High hopes
di Acinorev

09/01/15, ore 00:02

E finalmente è arrivato il tanto atteso bacio! Dopo Harry che le dice di esser stato solo un bacio, mi sarei aspettata Emma che inizia a sbraitare contro quel povero ragazzo (che tanto povero non è!), che gli urla contro quanto è egocentrico, presuntuoso e quanto lui l'abbia fatta sentire sminuita. Invece no, gente, lei se ne sbatte ed io non capisco perché. Spiegatemelo, per favore. Davvero non l'ho capito perché. -.-
Comunque...non vedevo l'ora che trovassero un compromesso a tutti i loro litigi, anche se amo quando fanno a gara a chi urla di più, o a chi dice per ultimo qualcosa. 😂 😂
Nonostante secondo te questo capitolo sia stato "un parto plurigemellare" (non ci credo!😂 😂), è stupendo, davvero. Mi piace che tu abbia deciso di iniziare con un paio di messaggi tra Emma e Zayn, adoro l'atteggiamento strafottente della "ragazzina" quando va da Harry per dirgli la sua. Sinceramente non mi aspettavo che lui si fosse inventato quel ritorno a Bristol: sarebbe stato da prendere a pugni se solo lei non gli avesse detto di preferire la sua assenza e non la sua presenza, solo perché le manda gli ormoni in subbuglio ahahahaha. Tornando al capitolo di ieri: Zayn e Melanie si sposano ed è grandioso! Io adoro gli Zelanie. 😍 😍
Ciao ciao. ♥

P.s stavo per scriverti di postare in fretta il capitolo, quando vedo che l'hai già postato. Ti adoro, ragazza AHAHAHA

08/01/15, ore 21:17

Hahhaa hahah ogni volta che c'è Louis mi fai morire dalle risate con le battute a doppio senso!
Io li amo harry ed Emma sono fantastici non ci sono parole per descriverli !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

06/01/15, ore 17:24

Più continuavo a leggere "Little Girl" e le tue raccomandazioni, più mi davo della stupida per non aver letto "It's feel like...": leggendole separatamente non si incontra nessun problema, né fraintendimento in quanto tu, splendida autrice, sia stata molto chiara. Poi andando avanti con i capitoli mi sono resa conto di aver già letto "It's fell like...", anche se molto tempo fa. Poooi...È chiaro che leggendo entrambe le storie viene resa chiara la differenza tra Melanie ed Emma (preferisco Emma, sono sincera ahahaha): essendo Melanie più timida e la sorella più diretta e testarda, mi sono travata ad immaginare Emma in "It's fell like..." e Melanie in "Little Girl". Una cosa assurda. 😂 😍 😭 🙈
Poi entro sulla casella dei miei autori preferiti e trovo te. Ma da dove mi sbuchi con queste storie?! Sembra che tu produca fanfiction quanto io beva Tea! Ahahaha 😂 😍 😭 🙈
Comunque, passando alle cose serie..nello scorso capitolo c'è la comparsa inaspettata del mio Dallas ( Lo amo. 😍) e dei messaggi di Pete ( ma la relazione pseudo-anormale tra lui e Tianna? Dov'è finita? Amo anche lui, comunque 😍). Penso che Dallas sia stato un codardo nell'allontanare Emma ,sua migliore amica storica, ma sono anche un po di parte sapendo che l'amore, a volte, ti fa fare follie.
Louis: secondo me i sentimenti di Aaron sono ricambiati. Louis è troppo orgoglioso per ammetterlo, ma è anche troppo sicuro dei sentimenti del suo amoroso per dimostrarglieli. Dopo la sfuriata del precedente capitolo e il discorso di Emma, si sveglierà e le cose cambieranno. Secondo me.;)
Ma poi, Louis che chiama Emma "Hun"? Hun significherebbe "lei, ella" in olandese, ma nella tua mente (o in quella di Louis) cosa vorrebbe dire?. 😂
Miles dall'inizio della storia non me l'ha raccontata giusta: ogni volta che lei lo vede con quella faccia in espressiva, ho il terrore che le dica da un momento all'altro che l'ha tradita un'altra volta e, nonostante sembri un ragazzo sincero e un po mi piaccia, non vedo l'ora che Emma apra gli occhi e lo lasci. Mi sembra giusto che Emma si sia presa un po di tempo per riflettere su loro due, in fondo è stata tradita e non è una cosa facile da dimenticare , anche perché la ferita è abbastanza recente. 🙈
Emma/Harry? Ne vogliamo parlare?! Mi è sembrato di esser tornata in "Little Girl" quando era lui a "rifutarla". Ora le cose si sono capovolto, caro Emma.😍 😂 È proprio nello stile di Harry chiedere spiegazioni, contro ogni parola di lei. Lo amo. Ed Emma "gelosa"? L'adoro. Spero vivamente che risolvano le piccole pecche del passato, mi piacevano assieme.
Hi scritto un papiro, boh...Ci sentiamo quando sarò arrivata al capitolo dove ti minaccieró di cambiare la versione dei fatti e di continuare a scrivere, nonostante i tuoi impegni.
Love you.
Marika 😍😂😘❤
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 11:34 pm)

