High hopes
di Acinorev

13/12/14, ore 22:35

Non avrei pensato di dirlo, ma comincio a non sopportare più Miles, non in questo capitolo, in generale.. RIVOGLIO HARRY E GEMMA, erano così perfetti (a modo loro ahah), coomunque capitolo bellissimo e piacevole da leggere!

13/12/14, ore 13:00

Ogni capitolo non delude mai. Mi sono scese quasi le lacrimucce pensando ai loro primi incontri nel giardino sul retro e a come la situazione sia completamente cambiata. Ma come hai fatto notare ormai entrambi sono cresciuti e anche se viene difficile pensarlo, Harry ormai è un uomo che ha avuto il coraggio di ammettere che Emma gli manca, e "manca adesso". Inutile dirti che corro a leggere il prossimo capitolo.
Baci
V

12/12/14, ore 18:50

Vero :) sono stranamente abbastanza in tempo ahah
Ho letto il capitolo appena pubblicato ma purtroppo non ho avuto tempo di recensire ma ora eccomi qui!
Per quanto riguarda Emma ed il suo sentirsi contraddittorio, lo trovo adeguato e giusto. Insomma lei è confusa, com'è giusto che sia, d'altronde é normale che lei senta la mancanza di Harry (chi non la sentirebbe?) e poi io sono teamHarry quindi sto gioendo come una matta ahah
L'uscita di Emma e Melanie é realistica e poi sono così affiatate, sono lontani i tempi in cui erano distanti in LG, poi Zayn che chiede ad Emma di aiutarlo a scoprire la misura esatta, Melanie sempre così garbata e che teme di ferire Emma nel chiedere di Miles ma che comunque alla fine riesce a darle conforto.
(Ma poi Zayn che vuole chiedere a Melanie di sposarlooooo cioè io sono troppo felice)
Poi lo sfogo di Emma mi ha fatto morir dal ridere ahah cioè sono sicura che anche io avrei reagito così. Poi per me stava pensando ad Harry ahah é bello il rapporto che ha con Fanny.
Poi c'è la scena che ho più amato. Gli Zelanieeeee! Sono degli amori, Zayn é dolcissimo e Melanie é tanto carina. Anche io probabilmente avrei reagito così e Zayn mi ha fatto una tenerezza assurda tutto preoccupato per un eventuale rifiuto che non si sarebbe mai verificato ahah e poi devo essere sincera, ho pianto per tutto il tempo, quando Zayn ha iniziato a parlare, quel "voglio vederti arrossire per tutta la vita" quel "voglio sposarti Melanie Clarke" cioè no ora sto ricominciando a piangere quindi meglio che la smetta ahah davvero tantissimi complimenti! Mi fai vivere ogni istante davvero! Bravissima Vero :)
A presto
Yeli_

12/12/14, ore 18:47

Eccomi di nuovo!
Questo capitolo mi è piaciuto molto (anche se Harry non è presente)! Emma ha mostrato di nuovo la parte del suo carattere che mi piace di meno: la vanità (se fossi in lei forse sarei vanitosa anche io, soprattutto per un come Harry). La sclerata dei biscotti mi ha fatto morire ahahahah poverina
Zayn e Melanie sono qualcosa di pazzesco, sono dolci, strani e follemente innamorati, due patatini
Vabbè smetto di blaterare, ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo (dove spero ci sia Harry)
Un bacio

11/12/14, ore 22:42

Amo la storia e soprattutto questo capitolo! Louis gay mi fa morire AHAH

11/12/14, ore 21:21

Ehi sono sempre io Claire,questo capitolo é uno dei miei preferiti,davvero. Amo Melanie,é il mio personaggio preferito,ma anche Emma non é male. Amo la coppia Zayn- Melanie,sono dolcissimi insieme,a dir la veritá non mi aspettavo che Zayn si dichiarasse in quel modo,comunquee stavo pensando potresti dopo che questa storia é finita scrivere una storia anche su Fanny,cosí abbiamo tutte e tre le storie,ovviamente se ti va eh. Complimenti,ah,ti volevo domandare una cosa,mi puoi dire il nome della modella nelle foto per il personaggio di Emma? Grazie
Lots of love ♡
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 11:24 pm)

11/12/14, ore 19:45

Oh my gosh! Oddio Zayn e Melanie... ZAYN E MELANIE DIAMINE SI SPOSANO! Uh madre Teresa, non ce la faccio, anzi non ci credo! È... è bellissimo. okayyyy, sto divagando (anche perchè non so che dire) quindi, ciao bella! Dreamersoul

11/12/14, ore 19:00

Hai aggiornato prestissimo😍
Ma Harry dov'è?
Comunque io non mi ricordo mai l'età di Fanny, perché è sempre assente nei capitoli!
E la proposta di Zayn a Melanie ero in lacrime!
Sei l'unica che aggiorna così presto, e per questo ti adoro, sappilo, e non sei come altre scrittrici che aggiornano ogni quanto vogliono (anche dopo 6 mesi) e se ne fregano del parere dei lettori, anzi tu ci chiedi anche di dirti quello che pensiamo del capitolo!
Va bè, ho finito ahah, alla prossima :)

11/12/14, ore 18:46

Ciao vero! Scusa se lo scorso capitolo non ho recensito ma non ho avuto tempo.
Comunque eccomi qua di nuovo!
Emma a mio parere fa fatica ad accettare che le attenzioni di Harry le facciano piacere e non solo! Harry giustamente le ha dato lo spazio che Emma gli ha chiesto, ma non credo sia solo questo, anzi. STA ARCHITETTANDO QUALCOSA! Sicuro come l'oro.
Ma arriviamo alla mia parte preferita. ZAYN E MELANIE! Li ho sempre amati e questo spazio che hai dedicato a loro mi é piaciuto moltissimo.
Bravissima come sempre! Continua presto✨

Ciao Vero!

