High hopes
di Acinorev

12/09/14, ore 00:44

Hei, grazie mille per avermi informata che avevi cominciato il sequel della storia.
Wow, sinceramente sono curiosa di sapere come evolverà questa storia, e di riuscire ad inquadrare meglio questo Miles che non mi convince molto; sono sicura che comunque avrò modo di conoscerlo meglio andando avanti con la lettura.
Più che altro volevo chiederti come mai hai deciso di far trascorrere proprio 6 anni e non un po' meno :)

12/09/14, ore 00:05

Sono sempre stata una lettrice silenziosa, non sono solita a recensire storie, in quanto mi piace molto di più guardare che 'partecipare'. Ho letto il capitolo oggi pomeriggio, quindi ho passato un po' di ore a pensare se scriverti o meno e, ho deciso di farlo semplicemente perchè te lo meriti,Veronica.Anche tanto. Ho seguito LT sin dal primo capitolo e non voglio dire le solite cose come 'l'ho amata' l'ho adorata' e bla bla bla perchè sì, l'ho fatto, ma preferisco farti i miei più sinceri complimenti, perchè seguendoti da "it feels.." e leggendo man mano le ff precedenti e successive, sei migliorata tantissimo. Non solo per quanto i riguarda i termini sempre più 'sofisticati', ma anche nella descrizione dei personaggi e soprattutto degli sfondi e dei luoghi dove avvenivano le scene, cosicchè il lettore potesse immaginarseli  nella sua mente ed avere davanti agli occhi harry ed emma che litigavano, che si baciavano, che parlavano o qualsiasi altra cosa. Mi è piaciuta la scelta del finale 'non scontato' e ancora di più quella di scrivere un sequel, perchè ogni volta che si finisce una storia si vuole sapere sempre come sarà la vita dei personaggi qualche tempo dopo e ti sono grata per averci dato questa possibilità. Quando ho letto di Miles ammetto di aver pensato che tutto il sequel si sarebbe incentrato sul famoso triangolo e ne sono rimasta un po' delusa, ma è durata poco perchè l'imprevedibile Veronica ci ha assicurato che non sarà così ed è per questo che non mi sono stupita più di tanto. Ora dovrò abituarmi ad immarginarmeli  più grandi, cresciuti, insomma, due veri e propri adulti. Spero di rivedere Dallas, Tianna e soprattutto PETE! E' inutile farti tante domande a cui non potrai rispondermi, perchè poi diventerebbe inutile leggere, quindi continuo a ringraziarti per quello che scrivi ed il modo in cui lo fai.

Una lettrice che ti adora.

12/09/14, ore 00:01

Vero ciao bentornata, come stai?❤
Tu sai quanto io ami Little Girl e sono certa che High Hopes sarà una delle mie ff preferite. Adoro il fatto che tu abbia deciso di scrivere la storia ambientandola sei anni dopo, la trovo una scelta così giusta. Questo prologo mi piace molto, tu scrivi benissimo ed io amo il tuo stile (ma credo tu già lo sappia ahah te lo dico tipo sempre) e quindi non potevo che amare questo capitolo. Ho letto su ask che alcune ragazze pensavano fosse Dallas il ragazzo di Emma, sinceramente anche io lo pensavo ahah, ma qui si scopre che è Miles, un ragazzo così diverso, anche fisicamente. Correggimi se sbaglio ma mi sembra completamente opposto ad Harry ed è una cosa che amo. Poi c'è Emma che è cresciuta, non è più una ragazzina. E poi c'è Harry, lo stesso Harry che in Little Girl era così diverso, lo stesso ragazzo che ha fatto dannare anche me leggendo, l'Harry un po' orgoglioso ma sempre consapevole di ciò che dice. Io amo l'Harry di questo capitolo, il suo "Ciao ragazzina" mi ha fatto tremare letteralmente, e poi quel suo dirle "questo è da vedere" riferito al soprannome mi ha fatto sorridere come una matta perché sottintende il fatto che, a mio avviso, lui vuole incontrarla di nuovo. Poi lo sguardo al bancone, non ho parole.
Poi c'è Miles, che mi piace si ma io preferirò sempre Harry perché sento che lui ed Emma hanno bisogno di un'altra possibilità, ora che il tempo è passato e loro sono cambiati, sono diventati più maturi.
Vero non mi resta che ringraziarti per le emozioni che ci regali con le tue storie e farti i complimenti <3
A presto
Yeli_
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 12:08 am)

