High hopes
di Acinorev

18/11/14, ore 22:16

Amo Harry e Emma, ma onestamente mi sta piacendo molto di più Miles, in tutti i sensi, anche perché non so, in questi giorni ho anche riflettuto su come poteva finire questo sequel, e me lo sono immaginata, sicuramente mi sbaglio, o magari non lo sai nemmeno tu, siamo solo all'inizio in fondo ahah!
Comunque ritornando al capitolo, mi aspettavo che Emma e Miles si prendessero una pausa, perché vedo che la loro relazione sta degenerando rispetto immagino a com'era prima che ricomparisse Harry.
Va bè mi aspetto di tutto nel prossimo capitolo, mi stupisci sempre alla fine ahah!
Alla prossima :)

18/11/14, ore 21:26

Hey, le recensioni sono sempre più in ritardo ormai, scusa.
Questo capitolo mi ppiace davvero molto e ogni volta che leggo un capitolo nuovo sembra migliore del precedente.
Si respira dinuovo l'atmosfera di LG e vivere dinuovo in quella "terra di mezzo" mi fa attorcigliare le budella.
Mamma se ho amato e se sto amando sti due.
Dallas. Non me lo aspettavo proprio ma va beh, capita.
Un bacio
Shiny

18/11/14, ore 14:02

Vero ciao :)
Innanzitutto sono felice che la mia interpretazione di Harry ti sia piaciuta!! Poiii per quanto riguarda il capitolo, mi piace molto, come sempre hai descritto tutto così bene e con dovizia di particolari che mi sembrava di essere Emma. Ho sentito tutti i suoi sentimenti, la delusione e la tristezza provata quando Miles ha fatto riferimento al tradimento ed ha messo in dubbio la sua fedeltà. Poi la scena in famiglia mi è piaciuta molto, l'arrivo di Miles mi ha stupito. E non posso negare di aver amato Miles, in questo frangente. Quel suo "rinfacciami tutto ma non dire che per me è facile" mi ha spezzato il cuore. Poi la scelta di Emma, il suo chiedere tempo, l'ho apprezzato molto, credo che sia una scelta saggia e giusta. Emma ha fatto bene. Poi il messaggio di Miles mi ha intenerito tantissimo. Sono stata quasi tentata di unirmi al #teamMiles ma poi no ahah Poi ho letto i messaggi di Harry e sembrava di essere tornati ad LG, e beh io adoro il loro scambio di messaggi. L insistenza di Harry mi fa ripensare a quello che ho detto la volta scorsa, in più sono d'accordo con lui. Credo che cercherà un confronto, penso che si presenterà da lei. Poi dimenticavo, lui l'ha chiamata, cioè boh io lo amo l'Harry che descrivi tu! Poi ritornando ad Emma/Miles io credo che il desiderio di tempo porterà Emma ad una scelta abbastanza drastica, per me deciderà di lasciare Miles però non so cioè, sono confusa anche io ahah
Poiiii per quanto riguarda Louis, ha un comportamento strano, molto strano.
Beh Vero ti faccio di nuovo i miei complimenti <3
Ci sentiamo presto!
Yeli_

17/11/14, ore 20:43

Buonaseraaa Vero! Allora parto subito con Louis. Che dire.. Emma ha ragione, non può andare avanti così perché si ritroverà da solo prima o poi. Comunque preferirei un 'missing moment' così non ci si allontana troppo dal vero motivo del continuo della storia. Poii passiamo ad Emma e Miles. Miles mi sorprende ogni giorno di più (in positivo). Riesce sempre a controllarsi. Lo dimostra il fatto che ha dato la possibilità a Emma di dirgli la verità. Per quanto riguarda il litigio mi dispiace per Emma ma sta volta ha ragione Miles! É incoerente! So che Miles l'ha tradita, ma sta volta sento di dover stare dalla sua parte. (PERDONAMI EMMA). Harry. Povero Harry. Se ne esce con quel suo messaggio senza sapere che casino sia appena successo. Quasi shippo più Emma e Miles che Harry e Emma. Ma so che tornerò della mia idea inziale appena quei due si incontreranno (perché di sicuro Harry la cercherà per avere spiegazioni.. MICA SI ARRENDE). Devo dirti la verità questo capitolo mi é piaciuto moltissimo! Continua presto Ciao ciao Vero✨

16/11/14, ore 22:20

Inizio dicendoti che Harry mi fa un po' pena, sarà che viene allontanato così senza un minimo preavviso, quindi boh, io lo coccolerei fino a strozzarlo. Louis... È leggermente stronzo, e troio, ma vabbé. Miles mi sta antipatico, non riesce a capire, anzi non capisce niente, sto stupido.
La faccio breve,
A presto
Dreamersoul

