High hopes
di Acinorev

16/02/15, ore 18:26

Ciao Vero!
Sono imperdonabile ma sono stra impegnata per la scuola e poi sono troppo timida per commentare capitoli quali i precedenti quindi ecco spiegato il motivo della mia assenza.
Sai quanto ami questa ff e quanto adori Emma ed Harry. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai affrontato la loro lite, ho apprezzato i toni calmi e quasi timorosi dei due. Ho percepito la tensione che c'era in quell'abitacolo e beh, mi è piaciuta molto come scena. Sono curiosa di vedere le cose dalla parte di Harry. Poi Emma torna a casa e trova Dallas. Sarò sincera, me l'aspettavo e ci speravo in un incontro ahah sono felice che Dallas stia cercando di aggiustare le cose, ho amato la loro amicizia in LG (tanto che, se ricordi, in alcuni capitoli li shippavo persino come coppia haha) quindi sono contentissima.
Pete geloso mi ha fatto una tenerezza assurda, è un cuore ahah
Poi Fanny che è rimasta affascinata da Dallas, credo di capirla, penso di adorare anche io Dallas ahha
Beh scappo che la mamma mi chiama a far faccende :) bravissima come sempre Vero! A presto!
Yeli_

16/02/15, ore 18:25

Cavolo! Ho sbagliato proprio di grosso. Però sono contenta che sia stata Emma a 'riscattarsi'. La loro lite, per fortuna, é stata più cauta e calma del solito. Scusa ma stavolta devo dare ragione a Harry. É vero che non le ha detto la verità ma aveva una scusa accettabile e in più non l'ha fatto in cattiva fede. D A L L A S. AHHHH finalmente! Mi ricorda un sacco il mio (ex) migliore amico. Spero solo che con loro finisca per il meglio ahaha. Ma Fanny? Ahahah teneraa. Ma quanti anni ha? DAVVERO MANCA POCO ALLA FINE? NOOOOOOOOOO Comunque bel capitolo come sempre! Ciao Vero xx Ps: Grazie per avermi indicato dove Pete viene descritto; mi sono fatta un'idea con più particolari.

16/02/15, ore 18:11

Dallas. DALLAS. DALLAS! Ci rendiamo conto della gravità della situazione? (Sono incoerente lo so perchè nella scorsa recensione ti avevo espressamente chiesto di farlo tornare a causa della mia enorme cotta, ma ora trovarmelo nel capitolo mi ha spiazzata un po' ahaha)
Anche questa volta nessun miglioramento da parte di Harry-Emma (Hemma? D:) e mi auguro che nel prossimo capitolo tu li faccia riappacificare o dovrai farti perdonare rompendo la coppia Dallas-Ruth e facendo mettere lui insieme a una ragazza di nome Claudia ( che sarei io, giusto per dare un senso a tutto ciò ahahah). Comunque secondo me Emma sbaglia perchè lei non cerca neanche un po' di andare incontro ad Harry e poi è convinta che lui sappia cosa lei voglia e cosa ci sia sempre nella sua testa, ma non è così! Andiamo, dovrebbe ricordarsi che H è un maschio e non avendo la mente controrta di noi donne certe cose non le può capire tanto velocemente! Perchè gli uomini se li incasiniamo troppo rischiamo solo di farli innervosire per il confronto che devono sempre reggere con le nostre menti possenti! E poi H non aveva tutti i torti: primo, era libero di fare e farsi chi cavolo gli pareva in quel momento, secondo il suo ragionamento anche se fa acqua da qualche parte è quasi tenero, perchè semplicemente non voleva farla soffrire per qualcosa che probabilmente per lui non era importato niente! Se fossi in Emma per una volta lo perdonerei e basta, senza portare tutto sto rancore sennò veramente non troverà mai nessun ragazzo che le andrà bene. E in più lei è stata quasi meschina a comparare quello che era successo tra H e Lea e quello che aveva fatto Miles, sapendo che Harry sapeva benissimo tutto quello che aveva provato per quel tradimento. Quindi sta volta mi schiero dalla parte di Harry. Spero di leggere il prossimo capitolo presto perchè voglio sapere come va avanti :)
Un bacino, Cloudy

16/02/15, ore 17:47

Hahhaa hahah pete ! Dovrebbe ammettere di essere geloso !
Spero che Emma e harry sistemino la situazione capisco che voglia onesta ma dovrebbe anche capire gli altri in che situazioni sono non è facile dire la verità che ferisce le persone a te care ! Però anche lui poteva consolarla invece di fare così
Aggiorna presto amo questa storia

16/02/15, ore 17:35

Ciao Vero : )
Questo capitolo è un po' triste all'inizio, perché Harry ed Emma hanno l'ennesimo litigio, e secondo me Emma poteva anche perdonare Harry che, a modo suo, si è scusato. Per quanto riguarda Dallas, sono felicissima che sia tornato da Emma. La capisco quando dice di non volerlo perdonare facilmente, perché essere messi da parte in quel modo è davvero orribile (esperienza personale), ma Dallas DEVE fare parte di questa storia. Adoro entrambi i Butler, allo stesso modo, ma prima preferivo Pete. Dallas l'ha raggiunto grazie al modo stupendo in cui si è scusato con Emma. Sono dolcissimi : ). E bhe, capisco Fanny! Come si fa a non innamorarsi di Dallas? Spero solo che sia una cottarella, perché Fanny non la vedo proprio insieme a Dallas! Ok, ho finito: ).
Complimenti, come sempre il capitolo è stupendo!

