High hopes
di Acinorev

02/11/14, ore 15:11

Questo capitolo l'ho letto e riletto più volte, perchè voglio cercare di capire ancora più a fondo i pensieri che passano per la testa di Harry e credo di essermi fatta qualche idea, ovviamente se giusta o sbagliata, questo possono confermarlo solo i capitoli successivi. Allora, parto con lo spiegarti il motivo per cui vado e vengo nel recensire, questo non perchè sia incostante con la lettura o perchè mi annoi la storia ((che poi con questa storia della lentezza la devono finire, io non sono assolutamente d'accordo, e anzi, lo sviluppo di questa storia non lo definirei nemmeno lento, ma vero? Si diciamo vero, reale, ecco.)) Io ho un sacco di cose da fare all'università, quindi anche se leggo e non recensisco è perchè sto pensando a mille cose diverse in un  minuto solo e quindi rischierei di recensire una cosa per un'altra e di inventarmi situazioni che nemmeno esistono. Comunque, adesso ci sono e passo a commentare la storia: allora, la cosa che ho notato e che ho letteralmente adorato, (e ora sembrerò dannatamente scontata, ma c'è un motivo a tutto ;D) è stato il momento in cui Harry le ha sfiorato la mano cercando di trattenerla. No, adesso ti spiego: sto studiando un romanzo di Stendhal per un esame, e non appena ho letto questo passaggio mi son detta, no non è possibile, anche qui :D A lezione ci siamo soffermati per un'intera ora solo sul passaggio in cui il protagonista cerca di prendere la mano di quella di cui crede di essere affascinato, si insomma un casino pazzesco scriverti tutto adesso, comunque sappi che sei riuscita a farmi provare gli stessi brividi che ho provato in classe, e il che non è poco, credimi.
Brividi a parte, lo svolgimento della storia mia sta piacendo, Miles un po' meno, ma per il semplice fatto che l'ha tradita e momenti di confusione di coppia o meno, sono cose che non si fanno, punto, ma anzi, si cerca di venirne a capo insieme. Harry come al solito si sente al centro del mondo e nemmeno questo va bene, e la povera Emma la capisco veramente veramente tanto. Ok, penso di aver finito :D
Alla prossima Vero, un abbraccio.

31/10/14, ore 22:25

Capitolo bellissimo.
Quei due non possono proprio smetterla di cercarsi e la trovo una cosa così tenera.
Sono felice di aver capito meglio perché Emma stia con Miles, anche se in realtà non mi sembra corretto nei confronti di lui (sentimi, sono passata da dargli contro a difenderlo quasi).
Inoltre redo che Miles sappia bene quanto importante è Harry per lei, solo lei non se ne è ancora accorta :)
La scenetta finale in famiglia mi ha dato una bella sensazione di pace e tranquillità.
Shiny

31/10/14, ore 17:31

Se per te è stato un parto pensa a noi che dobbiamo recensire ahhahaha xD
Ho stimato Emma come non mai in questo capitolo perché ha tirato fuori tutte quelle parole che secondo me, in quanto personaggio, si portava dentro da LG. Harry non è coerente come predica e la povera Emma e i suoi nervi ci vanno di mezzo. Ripeto ancora una volta questi due insieme sono una bomba ad orologeria, il momento prima sono quasi sul punto d'amarsi di nuovo, occhi negli occhi, il minuto dopo stanno per scannarsi, ma restano comunque la coppia più bella di cui abbia mai letto.E, in my opinion, pure Miles l'ha capito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
V

31/10/14, ore 12:14

Ehi,allora..
1. AMO QUESTO SEQUEL
2. mi dici come si chiama la ragazza che interpreta Emma e quella che interpreta Melanie? Cazzo,sono bellissime!
Lascia stare che ho pianto per due giorni quando ho finito di leggere little girl,ma infondo ogni capitolo mi uccide nel profondo soprattutto quando si riversa tutto nelle foto alla fine. Perdonami se non ti sto facendo capire cosa voglio dire ma sia la storia che il sequel sono davvero troppo per me. Io ti prego davvero di far rimettere Emma ed Harry insieme perchè credo che,se accadesse il contrario,potrei entrare in un pianto isterico per parecchio tempo peggio di quanto fosse successo con "little girl" e non ti nascondo che sono nervosa in questo momento e non riesco mai a rilassarmi quando leggo questa storia perchè,cazzo,Harry ed Emma MERITANO di stare insieme; e non ti nascondo neanche che in questo momento sto piangendo proprio come faccio alla fine di ogni capitolo. So di sembrare banale e stupida.. una "ragazzina" insomma.. ma io ho davvero bisogno che tu continua questa storia e che risponda a questo commento,dimmi solo se si rimettono insieme. Non voglio sapere ciò che succede in mezzo,solo quello! Solo per avere la certezza che continuare a leggere la storia sarà per una buona causa. E,se puoi,ricordati di dirmi come si chiama la ragazza che interpreta Emma.

