High hopes
di Acinorev

30/12/14, ore 22:41

SI.SONO.BACIATI.
Gesù,la Madonna e tutti i santi stanno festeggiando con me 😂😂.
Aspettavo questo momento dal primo rigo del primo capitolo e finalmente sono 'ritornati' i soliti Emma ed Harry anche se solo per poco,ricominceranno presto a fare casini e a litigare come sempre.
Amo questa storia,amo Little Girl e ti ho sempre seguita!
Sei figa 🙌 Un bacio e tanti auguri 💝🌟

30/12/14, ore 21:56

TU!! MI VUOI MORTA!!
Troppi feels!! Leggo il titolo e subito mi torna in mente la scena di lg in cui Harry e Emma discutono e lui le dice che per lei é tutto o niente e invece adesso sono nel mezzo. Già parte la sofferenza prima di leggere.
Leggo il capitolo e... sono senza parole? Mi hai stupita? Ho gli occhi a cuoricino? Si, si e di nuovo si.
Questo é IL capitolo! Altro che disastro! Hai descritto in modo perfetto le emozioni che animano Harry e Emma.
Hai creato dei personaggi caratterizzati divinamente e in questo capitolo si nota la crescita. Ci tengo a ripeterti che sono i personaggi più reali che io abbia mai potuto leggere qui su efp. Complimenti!
E poi vogliamo davvero parlare di quel "ragazzina"? O del bacio?
Ho ancora i brividi.
Io boh, aspetto il nuovo capitolo con ansia, tanta tanta ansia...
Buone feste in ritardissimo e buon Anno!! Spero pieno di soddisfazioni!
Un bacione,
Matilde.
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 09:59 pm)

30/12/14, ore 21:02

Okay, allora... dio... non so come iniziare... ahahah Quindi inizio così! Sono STRAfelice che si siano baciati, ho amato letteralmente questo capitolo mi ha riportata a Little girl a te no? Che nostalgiaaaaaa sopratutto quando lui dice "fantomatico mezzo" aaaaaaah mi sta venendo voglia di leggere LG! Maledetta ragazzuola! Me ne vado! Ciao!

30/12/14, ore 20:29

Ooooh finalmente si sono baciati io li amo insinme
L'ultima frase è di effetto ! Il fantomatico mezzo !
Aggiorna presto amo questa storia !

30/12/14, ore 19:56

Un disastro?! Hai fatto un capolavoro, forse é uno dei miei capitoli preferiti. Sono molto più vicina ad Harry ora, sento tanto di ciò che sente lui e riconosco che agirei nello stesso modo. Da parte di Emma invece... la ragazza é confusa, lecito, io sarei già scappata a gambe levate da qualcosa di così instabile. Zayn, non so se ha mentito a Emma o se Harry ha mentito a lui,credo la seconda. Capitolo stupendobe stupenda la CATASTROFE finale.
Un bacio
Shiny

30/12/14, ore 19:36

Wow è veramente meraviglioso.
Io amo troppo questa storia è troppo bella!!.
P.s.: amo come hai usato"ragazzina":*;)

30/12/14, ore 18:01

Ciao Vero :)
Eccomi qui, sempre in ritardo, scusami. Comunque io lo amo questo capitolo. Il modo in cui hai inserito l'introduzione é perfetto, avevo il cuore in gola leggendo perché insomma, io Harry lo adoro quindi. Poi aspettavo un bacio ma dai meglio così, aspetterò ahahahha (#teamHarry sempre e comunque)
Ma parliamo anche di Miles che insomma, mi fa una pena assurda, é di una dolcezza incredibile, l'ultima scena mi ha quasi fatto piangere, é molto commovente.
Poiiiii Harry che è andato comunque alla mostra, credo che l'abbia fatto per lui ed anche per Emma, non penso che lui non tenga conto di ciò che lei vuole e desidera, penso solo che lui provi qualcosa, che stia cercando di avvicinarsi a lei di nuovo.
Vero scusa la recensione breve ma devo proprio scappare! Ti faccio i miei complimenti, adoro sempre di più la storia! Buona serata :)
Yeli_