11/09/14, ore 23:29

Cioè tu mi torturi così il giorno prima della scuola?
Lo amo, anche se come inizio è sembrato strano.
Mi sarei aspettata un capitolo senza subito l'incontro con Harry, con tutte le cose che erano successo durante il tempo in cui sono stati sepatati ecc.
Poi 6 anni? aiuto ma tu mi sorprendi ogni giorno di più ahaha!
E l'unica cosa che sono riuscita ad immaginare azzeccando è stato il nuovo ragazzo ovvero Miles!
Adorerò questo sequel come o anche di più di quanto ho amato lg!
A presto, Marika :)

11/09/14, ore 22:03

Ciaaaao Vero!
Come avrai ben notato, ci sei mancata tantissimooo! Ho talmente tante cose da dire che, molto probabilmente, finiró a non dirne neanche una sensata, ahahah.
Prima di tutto, non sai da quanto aspettavo questo sequel, cioè ho amato leggere di Harry ed Emma dal primo all'ultimo capitolo di Little Girl, e quando è finita, in quel modo (sappi che non ti ho ancora perdonata del tutto ahahah), ero quasi scioccata! Comunque, a parte  tutto, ho apprezzato il modo non scontato in cui è finito il prequel e devo dire che ne è valsa la pena se ha portato a questa storia che già dal primo capitolo sembra meravigliosa, come sempre!
Leggere di Emma e un'altra persona è stranissimo! Non penso che mi piaccia, perché nella mia testa il suo posto è con Harry e basta ahahah. Davvero non riesco ad associarla a qualcun'altro, no, decisamente Miles non mi piace! Ahahah
Anyway, questo è solo il primo capitolo e penso che aspetteró prima di dare un parere definitivo. Per ora posso dire che nel momento in cui entra in scena Harry, ho smesso di respirare per un nanosecondo ahahah, non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i fatti e mi ha incuriosito il fatto che, sebbene ci sia Miles di mezzo, non ci sarà alcun triangolo (cosa che mi rende felice perché li odio lol). Che diabolico piano hai in mente questa volta? Spero per te che questa storia finisca nel modo giusto ahaha scherzo, ovviamente! Io adoro le rie storie e il tuo modo di scrivere a prescindere e ancor di più perché sono veritiere, ma insomma, il lieto fine non guasta mai ahahha
Sono curiosa di sapere anchequal è stato il destino degli altri personaggi tipo Tianna, Pete e Dallas! E perché no, magari anche Mel e Zayn!? Ahahah
Non sai quanto mi hai reso felice con questa inaspettata pubblicazione! Aspetto con ansia il banner ( che secondo me dice molto di una storia ahahah) e soprattutto il prossimo capitolo!
Bacini,
upontheclouds_

11/09/14, ore 21:06

Mi sei mancata tantissimo!! Mi è mancata la storia, il tuo modo di scrivere, i personaggi. Ho aspettato tantissimo il seguito di Little Girl, perchè mi è davvero piaciuta tantissimo la storia di Harry ed Emma e tutti gli altri personaggi, mi sono affezionata ai loro litigi. Che dire, ora torno qui tutta contenta a leggere e bum! sono passati sei anni. Sei! Sicuramente Emma è cresciuta in tutti i sensi, e chissà cos'ha combinato in tutto questo tempo. Già solo la comparsa di Miles accenna i cambiamenti che ci sono stati (se ci sono stati, sto fantasticando ;) ). Su di lui preferisco non dare opinioni, non lo conosco ancora ma non vedo l'ora di saperne di più. Riguardo al ritorno di Harry... sono felicissima che si sono riincontrati, soprattutto perchè è stato un incorntro abbastanza dolce, ma spero che pian piano si ricrei un rapporto tra di loro. Vorrei poter dire che mi piacerebbe che rispondessi in un capitolo solo a tutte le domande (che sono davvero tantissime!) ma so che tutto verrà fuori lungo il corso della storia. Questa è una delle cose che più amo del tuo stile ;). Beh, ultima cosa, ma non meno importante: Tianna, Pete e Dallas? Spero di reincontrarli presto :). Ok, ho finito.
Grazie di aver continuato :).
Bacio <3