16/11/14, ore 20:32

Buonasera :). L'inizio di questo capitolo mi è piaciuto, Louis è un personaggio molto particolare e difficile da comprendere, e di conseguenza anche la sua storia con Aaron sembra piuttosto intricata. Perciò credo che un missing moment sulla loror situazione sarebbe davvero utile. Ora, Emma e Miles... mi piace questo Miles geloso, inizio a capirlo un po' di più e ammetto che è un bel personaggio. Poi quando arriva a casa di Emma e la bacia, beh, è una scena stupenda. Mi dispiace che ci siano così tante fratture nel loro rapporto e che entrambi debbano soffrire, iniziavano a convincermi come coppia. Comunque, credo che Emma abbia fatto la scelta giusta chiedendo questa pausa, per schiarirsi le idee credo. Infine, Harry ed Emma... io sono dalla loro "parte", ma in questo capitolo Emma ha discusso con Miles, sta male, mi sembra giusto che ignori un po' Harry. Quiindi, boh, non so proprio immaginare come andrà avanti, mi affido a te ahah. Complimenti ancora :).
Bacio <3

16/11/14, ore 20:30

Mamma mia, Emma è l'incoerenza fatta persona! Mi fa più arrabbiare ogni capitolo che passa, forse perché in un certo senso le voglio bene. Stavolta però l'avrei davvero presa a sberle ahaha
A me Miles piace un sacco, è davvero un personaggio ben costruito, a tutto tondo. Non saprei quale coppia shippare. Nel dubbio, Zayn e Melanie :)
Harry mi è 10000 volte più simpatico di Emma ma, se in Little Girl li adoravo insieme, adesso dubito che sia possibile ritornare a quello che avevano. La vita di Emma è cambiata completamente. Lei stessa è diversa. Harry invece sembra ancora incomprensibilmente ancorato al passato. Spero che non stia tornando da Emma per una sorta di abitudine, ecco.
Quanto a Luis e Aaron... otp proprio ahahah Louis è uno dei miei personaggi preferiti, nonostante sia un idiota patentato. Ha davvero così paura di affrontare i propri sentimenti? Su una cosa Emma ha ragione: sta dando Aaron per scontato.
E niente, oggi sono breve perché vado di fretta :(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti ♥
baci,
Gaia

16/11/14, ore 20:00

Allora, prima di tutto non mi fa vedere la foto quindi non so cosa tu abbia messo.
Per non fare troppo disordine seguirò il tuo esempio facendo un elenco:
-Louis: un vero idiota! Aaron non rimarrà con lui per sempre, è davvero stupido da parte di Louis essere così ostinato e sicuro di se, comunque io voto con un missing moment e nonostante mi dispiaccia vorrei tanto che Aaron affrontasse per una buona volta Louis!
-Emma/Miles: come ho detto un tempo, la loro relazione si sta sgretolando, insomma so che un tradimento è difficile da sopportare ma se si dovrebbe essere disposti a perdonare, per amore. Eppure a me sembra che lei lo abbia perdonato per paura di soffrire e a quanto pare adesso si sta rendendo conto dei suoi sbagli. Sta tentennando, un po' come la loro relazione, siamo finalmente arrivati ad una svolta, diciamo ahah
-Emma/Harry: ha avuto il comportamento giusto, nonostante non sopporti molto Miles lui deve essere rispettato.
Ma Harry ci è rimasto male poveraccio ahahah
La scorsa volta ti avevo chiesto se lui era stupido (ahahahah) e tu mi hai detto che Harry non la ama (ancora spero) ma allora perché la tornmenta tanto?? Perché non le lascia vivere la sua vita?? Sono sicura che le vuole bene e si preoccupa, ma sembra palese per tutti che Harry ci stia provando con Emma, ed almeno che quell'idiota non riesca a far notare bene le sue intenzioni, perché fa cosi?!

