Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

29/06/16, ore 11:59

Hey! Allora, sono anche sta volta in ritardo, ma diciamo che sono un po' nei casini 😓 ma questo non mi impedirà di recensire! Vediamo un po'...:
• Gretel e Eleanor sono dolciose *^* mi piacciono i momenti fraterni e le coppie di fratelli come ormai avrai capito, quindi non ho potuto non amare questo pezzo, anche se ho modo di temere che quel sogno significa qualcosa.
• Dan, bravo, resisti! Continua a lottare così che tanto prima o poi tornerete insieme, ne sono convinta :3 anche perché sennò morirai mia cara Nene 😀
Virginia deve smetterla di insistere ú.ù
• Raph e Gaby! *^* bravo Raph, per una volta sei riuscito a fare qualcosa di giusto e non ti sei fatto ammazzare dalla tua ragazza :') stai migliorando, bravo pimpo! 😂speriamo che la festa andrà bene, anche se ho paura potrebbe esserci a questo punto un attacco 🤔
• Ed ecco altre coppiette *^* trovo Fran e Fede e anche Page e Micah dolcissimi, mi piacciono troppo queste coppie e Brian che suona è stata una buona idea, mi piace un sacco questa cosa :3
• Niente da fare, Lex continua a non piacermi anche se mi è piaciuto il tentativo di Milly di aprire una conversazione, spero che tra lei e Alex finisca bene
• Il pezzo di Caos e Michael mi piace troppo, Caos è fantastico ed è stato molto gentile ad accettare l'aiuto del ragazzo, mi raccomando Michael, va avanti, ce la puoi fare!
• Siiiiii! Io li shippavo e adesso si sono baciati! *^* brava, brava, Anastasia e Fabian mi piacciono molto! È vero, hanno 17 anni e sono giovani, quindi divertitevi ragazzi :3
• Ok, con questo pezzo potrei aver capito, molto bello, finalmente li rivediamo in un pezzo abbastanza grande, voglio proprio vedere cosa farai succedere!

La strottura con cui hai deciso di procedere mi piace molto, i miei oc sono sopravissuti fino ad ora senza veri e propri danni, quindi penso che non la prenderò male se dovesse succedere qualcosa, va tutto benissimo ^^
Baci
;*
Zoey
PS. Quando aggiornerai "Un erede per i Grimm"? :3

29/06/16, ore 10:29

Ciao Nene! Come va'?
Non sei affatto in ritardo, anche se effettivamente mi ero chiesta che morte avessi fatto, ma dettagli...sei una delle poche autrici che aggiorna quindi non farti problemi u.u
A quanto pare Elly e Daniel non si sono ancora chiariti...
L'idea della festa mi è piaciuta moltissimo e il concerto di Brian l'ho adorato! *^*
Micah e Page che ballano vicini vicini *-*
Non ci posso credere che manchino 10 capitoli alla fine...o.o
O per meglio dire: Non posso credere che siamo arrivati alla fine...Wow.
Per quanto riguarda le domande non ho nulla da obbiettare.
Sono davvero curiosa di sapere chi morirà (e ammetto che una piccola parte vuole che sia Daniel...non so, mi piace vedere i miei Oc che fanno una brutta fine, però dopo un po' inizio a disperarmi...)
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio

29/06/16, ore 09:38

Sì, sono qui.
Comunque per me non sei in ritardo, sei una delle poche che aggiorna velocemente.
Allora l'idea della festa è stata fantastica, ci voleva proprio visto che poi siamo ancora tutti nei guai.
Allora da dove posso iniziare? Beh innanzitutto il capitolo mi è piaciuto, ma tanto tanto.
Spero che la questione tra Elly e Daniel si risolva, mi fa strano vederli così.
La grandissima idea di far suonare Brian, anche io voglio andare ad un suo concerto #braveAniePage.
Però Micah e Page che ballano abbracciati sono adorabili dai *fangirla*
Michael, tesorello povero. Mi mette una tristezza infinita vederlo così, per fortuna c'è Caos #everybodylovesCaos.
Appunto: ricordare a Fabian di non prendere mai un cocktail da Michael.
Nene NENE N E N E
Oh mamma mia quanto fangirlo, sono tipo esplosa. Finalmente una gioia per il mio piccolo sfigatello #mainagioia (e per la sua autrice).
[Inserire un commento decente per l'ultimo paragrafo]
Domande:
1) Non c'è niente da rispondere e mi sto chiedendo perché sia così cretina da fare questo punto.
2) Hai assolutamente ragione, quindi niente da aggiungere.
3) 0 obiezioni (ad aprile c'è il compleanno di Fabi, lo so che non c'entra ma volevo dirlo).
Alla prossima
Bea~