16/02/15, ore 17:28

Nooo! No per tante cose: Harry e Emma hanno litigato, inevitabile e doloroso. Sono dalla parte di Emma questa volta perchè non le sopporto le bugie, anche se piccole, anche se a fin di bene, sono fatta così. No perchè mi ero legata alla coppia migliori amici Pete/Emma che ora il ritorno di Dallas.. cioè, ovviamente mi mancava da morire, ma mi stavo così affezionando a Pete che mi sa strano il ritorno del fratello. Insomma, Dallas ha molti anni da recuperare, mentre Pete in fin dei conti c'è sempre stato no? E credo che ora dovrò iniziare anche shippare Fanny/Dallas ahahahah.
Ora devo andare, il sugo per la cena sta bruciando (lo so, non è molto interessante).

12/02/15, ore 14:27

Vero non so che dire, sul serio. In realtà dall'ultimo capitolo non sapevo cosa aspettarmi, anzi a dirla tutta, credevo che l'aggiornamento sarebbe stato già l'epilogo, ma mi sbagliavo tantissimo.
Come reazione da parte di Harry, sinceramente, mi aspetto più o meno quella che ha avuto con Denise in LG. Sono sicura che non sminuirà il rapporto con Emma questa volta ma cercherà di farle capire il suo punto di vista (da emerito coglione): hanno fatto sesso quando non stavano ancora insieme.
Io, sinceramente, fossi in Emma preferirei andare via e non parlagli mai più, ma si sa che io sono esagerata ahahhaha
Un bacio

12/02/15, ore 11:16

Ciao Vero :)
Purtroppo quando tutto va a gonfie vele dobbiamo aspettarci sempre che l'equilibrio si rompa, ma è proprio questo il bello di leggere!!!
Nelle tue storie poi, quando questo accade, non mi sono mai ritrovata a dire "cavolo, questo me lo aspettavo", perché una delle caratteristiche che amo più di te è l'imprevedibilitá nella scrittura
Anche questa volta mi sono sorpresa molto dopo la conversazione tra Lea ed Emma: tralasciando quello che c'è stato tra Lea ed Harry, lei non mi è mai piaciuta e non l'ho mai vista come un personaggio che potesse andare d'accordo con Emma fino in fondo, non so perché
La conversazione iniziale tra i 3 amiconi l'ho apprezzata perché il riferimento a LG mi ha fatto sorridere e per quanto riguarda Dallas, io credo che sì, ci sarà un confronto tra lui ed Emma o perlomeno secondo me lui apparirà!
Di ciò che ha fatto Harry non so cosa dire: all'inizio il mio pensiero è stato "daai va bene ma ancora lui ed Emma non stavano insieme", poi però mi è venuta in mente Emma, che non riesce ad accettarsi e stare bene con sè stessa: questo mi ha toccato abbastanza e mi sono resa conto che quello che Harry ha fatto PUÒ essere considerato un tradimento a modo suo, anche se non paragonabile a quello di Miles.
Lascio per ultimo il commento al pezzo del capitolo che mi è piaciuto di più: PETE/EMMA
Ho iniziato ad apprezzare lui solo dopo l'inizio di High Hopes e adesso lo amo e basta
Mi fa pensare a quanto sia importante l'amicizia nei momenti belli come in quelli più difficili e niente, adesso posso dire che Pete è tra i miei personaggi preferiti :)
PS. So di avertelo già detto, ma AMO i messaggi di Harry e amo lui, anche se spesso è un coglione ahaha
Complimenti davvero, è stato un bellissimo capitolo, me l'ho goduto tantissimo e ti faccio i complimenti anche per la puntualità!!
A presto, Anastasia :)

09/02/15, ore 19:33

é senza dubbio una delle miglior fan fiction di sempre. Harry lo hai raffigurato nel migliore dei modi, é questo tira e molla tra loro é fantastico al contrario delle solite storielle sdolcinate. Dallas ed emma? Cosa c'é da aspettarsi lui ora é tornato ... Cambierà qualcosa? Pete e nikole ? Non credo che tra loro nascerà qualcosa, nel frattempo continua a scrivere sei fantastica!
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 07:33 pm)

