Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

07/05/16, ore 18:00

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

Micah, dopo essere stato diseredato dal nonno Alexander, viene contattato dal suo MagiAvvocato... per essere informato che vi è un contratto con cui i gemelli Freeman, i gemelli Suarez, Eleonore e Hansel e Draco Malfoy in quanto rappresentante legale per il figlio Scorpius, che era ancora minorenne, lo nominano unico proprietario di Villa Black :-D
WOW *----*
Naturalmente anche loro, essendo imparentati con i Black, possono entrarvi ;-)

Tuttavia Micah pone una condizione: lascerà la casa per organizzare delle feste mentre lui vivrà nelle dependance :-)
Eccolo qui infatti nella suo nuova dimora con la fidanzata Page che lo aiuta a mettere ordine ;-)
E il ragazzino lascia intendere che vorrebbe viverci lì con la fidanzata... che per inciso diventa un pomodoro... per poi correggersi con imbarazzo *sguardo malizioso*

Francisco ottiene il permesso di organizzare la festa di Capodanno a Villa Black e la festa è bellissima :-D
Piena di alcolici magici e babbani, sta facendo divertire tutti... o quasi :-(

Tristezza per Anastasia, Michael e Fabian... poveri cuccioli :-(
Anastasia sotto schock e in colpa per la morte di Joseph e si lascia prendere dall'alcool e beve per dimenticare -.-

Momento d'oro per Caos e Virginia... dulshiiiiiiii loro *----*
L'attacco al Ministero li ha avvicinati molto e questo MI PIACE :-D

Poiiiiiiiii abbiamo una scena esilarante ahahhahahahahha
Eleonore UBRIACA che balla su un tavolo e cade tra le braccia di Daniel ;-)
Nonostante la gelosia di Fran, si baciano e trascorrono la notte insieme *---*
La mattina dopo aggiustano l'albero genealogico dei Black e promettono di aggiustare anche quello dei Grimm :-D

ECCO IL DRAMMA >.<

Raphael, completamente annebbiato dall'alcool, bacia con passione una ragazza bionda che lui crede essere la fidanzata... -.-
Ma dopo i pugni di Fran e i rimproveri di Michelangelo, capisce di essere un EMERITO COGLIONE e dopo aver ricorso Gabriela fuggita in lacrime fino al cortile della Villa, crolla senza forze vomitando... -.-
BENEDETTO RAGAZZO ECCO PERCHE' DICO CHE L'ALCOOL NON FA MAI BENE PER LE RELAZIONI -.-

Alla prossimaaaaaaaaaaaa

07/05/16, ore 13:01

Ma salve :3 allora, scusa per il ritardo (come al solito), adesso però sono qui a recensire ú.ù
~ Micah ha la sua nuova casa, yeeeee! :D il pezzo mi è piaciuto (compreso quello precedente), lui è molto dolce, non vuole strafare con la casa nuova ed è stato carino con quella cosa del plurale anche se dopo... Beh, sorpasso 😂
~ Ma quanto sono carini Caos e Virginia!? *^* come ho già detto adoro Caos e in questa scena mi è piaciuto particolarmente... Quando avranno dei figli la femmina deve chiamarsi Ginevra, poco ma sicuro 😂
~ Anastasia, Michael e Fabian non sono nell'umore di festeggiare, Anastasia in special modo è ancora distrutta e piena di sensi di colpa, mi dispiace un sacco :(
~ Lex è tornata a Londra ed ha avuto questa particolare sorpresa, ma Brian le spiegherà tutto! Purtroppo lei continua a non piacermi (sorry creatrice) ma non è colpa tua
~ Eleonore è ubbriaca a dir poco e dopo aver fatto casino su un tavolo finisce tra le braccia di Daniel e dopo qualche bacio vanno a letto insieme, li rivediamo la mattina dopo osservare l'albero genealogico dei Black, lo aggiustano ed hanno anche intenzione di aggiustare quello dei Grimm! Pezzo molto interessante!
~ Infine... Raphie caro, ma quanto puoi essere demente!? Scambiare una sconosciuta per Gabriela... Questo si che è un casino *face palm* speriamo che tutto si risolva...
Ok, credo di aver finito.
Un altro capitolo di transizione forse è meglio di no, io direi di passare direttamente al castello.
Baci
;*
Zoey

07/05/16, ore 10:50

Quindi casa Black è diventata di Micah? E vuole trasferirsi con Page fa sul serio il ragazzo.

Didi in coma addirittura perrene non vorrai farla morire?ora il coma di Ani era poco rispetto a lei.