Ps: Mi dispiace che la storia stia per finire ma dovresti essere fiera di aver concluso un progetto così, che non è da tutti.
Io sono arrivata più tardi ma ho amato questa storia come se ci fossi dall'inizio.

29/06/16, ore 09:24

Nessuna obiezione signor giudice! Il capitolo è mooooolto esaustivo ( finalmente ci ho capito qualcosa perché slitente non sono molto sveglia quando si tratta di piccoli pezzi di puzzle disseminati qua e là 😂). DAN E ELLY ancora non fanno pace. Uffa. E Lex? Finalmente è venuto fuori il suo cinismo e caratteraccio....solo un cosa, un ultimo desiderio: se proprio deve morire, almeno fa che si sia sentita con Chris prima. Ti supplico😭. A prestissimo e bacioni
Giuls

29/06/16, ore 09:16

Ciao! Non preoccuparti se hai fatto un po' di ritardo per questo capitolo, è estate quindi devi pensare anche a divertirti, voglio ancora ricordarti che sei una delle poche autrici di fanfiction interattive che è riuscita a portare avanti la propria ff per molti capitoli e sappi che adoro te e la tua costanza. Parlando del capitolo, questa festa mi è piaciuta tanto perché tutti hanno passato un periodo di tempo come dei normali adolescenti, le doppiette che ballavano mi sono piaciute tanto ma il mio preferito è stato Brian, io adoro quel ragazzo! La scena di Rivus mi ha fatto venire i brividi. Riguardo alle tue note, sono d'accordo sul fatto di uccidere dei personaggi indipendentemente dai creatori degli OC perché questo può riservarci vere e proprie sorprese (non ti nascondo che ho un po' paura per Micah). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sappi che qualunque cosa succeda nella storia io continuerò a seguirti. Alla Prossima!
-AG

28/06/16, ore 23:54

Beata te che sei andata al mare e si ti pensavo dispersa.
Che brutto sogno quello di Gretel sua sorella morta?

Ora daniel sta esagerando con tutta questa storia non vuole piu sentire nessuno che abbia il nome secondo nome di Eleonore
Avra sbagliato ma lui lo fa ancora, spero che si risolva

Ani e Fabian nuovo amore be secondo me stanno bene insieme.
La raggazza senza con il sangue Grimm senza poteri sarebbe Emily giusto.
Nuovi attacchi o nooooooo.
Al prossimo sperando che siano ancora tranquillo

Obbiezioni? no non ne ho

Ciao sky
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 10:37 am)

28/06/16, ore 23:32

Neneeeee!
Oddio cara sei viva allora! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo, mi mancavano le tue scene sui personaggi e le domande a fine capitolo!
Cooomunque scusa se lo dico, ma io voglio Daniel e Eleonor il più presto possibile! So che posso trovarti bipolare o altro a dirti prima una cosa e poi in un'altra, ma sorry questa pazza ragazza allieva di una yandere è fatta così!
La mia Virgi è insistente...mi piace, ma mi mancano i momenti che passava con Caos, sembra che si sono lasciati anche loro, non si nominano neanche.
Un'altra cosa: NOOOOOOO MA VERAMENTE MANCANO SOLI 10 CAPITOLI?! Basta, Maria io esco.
Tristezze a parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione puccioso♡
Regina di cuori

Ps. Per la domanda, a me i tuoi piani vanno bene e per la domanda riguardante le morti sono pienamente d'accordo!