03/01/15, ore 10:23

Lo sapeeevo! Me lo sentivo che c'era qualcosa di sbagliato e sospetto nell'affermazione repentina di Harry nel capitolo precedente, e sono contenta di leggere come le mie impressioni fossero giuste :))
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, perché oltre al discorso del bacio, che alla fine è solo un bacio e non si può commentare molto, mi ha colpito piacevolmente la dinamica più serena (?), se così si può dire, di questo capitolo, come se fosse una specie di nuovo inizio (di cui la fine appare ancora più ignota adesso :D). Emma per prima, appare molto più rilassata rispetto ai capitoli precedenti, e questa rilassatezza trapela dal fatto che non reagisce subito ad alcune affermazioni di Harry che magari, sei anni prima, l'avrebbero fatta andare di matto. E questa è una bella cosa, poiché nonostante il primo litigio all'inizio del capitolo, si vede poi come gli animi si rasserenino, e di come si ritrovino ancora una volta, ad essere sbagliati, ma anche giusti nell'incorrere sempre nell'errore (??). Sono molto soddisfatta di come stanno procedendo le cose, ci voleva una boccata d'aria prima dell'ennesimo litigio, che sono sicura arriverà :DD
Intanto, mi godrò il "fantomatico mezzo", in attesa del prossimo aggiornamento.
A presto Vero, un abbraccio!

01/01/15, ore 23:44

Eccoli finalmente i vecchi Harry e Emma, o quasi ahah
L'uso di 'ragazzina' mi ha fatto morire ahh
Capito stupendo, davvero!

01/01/15, ore 19:27

Complimenti davvero! Ti scrivo questa recensione perché sentivo davvero il bisogno di complimentarmi con te per questo meraviglioso capitolo. Di solito sono una di quelle lettrici silenziose ma davvero non posso rimanere in silenzio di fronte al tuo modo di scrivere. Scrivi in modo fantastico e dettagliato così bene che riesco ad immaginare tutte le scene alla perfezione. Ho letto quasi tutte le tue storie,diciamo che sono una tua ammiratrice. Complimenti davvero perché non molti sono capaci di scrivere come te, io compresa e credimi quando ti dico che mi piacerebbe molto. In ogni caso adoro questo capitolo ed il modo in cui Harry cerca di ottenere un bacio da Emma senza però esporsi troppo baciandola lui stesso e mi piace molto anche il comportamento di Emma che cerca di resistere ma alla fine cede perché non riesce a controllare l'istinto, il tutto condito dalle loro solite discussioni. Adorabile! Scusa per la recensione così lunga :P

01/01/15, ore 19:16

Ciao Veronica :)
questo capitolo mi è piaciuto e me l'ho goduto così tanto che nemmeno ti immagini!!!
E inoltre non so cosa dire perché che commentiamo a fare quando si tratta di Harry e Emma???? Sono sempre loro: litigano, si urlano contro, si feriscono a vicenda ma non possono fare a meno di volersi così tanto e io boh davvero
Ho letto una citazione (non so di chi, purtroppo) che mi ha ricordato tantissimo queste tue due storie: Little Girl e High Hopes e i tuoi personaggi, magari se ti fa piacere leggerla trovo un modo per inviartela ahah

