High hopes
di Acinorev

29/03/15, ore 20:02

Ciao Vero! Scusa se ultimamente non ho recensito, ma con la scuola sono costantemente impegnata! É già buona se trovo il tempo di leggere.. E poi ho letto la domanda su ask, e mi sentivo un po' in colpa per non aver recensito perché giustamente te lo meriti! Lo fai anche per noi. Comunque non voglio dilungarmi in chiacchere quindi passo al capitolo.
Cavolo! L'ho aspettato così tanto che (lo ammetto) le aspettative erano altissime, ma ti giuro CHE MI HA SORPRESO COMUNQUE (in positivo ovvio).
Ho sempre amato il lato di Harry che prende in giro Emma, ma allo stesso tempo le dimostra quanto tenga a lei. FANTASTICO.
E il papà di Emma? Ahahahha povero, ma Harry ci sa davvero fare con i 'papà'.
Il finale poi. AHHHH🙈 mi é piaciuto un sacco.
Spero davvero in un finale positivo, ma sicuramente non sarà BANALE. Io li vedo genitori ma non in questo momento. Nel senso che per quanto siamo cresciuti mentalmente da LG non credo che siano pronti ORA per avere dei figli. Devono ancora stabilire e trovare un equilibrio perfetto così poi da poterlo condividere con altre creature.

Ho detto già troppo ahaha
FANTASTICA come sempre🌺

Ciao ciao Vero! xx

24/03/15, ore 15:35

Ciao Vero!
Ti dico la veritá: la cena me l'aspettavo proprio così, con un po' di divergenze ed altro. Ma comunque ho adorato lo stesso questo capitolo, e sono LETTERALMENTE impaziente di leggere il prossimo dato ciò che Harry e Emma si sono detti... quindi a presto! Xx

24/03/15, ore 09:38

questo capitolo mi ha scaldato il cuore davvero, ha superato ogni mia aspettiva davvero non pensavo di poter vedere questi harry e Emma, fiiiiinalmenteeeee !
mi hanno trasmesso tranquillità e spensieratezza, mi sono riscaldata anche io però di tenerezza quasi non so come dire, è una bella sensazione, un buon presentimento :)
(non pensare male ti prego ahah)

ho ancora un aspettativa (che non rivelerò) che spero non deluderai, ma tutto dipende da harry quindi vedremo :))))
solo due capitoli ?! mamma mia sono così pochi, non fare di fretta mettici pure mesi non me ne frega niente se poi il risultato è questo ahahah

alla prossima <3
ps: Fanny è la cosa più dolce di sempre :))

23/03/15, ore 19:01

Vero sono assolutamente senza parole!
È uno dei capitoli più belli di sempre e l'adoro e basta. Graziegraziegrazie e non vedo l'ora di scoprire se nella storia ci sarà il matrimonio di Melanie e Zayn :)

23/03/15, ore 18:40

Ciaoooo :)
Allora innanzitutto devo dirti che mi hai fatto penare come mai prima d'ora x questo capitolo,praticamente 2/3 volte al giorno controllavo se avevi aggiornato!penso di aver letto il capitolo precedente minimo 15 volte,ormai lo so a memoria!:)
Ma forse è stato anche meglio perché me lo sono letto con ancora più enfasi questo!
È perfetto??!
All'inizio ho riso un sacco tra Emma stra nervosa,Melanie che la prende in giro (e hai inserito anche qualche dettaglio della volta in cui Zayn ha dovuto conoscere i Clarke,cosa di cui ti sono infinitamente riconoscente!),Ron che le dice di darsi una calmata,Costance tutta tranquilla e Zayn che già si prepara a divertirsi!:)
E poi arriva Harry anche lui nervoso :) mi è piaciuto un sacco come hai scritto del momento in cui restano due loro soli prima di entrare in cucina!
E hai tirato in ballo la storia dei soldi!bellissima quella scena ahahah e Emma che ormai da di matto :D
Lei che cerca di tenere un certo distacco da Harry x far "piacere" a suo papà e lui che sembra ne abbia disperatamente bisogno x affrontare la serata!che dolceeee 😍
Credo che rileggeró questo capitolo fino a che non saró stanca ahahah
E la scena finale vogliamo parlarne?!lui che si ferma x poter avere finalmente quel contatto con Emma che tanto agognava e le fa quella domanda?!tu sei matta :)
Mi è preso un colpo cavolo!cioè speravo tanto che lui si aprisse prima o dopo ma non pensavo me lo mettessi cosí dal nulla e in questo capitolo!ma grazie!
È un capitolo completamente soddisfacente!non potevi fare di meglio!davvero sei fantastica!
Spero che continuerai a scrivere e che un giorno avrai i riconoscimenti che meriti!
Un bacione