11/09/14, ore 21:04

MA CIAO!
Allora, diciamo che noi ci siamo lasciate n malo modo e mi dispiace per questo. Ma davvero ho creduto che recensire un capitolo dopo più di due settimane sarebbe stato un po' strano e forse tu non avresti mai visto la mia recensione ... comunque, eccoci qui!
Quanto mi è mancata questa storia!
Mi sono mancati Harry, Emma, Pete e tutti gli altri ... (non mi metto a fare l'elenco completo hahaha)
Ma che fine hanno fatto i tre della compagnia?
Comunque sia.
Adoro questo capitolo.
Forse il fatto che Emma abbia un fidanzato è un po' prevedibile ma ti dirò che mi ha stupita il modo in cui lei e Harry si sono incontrati, quasi fossero vecchi amici. Mi è piaciuto.
Di questo capitolo non cambierei nulla, è perfetto così.
Non so davvero cosa aspettarmi perchè tu sei troppo imprevedibile.
Okay, basta così che se no faccio un poema.
Aggiorna presto, un bacio <3
Kikkia

11/09/14, ore 20:50

Ciaoo,
sono così contenta del tuo ritorno, mi sono davvero mancati molto Emma e Harry. Che dire, il fatto che siano passati sei anni forse li renderà più maturi di prima e forse ne è la prova il loro incontro. Miles, si è davvero strano, cioè non lui, ma vedere Emma con un altro che non sia Harry. Quel "ragazzina" mi era mancato. Sono davvero super curiosa di vedere cosa succederà. Sei bravissima a scrivere.
A presto :)

11/09/14, ore 20:41

Ciao! Mi è sempre piaciuta la storia, infatti l'ho inserita tra le preferite. Sono molto curiosa di sapere come si evolveranno gli avvenimenti visto che sono passati 6 anni ed Harry e Emma sono cresciuti e forse anche cambiati. Complimenti per la storia, è molto bella. Continua così.

Alla prossima.

11/09/14, ore 19:52

Allora saro breve, anche perche non sono brava a scrivere recensioni decenti... Cavolo SEI ANNI!!! Io pensavo che fossero che so rre mesi. Ero stupitissima, poi vabbe alla fine quando pafla di lei e Harry e cose passate e roba varia stavo per mettermi a piangere. Non so perche me e che mi mancano. Li vedevo benissimo insieme. E mi fa strano vedere Emma con un altro... Miles diciamo che non mi sta proorio simpaticissimo, pero non e nemmeno uno stronzo, per ora. Scusa eventuali errori ma sono dal telefono. Un bacione e bravissima come al solito!! Ele <3

11/09/14, ore 18:07

Ehi,eccomi qui!
Mi presento,sono Chiara e ho adorato,anzi amato Little Girl. Per motivi di tempo,di pigrizia o altro non ho mai commentato la vecchia storia,forse solo un capitolo,o forse nessuno. Ma l'ho amata così tanto che adesso che ho un po' più di tempo e sono un po' meno pigra,voglio impegnarmi per commentarla ogni volta e farti sapere cosa ne penso.

Innanzitutto Emma ed Harry mi sono mancati,davvero tanto.
Ammetto che sono molto curiosa di scoprire come lei sia cresciuta in questi sei anni e capire qualcosa di più sul suo rapporto con Miles,che mi sembra totalizzante tanto quanto lo era quello con Harry. Come al solito Emma o è tutto o è niente e io la amo e la odio per questo.
Harry è Harry e anche se lo ho odiato per gran parte della storia precedente sono curiosa di conoscere la sua versione più grande,davvero.
Per il resto,tu scrivi benissimo come al solito e io vorrei solo saper scrivere come te.
Un bacio
Chiara