A questo punto ti dico solo che non vedo l'ora che aggiorni ahah e niente, complimenti come sempre!
A presto, Anastasia :)

01/01/15, ore 12:00

Heey! Pensa, è la prima volta che recensisco, dopo aver seguito tutta Little Girl, dopo aver letto tutti i Missing Moments, e dopo aver seguito tutta questa storia. Tu ragazza sei un genio! Ok? Questa è la storia più realistica che io abbia mai letto su efp. I protagonisti fanno errori perché sono umani, pieni di difetti, e non è cosa che molte fanno vedere nelle proprie storie. Quindi GRAZIE mille per questa meravigliosa storia, molla tutto quello che stai facendo e fai la scrittrice ragazza, devi assolutamente! Continua presto dolcina:*

31/12/14, ore 16:04

TU NON HAI FATTO UN DISASTRO con questo capitolo. Anzi lo amo te lo giuro. Spieghi alla perfezione le paure di Emma e tutto ciò che prova. Io ti amo per il fatto che non é partito. Hai ragione avrei dovuto credere di più nell'orgoglio di Harry ahahaha. Un po' d'altronde lo capisco perché deve esser stato brutto sentirsi dire quelle parole da Emma. IL BACIO FINALMENTE! Lo aspettavo fin dal primo capitolo anche se non é un bacio da 'facciamo pace' ma 'mettiamo da parte tutto un attimo' e un po' mi dispiace. MA MEGLIO COSÌ CHE NIENTE. Spero che riescano a comportarsi per una buona volta da persone civili invece di litigare sempre. Perché ormai si é capito entrambi provano ancora qualcosa. Ma vedremo. Continua presto! Ciao Vero✨ xx

31/12/14, ore 09:34

Ma che deluse! Questo capitolo è perfetto. Tremavo io per Emma e non è una cosa normale. Lasciamelo dire. SI SONO BACIATI. PEPEPEPEPEPEPEPEPEPE. Altro che anno nuovo, qui bisogna festeggiare Emma ed Harry! Come ti dico sempre, mi piace troppo come descrivi tutti i momenti. Mi fai sentire lí, al posto di Emma. Sto già pensando a quando finirà la storia, che rileggerò da capo milioni di volte, come farò? Ahahah momento depressione.

31/12/14, ore 01:37

Questo capitolo mi ha sollevato la giornata di ieri!
Non riesco a dormire e quindi mi sono ritrovata a voler leggere qualcosa su efp, ma ora mi ritrovo piuttosto euforica (un po' troppo) e dovresti vedere la mia faccia da ebete, è da fotografare!
Comunque, rispondendo a quello che hai detto nella risposta della recensione io sono una che non ha mai creduto nella frase 'le apparenze ingannano' (questo riguardo sul finale) perché me ne sono successe così tante che ci metterei anni a dirtele tutte ahah, quindi se ho scritto quella cosa è perché sono un po' così io!
Tornando al capitolo, è bellissimo, e ci credo che per te è stato difficile ahah!
E riguardo a Slow Down l'ho già letta giorni fa, quando stavo visitando il tuo profilo!
Bè alla prossima e
buon anno!