Ps. Le gif di Harry alla fine sono davvero la mia morte.

Baci,a presto.

31/10/14, ore 05:03

Ehi!
Purtroppo non posso farti una recensione chilometrica perché devo scappare, ma sono passata comunque perché ovviamente volevo farti sapere di cosa ne pensavo del capitolo.
Come ti ho sempre detto la storia mi piace molto ed è anche una delle mie preferite, onestamente però la storia sempre non avere nessun 'colpo di scena' o almeno per ora non c'è stato nulla che mi abbia stupita più di tanto. Non è una cosa negativa, è solo quello che penso io, e sono sicura che hai capito anche tu cosa intendo. In ogni caso questo capitolo mi ha schiarito i dubbi dell'altro ahahah!
Alla prossima, un bacio!

30/10/14, ore 21:21

Ciao è la prima volta che lascio una recenzione in questa storia, però volevo darti un mio parere. Inutile dire che la storia è davvero molto bella, i personaggi sono a loro modo molto "affascinanti" perchè ti lasciano sempre con quello stupore, non ti aspetti quasi mai i gesti che fanno e le parole che dicono e questo fa si che la storia non sia prevedibile.
In questo capitolo alcune cose vengono chiarite e quindi si capisco alcuni comportamenti di Emma. Il comportamento di Harry a mio avviso è stato coerente con il suo carattere, perchè ha cercato di ascoltare e consolare Emma però quando poi si è sentito ferito è venuto fuori il lato del suo carattere più orgoglioso.
Il rapporto tra Emma e Miles sta andando man mano a sgretolarsi e io in tutta sincerità non vedo l'ora che si lasciano xD.
Ora non voglio farti perdere altro tempo con questa recenzione però ho una domanda da porti già da un paio di capitoli: dov'è finito il mio amato Dallas? Ti prego fallo tornare al più presto.
Ciao, alla prossima recensione.

30/10/14, ore 21:04

Ciaoo! ✨ Alloraaa. Capitolo senza troppi eventi ma comunque impegnativo. Finalmente si é capito il motivo per cui Emma sta ancora insieme a Miles, e pensandoci su forse é la cosa più intelligente che Emma abbia mai fatto nonostante le difficoltà che questa decisone possa portare. Secondo me Miles nel suo profondo é geloso o comunque preoccupato di Harry. Forse, dato il suo carattere, non lo dimostra direttamente. Harry, aw. Il nostro Harry stronzo, incoerente ecc.. Ma soprattutto INNAMORATO. Ne sono sicura! O comunque ci tiene ancora a lei perché sennò non la cercherebbe nemmeno, se ne fregherebbe. In qualsiasi caso io sono sempre dalla parte di Harry. Trovo le sue azioni, anche se sbagliate, sempre vere e spontanee. GO HARRY! AW MELANIEEE. IO AMO QUELLA RAGAZZA e sono contenta che stia ancora insieme a Zayn. Comunque complimenti come sempre e non ti preoccupare se la storia procede lentamente.. Ce la godiamo di più(?) Continua presto.. Byee! Chiara xx

30/10/14, ore 17:13

Io sono fermamente convinta che Emma sia innamorata di Harry, ma non lo vuole ammettere. Harry invece ne è consapevole, ne sono piuttosto sicura. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
A presto! :)

30/10/14, ore 15:02

In realtà non so proprio cosa scriverti. Non è un capitolo ricco di eventi anche se finalmente capisco meglio la storia del tradimento e soprattutto il comportamento di Emma. Harry, Harry diamine non ne combina mai una buona, nel senso che lui ed Emma insieme non riescono a stare senza finire poi per litigare. E niente, ciao aggiorna presto

30/10/14, ore 13:47

Si cercano sempre a vicenda io li amo e per quanto Milena possa essere bravo e altre cose non si può mettere a confronto con Emma e harry !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

28/10/14, ore 19:56

Secondo me é stato un ritorno davvero ben scritto.
Non so perché ma leggendo il capitolo mi immaginavo Emma nelle vesti di una piccola Dominique Swan mentre canticchiava nel giardino di casa sua.
E poi, venendo a sapere dei 22 anni ... non é che sia molto cambiato quello che avevo immaginato. Boh ... a me é piaciuto tantissimo.
A me, per ora e personalmente, Miles piace. Mi sembra un po' meno testardo di Harry, infatuato comunque di lei. O forse é super testardo ma amandola gli capita di arrendersi di tanto in tanto.
Non so che altro aggiungere, datto che io ho finito LG solo questa mattina quindi hahaha

27/10/14, ore 20:23

Ciaooo,
allora stavolta non so faccio una cosa strana e voglio partire dall'ultima domanda di Pete, che credo racchiuda un po' tutto. Harry è sempre lì ed Emma anche se non se ne accorge è più presente nella sua vita forse più di quanto voglia. Io non voglio schierarmi dalla parte di nessuno dei due, credo che entrambi abbiano sbagliato e allo stesso tempo abbiano in parte ragione. Miles ed Emma sono un casino, ma nulla è semplice no? Bravissima come sempre.
A presto :)

26/10/14, ore 15:21

Ti faccio i complimenti per il nuovo capitolo, spero che tu aggiorni presto non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Se ti va passa alla mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2884820
Sarei molto felice se tu mi lasciassi una recensione.