Okay finito il monologo passo ai complimenti: davvero davvero brava. I capitoli sono sempre più scorrevoli e ormai mi sono innamorata della storia e di come scrivi, quindi ti prego aggiorna in fretta che non vedo l'ora (oh invece si sono le 20:00.. okay pessima..) ahahah baci. Homa. Xx
P.s. perdona gli errori di ortografia nel caso li avessi fatti ahah baci ancora. Xx
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 08:01 pm)

16/11/14, ore 17:19

Ciao!è un bel po' che non commento ma non ho mai avuto tempo di scriverti con calma come meriti e a tal proposito ti ringrazio perchè riesci sempre ad aggiornare in modo costante!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi piace molto Miles, mi piace la sua personalità e le sua maturità. Emma , invece, trovo sia spesso contraddittoria - cosa che ha messo in luce, se non sbaglio, anche Miles con il discorso della gelosia - ed il fatto che chieda del tempo mi ha fatto un po' sorridere. Chissà se ora potrà essere in grado di capire il valore del tempo, quello che in passato ad Harry non ha concesso. Chissà che magari non riescano a "perdonarsi" a vicenda ed ad andare avanti in un modo o nell'altro: mi sembra che, nonostante gli incontri e i confronti, lascino sempre qualcosa in sospeso.
Prima però Emma deve chiarirsi le idee sul presente e su Miles e quindi capisco ed "approvo" il suo voler allontanare Harry in questo momento particolare.
Scusa se sono andata fuori capitolo con la recensione!!!
Per il tuo stile e le trame, comunque, invidia pura!Ti ho già detto cosa penso della tua scrittura in altre recensioni quindi non mi dilungo però sei davvero molto molto brava!!!
Alla prossima
Clo

16/11/14, ore 16:24

Io sono per un Missing Moment. Per quanto Louis e Aaron mi piacciano trovo che siano solo sullo sfondo della storia, ma nulla di più.
Miles e Emma: finalmente si danno una pausa. Non è che non mi piaccia Miles, ma sono troppo legata a Harry perchè lui mi possa piacere.
Harry, invece, non è molto contento della decisione di Emma, ma secondo me si incontreranno da Ty, me lo sento.
A presto! :)

16/11/14, ore 16:09

Reduce da un colpo al cuore improvviso, suscitato da quel "Ti amo e lo sai" da parte di Miles, che confesso all'inizio di aver letto "da: Harry", eccomi di nuovo qui a commentare. Stavolta il capitolo mi ha colto proprio mentre ero davanti al computer quindi non esiterò a farti sapere di nuovo la mia opinione -che spero verrà confermata in un futuro prossimo, dalle parole di Harry e dalle tue di conferma. Allora, il capitolo mi è piaciuto, come dire il contrario, perché mi hai offerto uno spunto interessante su Emma e Miles sul quale prima mi ero soffermata poco. Ormai è evidente che Harry non è il problema principale tra di loro, anche se sembra quasi che Miles lo utilizzi come scusa per cercare di nascondere quanto più possibile una ferita ancora più profonda e ancora più grave di cui invece Emma si è fatta carico fin dal giorno, forse, in cui Miles l'ha tradita. E comprendo anche il loro modo apparentemente tranquillo, quasi rassegnato direi, di affrontare la cosa, perché ormai è un problema talmente radicato tra loro, che è quasi impossibile reagirvi con più impeto. E il momento di tranquillità che Emma vuole prendersi, lo capisco ancora di più perché ci sono passata anche io. Poi però come al solito Harry sbuca sempre fuori dal nulla e nei momenti indesiderati, e chiede spiegazioni. Spiegazioni che secondo me, a questo punto arriverà a chiedere di persona; non so perché, ma c'è qualcosa che mi lascia pensare a questo "cambiamento" di strategia da parte sua, che gli faccia abbandonare per una volta l'orgoglio, visto che con questa specie di maschera non hanno mai concluso nulla e anzi, a volte hanno solo incasinato tutto ancora di più. Quindi che altro aggiungere, mi sono immaginata questa scena in cui Harry -per comprendere meglio la situazione- si presenta a casa sua come ha fatto adesso Miles, e Ron che lo guarda un po' perplesso. Non so perché, ma sarebbe alquanto divertente da leggere :D

A presto Vero, un abbraccio.

(Recensione modificata il 16/11/2014 - 04:12 pm)

13/11/14, ore 16:28

La situazione è questa: Entro su EFP dopo mesi di mancanza, cercando qualcosa da leggere, entro nella casella di posta e SCOPRO CHE LA MIA FANFIC PREFERITA HA ORA UN SEQUEL, a questo punto procedo a leggere i capitoli tutto d'un fiato ed eccoci qui.
Non ti so dire quanto io sia felice che i miei Hemma (Harma? Emmy? Emry?) non siano spacciati, ahahah
Sarò onesta, per quanto io cerchi di fare il contrario, non vedo l'ora che succeda quealcosa tra Emma e Miles e che i due si mollino.
Per quanto riguarda i tempi della storia, non credo tu ti debba far problemi, è normale che proceda a tratti lenti di tanto in tanto, non può succedere sempre tutto in rapidità, prenditi pure il tuo tempo e non preoccuparti.
Detto questo sappi però che non vedo l'ora del prossimo capitolo. ahahah
Buona giornata! ;)