Povera Ani si sente in colpa e ci credo Joseph è morto, Ani ha ragione Fabian non ha colpa non poteva prevedere che fossero stati attaccati pure li ma nemmeno lei ne ha colpa,però è una cosa normale che lo si senta.

Milly è Alex sono d'avvero carini testa leggera, io l'avrei pesante dopo aver trangugiato ogni cosa che trovavo,(io sono astemia non ho mai bevuto alcol quindi non ho problemi) ora è lei che sta per baciarlo e lui che la tira più a se sono cosi pucciosi, ma i momenti più belli devono sempre essere interrotti uff..... per fortuna l'interruzione è durata poco.

Elly dice che non è ubriaca non credo propio mi pare il contrario Daniel l'orco cattivo ahahahahaha

Raph è talmente ubriaco che non sa nemmeno distinguere Gabry da un'altra questa è grave e per di più ha preso un pugno da Francisco, davvero pensava fosse geloso di sua sorella?
Ora come andrá a finire tra loro? Spero bene anche se sto iniziando a pensare che centri qualcosa quella sadicissa, domanda che ha fatto i qualche capitolo fa se è cosi fai sul serio mi devo preoccupare? Ahahhahah scherzo è incredibile cosa possa fare l'alcol e se non sapessi che è ubriaco, avrei pensato sul serio che centrasse quella domanda

La situazione dell'arazzo mi ricorda il cartone ribelle non so se l'hai visto ma Merida la protagonista lo doveva pure riparare, per far tornare normale sua madre dopo essere trasformata in orso.

Ps:Se avessi pubblicato domenica avresti fatto nel giorno del mio compleanno, infatti non a caso ho deciso quella data per Milly, be il motivo della scelta e che sono pigra e non avevo voglia di pensare e quindi mi sono basata sulla mia. Li vuoi fessteggiare tutti i compleanni visto che li hai chiesti?

06/05/16, ore 23:08

Ma che capitolo stupendo!!!!! Okay, ora mi riprendo *respira profondamente* Ciao! Come hai potuto notare dallo scleri precedente il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed è inutile che ti ripeta per la trilionesima volta che amo il tuo stile di scrittura e il fatto che riesci a tenere incollati allo schermo le persone. Amo Micah e Paige, sono troppo carini e come sempre centri in pieno il carattere del mio (più che altro ora è il nostro) personaggio. Elly e Daniel che aggiustano l'albero dei Black mi sono piaciuti tantissimo, ma soprattutto ho amato Caos e Virginia. Secondo me sarebbe meglio andare direttamente al castello senza fare un capitolo per il viaggio in treno. Alla Prossima!
-AG

06/05/16, ore 22:16

Ciao! Oddio, povera lex: Lascia la scozia in piena notte e si ritrova a Londra in pieno giorno! E nessuno le da spiegazioni, neanche il pesce lesso! Tanti auguri ad elly! Certo che é sveglia la ragazzina, anche dopo una notte di baldoria ( io anche normalmente ci metto almeno due ore per svegliarmi del tutto la mattina). Povera gabry...spero che fran picchi quel coglione! Lex potrebbe persino aiutarlo! Riguardo alla domanda...direttamente ad Hogwarts: Niente viaggi (anche perché l'ultimo viaggio siamo stati attaccati, quindi non farti venire strane idee...). A presto e bacioni
Giuls

06/05/16, ore 19:34

NENEEEEEE!
Saluti mia cara!
Oddio adoro questo capitolo!
Non pensavo che aggiornassi oggi, avevo intenzione di inviarti la risposta proprio questa sera...
Comunque OH MIO DIO, si sono baciati!!!
Non sai quanto sto urlando e ho gli occhi a forma di cuore, quanto sono pucioli!
Mi piacciono tantissimo Page e Micah, Eleonor e Daniel!!!!
Riguardo alla domanda, bho...scrivi un capitolo sul viaggio in treno, forse può succedere dell'altro tra Virgi e Caos*eheheheh*
Detto questo ti lascio e ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione♡
La rompina cancella recensioni♡