09/02/15, ore 13:10

Io ho adorato questo capitolo soprattutto per un motivo: "Dallas è in città" e da grande sostenitrice di LG vorrei veramente che quei due si incontrassero di nuovo, perchè si è vero crescendo si cambia e parecchie amicizie si perdono ma io adoravo il rapporto che c'era tra Dallas ed Emma più di quanto non adori il rapporto che c'è tra Emma e Pete.
Continuo a ribattere la mia tesi per cui Pete e Nikole starebbero benissimo insieme, riuscirò a convincerti di ciò? Spero di si, perchè per quanto l'immagini non sarebbe mai perfetto come scritto da te, riguardo al loro due insieme intendo. Credo di star iniziando a straparlare xD
Sono stata super felice di rivedere Emma/Harry e non so perchè quella di Leah mi sa tanto di menzogna.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Complimenti come sempre
Un bacio
V

08/02/15, ore 23:37

O mio Dio...ti prego fa che risolvano tutto in fretta o che sia una bugia...scrivi davvero bene e questa storia mi piace moltissimo. Continua ad aggiornare

08/02/15, ore 10:57

Vero ti prego smettila di far penare me, Emma e Harry, le altre lettrici e te stessa anche! Per una volta che sembrava tutto apposto, accade di nuovo il disastro :( questi due si tirano, si mollano, si chiamano, non si chiamano, lei piange, lui si incazza e il mio cuore manca sempfe dei battiti alla fine di ogni capitolo. Sei imprevedibile! Avrei giurato che in questo capitolo si sarebbero visti Harry e Emma tutti zuccherosi e con gli occhi a cuore, e invece no! Per non parlare di DALLAS: tu eri al corrente che mi fossi innamorata di lui su Little Girl? Quando qui me l'hai fatto sparire, facendogli fare pure la parte dello stronzo mi sono salite le lacrime... E ORA É TORNATO? io non penso di essere pronta a questo! Avevo appena immagazinato l'idea di averlo perso e ora risbuca, baam. Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, se hai intenzione di riinserirlo nella storia, non farlo sembrare il bastardo della situazione ahahah almeno quello! Ah l'ultima cosa: Lea mi sta tremendamente sul cazzo, ma non solo da questo capitolo, da proprio tutta la storia, dal momento il cui é sbucata con i suoi cazzo di vestitini! Vabbd, comunque come ti ho gia detto i tuoi capitoli mi stupiscono sempre ma nel prossimi mi aspetto una pace o una scopata di riavvicinamento dei protagonisti, sceglie te <3 un beso Cloudy

08/02/15, ore 10:12

Amo Pete alla follia, l'ultimo pezzo mi ha fatto davvero sciogliere.Ma vado con ordine. Sei riuscita a rimanere allegra e leggera nella prima parte e un po'mi era mancato questo clima. Lea, insomma io un po' me lo aspettavo che Harry ci fosse andato a letto in sieme e credo se lo aspettasse Emma stessa. Ora, la fase "non mi piace chi sono" sì che è un bel guaio, ma Pete sò, sappiamo che è pronto a sostenerla. Harry e i suoi messaggi, piccole apparizioni. Secondo me si presenterà lui da Emma.
Piccola parentesi, non c'è proprio nulla che non vada nei capitoli precedenti, mi son piaciuti, mi è piaciuto il livello di intimità e l'iniziale nervosismo di Harry. Sai che non brilla questo periodo e tempo o calma per recensire non sempre li trovo, ma leggo e apprezzo sempre e se non dovessi apprezzare te lo farei sapere, giuro.
Un abbraccio, Shiny (Sì ho cambiato nick)

08/02/15, ore 08:54

Harry l'hai combinata grossa. Anche se è successo prima di tutto, lei lo deve fare a pezzetti ahahah Faceva tanto il geloso degli altri ragazzi che potevano averla toccata e lui va con una qualunque poco prima? Sempre se non sia una bugia detta da Lea eh. Le sto pensando tutte, come se fossi la migliore amica di Emma eheh Mi ha preso molto questo capitolo e adesso devo scegliere se mangiarmi le unghie o masticare costantemente cicche fino al prossimo capitolo ahah

08/02/15, ore 00:34

Ciao Vero!
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato in anticipo; una bella sorpresa.
Passando al capitolo. Mi dispiace che Emma sia diventata così fragile, ma è assolutamente comprensibile dato il tradimento di Miles. Mi piaceva la ragazza sicura di sé e che reagiva sempre. Ma d'altronde può succedere di tutto.
Devo ammettere che ogni volta che leggevo un messaggio di Harry mi si spezzava il cuore. Ho un brutto presentimento: litigheranno, di brutto. Ne sono sicura. E ovviamente sarà Harry a cercarla perché Emma è troppo debole, a parer mio, per affrontare una discussione con Harry su un qualcosa di così destabilizzante per lei stessa.
Amo il rapporto con Pete! Amo lui e il suo atteggiamento. Il migliore amico perfetto insomma.
Per quanto riguarda Dallas. Mi hai sconvolta ahaha. Spero che si incontrino anche solo per aggiornarsi.

Continua presto✨

Ciao ciao

Ps: Mi piacerebbe vedere, o anche sono con una descrizione dettagliata, com'è o come ti immagini Pete. Non so ma ti giuro che non riesco a farmi una mia idea.