11/09/14, ore 17:38

Ciao!! Bentornata :)) Mi sei mancata un sacco tu e le tue storie, non puoi capiree.. Mi scuso se non ci sono più tanto con le recensioni, ma ho un sacco di cose da fare.. ma appena trovo del tempo leggo e apprezzo tutto quello che scrivi!
Allora, Miles, Miles non ti so dare una grande opinione di lui in questo momento.. Sembrerebbe non male però sono troppo offuscata da Harry (sai quanto lo adori) per darti un parere imparziale!
Mi piace un sacco l'idea di rivederli dopo sei anni, hanno avuto il loro tempo per crescere e/o maturare.. insomma diventare persone adulte. Anche se in fondo in fondo so (so, perchè deve essere cosi ahah) che l'Harry e la Emma di cui si sono innamorati ci sono ancora.
Emma mi piace, sembra più grande e sembra che le piaccia Miles (anche se tifo sempre HARRY.)
HARRY, non puoi capire, è un colpo al cuore ritornare a leggere di lui al Rumpel.. Sembra sempre lo stesso ragazzo, tutto figo, riccioli e tatuaggi (fammi vaneggiare un pò)!
Mi fa davvero piacere che tu sia tornata! (ah, ma a proposito i gemelli? dimmi che tornano!!)
Alla prossima, emma

11/09/14, ore 17:08

Quanto mi sei mancata? E quanto mi erano mancate le tue storie? Non so se ne hai idea, seppur minima. Tanterrrrrrrrimo!!
Tre mesi fa vidi il finale di stagione di Grey's Anatomy e, non so se lo segui, non ricordo francamente, Cristina dice alla sua migliore amica, Meredith, la quale si era quasi annullata per compiacere i sogni del marito, che "He's very dreamy, but he's not the sun. You are" e in queste parole rivedo un po' i vecchi Dallas, Pete e Tianna che cercano di scuotere Emma, di farle tornare la tenacia tipica dei primi capitoli (tenacia che l'ha portata a stare con Harry, seguendolo, quasi pedinandolo fino ad ottenerlo) e di farle capire che sì, lui era davvero tutto ciò che lei voleva, era bello, la capiva, intrigante, però lei è il sole, lei deve brillare e non smettere di farlo solo perché se n'è andato. E sono contenta, quindi, di vedere che Emma è tornata a brillare, a stare tranquilla - almeno così si evince da questo primo capitolo, poi chissà - riuscendo pure ad affrontare Harry senza imbarazzi o sudori freddi. Sta con Miles, adesso, e non so cosa pensare di lui. E' appena accennato quindi non voglio criticarlo o adorarlo, preferisco prendere una posizione più in là, quando saprò più cose. Posso analizzarlo, questo sì. Come ti ho detto in privata sede, mi sembra davvero un maschio alfa, non come Harry, logico, ma anche lui sicuro di sé, a tratti sbruffone. Sembra, da quel poco che hai scritto (troppa reticenza in questo capitolo argh!!!) che abbiano dei problemi: Emma si sofferma a guardare la coppia sposata che discute solo con gli occhi, per non turbare forse la bambina che, infatti, ignara di quello che sta succedendo tra i genitori gioca con la sua Barbie, si sofferma insomma e rivede in loro lei e Miles, il loro rapporto e i loro litigi. Non ci hai voluto far capire il perché di queste incomprensioni, che sembrano essere numerose, come dice Ty, ché se non litigassero ogni giorno ci sarebbe da preoccuparsi! Quindi, perché discutono?
Io credo che a Emma piaccia davvero Miles. Non mi sembra più, e non mi sembra esser mai stata, la ragazzina che gioca al chiodo schiaccia chiodo usando un'altra persona per dimenticare il grande amore. Non si sa, è vero, da quanto stiano insieme loro due, però mi sembra esser abbastanza importante e lo capisco sia da come tutto si annulli quando lui si china a baciarla che dal fatto che (forse?) convivono. E poi, sarà un'idea mia eh, e magari sbaglierò pure, ho come l'impressione che lui, seppur da maschio alfa (almeno per me haha) che potrebbe magari imporle qualsiasi cosa, le si conceda del tutto, senza remore - "Io sono tuo" e "gli era stato sufficiente uno sguardo ed un gesto di finta bonarietà, per ricordare la propria importanza, tu non esisti per me, né per lei" - e forse è proprio questa l'abissale differenza tra i due adulti (perché sì, ora sono adulti! Anzi, quanti anni ha Miles?) intendo: Harry era restio a concedersi, a lasciarsi andare, doveva sempre imporsi, non era amore, era qualcosa ma non abbastanza, chissà. Mentre Miles, che piaccia o no, dà tutto sé stesso, le fa capire che le appartiene e che lei gli appartiene. Io non so quando Emma lo abbia conosciuto -  mi auguro tu non lo abbia scritto altrimenti mi è sfuggito e faccio 'na figuraccia, in caso perdonami - ma se lo avesse conosciuto cinque anni fa, capirei perché adesso sono insieme. Cinque anni fa, magari anche tuttora, lei aveva/ha bisogno di certezze, di basi solide in una relazione. Ha bisogno di dare e di ricevere il 100%, cosa che non sentiva con Harry, che, a suo parere, le dava a stento un recalcitrante 20%.
Harry. A me duole, eh, scrivere su di lui. Mi è sembrato, te lo giuro, di essere lì, all’entrata del Rumpel (bellissimo, anzi, il luogo. Si erano conosciuti al Rumpel e al Rumpel si incontrano di nuovo dopo sei anni. Sei geniale!) di rivederlo, di scrutare ogni suo tatuaggio nuovo e di riconoscere quelli vecchi, di ripercorrere il fisico più da adulto e gli stessi occhi vispi da ragazzino. E lui, a tal proposito, la chiama ancora ragazzina. Ti rendi conto??? Il lupo perde il pelo ma non il vizio, e chissà quanti e quali vizi non hanno perso eheh! Non ha commentato (per ora?) Miles, non ha dato segno di niente. Ma è normale, rientra nel personaggio. Non è uno da grandi scazzottate se ti rubano la donna (ma la considera ancora tale? Tutto è da vedere, ancora brancoliamo nel buio!) però, come ci hai fatto leggere nello spoiler, lui è sempre la solita merda sicuro di sé e deciso ad ottenere ciò che vuole e ciò che vuole sentirsi dire.
Inutile dirti che sei bravissima, che scrivi bene e che sono super curiosa e con tantissimi interrogativi in testa (come reagirà Harry? Ed Emma? E che rapporto ha con Miles? Ma Miles come è? Come si evolveranno le cose?) e che non vedo l’ora del prossimo aggiornamento.
Mi sei mancata tanto!

