High hopes
di Acinorev

10/12/14, ore 18:03

Vero ciao :)
Mi scuso per non aver recensito il capitolo scorso ma quest'anno ho la maturità e la scuola mi prende tantissimo tempo quindi scusa. Comunque questo capitolo e il pretendete sono i miei preferiti fino ad ora. Il messaggio di Harry mi ha lasciato senza fiato, col cuore a battere a mille. Come sai io sono teamHarry quindi ho amato il suo modo di fare in questi due capitoli. Il suo essere vicino a Emma, il suo sostenerla, continuerò a tifare per loro, ecco. Li trovo perfetti insieme. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Emma che si dimentica di Pete e Pete che io adoro ahha lui si che ha capito tutto di Emma. Poi la chiamata di Miles che mi è parsa così strana, i toni così freddi sono strani tra loro due, sono però felice per la mostra che dovranno fare. Poi c'è la parte che più ho adorato, i messaggi che si scambiano sono sempre stati una parte che adoro di loro due. La risposta di Emma, della quale Harry non si accontenta e così le chiede di vedersi. Il loro incontro poi, così denso di emozioni. Al leggere di Harry tremavo persino io, mi sembrava di essere al posto di Emma. Ho sperato fino in fondo in un bacio ma sono convinta che tu abbia fatto la scelta più giusta nel rimandare questo momento. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Vero, non smetterò mai di farti i complimenti, scrivi benissimo! A presto<3
Yeli_

10/12/14, ore 13:12

Dio,ho amato da morire questo capitolo,mi ricorda in una maniera assurda 'Little Girl' e l'incontro nel retro,mi ha quasi fatto piangere,cioè parliamone... Anywaaaaay... Devo sapere cosa succede tra Loueh e Aaron,perchè la situazione è abbastanza complicata e li amo quei due inseme,magari Lou avrá capito il suo errore e ci sará qualche confessione spontanea da parte sua? Who knows... POOOOI Harry e Emma. Ti dico solo che stavo facendo il tifo con tanto di striscioni con su scritto 'BACIO' a caratteri cubitali. Penso che la famosa frase di Harry,in cui ammetteva che Emma fosse cresciuta,secondo me si riferisce essenzialmente al fatto che è lui che ora deve corteggiare lei,cosa che non è quasi mai successa in Little Girl,perchè lo stronzetto(tanto love) si faceva desiderare,quindi ora,Harold,rimboccati le maniche e conquistala! Poi ZAYN E MEL ODDIO MIO! LI SHIPPO DA SEMPRE E SCLERO OMG,DEVONO SPOSARSI! Voglio vedere la reazione di Mel,penso che piangerò. Detto questo,ti adoro,aggiorna al piú presto,un bacio😘.

08/12/14, ore 14:32

Sono tornata stamattina da Vienna e quindi ho appena finito di leggere il capitolo.
Mi piace tantissimo, ma non sopporto il fatto che Emma stia ancora lì a respingere Harry (ovviamente perché sono la mia OTP). Fammi felice nel prossimo capitolo e spero che ci sia un colpo di scena (come al solito ahah).
Alla prossima allora!
Marika :)

07/12/14, ore 21:14

Ero già lì tutta convinta urlando nella mia testa "BACIO, BACIO, BACIO, BACIO"....ed eccomi qui,confusa e consapevole che ricomincerà l'agonia di aprire EFP ogni 3 secondi per vedere se hai aggiornato. Ritornando alla storia, speravo nel bacio ma il rifiuto è un tocco di classe. Durante le scene Emma/Harry mi emoziono sempre un botto ricordando Little Girl😪. Comunque, ora sarà Harry a penare MUHAHAHAHAHA, GO BABY!!! cosa mi aspetto dal prossimo capitolo(non prenderla come una minaccia, ma semplicemente come una gentile richiesta da parte di una brava ragazza,ok? OK!?!): AGGIORNAMENTI SU LOUIS perché la curiosità mi sta corrodendo, UNA EMMA CHE NON CEDE MENTRE È NELLA STESSA STANZA CON MILES anche se è capibile il fatto che soffrirà ma deve resistereeee, tutto ciò finalizzato per avere scene più romantiche tra EMMA E HARRYYY PERCHÉ I TRIANGOLINI NON CI PIACCIONO a differenza di Renato Zero🙊
Baaaaaciiiii da la qui presente Auro con 6 o

