High hopes
di Acinorev

23/11/14, ore 10:33

No ma, possiamo parlare per un secondo del linguaggio del corpo dei personaggi? Allora, può anche sembrare una cosa stupida da notare, vista l'enorme quantità di notizie presenti nel capitolo, ma sul serio, per me è stato inevitabile soffermarmici anche di più -se è possibile- rispetto a tutto quello che è successo. Forse (?) posso dire che Harry non mi ha smentita? Nemmeno confermata però, e questa cosa mi incuriosisce ancora di più: ormai è evidente che è interessato, lui nemmeno lo nega, quindi almeno una cosa è chiara. Di linguaggio del corpo durante la loro conversazione, ce n'è proprio tanto. E un po' mi aiutato a capire i sentimenti di Emma: già il fatto che nonostante lui si avvicini lei non si muove, ma continua a dire cose che sono l'opposto di quello che il suo corpo lascia intravedere, è un segno di qualcosa più che evidente, e mi domando se anche Harry se ne sia accorto, vista anche la frase finale con cui l'ha lasciata. Comunque, è come se Harry volesse far convincere Emma a provare di nuovo qualcosa per lui, piuttosto che convincere se stesso, come se la cosa che deve capire dipenda solo dal ricambio dei sentimenti di Emma nei suoi confronti. E questa cosa è un po' da egoisti infondo, perchè si comporta come se si aspettasse sempre una qualche reazione da lei, ma che stavolta gli viene negata (in parte, perchè alla fine la reazione in lei riesce a provocargliela lo stesso). Quindi le dice che non è più una ragazzina, e che questo è un problema, ma secondo me il problema è solo suo, perchè così seriamente, Harry rischia di essere l'unico a rimanerne scottato (e non sto affatto dicendo che alla fine quello che si innamora pazzamente sarà lui, no no). Comunque tra di loro è sempre tutto un casino che anche per me è difficile intrerpretarlo come si deve.
La proposta di Zayn mi sembra più che adatta, lui e Melanie rappresentano il paradiso felice a cui tutte le coppie aspirano :D
Louis ed Aaron infondo sono una bella coppia, se non fosse che Louis è talmente complicato che stare insieme risulta impossibile. Mi viene solo da pensare che forse ha paura? Perchè non vuole lasciare andare Aaron ma al tempo stesso non vuole nemmeno smettere di frequentare altra gente, forse perchè pensa che una volta costruito un rapporto esclusivo solo con lui le cose andrebbero di male in peggio? Non so, è una considerazione un po' superficiale, devo ancora capirli bene.
Ti rinnovo i miei complimenti, come al solito Vero.
Un abbraccio, e alla prossima!
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 10:35 am)

23/11/14, ore 09:43

Ciao belaaaaaa! Ma io lo sapevo della proposta aaaaaarghh, sì in un certo senso l'ho capito da prima che lui lo dicesse ad Emma ahahahah. Poi, Miles deve morì, non me ne frega, ha rotto, io penso che ogni azione abbia le sue conseguenze, so... AZIONE-CONSEGUENZA. Louis ed Aaron... ti dico che loro si rimettono insieme, è scontato scusa se lo dico. Harry-Emma, ad Harry piace Emma, e che cavolo è anche ricambiato questo piacimento (?)  Che ti posso dire... ho finito. baci, Dreamersoul

23/11/14, ore 08:42

Dio mio. Io amo Louis ed Aron. Letteralmente. Mi hai fatto venire i brividi e non esagero. Non vedo l'ora di leggere il seguito, magari con una bella scena di gelosia da parte di Louis che lo torturi un pochino e gli faccia capire cosa ha realmente perso. E niente, sei fantastica.

23/11/14, ore 03:07

A parere mio Emma tornerà da Miles poi il resto si vedrà il capitolo prossimo ahah!
Mi avevi chiesto di dirti di come pensavo che finisse il sequel, allora Emma e Miles insieme e Harry in qualche modo non farà più parte della vita di Emma. Sono arrivata a pensare a questo per vari motivi tra cui quello che Emma e Harry hanno sempre avuto discussioni su discussioni in LG e infatti anche li la loro così detta 'storia' è rimasta in sospeso, poi da questo sequel è cambiato molto il loro rapporto, e oltre al fatto che c'è Miles, loro continuano ad avere conflitti e sembrano sempre allontanarsi di più. Magari mi sbaglio io, anzi sul 70% penso di sì. Onestamente se finirebbe così non mi stupirei, però non so, in LG ero felice che tu avessi annunciato di fare un sequel dove magari le cose tra Emma e Harry si sistemassero e boh, niente, cioè almeno non sta andando come pensavo io, ma magari cambierà qualcosa ma non so, questo si vedrà ahah!
Alla prossima :)
Marika