10/12/14, ore 23:18

Era decisa a rencesire "High Hopes" solo all'ultimo capitolo ma poi ho letto questo e gli Zelanie sono tornati a farmi piangere e ho deciso che non avrei mai potuto aspettare.
GLI ZELANIE! Cioè, io muoio. Lui che le chiede di sposarlo e quella che fugge e si mette a piangere ahahhahaha e poi con Emma dove torna la solita dolcissima Melanie anche a sei anni di distanza: sempre la stessa che balbetta e che inizia le frasi con "ecco io..". Quanto la amo! L'ho amata in "It feels.." e la amo anche ora. Così come ho amato Zayn (che è l'amore della mia vita) e gli Zelanie in sé.
Non sai quanto cavolo stavo aspettando un momento tutto loro e, come al solito, il modo in cui hai parlato di loro è stato assolutamente e totalmente perfetto.
Comunque, per non limitare la recensione solo a una delle mie coppie preferite in assoluto (AHAH), ci tengo a dirti che mi dispiace tantissimo per Louis e Aaron perché mi sono affezionata e vedere un Louis solitamente sarcastico e strafottente così distrutto, fa strano e mi fa anche state male, a dirla tutta ahahaha
Per quanto riguarda Harry ed Emma, non c'è molto da dire se non che se questa ragazza non si sveglia, mi sentirò libera di prenderla a sprangate sui denti.
Tanto amore e aggiorna presto ahahahahah
Love yaa<3

10/12/14, ore 21:57

gli zelanieeeee aaaaaaaah che cosa bella bella Bella sono davvero felice !! si la scena del piccolo sfogo mi ha fatto sorridere, ci hai azzeccato ! boh comunque mi ha un po' sorpreso questo lato di louis ma in positivo chiaramente ! e la sua rottura definitiva con Aaron mi ha un po' spiazzato devo essere sincera ahah speravo in un ritorno .. mmm che dire, capitolo bellissimo, sono letteralmente saltata appena ho visto l'aggiornamento haha
l'unica cosa è che mi aspettavo un messaggio finale di Emma a Harry non so dirti il motivo perchè non è proprio da lei e non ti saprei dire nemmeno il contenuto di questo ipotetico messaggio non so boh ahaha vabbè
e niente, attendo il prossimo capitolo con ansia :)))))

10/12/14, ore 21:32

Io AMO questo capitolo, non riesco ad esprimere la gioia che mi hai trasmesso nella scena di Zayn e Melanie. La proposta di matrimonio è stata perfetta nella sua semplicità. Zayn è stato dolcissimo e a mio avviso anche molto romantico, la reazione di Melanie mi ha spaventato perchè tu riesci sempre a far si che non ci sia niente di scontato e quindi ho pensato: "oddio adesso gli dice di no...." però quando alla fine si è capato il motivo ero talmete conteta che mi sono emozionata. Ma la frase che di più mi è piaciuta è stata: "Io voglio sposarti, Melanie Clarke." e lì ho capito che potrò leggere altre mille storie ma la coppia Zayn e Melanie sarà per sempre la mia preferita. Per concludere posso solo dire che per me questo è forse il capitolo più bello che tu abbia mai scritto.
Ancora complomenti e alla prossima recensione.
Ciaoooo

10/12/14, ore 20:18

Eowwwwww si sposano! Mamma mia!
Non credo che harry abbia capito credo che gli stia dando un attimo di tregua e che ritornerà il prima possibile da lei

10/12/14, ore 20:04

Come hai potuto scrivere un capitolo del genere?! Mio Dio, ho le lacrime agli occhi. I miei Zelanie. La timidezza di Melanie è davvero forte ed amo il fatto che di fronte a Zayn arrossisca sempre. Ho avuto davvero paura della sua reazione, però poi mi sono data della sciocca, perché Melanie ama Zayn davvero tanto, e non ha mai smesso di farlo. Ritornando ad Emma, non riesco a capire pienamente cosa prova nei confronti di Harry. Forse non prova nemmeno qualcosa (!!!). Tralasciando i miei dubbi, è stato un capitolo meraviglioso, perciò complimenti! Un bacio, alla prossima :)

10/12/14, ore 19:35

Non ho mai recensito questa storia, né le altre, ma questo capitolo DEVE essere recensito: I MIEI ZELANIE FEELSSSS! La scena della proposta è, nella sua semplicità, dolcissima e soprattutto adatta a loro, anche se all'inizio Melanie mi ha fatto prendere un colpo ahahaha
Ora vogliamo di nuovo gli Emma e Harry di "Little girl", non farci aspettare troppo!
Alla prossima, un bacione!