27/06/16, ore 20:22

Ciao!!! Sono viva!
Si, lo so, sono imperdonabile per la mia mancanza, ma credimi... Per adesso non smetto mai di studiare e quando finisco sono così stanca che non guardo neanche il cellulare.
Lasciando stare me, in ogni caso.... Tu sei stata fantastica! Ho letto adesso entrambi i capitoli e sono davvero molto belli.... La partita grifondoro-corvonero mi è piaciuta, ed inutile dire che mi ha fatto piacere vedere i corvi vincitori.
Il secondo capitolo, anche questo bellissimo.
Caos è STUPENDO! Mj piace troppo, perché è sempre originale, ma fa morire dalle risate con la sua nonchalance! Una cosa, però, è certa: appena la prof dà i moduli per l'adozione degli snasi, io sono in prima fila! 😁
Ad ogni modo... Gabriela e Raph di nuovo insieme... Yuppi!!! Mentre ancora dobbiamo penare per Eleonore e Daniel.... Uffiiiiiiiiii! Io li voglio insieme! Certo, se noi facessimo agire i ragazzi, allora le cose si protrarrebbero per le lunghe, ma potrebbe essere anche più divertente, quindi scegli tu la strategia che ritieni migliore!
Ani e Fabian... Io li adoro! Questa amicizia tra loro è così dolce che non posso non avere gli occhi a cuoricino ogni volta che si parla di loro. La mia Anastasia che fa da tramite delle situazioni di Crimilde, poverina! Ma ancora di più Crimilde! Non mi dire che adesso le capita qualche cosa, perché altrimenti io entro nella storia, vado a prenderla e la porto direttamente ad Hogwarts!😃
Per il prossimo capitolo (anche se sono certa che tu l'abbia già scritto), ti proporrei qualcosa di diverso, capace di scuotere gli eventi... E poi, è da un po' che i demperies non si sentono agire...
Tatadan! 😃😃
Scusa ancora per il ritardo, cercherò di farmi perdonare alla prossima. Un bacio,
Alidifarfalla.

24/06/16, ore 21:38

Holas
Prima di tutto rispondo alle domande:
1) scelta difficile...se facciamo intromettere i personaggi combineranno casini quindi sarà più divertente, ma così rischiamo di farli tornare insieme più lentamente...ma è più divertente quindi diamoci da fare! (?)
2) non ne ho idea, ehm...^^'
Immaginavo una reazione del genere con Eleonore, si è pentita di quello che è successo mentre Daniel sperava in una riappacificazione.
Quando si può amare Caos *^* sta diventando il mio personaggio preferito, divertente e tenero, complimenti a chi l'ha creato. Voglio anche io uno snaso uffi -3-
Lex è una grande, ha intuito la ragazza. E Daniel è proprio antisgamo xD E almeno anche Raph e Gabri si sono riappacificati, forza ragazzi siete il mio orgoglio *^*

Non è fatta di acciaio - anche se vuole farlo credere - e prima o poi cederà.
Spero presto ragazza mia, non ce la faccio senza voi due insieme

Povero Micah tra due fuochi...spenti (?) Daniel e Michael si trovano in due universi separati dal resto del mondo, uno probabilmente a pensare a cosa ha sbagliato e l'altro e chiedersi cosa c'è di sbagliato nella sua esistenza (depressione portami via)
Forza Crim! (?) Faccio il tifo per te resisti! Sono sempre più curiosa...ho cominciato a capire qualcosa e ho qualche supposizione, ma non so quanto giuste possano essere e prima di fare figure meglio che sto zitta x'D
Ora ti saluto ed evaporo
sayonara