07/12/14, ore 15:56

Ciao! Dio che nostalgia... mi sono mancati tantissimo i loro incontri nel giardino sul retro, a te no? Allora, mi manca anche Dallas, ma dove è?! Poi, Miles deve andarsene a quel paese perchè nessuno se lo caga e nessuno lo sopporta. Quindi... penso di aver finito, ti mando un bacetto dreamersoul

07/12/14, ore 15:17

Ma che belloooo Harry che si sbilancia ed espone così tanto e Emma che comincia finalmente a "sentirlo"
davvero
Ho adorato il fatto che si siano incontrati nel giardino sul retro perché ammetto di essere una romantica e nostalgica anche se non lo voglio dare a vedere ahah
Lui che la saluta con uno "stai per morire?" sciallissimo ha fatto morire me!!
Tutto il discorso che hanno fatto l'ho dimenticato nel momento in cui lui si è avvicinato (scherzo!)
Comunque, a parte questi due individui complicati, la telefonata con Miles è stata inaspettata, nel senso che non pensavo che si sarebbero sentiti così presto, e sono curiosa di leggere la scena che ti è venuta in mente!!
Pete è sempre il più figo e lo adoro ahah e quando Emma legge il messaggio addio!! ("Mi manchi adesso"...come ha detto Emma non è mica una cosa da niente)
Nominiamo questa recensione la più brutta e sconnessa di sempre ma il succo del discorso è che mi è piaciuto molto il capitolo e non vedo già l'ora che aggiorni!
Un bacio, Anastasia

06/12/14, ore 21:19

Ciao, Vero.
E' la prima volta che lascio una recensione alla tua storia.
Non ricordo come, ho avuto modo di leggere qualcosa di tuo, forse mi è passata sotto gli occhi qualche os e sono arrivata a Little Girl e ora High Hopes.
Ti faccio subito i miei complimenti più sinceri perchè scrivi molto molto bene.
Sai far emozionare, incavolare, commuovere il lettore attraverso i tuoi personaggi.
Credo che la parte più interessante della fan fiction siano proprio i personaggi: hanno dei caratteri singolari e interessanti, a volte (praticamente sempre) complessi.
Il che rende a tuo favore, dimostri di avere bravura per saperli gestire senza che risultino incoerenti.
Emma ed Harry sono qualcosa di assurdo, belli quanto complicati...e io li adoro troppo.
Ho un amore incondizionato non tanto per loro presi singolarmente, ma per ciò che sono insieme.
Dio, mi fanno impazzire!
E' per questo che Miles non mi è mai piaciuto, hahahaha.
Mi dispiace che soffra, ma per me non c'è proprio paragone...Emma ed Harry fanno faville anche sono messaggiandosi. *shipper mode on*
Fool's Gold è il mio sottofondo preferito per i tuoi capitoli, ascoltandola penso a loro due e boh...mi sciolgo.
Ci sono delle frasi e momenti (come il 'Mi manchi ora'...ne vogliamo parlare?) che invidio tantissimo, sia perchè sei molto brava sia perchè sono veramente cose romantiche, ahahahaaha.
Okay, vado, questa recensione è un po' troppo incasinata per i miei gusti.
Byeeeee,
Ele

04/12/14, ore 22:06

Credo che la descrizione adatta per questo capitolo sia "punto e a capo". Tutto cambia tra Miles ed Emma, pur essendo solo la presa di coscienza di uno scenario statico per troppo tempo. ( Parlo troppo aulico? I mie prof mi tartassano, sorry)
Ho amato la scena al bar e la chiacchierata con Harry, quel ragazzo mi incuriosisce sempre di più, questo "nuovo" Harry.
Il messaggio finale credo non se lo aspettasse nessuno di noi, ma davvero mi ha fatto tremare.
La tua bravura nel descrivere la prima parte, dedicata a Miles, è stata fondamentale per la comprensione e la chiarezza e tu, cara mia, non deludi mai eh.
Un bacio, Shiny

01/12/14, ore 21:55

Ciao beibina (?) Che mi dici? Te lo dico,ho A D O R A T O questo capitoletto, anche perchè Emma e Miles... bye bye! E poi il messaggio di Harry?! Mi ha scaldato il cuore, tantissimo, che dolcioso. Poi... come cavolo è possibile che si è innamorato?! Ah? Che aveva questa Bristoliana? Ci sentiamo basetti ds

