, non sono i soliti che si punzecchiano per poi finire subito a letto, loro litigano, urlano, si punzecchiano, si baciano (ancora no, ma speriamo nel futuro..), ridono e parlano, si consolano, soffrono e si amano. E per carità Emma non è un po' gelosa, è tremendamente gelosa, non è solo possesso. Poi credo che Emma dopo la 'scomparsa' di Harry abbia iniziato a provare qualcosa per Miles, e possibile, sarà stato anche amore, ma ora secondo me (se mi sbaglio dimmelo) Emma sta con Miles e lo vuole 'perdonare' perchè con Miles aveva trovato un equilibrio, una stabilità, che ha tremendamente paura di perdere, per questo vuole provare a perdonarlo, perchè vuole la su tranquillità.
Zayn/Melanie non ho letto 'It feels..' ma ho intenzione di farlo visto che tu li adori letteralmente e con LG li ho iniziato ad amare anch'io. La proposta di matrimonio è.. sensazionale!Sono rimasta tipo come Emma (credo?).
Louis/Aaron mi piace che li hai inseriti nella storia, perchè secondo me il missing moment non rendeva tanto quanto puoi fare inserendoli direttamente nella storia. Capisco Louis, ma Aaron ha più il mio punto di vista, il mio appoggio, anche se, come ti ho già detto, capisco Louis.
Mi dispiace che non posso soffermarmi di più su questi due personaggi ma devo proprio andare.
Aspetto un tuo aggiornamento!

24/11/14, ore 17:12

Allora, ho appena finito di leggere LG e mi sono buttata a capofitto in questa nuova storia. Per prima cosa ti rifaccio i miei complimenti: sai scrivere molto bene e sai proporre la storia in modo coinvolgente e accattivante (ti sto sempre a dire le stesse cose, ma solo perchè lo penso realmente e sono felice di aver trovato una brava scrittrice!).
Ora, per quanto riguarda questa storia:
1: ti prego non ce la faccio più a vedere Harry e Emma separati! Ti prego falli riunire!
2: mi dispiace ma non sopporto Miles (non so se si è capito che ho una "propensione" verso Harry)
3: Zayn e Melanie sono l'amore!
4: adoro il modo in cui rappresenti il personaggio di Harry, davvero, mi fa impazzire
5: Louis è un patato che però deve smettere di fare il deficiente perchè Aaron è fantastico
6: Nikole ha un carattere pazzesco, mi piace molto
7: scusami dei punti messi alla rinfusa e senza un ordine logico ma li ho scritti così come mi sono venuti in mente

Mi raccomando continua presto!
Ancora complimenti

24/11/14, ore 14:31

Sono davvero un disastro su tutti i fronti,sul serio.
Ho seguito con passione Little girl ed avevo iniziato a commentare addirittura High Hopes,ma dopo il primo capitolo mi sono persa e non ho più continuato. Purtroppo l'università fuori sede prosciuga tutte le mie forze e arrivo a casa che ho a malapena il tempo di aggiornare la mia storia e continuare a scrivere ciò che ho in mente.
Dtto questo,sono imperdonabile,lo so ,ma ho appena finito di leggere tutti i capitoli che mi mancavano e,cavolo!questa storia è fantastica.
Emma sembra davvero essersi fatta una nuova vita,e noonostante Harry riesca comunque a condizionarla sta comunque cercando di ricostruire qualcosa con Miles. Quest'ultimo personaggio non mi piace molto,lo confesso,semplicemente perchè conoscendo la Emma di "Little girl" davvero non riesco a capire come possa essersi innamorata di uno come lui;so che nel frattempo è cambiata,maturata e tutto il resto ma davvero..continuo a pensare che la sua persona,la sua anima gemella sia Harry e che la cosa sia così palese che ogni scena con Miles mi infastidisce,quasi.
Melanie e Zayn,sono sempre la cosa più dolce del mondo e la novità del matrimonio mi ha un po' stupita ma del resto,con una coppia come la loro,che altro ci potevamo aspettare?
Louis sto ancora cercando di inquadrarlo,e sono sicura che riuscirò a farlo nel prossimi capitoli :)
Mi scuso ancora per la lunghissima assenza e per non avver commentato questi ultimi capitoli,tu scrivi sempre davvero bene e sono sempre un po' invidiosa :D sei davvero davvero brava!
Alla prossima,
Chiara :3

p.s:scusa la domanda da immensa ignorante,ma come fai a centrare così il testo di ogni capitolo?Ho cercato di farlo ma non riesco mai a farlo diventare una colonna così compatta e centrata ;)

23/11/14, ore 20:32

I tuoi capitoli mi piacciono sempre un sacco! Emma e Harry sono sempre a discutere e, secondo me, é perchè ci tengono entrambi. Sono curiosa di vedere cosa architetterà Zayn per Melanie. Aaron stavolta sembra proprio deciso! Vedremo. A presto! :)

23/11/14, ore 18:50

Hai deciso di farmi impazzire? No davvero, non so più cosa pensare.
Harry e Emma sono i personaggi più realistici e complessi che io abbia mai letto qui su efp.
Se in Little Girl davo ragione a Harry qui la situazione é totalmente diversa: ogni capitolo rimetto tutti i miei pensieri in discussione.
Ora tutto quello che ho scritto é decisamente positivo dato che io adoro leggere i dettagli che semini lungo la storia e i battibecchi/discussioni tra i due. L'amore non é bello se non é litigarello giusto?
Tanto lo so che vedremo Harry e Emma felici e contenti al matrimonio di Melanie e Zayn ( che tra l'altro adoro alla follia).
Alla luce di questo capitolo però voglio sbilanciarmi verso Emma e la capisco: come si fa a superare un tradimento/crisi con il proprio ragazzo e avere a che fare con Harry e i suoi comportamenti?!
Se ancora non é diventata pazza é una grande hahaha.
Detto questo sapevo che ci avresti sorpreso con il sequel e ti faccio i complimenti per la storia.
(Scusami se sono secoli che non lascio una recensione haha)
Buona serata,
Matilde.
Ahh vedi di sistemare la situazione tra Louis e Aaron. Non posso soffrire anche per loro!

