Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

14/12/15, ore 09:47

Ciao Nene!
Ho letto ora l'avviso e vorrei chiederti se posso proporti di nuovo Federica, però questa volta Serpeverde, del sesto anno e Cacciatrice della squadra e se è libero in ruolo di capitana, se vuoi posso anche farla prefetto.
Posso rifarla vampira?
Fammi sapere, Jenny ♥

P.S. Ti prometto che questa volta cercherò di essere più presente e se non potrò ti avviserò.

14/12/15, ore 09:17

Hey ciao!
Sono Maleo (la ex La_Sniffa_Libri)
Se per te va bene continuerei a partecipare con Jonathan. ^^

Spero aggornerai presto!

Maleo

14/12/15, ore 07:28

Ciao! Allora, dopo aver letto l'avviso mi sono fiondata subito qui, anche perché era una storia molto interessante, quindi vorrei proporti anche questa volta i gemelli, grifone e serpe, entrambi cacciatori e Raph prefetto e lupi mannari ^^
Baci
;*
Zoey

14/12/15, ore 06:43

Buongiorno!
Quando ho letto il titolo dell'interattiva mi è parsa un po' familiare: non ci ho mai partecipato ma l'ho vista girare per il sito. Il fatto che tu voglia farla dark la rande decisamente interessante, adoro le fanfiction di questo tipo. Vorrei tentare con una Serpeverde (se già occupata una Tassorosso), prefetto e cercatrice del quinto anno. Per ora il prologo spazia solo sul personaggio di Eleanor, ma la storia potrebbe essere interessante, quindi sta certa che la seguirò con interesse; la parte che credo sia migliore è quella delle domande: è importante sapere come un OC agisce in una specifica situazione. Detto questo ti saluto, a presto

So I could be lovely
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 06:49 am)
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 06:53 am)

14/12/15, ore 06:42

Buongiorno! Ho visto che questa storia è un'interattiva, e ho cliccato. Ho letto il prologo e mi ha affascinata. È una storia, credo piena di suspense e misteri. Come hai detto tu, sembra essere "oscura", e mi piace. Vorrei provare a partecipare con una ragazza di 17 anni corvonero cercatrice, e magari caposcuola. Tra un po' ti invio la sua scheda, sperando di riuscire a convincerti. Ti dico, inoltre, che qualora venisse scelta, risponderei alle domande senza problemi, mentre se non venisse scelta, beh, continuerei a seguire la storia... In fondo non si può mica piacere a tutti. Un bacio,
Alidifarfalla.

14/12/15, ore 00:46

Ciao ehm ho letto il prologo è mi interesserebbe partecipare quindi cercherò di essere il più dettagliata possibile
nome: White
cognome: water
casa: serpeverde
ruolo in squadra : cercate ice
Eta: 16 anni
descrizione: ha un viso dolce e misterioso capelli marrone scuro lunghi fino a metà schiena e mossi occhi castano rosso a mandorlascuro naso piccolo labbra rosee alta 1,50 magra fisico a clessidra seconda quasi terza di seno sedere sodo e gambe snelle, pelle chiara. descrizione del carattere: solitaria impulsiva, molto silenziosa con chi non conosce contemporaneamente molto ribelle non ha peli sulla lingua neppure con gli insegnanti (ma è comunque educata), ma si rivela un ottima amica con chi ottiene la sua fiducia infatti con le persone a cui tiene è gentile generosa onesta e leale. È anche molto coraggiosa
Storia: fin da piccola è sempre rimasta sola non ha nai stretto amicizia facilmente con nessuno per questo si rifugia nei libri e nella musica quando ha bisogno di riflettere, dall'età di 7 fino ai 13 anni è stata vittima di bullismo ma non ne ha mai fatto parola con nessuno per questo cerca non affezionarsi alle persone per non soffrire, non si è mai innamorata. Quando aveva 13 anni l'ultimo giorno di scuola subì l'ennesimo atto di bullismo ma quella volta si ribellò infatti il suo aggressore si ritrovò con il naso rotto e il braccio destro fratturato. Da quel giorno in poi nessuno osò piu provare a disturbarla ma rimase ancora più sola. La sua famiglia è l'unico sostegno che abbia avuto soprattutto dalla madre Kristen che le è sempre rimasta accanto insieme a suo padre Luis i suoi genitori lavorano nel campo della medicina , ha anche diversi zii che sono avvocati o ingenieri ha inoltre una zia in Perù che gestisce una pasticceria
Animale: il suo animale è un gatto di nome Light bianco con la punta della coda e le zampe nere e con gli occhi bicolore uno viola e l'altro blu
com'è avvenuto lo smistamento: il cappello era parecchio combattuto poiché White sembrava avere al suo interno mille personalità: perspicacia coraggio lealtà ribellione testardaggine tutti elementi che entravano in conflitto tra loro, solo che White aveva già scelto a quale casa appartenere già prima dello smistamento e si era semplicemente affidata al caso aveva scritto sui dei foglietti il nome di ciascuna casa poi gli aveva mischiati aveva pescato ed era uscito serpeverde quindi siccome il cappello era indeciso lei semplicemente gli ha chiesto di essere collocata in serpeverde e così è stato
bacchetta: il legno usato è di salice il suo nucleo è fatto di acqua pura mischiata a un petalo di rosa bianca lunga 10 pollici mediamente flessibile le particolarità della bacchetta fedele solo al suo proprietario e si illumina in presenza di una bugia (se posso dare un nome alla bacchetta vorrei chiamarla giglio)
Patrono:il patrono di White corrisponde a una colomba in ricordo della prima volta che fece ridere uno dei suoi cuginetti facendo facce buffe.
materie:principalmente segue tutti i corsi ma ha più preferenze riguardo a quelli mago non sa ancora cosa vorrebbe diventare però ha una certa affinità con la categoria metamorfomagus
altro: è una purosangue i suoi genitori sono dei maghi molto potenti ma umili
adora i dolci
ha sempre al collo una collana con un cuore di cristallo lasciatogli da suo nonno che era mancato un anno dopo la sua nascita
è nata con un potere un po strano può vedere i sentimenti delle persone e capire subito cosa provano
è dotata di un intelligenza fuori dal comune
siccome è bassa spesso la scambiano per una tredicenne anche perché a discapito del suo carattere a prima vista sembra molto ingenua
odia le gomme e se è costretta a indossarle civette sotto dei leggins
quando non ha la divisa solitamente porta jeans con magliette, camicie o felpe con stivali alti o Scarpe da ginnastica
ed per ultimo anche se non sorride spesso le poche volte che succede è in grado di incantare chiunque
be spero che la descrizione ti soddisfi è che sia un personaggio degno della tua storia be fammi sapere a presto