23/11/14, ore 01:15

Innanzitutto scusami se non recensisco sempre ma è già tanto che trovi il tempo x leggere e già questo non mi piace..vorrei sempre dirti che mi piacciono i capitoli,tu tienilo x scontato ok?:)
Poi..ciao!ahah com'è andato il concerto di Ed??:)un'emozione unica vero?:)
Nikole e Emma sono stupende ahah lei mi piace troppo,che tipa!é bello come le hai descritte, me le riesco a immaginare una che fa esercizi e l'altra sdraiata a parlarle degli altri due..
Miles che a me non piace molto e te l'ho detto ma non perché "intralci" ad altro..è che tutta questa storia del tradimento io non la capisco..ho una visione delle cose e non riesco a concepirlo scusami..
Harry che l'abbraccia eh..simpatica che sei a tenerlo alla fine dell'incontro/scontro come va sempre a finire tra loro due..é sempre bello leggere di quei due!:)
E mi sbaglio o c'era un po di tristezza nel "non provi niente" di Harry?mi ha fatto una tenerezza infinita poverino.. :(
Ohhhhhh Zayn e Melanie non vedo l'ora di leggere di proposta e tutto quello che ci darai la possibilitá di sapere a riguardo!:) è il finale giusto x loro,ci siamo troppo affezionate:)
Louis e Aaron che finalmente (concedimelo) scoppia e gli dice di non farcela più!e io amo Lou ma Aaron mi fa una tenerezza infinita..sará che lo adoro da It Feels e il "no davvero io lo amo" della prima volta che si vedono fuori da scuola di Mel mi é rimasto in testa!l'hai davvero descritta bene la loro parte, mi son sentita io male x Aaron quasi..e il problema è che nonostante questo non vorrei che Lou se ne andasse cosí..spero ci farai sapere altri sviluppi!:)
So che non sono capace di recensire e sono tutte frasi sconnesse ma il concetto è che devi continuare e che io ti seguivo,ti seguo ora e lo faró finché vorrai scrivere!
Grazie di tutto,un bacione :)

23/11/14, ore 00:41

riempio questa recensione con tanto di quell'odio che non hai idea
vaffanculo veramente a tutti e te louis così non me lo dovevi lasciare hai capito
se ne vanno tutti porca troia
merda
ti odio

23/11/14, ore 00:13

Buonasera Vero! e' tardi ma non posso fare a meno di recensire.
Stranamente non ho molto da dire. Emma e Harry discutono come sempre. Vedremo cosa farà Emma nei confronti di Miles; secondo me lo lascerà anche se mi dispiacerebbe molto.. MA HARRY E' HARRY!
E Zayn? che teneroo. E' come se fosse un piccolo sequel di 'it feels..' sono contenta.
Aaron e Louis. NOOOO! Ti giuro che sono scoppiata a piangere. Non può andarsene così. Loro devono tornare insieme.

Comunque bravissima come sempre. Vedremo questa tua 'nuova idea' (non vedo l'ora).

Buonanotte Vero!

22/11/14, ore 23:14

Heeeey tu,
Zayn è stato semplicemente adorabile. Mi è piaciuta davvero tanto la sorpresa.
Louis e Aaron sto imparando a capirli forse un po' di più e li apprezzo davvero tanto.
Miles è così... dolce e capisco Emma, la sensazione che lui non dovrebbe essere lì, nonostante tutto, ad aspettarla.
Emma/Harry li ho trovati davvero poco chiari e mi hanno lasciato confusa, ma appartiene loro quindi non prenderla come una critica, anzi.
Che dire, complimenti e un abbraccio ( era buona la cioccolata calda?)
Shiny.

22/11/14, ore 13:44

Io sono una di quelle che VOGLIONO qualcosa in più riguardo Louis, anche un Pov andrebbe bene. Scegli tu naturalmente. è uno dei personaggi più intricati e belli di tutta la storia e sapere un po' di più a riguardo potrebbe essere davvero molto interessante.
Per quanto riguarda Emma e Miles io ribadisco ancora una volta la mia opinione: Emma, Harry, non riesce proprio a scordarlo e il fatto che sia tornato proprio quando il suo rapporto era in crisi con Miles non sta facendo altro che destabilizzarla.
Miles l'ha tradita e da i continui riferimenti mi sembra veramente che è uno di quei tradimenti che proprio non riesci a perdonare. Ma cosa non riesce a perdonare mi chiedo io: il tradimento in se per se o il fatto che lei stessa non riesca a perdonare Miles? Perché parliamoci chiaro Miles, fosse stato un bastardo, avrebbe potuto benissimamente far finta di niente e non rivelare mai ad Emma la sua debolezza, ma come ben sappiamo, Miles è corso a dirglielo perché è stato lui il primo a sentirsi ferito: "Io ho tradito te" e solo questa frase dice tutto. E se sei innamorata, tu uno così non lo molli perché sai che ti ama e che non lo farebbe mai più. Ma Emma proprio non ci riesce, quindi devo dedurre che il suo amore si sia affievolito? Che non sia stato mai così forte?
Poi subentra Harry. Harry che è la prima cotta, la prima volta, il primo amore... E anche se entrambi sono maturati c'è sempre quella parte di loro che guarda al passato e che non possono cambiare perché quella parte è un po' anche loro (non so se sono stata molto chiara nel esprimere il concetto). Comunque mi aspetto una sparata di Harry perché sicuramente non si fermerà ad un telefono spento. E poi ha l'appoggio di Melanie e Zayn, non dimentichiamolo.
Penso di averti intasato fin troppo la bacheca recensioni.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio
V