29/12/14, ore 14:47

Allora, sicuramente di complimenti ne avrai ricevuti già tantissimi e anche se è molto banale da dire tu sei fantastica! La tua storia, per rifarmi al capitolo, mi fa respirare, anzi, a volte me lo toglie anche il respiro!
Io ti ho conosciuta grazie ad It Feels... perché adoro leggere di Zayn e perché penso che sia bad a tal punto da creare un velo di mistero in tutto ciò che fa. Ho iniziato quindi a leggere Little Girl tutto d'un fiato fino al capitolo prima di "Phoenix". Ma la storia era ancora in corso e per quanto sia bello aspettare io non ci riesco e ho lasciato stare. La settimana scorsa ho finalmente riaperto efp e vedendo la storia conclusa l'ho finita di leggere in poco tempo. Cercavo qualcosa di bello e sul tuo prifilo appena ho visto il sequel mi ci sono buttata a capofitto ma il mio cuore ha realmente perso un battito quando dopo aver finito di leggere questo capitolo non ho trovato la freccia per andare al successivo. Questa storia la seguirò passo passo perché non posso lasciarla, mi sono immedesimata talmente tanto in Emma che non potrei llasciarla stare. Nel frattempo mi dedico alla lettura di Morning bar che devo dire mi attira parecchio. Ecco questa è la prima recensione che ti scrivo solo perché non mi piace togliere del tempo alla storia visto che io le leggo quando sono già concluse.
P.S. Mi hai colpito subito perché il tuo nome è scritto al contrario, come il mio su instagram e non è una cosa comune.

28/12/14, ore 00:09

Harry torna a Bristol? NON PUOI FARLO!! So che se tornassero semplicemente insieme sarebbe scontato, ma io Miles non lo sopporto ahah
Continua presto ti pregoo

27/12/14, ore 23:24

Oh mamma, premetto che le mie recensioni o qualsiasi ammasso di parole facciano alquanto schifo ultimamente, ti chiedo scusa.
Non avrei nemmeno saputo che dire e poi... bam. L'introduzione e io l'ho amata da subito, l'ho scritta sui diari, sulla pelle con la bic ( volevo chiederti se potevo pubblicarla su tumblr citandoti).
Mi hai mozzato il fiato e fatto venire i brividi e non appena Harry se n'è andato mi son sentita... vuota. Tra lui e Emma non so chi prendere a schiaffi per primo. Miles lo sto adorando, mi piace come si relaziona con Emma e Lea invece sto iniziando a non sopportala.
Harry va via? Ma scherziamo? Di nuovo? Replay? Che rabbia, lo andrei a tirare per le orecchie. AH se ci potessi fare due chiacchiere.
Baci, Shiny
PS: scusa per non aver recensito lo scorso cap.

26/12/14, ore 23:58

Giuro. Te lo giuro Veronica, te lo giuro su Dio che se Harry se ne va di nuovo a Bristol la mia vita non avrà più un senso. Sono da sempre molto attaccata alle fan fiction che leggo, e spesso le rileggo più di una volta (quasi sempre, a dire la verità). Qualche giorno fa ho iniziato a leggere di nuovo Little Girl ed è incredibile che ogni volta mi faccia lo stesso effetto. Piango sempre come una bambina. Ed è vero che mi lascio sempre trasportare dalle emozioni quando leggo un libro o una storia ma con Little Girl c'è sempre qualcosa in più. Forse perché ho la stessa età ed il carattere simile a quello di Emma (quella vecchia però ahaha) ma capita che mi ritrovo in questo stato di merda ogni volta che la finisco e mi sento una merda. Per quando io possa fingere di non provare nostalgia a leggere questo sequel, è così: mi mancano Tianna e Dallas, il vecchio Ty (che poi è l'unico ri masto uguale) e i vecchi Harry ed Emma. Mi mancano i ragazzini di una volta, ormai maturati e più responsabili. Insomma, molte volte mi sembra di leggere totalmente un'altra fan fiction, poi ci sono questi piccoli attimi, momenti, che mi riportano a Little Girl e mi fanno salire le lacrime agli occhi.
Insomma, grazie di tutto perché nonostante i compiti, i casini da adolescenza, i drammi in casa, Harry ed Emma ci sono sempre per me e sono sicura che almeno loro non se ne andranno mai.
Tanto amore e continua così, un bacio.