06/05/16, ore 18:04

Neneeeeee!!!
Eccomi qui, non sei felice di leggere una mia nuova ed assurda recensione? Lo so che non aspetti altro!
Lasciando da parte la mia megalomania che compare nei momenti più strani passiamo al capitolo. Io mi rifiuto di dirti di nuovo che è bellissimo, ma non posso non farlo perché altrimenti mentirei od ometterei? Se... Vabbè...
Partiamo dal mio bambino che come la solito hai reso perfettamente!! Sinceramente non mi aspettavo che baciasse Virginia, però ho apprezzato questa sorpresa!! Grazie:)
Poi ho amato Micah e Page, erano così teneri che mi veniva voglia di abbracciarli e stritolarli!! Tanto loveeee <3
Mi dispiace molto per Anastasia e comprendo il fatto che non ami festeggiare visto che da poco a perso la persona che amava. Michele e Fabian però in qualche modo le hanno dato supporto visto che anche loro stavanno passando la stessa cosa, facendola così sentire meno sola.
Fransisco che si diverte a infastidire Eleonore (ubriaca? Non me lo aspettavo da lei ;P) e Daniel, mi ha fatto troppo ridere.
Raphael... Mai fidarsi dell'alcool, è infido e porta sempre a fare delle cagate, come questa per l'appunto. Spero che si possa chiarire l'equivoco, ma se fossi in Gabriela un ceffone in pieno muso glielo darei giusto per insegnarli la lezione.
Eleonore e Daniel sono la mia coppia preferita, sono così dolci e amorevoli insieme! Non li si può non apprezzare. Sono molto incuriosita dalla scoperta che hanno fatto quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire di più!! :D
In conclusione complimenti per tutto, come al solito non fai mai cilecca!
A prestissimo!!
Baci:3

06/05/16, ore 17:09

Ehyla
Wow capitolo...focoso devo dire! Ahahaha mi è piaciuto un sacco con mezzo modno ubriaco u.u
Anche se la maggior parte lo faceva per sfogarsi u.u
Anastasia però ni ha fatto priorio pena poverina, per lei deve essere stato traumatico, senza contare che Diamante è al S.Mugo :(
Triste anche l'incomprensione tra Gabriela e Raphael, l'alcool gioca brutti scherzi eh! Spero che risolvino in fretta però!
La scena tra Milly e Alex l'ho adorata *_* il mio bimbo diventa audace ahahaha che teneri
Poi adoro troppo Eleanore e Daniel *_* son troppo cucciolosi, ma poi vedere la corvonero ridotta in quello stato è stato esilarante ahahahah la parte finale con l'albero e il sangue è stata fantastica.
Che poi è vero, centra sempre il sangue xD

Per la domanda io direi di ritornare direttamente al castello u.u

Alla prossimaaa
Baci
~Sweet

06/05/16, ore 17:01

Hexenbiest, HEXENBIEST ~ basta ora mi è venuto in mente che tra dieci giorni esatti avrò l'ultima verifica di letteratura tedesca da cui dipenderà la mia estate. Riuscirà la nostra Bea a non farsi rimandare quest'anno? Per saperlo chiama il numero *numero a caso*.
Io devo seriamente smetterla.
Posso commentare subito la parte di Fabi? Ok era una domanda piuttosto inutile. È descritto proprio bene, poveri Anastasia e Michael e cucciolo lui che li consola, ben fatto.
Altra cosa: A D O R O Alex e Milly, cioè sono troppo mitici yeah.
Beh le altre parti le ho adorate, me gusta me gusta.
RISPOSTA ~ te lo scrivo qua perché non penso di riuscire per MP
*rullo di tamburi* per me è uguale, forse preferisco direttamente al castello per non rischiare che il viaggio diventi difficile da raccontare senza renderlo noioso ma se anche raccontassi del viaggio so che non lo renderesti noioso quindi I don't know.
Scusa la recensione sbrigativa.
A presto
Bea/Coco (come vuoi sono entrambe abbreviazioni dei miei nomi)~

04/05/16, ore 23:28

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo <3

Alloraaaaaaaaaaaaaa abbiamo la morte di Joseph... :'( Povera Ani :-(
E di Robin che, essendo un bel personaggio, non mi piaceva più di tanto... -.-
Diamante, invece, è finita nella stessa situazione di Francisco capitoli prima... si rimetterà? :-)

Veniamo al sodo... ;-)
Brian Grimm, attuando il piano della figlia maggiore, afferra i polsi dei miei gemelli materializzandosi con loro sul tetto del Ministero ormai sotto attacco...
Poi Fran e Gabri alzano il fuoco SOLO contro i Dempiries che viene potenziato dall'incantesimo del capofamiglia Grimm e dell'aiuto degli Auror :-D
GEMELLI MIEI VI GIURO: NON SONO MAI STATA PIU' FIERA DI VOI COME IN QUESTO CAPITOLO *-----*
Mi viene da piangere dalla gioia :-)