24/06/16, ore 09:08

*guarda in basso con aria imbarazzata mentre fa cerchi con i piedi sul terreno*
Ciao...
Sono in estremo ritardo e mi dispiace da morire, la prossima volta (salvo problemi) sarò tra le prime a recensire. Non dico la prima perché non so come sia possibile ma Coco arriva sempre prima di tutti :P
Bene ora passiamo a cose più interessanti come il tuo bellissimo capitolo. Allora prima di tutto come sempre mi devo soffermare a farti i complimenti. Sei come al solito puntuale nella tua pubblicazione (non come me) e il testo è privo di qualsivoglia errore grammaticale o di sintassi. Tanto di cappello mia cara!
Vorrei fare una recensione punto per punto, ma non posso. Non riesco a trattenermi! CAOS È MERAVIGLIOSO!!! Io non so come tu faccia ma lo rendi sempre perfettamente. Solo lui può voler adottare uno Snaso e se non ci riesce guarda che è capace di portarselo via a fine lezione... Non sto scherzando, se lo mette sotto la giacca e lo porta in dormitorio, per poi portarselo in giro per scuola attaccato alla spalla come un koala! Il mio bambino è tutto particolare, grazie davvero per tutto l'impegno che ci stai mettendo nel rendere il mio e tutti gli altri personaggi.
Poi passiamo ai mei altri due bambini (perché sì orami sono anche miei) Eleonore e Daniel... Vi prego rimettetevi insiemeeeeeee! Credo di starci più male io che loro per tutta questa faccenda!! Ma tanto lo so che sarà una cosa lunga e sofferta... Perché tu sei un'attrice sadica che si diverte a farci soffrire. Cattiva (ma con amore).
Ho amato gli amici di Eleonore, soprattutto Lex che capisce che l'amica sta nascondendo qualcosa e la prende in contropiede. Brava davvero :)
Povero Micah che si deve sorbire quei due persi nei loro pensieri. Mi ci sono immedesimata visto che quando andavo a scuola mi è successo più di una volta una situazione del genere.
Cosa starà succedendo a Crimilde? Finalmente la sua ospite si sta ribellando? Magari ha riconosciuto il posto in cui l'hanno portata e vuole tornare a essere se stessa per raggiungere chi ama? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ora passiamo alle domande:
1. secondo me la strategia migliore da adottare con Eleonore è quella di Gabriela, pressare troppo la Corvonero non servirebbe a nulla. Meglio starle accanto e nel momento del bisogno intervenire per aiutare lei e Daniel.
2. a me piacerebbe una bella sessione di allenamento tutti insieme oppure una festa clandestina ;)
Allora come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusami ancora per l'immenso ritardo!
A presto:)

22/06/16, ore 20:29

Hola!
Ti prego fai ancora dei capitoli così, sono magnifici e mi sembrano anche più interessanti *-*
Mi è piaciuta l'idea di raccontare il primo incontro tra Eleonore e Daniel, è stato proprio particolare, e Hans...lo amo sempre di più. Ormai è la mia crush di questa fict xD
Fabian anima buona che aiuta sempre tutti. E mi piace come hai reso la reazione di Michael, è proprio come me la sono immaginata.
Caos ahah mi fa sempre spaccare, è un mito :') Povera Minerva, mi sa che la vecchiaia gioca brutti scherzi ormai
Ora voglio troppo leggere di Raph e Gabriela *^* spero che chiariscano, sennò gli faccio chiarire io a suon di sberle xD
La scena finale...la mia vita è completa dopo questo ** Ti faccio una statua di cioccolato.
Scusa per la mini-recensione (proprio mini) ma non mi reggo più in piedi e non ho la forza di continuare
sayonara

22/06/16, ore 13:46

Hey Nene! Scusa l'inimmaginabile ritardo, ma ho finito ieri gli esami, e ora sono finalmente libera dalla scuola per due mesi! :D
Domande: 1 sono d'accordo con Gabriela, quando ci sono queste situazioni è il caso di lasciare che le cose si sistemino da sole
2 mah, sinceramente non saprei, lascio fare a te.
Passiamo al capitolo: penso che adesso Eleonore stia esagerando. Far soffrire così il povero Dan non è la soluzione!
Ahah, apriamo un centro di adozione snasi xD Caos è geniale come al solito, e questa scenetta tra lui, Milly e Brian mi ha fatto sorridere ;)
Sono lieta che Gabry e Raph abbiano fatto finalmente pace, e il fatto che Lex e gli altri si preoccupino per Elly mi ha fatto tenerezza *^*
Povero Micah, la lezione più noiosa del secolo xD invece, il dialogo tra il gruppetto di pozioni mi ha fatto troppo ridere. Page Thug Life xD
Mi sono completamente scordata del fatto che Emily non è ina Grimm! Questo manda all'aria tutta la mia teoria! T.T invece il fatto che Fabian e Ani passino tanto tempo insieme mi piace... hehe ;)
Infine, volevo farti i miei complimenti: a parte per il tuo stile di narrazione fantastico, ma anche perché devo ammettere che per una volta non ho idea di come una storia andrà a finire. Il mistero di Emily, in particolare, mi sta tenendo parecchio sulle spine, e il fatto di non riuscire a intravedere la verità mi piace, per una volta!
Scusa per questo appunto finale, ma ci tenevo a farti sapere quanto questa storia mi stia piacendo di più ogni capitolo che passa!
Un bacio ;*
Hermy