22/03/15, ore 23:11

Vero!
Ho aspettato un po' per questo capitolo pensando che ci stavi magari lavorando di più, e avevo ragione perché è bellissimo!
È il primo capitolo dove non ci sono litigi tra Emma e Harry (appunto lui sta sempre sorridente). Piuttosto un po' di discussione l'ha avuta con Ron e quella parte è stata la più divertente e anche quella più interessante, perché si sono messe in ballo cose che erano successe in LT!
Non mi deludi mai, e sai cosa? Aspetterei anche secoli per il prossimo capitolo, ti sbatti sempre 3/4 di te per questa storia e sta venendo benissimo!
E nulla alla prossima!
Un bacio

22/03/15, ore 23:09

Harry di certo non si fa mettere i piedi in testa mi piace! Alla fine la cena non è andata male
Io li amo questi due
Aggiorna presto

21/03/15, ore 16:02

fanastica non vedo l'ora di leggere il resto

11/03/15, ore 00:08

Ciao Vero.
Eccomi qui, di nuovo qui dopo davvero una vita. Quando sono andata a vedere l'ultima volta che ti ho fatto una recensione mi sono venuti i brividi. Preferisco non ricordare, preferisco dimenticare, ma soprattutto preferisco rimediare per quanto sarà poco possibile adesso.
Non ti ho mai parlato di Emma e Harry. Non ho mai avuto modo di analizzarli a modo mio e un po' mi dispiace, ma farlo adesso sarebbe troppo lungo, davvero troppo lungo. Però voglio dirti un paio di cose comunque prima di parlare di questo capitolo.
Tu hai la capacità di creare personaggi veri. Persone che potrebbero benissimo esserci nel mondo reale. Hanno una loro personalità complessa. Hanno un modo di fare che li caratterizza. Hanno un modo di essere che è intrinseco in ogni persona. E i tuoi personaggi ce l'hanno proprio questa cosa, questo modo di essere. E forse Emma e Harry più di altri. Probabilmente nella vita reale se incontrassi due persone come loro io farei fatica ad instaurare un rapporto nonostante tutto. Emma ai suoi amici dà l'anima se s'è creato un rapporto, però, per quanto adesso io stia esagerando, lei è o bianco o nero. Ci prova a creare, a trovare qualche grigio, ma le viene davvero difficile. Harry, secondo me, è ancora molto più simile a lei di quanto tu dia vedere. Non su tutti gli aspetti logicamente, però come hai detto, mi sembra di ricordare, tu una volta, si scontrano così facilmente perché hanno un carattere fiero, orgoglioso. Ma non è solo questo ad accomunarli. Secondo me li accomuna proprio quel modo di essere intrinseco che ogni persona ha. E non so bene come spiegare questa cosa, perché è più una cosa che, quando incontri una persona, capisci, non vedi. Poi in questa storia sono davvero cresciuti tutti e due. In "Little Girl" erano ancora entrambi due bambini. Magari maturi sotto alcuni punti di vista, però fondamentalmente dei bambini. Invece qui sono cresciuti. Si sono fatti carico di pesi sempre più grandi, affrontano la realtà con un occhio diverso, anche dovuto all'esperienza avuta, immagino. Cercano di affrontare la loro storia non soltanto vivendo giorno per giorno, ma vivendola verso un futuro insieme. Stanno lavorando su loro due insieme per creare questo futuro. Secondo me il lavoro più grande finora lo ha fatto Harry. Non che Emma non l'abbia fatto, eh, perché si sono messi sicuramente tutti e due in gioco e in discussione, però ho avuto questa impressione. E quella che doveva essere una piccolo introduzione o una piccola parentesi si è risolta con un papiro. Fantastico HAAHAHHA
Sono davvero curiosa di vedere Harry a casa di Emma e a contatto con la famiglia di Emma. Per Emma quella cena sarà una grande causa di stress, sarà troppo presa a limitare le occhiatacce di Ron e le domande forse-neppure-troppo indiscrete di Costance. E poi logicamente Fanny, a meno che non le venga un colpo, sarà muta come un pesce, proprio come fa notare Emma. Però secondo me, nonostante tutto, Harry si sentirà a suo agio, dimostrando che tutta l'ansia di Emma in realtà è inutile. Mi aspetto che ci siano anche Zayn e Melanie. Se per la cena intera o se solo per il caffè non mi interessa, ma me li aspetto. Anche perché davvero mi piacerebbe vedere interagire tutti questi personaggi insieme nella stessa stanza. Mi piacerebbe vedere la differenza di rapporto tra i fidanzati, Harry e Zayn, e i genitori della due ragazze. Zayn ormai è uno di famiglia, Harry no, per niente. E mi piacerebbe vedere questo contrasto. Il rapporto che magari se tutto andasse bene pure Harry potrebbe avere. Harry potrebbe entrare a far parte della famiglia se quei la smettessero di scannarsi ogni tre per due. Però nonostante tutto me la immagino una cena tranquilla e piacevole, senza spargimenti di sangue o senza qualche assurda tortura cinese HAHAHAHA Sono convinta e spero vivamente che tutto vada per il meglio. Se lo meritano tutti quanti. Spero solo tu non voglia tirar fuori la storia dei soldi. Davvero. Ghiaccerebbe le acque e rovinerebbe la serata. E nessuno ha bisogno di una serata rovinata. Quindi, Vero, non mi combinare niente di malvagio e saremo tutti felici.