26/10/14, ore 13:55

Ehii beh allora io sono una delle tante lettrici silenziose. Ho amato lg e amo anche questo sequel. Vorrei solo sapere che fine abbia fatto Dallas, sono felice che Pete ci sia ancora, è il mio personaggio preferito. Per quanto riguarda Louis ed Aaron: ho letto la storia dove sono presenti e mi ha divertito molto come Aaron abbia "conquistato" Louis e mi piacerebbe se tu approfondissi la loro 'relazione". Nonostante io adori il personaggio di Louis questa cosa del tradimento non mi va giù ahah Per quanto riguarda Miles mi sembra come dire monotono. La loro relazione sembra la relazione di due anziani che stanno insieme da anni. Insomma non una relazione da giovani non so se hai capito. Nonostante lui mi sembra un uomo davvero ottimo è troppo banale se lo metti al confronto di Harry. Beh si litigano spesso Emma ed Harry ma almeno la loro relazione mi è sempre sembrata più sentita. Miles di certo la tradita per uno stupido errore. Ma Emma dovrebbe averlo già perdonato se quello che vuole è che la loro relazione torni come prima. Ma il mio dubbio è: è questo quello che vuole Emma?? L'arrivo di Harry pottebbe aiutarla a capirlo, insomma lui le ha scombussolato tutte le certezze. Per quanto riguarda Harry: lui è quello che era fuggito eppuro sembra ancorato al passato. Che la ami ancora? Io credo l'ammasse già dal momento in cui dopo tre mesi era tornato senza avvertirla (ho letto la Os). Harry è tornato per riconquistarla? Dopo sei anni? Mhm. Ma sono sicura che Emma non ha dimenticato completamente il passato, come ha detto Pete: perché ha parlato per tutto il tempo di Harry? Insomma la "crisi" la sta avendo con Miles. Il suo fidanzato. Questa storia è decisamente molto complessa, motivo per cui non avevo mai recensito. Troppe cose da dire e da analizzare per la mia povera testolina ahah il che è un bene tranquilla. Riesci a farmi capire bene le emozioni di tutti e la storia mi ha preso molto. Ma ho una leggera critica da farti. So quanto siano importanti le descrizioni e senza esse non capirei la storia, ma mi sembra troppo lunga, delle volte ti soffermi troppo. Non che voglia che la storia si concluda in fretta ma delle volte mi vien voglia di saltare dei pezzi. Forse sono l'unica non lo so ma magari potresti tagliare alcuni pezzi. Questo poi è come la penso io, ma la storia è tua e puoi farci ciò che vuoi. Tralasciando questa lieve "critica" la tua storia mi piace da morire e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Baci. Homa. Xx

26/10/14, ore 11:59

Guarda te lo dirò una volta sola e lo faccio pregandoti: TI PREGO RIMETTI INSIEME EMMA E HARRY, dovesse essere anche l'ultimo capitolo, ma rimettili insieme.
Lo so che c'è Miles ora e che i sentimenti di Emma sono cambiati, che Miles sia straordinario poi non lo metto in dubbio, dove lo trovi uno che ti tradisce e poi corre a dirtelo, uno che dopo 4 mesi ancora si pente e sta male per te? Da nessuna parte, Miles è quel ragazzo che veramente tutte vorremmo.
Ma accanto a Emma io non posso che non vedere Harry. Il fatto stesso che lei sia corsa da lui, mi fa bene sperare. Harry l'ha consolata e sinceramente non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere in LG, questo dimostra con chiarezza come questi personaggi abbiano seguito una loro evoluzione, come siano cresciuti e li rende molto più reali di quanto si possa pensare.
Ho adorato la sua gelosia, il suo "Io non ti ho tradita, Io non ho mai tradito nessuno" che quasi quasi mi ha fatto leggere un intrinseco "se tornassi con me non ti tradirei mai" ma questo è il mio cervello che si fa pippe mentali.
Mi ha fatto piacere rivedere Pete, l'unico che ha vissuto anche veremente la storia tra Harry e Emma e che secondo me può aiutarla anche a capirsi di più e non ti nascondo che mi piacerebbe rivedere anche Dallas.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
V