25/12/14, ore 18:33

No,non può tornare a Bristol.
Non può andarsene.
Non può semplicemente partire come se fosse niente.
Lui la ama,no? Ma cazzo,glielo dicesse.
Ascolta,se lo fai tornare a Bristol ti faccio mangiare da un panda.
La storia è bellissima,complimenti.
E buon natale.

24/12/14, ore 18:29

Ma a questo punto trovarsi un appartamento a Bristol? Non sarebbe più semplice che trovarne uno a Bradford per poi lavorare fuori al solo scopo di permetterselo? Ecco detto questo, penso proprio che Harry le abbia detto una balla :D Emma l'ha così sfinito, che per riprendere il coltello dalla parte del manico ha detto la prima cosa che gli veniva in mente solo con l'intento di ferirla (?). Non so, ma penso che questa sia una possibile situazione visto i recenti avvenimenti. Volevo dire un' altra cosa: ancora una volta si è visto che nonostante Emma gli dica una cosa, il suo corpo reagisce in modo contrario, rimanendo ferma, statica, nonostante le sue parole gli dettino il contrario. Ed Harry, che ancora non riesce a dire veramente cosa gli passi per la testa, nonostante penso abbia già capito che ad Emma non sta più bene il suo atteggiamento, e quindi le loro ennesime incomprensioni non fanno altro che complicare le cose. Insomma, due scemi :D Rendono tutto più complicato di quanto effettivamente non sia, ed è quasi snervante (in senso positivo) assistere a scene come queste. Quello che succederà prossimamente non posso prevederlo, però scommetto che cercheranno l'ennesimo confronto e si raggiungerà un'apparente tranquillità solo per riconfrontarsi subito dopo, no dai spero di no, anche se con questi due non si può mai sapere :D
Spero di essere stata chiara! (Non credo :D)
Alla prossima Vero, ti auguro buone feste :33
Un abbraccio!

24/12/14, ore 16:58

No no no no no no, Harry non può tornare a Bristol, perchè, cazzo!
No daaaaaaaai!
Ci sono rimasta di merda, perchè lui la AMA ecco perchè è venuto alla mostra ed anche lei lo ama, alla follia.
Di quanti capitoli sará la storia?
Ahahah
Baci,
dreamersoul

24/12/14, ore 09:16

Dovevi vedere la faccia che avevo mentre leggevo il capitolo, ho stretto i denti tutto il tempo dall'ansia ahahah!
Allora non so perché, ma da questo capitolo e da quel «Non dovrai sopportarmi ancora per molto, tanto tra tre giorni torno a Bristol» di Harry, mi da quel brutto presentimento che la storia finirà come ho sempre pensato (che ti ho anche detto in una recensione), ma ti prego dimmi che non sarà così. So che Emma e Harry magari non sono fatti per stare insieme, ma l'idea che la storia finisse con una fine diversa da come ci aspettavamo magari un po' di noi, non so mi mette a disagio ahah. Perché sicuramente il sequel l'avrai scritto per concludere la storia lasciata a metà, ma non so esprimendo la mia opinione io (e anche altre direi) ho sempre desiderato vedere in questo sequel qualcosa di bello tra Harry e Emma. Non so se accadrà nei prossimi capitoli, magari ci farai a tutte un bel regalo di natale o per l'anno nuovo chissà ahaha! Ah e sovrastando tutto questo rispetto le tue scelte ovviamente e niente, alla prossima!
Buone feste anche a te :)