22/11/14, ore 00:01

Ciao Vero :-) Inizio scrivendo che se ci sono degli errori perdonami, ma l'orario è quello che è e sfortunatamente è l'unico momento libero. Comunque il capitolo mi piace molto, io adoro Miles è un personaggio abbastanza chiaro e anche se ha sbagliato cerca in qualche modo di recuperare. Se devo essere sincera inizio a non sopportare Emma per quetii continui cambiamenti, sbalzi non so come chiamarli ma inizia ad essere abbastanza strana Io ovviamente sono e sarò sempre team Harry e mi è piaciuto l'ultimo messaggio che ha lasciato ad Emma. Io amo Louis!!!!! Lo adoro, è perfetto davvero anche se sbaglia a non ammettere i suoi sentimenti è sempre grandioso. Ook detto questo me ne andrei a nanna. Al prossimo capitolo complimenti ancora :-)

21/11/14, ore 20:04

Ciao di nuovo :) allora riguardo i personaggi, io continuo ad adorare Pete con il suo fare schietto e rude.. ahhhhh io lo adoro. Ci sono rimasta un po' male dal comportamento menefreghista di Emma nei confronti di Harry e se non voleva proprio andarci (che secondo me non è vero, perchè lei è troppo curiosa) poteva benissimo inventare una qualsiasi scusa come ha suggerito il suo carissimo e il mio amatissimo Pete hahaha. Per quanto riguarda Miles...io non lo sopporto. Non so nulla di lui fino ad adesso e forse, dico forse sto giudicando un po' troppo in fretta, ma è più forte di me. Io la vedo ancora con Harry, punto. Il capitolo mi è piaciuto molto, nel complesso anche se ho ancora dei punti di domanda. Ma li scoprirò le risposte a breve, immagino ;) complimenti ancora a te per questa storia e per quelle che ho letto che sono davvero stupende. Byeeeee <3

20/11/14, ore 17:54

Allooora , parto con il dirti che il personaggio di Louis in questa fan fiction lo amo troppo... anche se a volte fa dei ragionamenti un po' diciamo stupidi. Per quanto riguarda Emma, devo ammettere che per la prima volta non sono d'accordo con lei. Non puó comportarsi cosí sia con Harry, che con Miles. Secondo me, prova ancora qualcosa per Harry quindi quando Miles le dice che lei dà corda a Harry, non puó negare. Non puó nemmeno dire cosí malamente che non vuole piú vedere Harry. Anche lui ha bisogno di spiegazioni. Spero e prego che ci siano dei cambiamenti nel prossimo capitolo. Lo aspetto con ansia!

20/11/14, ore 17:28

Ehi,non so' davvero che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Vorrei qualche anticipazione,perché questa storia mi sta appassionando sempre piú. Lots of love,chiara ♡

19/11/14, ore 20:42

Hey, per tutta la fine del capitolo ho urlaato contro Harry dei "non fartela scappare" o "v da lei,su". Inutile dire che mi immedesimo sempre e irrimediabilmente. Mi piace l'approfondimento che ci hai fornito su Lou e Aaron ed è una situazione un po' complicata.
Decisamente più complicata è quella tra Miles ed Emma. Il modo in cui scrivi di loro me li sta facendo piacere sempre di più, anche se Harry è sempre Harry.
Emma e Miles sono veramente arrivati ai ferri corti, il problema che ora, Harry o non Harry, Emma deve capire se "è tra quelle braccia che vuole stare o se sta scappando da esse".
Nel frattempo credo che Harry darà di matto.
Un bacio
Shiny

19/11/14, ore 20:28

Quando la finirà Emma di comportarsi come se fosse l'ombelico del mondo? Come può anche solo pretendere che Harry non le faccia delle domande riguardo alla sua decisione? Si merita delle spiegazioni e lei pensa solo a se stessa. Falla ragionare, per favore.