31/12/14, ore 01:20

Che cavolo.. Finalmente. Non ho più recensito dalla fine di LG perché aspettavo, aspettavo ed aspettavo questo benedetto bacio.
Mi ero ripromessa di non lasciarti un mio commento (anche se non so cosa tu possa fartene dei miei pareri) e di farti aspettare tanto quanto tu avresti fatto aspettare me per un loro bacio.Diamine, mi farai morire prima o poi.
Prima di tutto non sai come aspetto con ansia il giorno in cui pubblichi;
secondo non sai quando cavolo amo le tue fan fiction, il tuo modo di scrivere da brividi, la tua capacità di farmi sentire Emma ogni volta che leggo ciò che scrivi.
Davvero sei fantastica, te l'avrò ripetuto miliardi di volte,ma davvero meriti tutti gli elogi possibili.
Finalmente questo bacio.. Che dire? Emozioni a manetta; tremavo io per lei, sentivo tutto il loro affetto, la loro voglia.
Devo confessarti,però, che ho una paura immensa. Ho paura che anche questa volta non ci sia il bel lieto fine e questo mi strazia perché, da inguaribile romantica quale sono, io mi nutro del loro (ancora non evidente)amore.
Ti dissi che forse era la decisione più giusta non far finire "Little girl" nel migliore dei modi proprio perché Harry ed Emma non erano pronti ad amarsi ed accettarsi per le loro 1000 sfumature; ma adesso,non so, nonostante i litigi, grazie ai quali ritengo che loro conoscenza si stia affinando notevolmente, sento siano pronti..quindi per favore, se hai solo la minima idea di far finire anche questa fan fiction malamente, ripensaci.
Detto ciò, ho parlato fin troppo, ma dovevo infondo non recensivo da tanto, troppo tempo.
A presto, buon anno nuovo.
Baci,
Francesca
P.s. Come vedi ho segnalato per le scelte. L'ho fatto per LG e lo faccio anche per questa perché ritengo tu sia una delle scrittrici di efp più brave. Sono felice di aver potuto leggere tutto ciò che la tua geniale e meravigliosa mente abbia potuto partorire. Spero tu possa davvero renderti conto di quanto infinitamente tu sia brava.

31/12/14, ore 00:37

Ragazzina... Mi fai impazzire con i tuoi capitoli!!!!!! Conferma? Ma sei fuori? Ma che schifo e schifo, fammi il piacere per favore! Altroché invece! Mi viene da piangere, è stata una scena bellissima... Forse perché non se ne poteva più di aspettare il passo della nostra Emma, che si è sempre tirata indietro, e questa volta si è decisa a tuffarsi! Si sono ricordati perchè diavolo si scannano ogni giorno. Finalmente ha capito che deve fare la cosa giusta per lei, anche se è sbagliata per gli altri. Era ora!

Grazie ancora per questo
Un bacio, buon anno nina

Con affetto
ES

30/12/14, ore 23:33

Oh dio mio! Finalmente! Tu non puoi immaginare da quanto tempo aspettassi questo capitolo! Questi due mi fanno impazzire ahahaahhaha, sei bravissima, il capitolo è bellissimo!!! Aspetto con ansia il prossimo!

30/12/14, ore 23:20

E' da troppo che non recensisco e mi odio perché non mi piace essere una lettrice silenziosa, anche perché diciamocelo ho continuato a leggere e ad amare la tua storia, recensioni o meno.
Detto questo ora farò una recensione carina, spero.
Tu scrivi troppo da Dio ed io non riesco davvero a trovarti nessun difetto, la storia mi manda i brividi ogni volta che leggo e non posso credere che siamo già arrivati al capitolo diciotto! Aiuto mi sembra ieri che leggevo 'Little girl'..
Ma non facciamo scendere lacrimuccie. Io davvero non riesco a fare a meno di leggere questa storia, amo infinitamente Emma ed Harry, e quello che sono insieme. Sono così prevedibili ma imprevedibili. Ammetto che più delle volte mi sarei aspettata un certo comportamento da Emma che alla fine non si è rivelato, semplicemente perché non è più la quindicenne un po' bambina che era prima. Ma ammetto che mi manca infinitamente quel suo lato di lei così testardo, ora è cresciuta e ci sta anche che non si mette più a fare le scenate però erano troppo adorabili quando litigavano. Per quanto una litigata possa risultare adorabile, per intenderci.
Niente so che questa recensione fa schifo ma non posso dire altro se non che amo questa storia e amo te che la scrivi con tanto impegno.
Quindi niente, ti adoro ciao.
Lau

P.s: COMUNQUE HO MEZZO INFARTATO PER IL BACIO, SI
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 11:21 pm)