Ahimé la felicità viene spezzata dalla visione di Eleonore che, proteggendo i suoi amici nonchè tutti Sondereith, suscita l'ira del nonno (?).
A questo punto Brian, ricordandosi cosa Jakob avesse fatto, interviene nella discussione nel momento esatto in cui Gretel si schiera a fianco della sorella :-)

Inizia così lo scontro tra i due Grimm... FIGATA ASSURDA... interrotto da Hansel... VAI BELLO... che termina con la "fuga" di Jakob e famiglia :-P

Infine abbiamo Micah diseredato da suo nonno Alexander per la sua relazione con Page: al giovane Price non interessa più di tanto, ma pone una condizione... il nonno deve restituirgli TUTTO quello che i genitori gli hanno lasciato come eredità.
Questo vuol dire che Alexander si ritroverà... PUF povero :-D

Capitolo veramente FANTASTICO, INCREDIBILE... e tutto quello che vuoi WOW *-----*

Parte che ho preferito e che mi ha fatto versare qualche lacrima per la sofferenza di Brian e la crudeltà di Jakob:

Hai ucciso mia moglie.
Non sono stato io, è stato un lupo mannaro.
Mi hai costretto a risposarmi quando non volevo.
Era la cosa giusta da fare.
Io l'amavo e tu me l'hai tolta, solo per perseguire un tuo ideale.
Non hai rispettato i patti.
Hai ucciso mia moglie.
Non mi toglierai anche loro.

Poi volevo ringraziare Zoey Charlotte Baston e FuriaBianca per i loro complimenti sui miei gemelli... GRAZIE <3

Alla prossimaaaaaaaaaa
Baci, Cate :-*
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 11:32 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 11:33 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 11:38 pm)

04/05/16, ore 22:32

Eccomi, eccomi, eccomi!
Il capitolo è bellissimo. Sono contenta che si sia concentrato sui tuoi personaggi, anche perché così possiamo capirci un po' di più sul quadro in generale.
Ti dirò, mi è piaciuta troppissimo la parte di Gretel con Hansel ed Ariel... Saranno dei genitori fantastici davvero, Ariel che acconciava i capelli a Gretel... Troppo bello.
Abbiamo scoperto chi è James! Meglio così!
E Narcissa e Andromeda? No, dico, ne vogliamo parlare? Mi è piaciuto un sacco! Insomma, sono sempre sorelle, ed inoltre è una visione possibile in realtà. Narcissa alla fine non è cattiva, non l'ho mai vista sotto questo aspetto, quindi, si sono d'accordo con te nel pensare che anche lei abbia avuto un buon ruolo nella battaglia finale! 😊
Erik che vuole incontrare Eleonore, boh, non lo so.. Non penso che sia una cosa cattiva in realtà... Vedremo cosa succederà.
Infine non vedo l'ora che trovino Emily!!!!!!
Per le domande ti dico
- Capodanno (si fa il trenino, ci si diverte, si pensa ad un anno migliore........ sai com'è)
- Villa Black, mi incuriosisce (e poi io adoro Sirius, quindi tutto quello che riguarda Sirius mi intriga!)
- ho poche idee, penso che sia necessario farli divertire in tutti i modi possibili (molti sono e saranno zombie più che altro, messi lì con un sorriso un po' tirato e poco vero in realtà, quindi vedi tu cosa fare!!!)
Ora vado, un bacio,
Alidifarfalla ❤
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 10:50 pm)

04/05/16, ore 19:39

Holas
Questo capitolo è stato molto interessante. Si è scoperto chi è questo James che mi metteva molto in confusione e ho fatto chiarezza su alcuni punti.
L'incontro tra Narcissa e Andromeda mi ha fatto scendere una lacrimuccia :') è stato veramente commovente e sono d'accordo con te: Narcissa si è veramente riscattata durante la battaglia finale.
E' Emily! Io me lo sentivo che era lei! I'm a genius bitches (?) Comunque non vedo l'ora di vedere l'incontro fra Nick e i Grimm magici, sarà adsjkjchr *-*
Hansel...divorzia da Ariel e sposiamoci ** (non ce la faccio, lo amo troppo)
Perchè Nonnetto Jakob è sempre in mezzo alle scatole, il solito Purosangue tradizionalista -.-
Do a mia figlia il nome di Gretel così ti ricordi di essere una brutta persona (?) tiè
Erik mi preoccupa seriamente...ma chissà cosa vorrà...sono curiosa ora
Brian mi fa quasi (QUASI) tenerezza in questo capitolo. Appare così vulnerabile...peccato che non lo sia comunque ^^'
Eleonore la genia, come me obv u.u (ok la smetto) La Luna di Sangue mi inquieta come nome...ceh, chi si sentirebbe tranquillo quando uno ti dice oh sai che ho visto la Luna di Sangue?
So cosa stai pensando, evaporo da sola x'D
sayonara

P.S: le domande te le invio domani penso.
P.P.S: ho domande in arretrato per caso?