12/11/14, ore 22:04

No tranquilla, ti dico subito che non penso sia possibile il fatto che tu deluda qualcuno, sei troppo brava a scrivere :)
Cavolo, vorrei essere anche io precisa come te; speriamo di riuscirci prima o poi.
Comunque, capitolo interessa te e sono curiosa di scoprire cosa cavolo sta cercando di fare Harry.
Prima o poi si capiranno le sue intenzioni, no?
Nel frattempo continuerò a leggere :)

12/11/14, ore 14:05

Vero :)
Sono in macchina e ascolto Steal my girl e lo so che forse nessuno l'assocerebbe ad Harry ed Emma ma io si! Ora ti spiego ahah per me Harry, magari sbaglio, continua ad essere legato ad Emma, magari é una cosa che nemmeno dipende da lui. È come se sentisse che Emma gli appartiene ancora, cosa che a mio avviso é provata dal suo continuo provarci con lei, perché lui continua a mostrarle particolari attenzioni, simili a quelle che gli mostrava in LG. Vedo questa sua coscienza, quasi arroganza, la coscienza di avere ancora Emma ed il suo volerla tenere ancorata a lui. Magari le mie sono tutte considerazioni sbagliate ma non so, io ho interpretato così il comportamento di Harry. Anche il fatto che lui vada a prenderla a lavoro, il fatto che si sia fatto aiutare da Melanie per l'indirizzo mi fa intendere che lui continui a provare qualcosa per Emma, magari qualcosa che non può essere definito amore perché lui non può essersi innamorato di lei standole distante per tutti questi anni ma senso di appartenenza se così posso definirlo. Lui sente di appartenere ad Emma e sente che anche lui gli appartiene. Poi magari non ho capito nulla quindi scusami in ogni caso ahah
Poi c'è Dallas e credimi ci sono rimasta malissimo. Non pensavo che lui avesse interrotto così i rapporti ma purtroppo, come hai detto tu, succede anche molto spesso. Credo però in un possibile riavvicinamento, sinceramente ci spero. Pete lo adoro, é dalla parte di Emma anche se significa andare contro il fratello stesso, adoro il fatto che continui a chiamare Emma, Kent! Ritornando a Dallas, credo che lui voglia migliorare le cose con Emma anche vista la sua presa di coscienza!
Poi Melanie che si allea "contro" Emma, l'ho adorata! Adoro il suo personaggio da "It feels" ed ora la adoro ancora di più! Credo che lei voglia aiutare in qualche modo Harry, un po' perché conosce lui, un po' perché conosce lei. Credo che Melanie pensi che loro hanno bisogno di chiarire ancora o, la mia mente ipotizza, Harry le ha parlato e Mel sa qualcosa in più di noi! Vedremo ahah
Poi ritorno ad Emma ed Harry di nuovo, ho letteralmente amato questa scena, la scena in auto é bellissima. É stato come tornare indietro di sei anni, Harry che le insegna a guidare intimandole di fare attenzione, di rallentare. A momenti piangevo leggendo, ora vado a rileggere questo capitolo di LG ahha
Il ripetersi della parola Vanità da parte di Emma o meglio che Emma pensa l'ho trovato un passaggio fondamentale e che soprattutto descrive un cambiamento, un passo avanti.
Vero bravissima come sempre! Davvero la storia é stupenda e te scrivi benissimo<3 Vado a rileggere LG :)
Un bacio
Yeli_
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 10:23 am)

12/11/14, ore 13:41

Come sempre capitoli che ti prendono fino all'ultima parola.
Non me lo aspettavo da Dallas, ma purtroppo hai ragione, è un comportamento così comune da parte dei ragazzi. Mi aspettavo di più dalla loro amicizia e spero di cuore che le cose possano aggiustarsi nel corso della storia.
Harry ed Emma sono Harry ed Emma. Ogni loro momento insieme mi fa sperare in qualcosa di buono, anche stavolta ad esempio. Ho sperato fino all'ultimo che Harry le confessasse: "Si sono dannatamente innamorato di te da sempre" ed Emma rispondesse con un: " Hai ragione sono dannatamente gelosa perché non ti ho mai scordato". Ma io sono una povera illusa e dovrò aspettare ancora molto prima di sapere come effettivamente le cose si evolveranno tra i due.
Melanie e Zayn per me vogliono Emma ed Harry insieme. D'altronde sarebbe anche carino, no? Due migliori amici fidanzati con due sorelle. Uscite a quattro, possibilità di potersi confidare in ogni momento e poi questi tipi di aiuti xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
V