Dallas. Da un lato capisco il ragionamento di Emma. "Provo a perdonarlo tanto se va male lo elimino definitivamente dalla mia vita e non ci sarà molta differenza da questo ultimo periodo, quindi non può farmi così male, ma se va bene posso ritrovare un amico. Non lo stesso amico di una volta però un buon amico". Però io se fossi stata in lei non l'avrei fatto. Sarà davvero che io sono una che se chiude una porta quella porta rimane chiusa e basta senza tanti se e tanti ma. Però da un lato la capisco. Magari può davvero nascere qualcosa di buono. Che senso ha essere inutilmente cocciuti su una cosa avvenuta così addietro? Lei è cresciuta e lo è sicuramente anche Dallas, forse però non abbastanza. Ma questo è tutto da vedere. Però boh, diciamo che non mi ispira particolarmente fiducia, ecco.
E sai cosa? Capisco anche Harry che si è arrabbiato appena ha capito che ha concesso così "facilmente" una seconda possibilità ad Dallas. E sono d'accordo con lui. Quel suo "Non so più come starti dietro" fa davvero notare tutto l'impegno e la difficoltà nella cosa. Emma diciamo che non è la persona più limpida che ci sia, è davvero un lavoro a tempo pieno starle dietro. Però penso che pure lei dentro di se stia notando queste piccole cose, questi tentativi da parte di Harry e che soprattutto li stia apprezzando.
E poi Pete. A me è piaciuto più di Dallas già da "Little Girl", però qui mi ha letteralmente stesa. E' un orso, perché è sicuramente un orso, ma ha un cuore d'oro. Brontola una sacco ma alla fine gli basta che Emma sia felice. Anche con Nikole, aveva avuto da lamentarsi, ma alla fine era rimasto. Ed è questa la cosa importante. E' rimasto e ci tiene a loro. Forse magari non è facile penetrare quella robusta pelliccia di cui si circonda, però appena lo hai preso ciao proprio. La cosa che mi piace di lui è che non ha peli sulla lingua, non mente per far piacere all'altro. E' diretto. E per alcuni può essere un qualcosa di troppo drastico ed eccessivo, ma è una cosa che a me piace e forse anche per questo provo una fortissima simpatia per lui. Poi nella mia testa non me lo sono immaginato con un fotomodello, non è bellissimo. Ha qualche tratto particolare, interessante, ma non è strettamente bello. E' uno di quei ragazzi che passeresti ore a guardare per capire cosa ha, per capire da dove arriva quel fascino, ma soprattutto se secondo te ha fascino. Poi me lo immagino con questa costante espressione da "il-mondo-è-noioso-non-c'è-niente-alla-mia-altezza" e la cosa mi fa ridere un sacco perché in realtà non penso che Pete sia uno di quel tipo, anzi.
Così sul momento non mi viene in mente altro di strettamente inerente al capitolo. Sì, potrei parlarti di Miles dei suoi pro e dei suoi contro (ha tanti aspetti positivi quel ragazzo, e ci sta che sia mal visto causa tradimento e causa shipping EmmaxHarry (hanno un nome?), ma secondo nonostante i vari errori che ha fatto, ha fatto anche molte cose "positive") però non mi sembra il caso perché se no la parentesi diventava di venticinque righe e non è il momento giusto per parlare di Miles.
Non pensavo di pubblicare questo commento così tardi, ma questa sera ci sono stati poi dei disguidi che mi hanno impedito di continuare a scrivere.
Sappi che per me è davvero un piacere leggerti quindi sono contenta tutte le volte di trovare un tuo capitolo pronto per essere letto. E so di tutte le mene che ti fai, magari alcune servono se permettono di arrivare a questo, se permettono a noi di leggere questi bei capitoli, altre magari sono superflue ma che fanno parte della tua persona, ma tu non ti preoccupare. Davvero. E non ti preoccupare neppure se ritardi. La vita è un casino e ci sono una marea di casa che vanno seguite. E poi la scrittura è un piacere, se fatto sotto sforzo diventa solo una causa di stress, quindi davvero non ti preoccupare.
Sappi che anche se sono pochissimo presente, io continuo a leggerti e continuo ad essere presente. Spero che tu stia bene e ti auguro davvero di essere felice.
Un abbraccio forte forte,
Luce