PS. Si sa che io fantastico troppo, però la canzone dei Kodaline dalla quale hai preso il titolo della storia parla quasi di un pentimento, di qualcuno che sa che deve incolpare soltanto sé stesso ma che è pronto ad andare avanti e "ma ho grandi speranze, mi riporta a quando abbiamo iniziato" e nulla io penso a Harry che vuole ricominciare con Emma haha! Ah, beata fantasia!!
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 05:26 pm)

11/09/14, ore 16:38

Menomale hai continuato la storia non puoi capire quanto mi piaccia little girl ! Fantastica !
Contenta che tu sia tornatata!
Sei anni cavolo non ci credo che siano passato così tanti anni
Miles non mi piace mi sta sulle palle e mi sembra che lei sia soffocata da questo rapporto menomale che harry è tornato e non vedo l'ora di leggere come si svolgerà la storia fra loro due
Aggiorna presto ! Xx xx

11/09/14, ore 16:26

Grazie mille per avermi avvisata. Ti seguo su FB e appena ho visto il post sono corsa a leggere questo capitolo!!
Non pensavo sarebbero passati così tanti anni, ma l'idea mi intriga, perché naturalmente le circostanze saranno diverse e così come i personaggi un po' più maturi. Ho già capito qualcosa da questo capito e forse sono già andata troppo avanti con la mia immaginazione quindi mi limiterò e leggere con tranquillità e calma i tuoi capitoli e non arrivare immediatamente a delle conclusioni sbagliate.
Sappi comunque che mi piace tanto questo inizio e che lo aspettavo da quando hai concluso la storia, quindi spero di leggere il prossimo molto presto, e mi scuso già da ora se non riuscirò a scrivere le mie considerazioni in ogni capitolo. Ciao :)