01/12/14, ore 19:41

Ho condiviso pienamente la scelta di Miles, perché è quello che avrei fatto anche io se fossi stato in lui; purtroppo però mi è capitato di trovarmi nella stessa situazione di Emma, quindi non posso far altro che sostenere moralmente anche lei, perché un po' egoista in questo senso lo sono anche io, e ripeto, purtroppo. Comunque qualcosa mi dice che con Miles non sia finita proprio qui, mi è parsa una rottura troppo brusca e definitiva per due come loro, che erano abituati a rimandare la verità dei propri sentimenti. Però, vedremo.
Per quanto riguarda Harry: non mi sarei aspettata una rivelazione del genere riguardo alla sua vita lontano da Bradford, ma ci può stare, anche perché in quel caso, è stato Harry ad assumere la parte che Emma aveva in Little Girl, ovvero quello di innamorato non ricambiato. Però una domanda mi è sorta spontanea: è stato Harry ad impedire di iniziare una relazione, oppure la ragazza che si è dichiarata non innamorata di lui? Perchè, se qualora Harry avesse impedito l'inizio di una relazione alla quale quella ragazza magari sarebbe stata propensa forse per tentare di smentire i suoi sentimenti verso di lui, in tal caso Harry si sarebbe esattamente comportato come Emma ha fatto con lui in Little Girl, ovvero interrompendo i rapporti e non consentendogli quindi di maturare l'amore che entrambi desideravano lui provasse. Comunque, ho come l'impressione che non si saprà mai, o forse mi sbaglio, non so :)))
Ho capito quello che intendevi dire riguardo ad Aaron e Louis, e adesso è tutto molto più chiaro, non mi resta che aspettare successivi eventi tra di loro.
Il mio primissimo pensiero riguardo all'ultimo messaggio di Harry? Questo: "dimmi cosa vuoi, parla chiaro oppure ciao perchè non si scrivono queste cose NONO"
Alla prossima Vero, un abbraccio! :3

01/12/14, ore 11:25

Straordinario capitolo come sempre. Vorrei fare veramente un elogio al tuo modo di scrivere. I tuoi personaggi sono così scandagliati personalmente da riuscire a farmi percepire ogni singolo turbamento, come se un po' fossero anche miei. Sono veramente molto vicini a noi lettrici. Dopo questo parentesi che vorrei potesse essere molto più lunga, perché credimi potrei stare a lodare il tuo modo di scrivere tutta la giornata, passiamo a commentare sto capitolo perché di cose ce ne sono da dire.
Miles ed Emma: che sarebbe finita così un po' ce lo aspettavamo. Sinceramente il fatto che Miles abbia lasciato Emma non mi ha delusa per niente. Parliamoci chiaro lui l'avrà pure tradita ma Emma non l'ha mai perdonat e dè stato una sorta di tradimento anche questo alla fine dei conti. E poi secondo me un po' ha anche capito che Emma è ancora profondamente legata ad Harry. Perchè io non riesco a leggerla diversamente, forse perchè io sono ancora profondamente legata al rapporto Emma/Harry di LG. E quel messaggio di Harry a fine capitolo è stato il top.Una baomba sganciata all'improvviso e non oso quindi immaginare cosa possa accadere ne prossimo capitolo che aspetto con grande ansia. Purtroppo l'uni mi sta consumando anche l'anima e non riesco ad essere sempre puntuale con le mie recensioni. ti prego di perdonarmi.
Un bacio
V