23/11/14, ore 17:32

Ok, dire che sono confusa è poco :). Troppe emozioni, decisamente troppe. Provo ad andare con ordine, seguendo il tuo esempio :).
Emma/Nikole: loro due sono fantastiche, la loro amicizia è semplice e genuina, veramente stupenda :). Adoro il fatto che Nikole sia sincera e diretta con Emma, e che l'abbia aiutata a schiarirsi le idee. E poi la adoro perché è tenera :). Boh, invidio la loro amicizia ahah :).
Emma/Zayn: trovo che il loro rapporto, quasi da fratelli, sia davvero meraviglioso :). Eh Zayn che vuole sposare Melanie è la dolcezza fatta uomo ahahah, lo amo :). Approvo il matrimonio.
Emma/Miles: situazione complicata e delicata. Emma ha decisamente bisogno di una pausa, ma Miles così cuccioloso non aiuta di certo ahaha :"). Davvero, è uno splendore.
Emma/Harry:Ehm... boh... Sclero ahaha :"). Dio, quanto li amo. Harry in questo capitolo è decisamente dolce e perfetto, e credo che abbia aiutato molto Emma con quell'abbraccio. Emma è (come sempre) un po' acida, ma qualche dubbio mi sa che ce l'ha :).
Louis/Aaron: NO. Ti prego no. Sofferenza assurda mentre leggevo. Giuro, mi sentivo una scema, ma mi hanno fatto commuovere, e finalmente ho capito cosa passa per la testa a Louis. Rimane uno stronzo, ma almeno adesso capisco la sua visione dell'amore. Spero che non finisca qui tra loro due, perché insieme sono bellissimi :).
Non posso credere di essere riuscita a formulare delle frasi dopo la crisi emotiva che ho avuto ahaha :). Questa recensione è stata un'impresa . Come sempre, complimenti per come scrivi e per come sei riuscita a dare una personalità complessa e realisticaa ciascun personaggio. La storia procede bene, è bellissima e mi piacciono tutti i dettagli che inserisci. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacio <3

23/11/14, ore 15:13

Allooora.
Premetto che ti seguo dai tempi di "it feels like..." E penso di non aver mai recensito *padellata in testa*
Ad ogni modo, sono qui per dire la mia u.u

Parto dicendo che amo (li amo, giuro) Melanie e Zayn e non vedo l'ora che si sposino e facciano tanti bambini, aaaw.
Invece ti giuro che non riesco a sopportare Miles. Io ci provo, ma non lo sopporto neanche un po' c.c
As always, shippo troppo Harry e Emma. Non vedo l'ora che chiariscano, ma mi piacciono questi litigi.. Mi riportano un po' indietro a Little Girl, anche se sembra che la situazione sia capovolta cwc
Poi adoro Louis, è molto simile a me e quasi riesco a capire i suoi comportamenti e il modo in cui ragiona.
E poi Aaron e Nikole sono fantastici.. Per quanto in questo capitolo Aaron mi abbia quasi fatta commuovere, lo adoro troppo cwc e Nikole è esattamente il tipo di amica che vorrei avere.
Detto questo ho scritto quasi più io di te, quindi me ne vado e credo che recensirò di nuovo tra un paio d'anni ahahahah

Ciao splendore ~
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 02:42 pm)

23/11/14, ore 11:39

Buongiorno :)
Chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente ma non ho avuto molto tempo e tra una cosa e l'altra mi è passato di mente!
Adesso mi concentro su questo e devo dirti che l'ho apprezzato molto e spero sia proprio questo capitolo quello che dà il via alla vera e propria svolta (almeno io l'ho percepito così)
Il messaggio di Miles mi ha fatto tanta tenerezza, nonostante non so ancora in che rapporto mi trovi con il suo personaggio (un po' amore-odio!!)
In questo capitolo ho apprezzato anche il personaggio di Nikole e tutti i consigli che dispensa alla sua migliore amica
Se fossi in Enma, non tornerei con Miles (anche perché ormai so che lei non potrà mai perdonare il tradimento completamente, e quindi per me non avrebbe senso -dopo una pausa- riprovare e "ricostruire" su delle fondamenta già più che instabili)
Il momento Emma/Harry è stato confusionario, però è sfociato in un dolce abbraccio e io sono al settimo cielo capisci?? Ahaha
Mi piace l'amicizia che c'è tra Zayn e Emma, che non si limita ad un rapporto da quasi-parenti e basta, e quando Emma va da lui (senza la presenza di Mel) non ho potuto che ripensare al primissimo approccio tra di loro, tutt'altro che positivo (nostalgiaaaa)
Non mi soffermo più di tanto su Louis e Aaron, perché non condivido io modo di Louis di vedere l'amore: nonostante io sia una perona piuttosto aperta, non potrei mai accettare un comportamento simile da parte di chi amo, perché sarebbe come se tutto quell'amore non fosse ricambiato a sufficienza
Per questo non vedo Aaron e Louis come due persone destinate a stare insieme, hanno punti di vista troppo distanti.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima e alla prossima :)
Anastasia