10/03/15, ore 18:35

Mi fa piacere vedere Emma ed Harry in una prospettiva più intima e confidenziale, come non si vedevano da molto tempo. Mi piace anche il fatto che Emma abbia mille preoccupazioni relative alla cena e di come invece Harry ritenga non sia una cosa così drammatica e impossibile da sostenere, e di come poi come al solito, sia capace di imbronciarsi per un non nulla, ma anche ritornare velocemente alla normalità. Quel "non so più come starti dietro" mi ha ricordato molto "Slow down", in cui hai approfondito con più attenzione gli aspetti caratteriali di Harry e le sue preoccupazioni, preoccupazioni che poi sono rimaste tali, dal momento che anche in questo momento, pensa la stessa cosa che ha pensato durante il primo periodo della loro relazione. E questo in un certo senso mi incuriosisce: vedere come anche qui, non sia capace di resisterle e starle dietro, non sappia come raggiungerla nel vero senso della parola, non so se mi preoccupa o mi rende abbastanza propositiva e speranzosa nei confronti della loro relazione. Ma vedremo più avanti, suppongo.
Ho come la sensazione che il capitolo relativo alla cena sarà molto intenso e corposo, e non vedo l'ora di leggere :D
Per quanto riguarda Dallas, sento di non potermi esprimere perchè a volte ho a che fare con un tipo come lui: un mio caro amico ma che va e viene, e con il quale proprio per questo ho perso quella confidenza che prima sembrava fondamentale e giusta nella mia vita, ma che poi si è rivelata di passaggio, come tante altre. Perciò capisco Emma al cento per cento.
Pete è adorabile e stop, mi fermo perché non serve aggiungere altro xD