01/12/14, ore 02:12

Ciao Vero!
Ho dovuto fare un nuovo account, non entravo da troppo tempo e infatti alla fine ho dimenticato la password (che gioia)!
Ho perso un po' di capitoli e non so da dove iniziare! Forse dal tuo ultimo stato su Facebook?! Partiamo dal fatto che non esistono storie d'amore perfette, gli amori di Emma sono complicati forse perché lo é anche lei, ma se c'è qualcosa che invidio nel suo personaggio é la forza d'animo. Poter perdonare certe cose alla persona che ami richiede davvero tanto cuore. Miles l'ha prosciugata, se amava lei che motivo aveva di tradirla? Lei ha cercato di passarci sopra forse anche perché si era abituata a Miles, non parlo dei sui tradimenti, ma del loro rapporto, di quel legame che poi si è andato a deteriorare per colpa del tradimento. okay, vogliamo tutti che Emma e Harry ritornino di nuovo insieme, ma che senso ha far sistemare le cose subito? Emma ha bisogno di spazio e Harry deve raccontarci cosa tutto ha fatto negli ultimi anni, cosa ha provato, come ha vissuto e poi "segnare il territorio" con Emma...
Oggi, dopo aver ripreso gli ultimi tre/quattro capitoli mi hai stupita anche di più, il tuo modo di raccontare sta evolvendo! Sei sicura di frequentare l'università giusta? Secondo me sei nata per scrivere!
Un bacione.
Delia

30/11/14, ore 18:26

Un nuovo messaggio: ore 00.13
Da: Harry
“Mi manchi adesso”

Dopo questo questo messaggio mi hai persa per sempre!
Non puoi capire come stavo, avevo i brividi.
Questo é il capitolo della svolta. Sappi che adesso ho aspettative altissime hahahaha.
Inoltre ho come l'impressione che l'esperienza di Harry lo abbia fatto crescere o in qualche modo riflettere sulla sua storia con Emma. Non é un piccolo dettaglio da sottovalutare, ovviamente secondo me.
Hai chiesto in cosa é cambiata Emma? Io mi voglio buttare e rispondo che secondo me é diventata più riflessiva e fragile mentre in little girl era impulsiva e forse più coraggiosa.
Un bacione e ancora complimenti per la storia!
Matilde.

30/11/14, ore 15:15

Premetto che non sono solita lasciare recensioni, un po per pigrizia un po perché di solito le storie mi coinvolgono ma mai al punto tale da spingermi a scrivere un commento.
Però, dopo aver letto Little Girl e, tutte le altre tue storie penso che sono realmente pronta a sprendere qualche parolina perché te la meriti!

Bene, fatta questa premessa posso anche aggiungere che non sono nemmeno solita leggere fan fiction sui ragazzi dove prevale l'eterosessualità ( se te lo stai chiedendo, si nella mia mente sono tutti uno più gay dell'altro e mi va benissimo così) ma le tue storie mi hanno coinvolta! Sei una grandissima scrittrice e sono follemente innamorata di questi due tontoloni che sembrano rincorrersi e nessuno dei due fa mai qualcosa per cedere.
Penso che Emma in cuor suo, sappia di amare ancora Harry, nonostante la loro storia sia finita in modo burrascoso, nonostante siano passati 6 anni e una parte di lei è profondamente ferita da Miles.
Ciò che mi fa realmete rabbia è il comportamento di Emma; è così testarda da offuscare qualunque altro sentimento. Ed Harry , Harry penso sia perdutamente innamorato e dopo sei anni ancora spaventato da lei, che è un tornado così veloce e non riesce realmente a stargli dietro. Per quanto riguarda il capitolo umh..perché mi sono illusa in un bacio? Eh? Niente, sono troppo presa da 'sti due. Emma si è ammorbidita, in un certo senso, mostrando le sue debolezze e, chi meglio di Harry può proteggerla?
Spero che capisca presto quanto lui ci tenga davvero, nonostante i caratteri contrastanti. Spero stavolta in un finale positivo tra questi due, perché se lo meritano.

Bene, umh penso di aver finito! Magari comincio a prenderci gusto con queste recensioni e mi troverai più spesso ahah. Al prossimo campitolo!

Un bacio, Laliambey.

30/11/14, ore 14:32

Ciao bella.
Finalmente sono di nuovo qui a recensire. Avresti ragione a pensare che non avrei dovuto avere neanche la faccia di presentarmi ma, beh, a questa storia ci ho sempre tenuto in particolare modo. Comunque ...
Ho letto tutti i capitoli e un po' mi sono sorpresa di non trovare neanche confusione nei confronti di Harry, da parte di Emma. Forse è proprio per questo che mi piace tanto questa ff. Beh sono fermamente convinta che Harry si riferisse a lei quando ha detto che a Bristol si è innamorato.
Scusa la breve recensione ma io devo scappare. Un bacio, continua presto ❤️
Kikkia