22/06/16, ore 10:01

Hey! Allora, scusa il ritardo ma ieri avevo l'orale, quindi puoi capire 😅
Allora, vediamo un po':
~ Eleanor è ancora arrabbiata con Daniel!? Ma andiamo! Non puoi farci questo! Non si rovinano le ship in questo modo :c
~ Concordo con Caos, gli snasi sono fantastici :3 io ne ho uno sul Nintendo *^* diciamo che anche sta volta la sua parte è stata uno spasso, bravissima!
~ Gabry e Raph hanno fatto pace 😃 ne sono davvero molto felice! Fran è ancora arrabbiato e Lex è molto curiosa, quindi becca Lene... Uhm...
~ Qui vediamo una lezione! Michael e Dan sono distratti e non gliene do una colpa, mentre Micah è molto annoiato... Poracci'
~ ok, stavo morendo, bravissima 😂 una genialata fare tutta quella discussione, non c'è niente da fare, sei un genio 😂
~ Uhm... Sto cercando di sviluppare qualche teoria, ma sono abbastanza convinta che siano tipo tutte sbagliate 😃 mi chiedo davvero chi è Emily, voglio scoprire di più...
Comunque secondo me ha ragione Gabriela, non dovrebbero immischiarsi e sarebbe bello vedere altre lezioni :3
Ora devo andare a compilare una scheda, alla prossima!
Baci
;*
Zoey

21/06/16, ore 17:45

Ehi!
Capitolo davvero divertente.
Tutti questi grupetti che parlano di gossip e che escogitato strategie per strappare dalla bocca altrui le novità, be, è pane per i miei denti!
La reazione di Federica l'hai azzeccata perfettamente, brava!!!👏👏
Per rispondere alle tue domande (spero che ci siano problemi, ma così faccio prima):
1. Non so come potrebbe reagire Ele, ma probabilmente, da quanto ho capito nel leggere di lei, terrà duro e poi quando tutto si sarà sistemato potrebbe scogliersi e dare un'altra possibilità a Dan.
2. Oddio, non lo so proprio, scusa!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo? Jenny ❤

20/06/16, ore 20:45

Nene, sai che mi fa sempre molto piacere trovare un tuo aggiornamento.
Purtroppo non potrò dilungarmi molto, mi dispiace.
Il capitolo mi è piaciuto molto ma ammetto che ci sono state due parti che ho adorato:
-Quella di Milly, Brian e Caos, Milly mi è sempre stata un sacco simpatica, è come se avesse sempre avuto una specie di "luce" attorno a lei, non so se mi spiego. Brian lo amo di più dall'ultimo capitolo, quando abbiamo scoperto che suona in una band. C'è bisogno di ripetere quanto io ami Caos? Caos di nome e di fatto. Io adoro quando i personaggi si chiamano con caratteristiche che li contraddistinguono oppure anche il contrario, quando il nome è ingannevole.
-Quella di Ani e Fabian, mi fa piacere che siano amici e che parlino insieme anche se la storia delle visioni mi angoscia sempre come la prima volta.
Per il prossimo capitolo non saprei, non ho mai molte idee, opterei per qualcosa di più leggero per i nostri ragazzi, ma boh.
A presto
Bea~

Ps: Sono imperdonabile per non averti ancora mandato le schede ma ho un blocco, cioè per quella di lui mi manca la storia mentre quella di lei l'ho riscritta tipo 4 volte ma non mi piace affatto quindi non so nemmeno se te la manderò.