Aspetto il prossimo, allora!
Un abbraccio Vero, a presto :3

09/03/15, ore 22:30

Ciao :) Non so nemmeno più dove ero arrivata a recensire e anche se mi dovessero mancare un po' di capitoli sappi che leggo e apprezzo sempre. Mi piace questo capitolo, mi ha dato uno spiraglio di immensa intimità e sono stata orgogliosa di vederli dialogare "senza vittime". Dallas non mi convince, nulla da fare. Non vedo l'ora di leggere della cena anche se al pensiero che manchino solo tre capitoli mi sento... strana. Ormai sono un'abitudine sti due.
Un saluto.
(Ricordo di essere Shiny con il nuovo nick)

08/03/15, ore 12:00

Ciao Vero :)
Questo capitolo mi è piaciuto: è tranquillo ma adattissimo per il piacere proprio della lettura, scorre bene e ci scappano un sacco di sorrisi!
Harry ed Emma li ho sempre sognati nelle vesti dei piccioncini e non posso che amarli, Emma e le sue preoccupazioni mi fanno tenerezza e Harry che «A meno che tu non combini dei disastri in cucina: sappi che la presenza della tua famiglia non mi fermerà dal prenderti in giro».
Li adorooooo e non posso credere che tempo tre capitoli e dovrò dir loro addio!!!
Ci tenevo a dirti che queste due storie resteranno nella lista delle mie preferite tipo per sempre e che continuerò a seguirti perché non vedo l'ora di leggere le tue originali ed innamorarmi dei personaggi che verranno!
Tornando alla storia, è giusto che il rapporto tra Dallas ed Emma non ritorni come quello di una volta, anzi, non deve farlo o non sarebbe credibile! Non riesco a proprio "perdonare" Dallas (e non voglio che prenda il posto di Pete) ma è stato bello leggere il confronto tra i due ex migliori amici!
Ultima cosa che ti dico: Harry e Pete gelosi mi fanno invidiare Emma tantissimo e sperare con tutto il cuore di trovare due ragazzi così!
Complimenti e al prossimo capitolo, Anastasia :)

Appoggiò la fronte alla sua e tenne gli occhi chiusi, la mascella serrata. «Non so più come starti dietro», sospirò.

07/03/15, ore 17:20

Ciao Vero! Allora, capisco troppo bene Emma, non si trova a suo agio a presentare Harry ai suoi genitori. Non posso credere che mancano pochi capitoli alla fine della storia, ODIO quando succede, tu no? Detto questo, vado

06/03/15, ore 23:55

Davvero fantastico! Non posso credere che mancano solo tre capitoli alla fine.

06/03/15, ore 22:27

Bellissimo il capitolo, e capisco del ritardo, l'hai scritto benissimo, senza errori e mi è piaciuto per ogni singolo dettaglio!
Il messaggio "Vaffanculo :)" di Harry mi ha fatto morire ahah!
Comunque, scusa se non recensisco da un po' ma ho avuto da fare e non avevo tempo, ma puoi stare certa che leggo sempre tutto dalla prima parola all'ultima!
La storia sta facendo una piega interessante e mi piace da morire, perché non vedo l'ora di vedere come finirà! (anzi non voglio proprio che finisca).
Detto questo, alla prossima :)