04/05/16, ore 17:40

Ho amato questo capitolo *^*
Dove c'è azione, c'è En (parodia dei wurstel Aia -credo- uscita male gne)
Solarium è veramente l'incantesimo più figo mai inventato *o* Brian è un grande uomo, anche se mi sta poco simpatico
Nonnetto Jakob sta salendo in classifica rapidamente! Attenzione ha sorpassato perfino Brian! Nonnetto è in prima posizione! (?)
-se non si era capito lo detesto grrr-
Eleonore è semplicemente fantastica. Ci vuole tanto coraggio per mettersi contro la propria famiglia. E si vede che lei e suo padre viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda.
Fino all'ultimo non sapevo che avrebbe avuto la meglio nel duello. Poi arriva Hansel che para il culo (passamela) a tutti e due e salve il Ministero, o quello che ne rimane ^^'

Hai ucciso mia moglie.
Non sono stato io, è stato un lupo mannaro.
Mi hai costretto a risposarmi quando non volevo.
Era la cosa giusta da fare.
Io l'amavo e tu me l'hai tolta, solo per perseguire un tuo ideale.
Non hai rispettato i patti.
Hai ucciso mia moglie.
Non mi toglierai anche loro.

Piangooooo T^T

Joseph...Robin...li amavo T^T Ship che vengono rovinate, tanto belle ship che io shippo.
Mondo crudele T^T

sayonara
(?)

P.S: stasera ti invio il mio voto

03/05/16, ore 22:21

Ma ciao Neneeeee!
Come al solito il mio telefono è stupido e mi ha cancellato la recensione...*ritorna a deprimersi in un angolo**va al frigorifero per il gelato e non lo trova**si defenestra**resuscita*
Alloraaaaa ehm...che dire, come al solito mi piacciono da impazzire i tuoi capitoli!
Meno male che hai scritto un capitolo in cui descrivi la famiglia Grimm, così posso capire anche io, persona non del tutto normale...
Non ho il tempo di vedere la serie, tutta colpa dei miei professori "faccia di scimmia", che mettono i compiti in classe tutti insieme.
Depressioni a parte, ecco le mie risposte:

-Voglio il Capodanno! Mi piace quando tutti fanno il conto alla rovescia e pensano a cosa vogliono fare nell'anno nuovo!
- Malfoy Manor? Così la mia OC visiterà la residenza di mio marito(si lo è, è solo che lui non vuole renderlo pubblico e quindi non dice niente, sai quanto è orgoglioso e non può stare con una babbana *Sniff*).
-questa risposta posso dartela domani in chat? Non voglio dare spoiler!

Detto questo me ne vado e smetto di parlare, altrimenti potrei dire cose che non dovrei...
Buonanotte♡
Regina di cuori♡

03/05/16, ore 22:19

Ciaoooooooooooooooooooooo <3

Alloraaaaaaaaaaaa il Ministero della Magia è sotto attacco... e scoppia il panico un po' ovunque XD

Brian e la figlia Eleonore proteggono chi possono... e poi il lampo di genio della giovane Grimm che prende da parte i miei gemelli per domandargli se sanno creare un fuoco che distrugga SOLO e SOLAMENTE i Dempiries... che hai in mente cara mia? *sguardo curioso*
Caos aiuta Virginia con il suo patronus ;-)
Mentre Fran e Gabri con Raphael, Michelangelo e Federica proteggono un altro gruppetto di persone con i loro poteri e i loro poteri ;-)

E ultimo ma non meno importante abbiamo importante Micah che protegge Page, la sua fidanzata, buttandosi addosso a lei come detto da Brian :-)
Cercando di aiutare i nonni, tende la mano verso di loro... ma il nonno sembra interessato alla ragazza che potrebbe rovinare il buon nome della loro famiglia -.-
Ma dico io... MA QUESTO QUI CHE HA NEL CERVELLO? SEGATURA?
Micah proteggendo Page dalla bacchetta di suo nonno fa intendere chi sia, ma non fa in tempo a parlare che le fiamme circondano l'edificio...

Infine un Dempiries punta un artiglio contro Anastasia con Joseph che urla il nome della ragazza :-(

Beneeeeeeeeee ho recensito questo e vado a recensire gli altri due, per poi inviarti le risposte alle domande ;-)
Alla prossimaaaaaaaaaaa