Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

09/07/16, ore 10:19

Ehilà! Sono arrivato pure io!
Uh uh uh Virginia e Caos! *prende per le mani Nene e saltella come un idiota con lei che lo crede pazzo* Andiamo a Berlino Beppe!
Ahahahah Fiorenzo è un personaggio che mi è sempre piaciuto e che forse non in molti ricordano. Poi, dopo aver usato la Camera dei Segreti, era impossibile non usare una stanzucola (?) come questa u.u .
Michelangelo ubriaco? Stiamo sognando? Ehi mica fai qualche cazzata come Raph mh? Stiamo attenti eh, non vorrei altri disastri proprio sul finire u.u .
Che casino tra Daniel, Eleonore e Gretel! Uff io questa volta do ragione a Daniel, sorry Ele...
*Si nasconde nella Stanza del dormitorio dei Corvonero per sfuggire a un Eleonore arrabbiata* Ah no aspe lei qua può entrare... Chi mi da un rifugiooo?!
Uh uh uh Anastasia e Fabian! Che teeeeneriiiiii! *^*
*Prende un blocchetto per gli appunti e matita* Ok Page com'è che si fa quella robaccia? Ne posso ordinare qualcosa come... una fornitura a vita? Sai, c'è crisi e di questi tempi è meglio prevenire che curare. Magari lascia tutto da Nene che poi passo a prendere ahahah.
*Milly prende un bicchiere attaccato ad un lato da un filo* houston abbiamo un problema, Michael ci ha scoperti! Passo.
*Daniel dall'altro lato* Ritirata ritirata!

Ahahahah ok basta per oggi co sti scleri! Vado a recensire l'altra ff (Black), ciau a dopooo!

-Slash

08/07/16, ore 16:14

Eccomi, il capitolo è molto bello e scritto bene.
È un capitolo di passaggio, ma va bene così, i nostri ragazzi devono fare un po' di chiarimenti e la giornata migliore è la domenica mattina.
Parto dall'inizio...
Caos e Virginia, che cuccioli! Te l'ho sempre detto, mi piacciono tanto come coppia e sono contenta che Virginia non si sia tirata indietro!
Michelangelo, Raphael e Federica nella sala comune serpeverde addormentati... Se io fossi stata in Lex... No, forse anche io li avrei svegliato direttamente. Certo che Raphael si sentiva in gran forza nelle mattinate eh? 😃😃 Prontissimo a portare suo fratello nella sala grifondoro, così pronto da lasciarlo stare nei sotterranei!
Daniel e Lene, Lene e Daniel. Basta! Non ce la faccio più a vederli così! E che pizza! Lei è un pochino troppo... Acida? Dico, non è mica corretto essere prevenuta ogni secondo su Dan, che, tra l'altro, aveva ragione ad affermare che un caposcuola dovrebbe essere imparziale, anche se in mezzo al problema si trova un familiare. Stiamo qui tutti a vedere come andrà a finire tra questi due....
Ani e Fabian!! Io mi sciolgo! Lei tenerissima, incerta e spaventata che lui non ricordi della sera prima, si, mi somiglia! Fabian, altrettanto dolce ed altrettanto spaventato! Ma adesso che l'ha baciata, beh, direi che può stare tranquillo.
Micah che si fa tutto orgoglioso della sua ragazza, l'ho adorato davvero tanto! Mi piacciono lui e Page, anche perché lei è quello che lui si merita dopo aver passato un'odissea coi nonni. (brutti nonni, andate via U.u)
Brava Page, che sa il fatto suo in materia di pozioni! Certo, bello avere un'amica così che ti risolve i problemi alla gola, soprattutto quando fa male come è capitato a Brian! (È una specie di farmacista ma a costo zero, forte!)
E poi per ultimo, ma non per importanza, Michael! Ha proprio ragione, se deve rimettersi in piedi, lo deve fare da solo! Non c'è nessuno che in realtà possa capire come ti senti, perché quelle emozioni le provi solo tu. Certo che però è bello avere quegli amici disposti ad aiutarti e a farlo a turno per non farlo capire in modo evidente!
Bel capitolo, continua così.
Io mi sento ancora mortificata per i tempi di recensione, ma non ti dico altro.
Un bacio,
Alidifarfalla.

08/07/16, ore 14:48

Sono imperdonabile!!! Lo so! Non lo faccio apposta, credimi, ma non ho davvero il tempo di recensire la storia come si deve! Mi dispiace un sacco e capisco che questo mio arrivare sempre ultima possa dare anche fastidio!
Dopo questa scusa, che non risolverà molto comunque, vorrei recensire il capitolo, posso???? 😓
Il capitolo è stato fantastico, dall'inizio alla fine, anche se la fine è.... da brividi... Non mi piace molto che questi due qui si presentino con l'idea di uccidere tutti e far star male Lene... Nono! *Andate via!*
La scena iniziale mi ha fatto quasi commuovere Gretel è troppo tenera dai! Ha ragione Eleonore, gli incubi capitano a tutti, anche ai Grimm.
Daniel? È un caso perso, follemente innamorato di Eleonore, ma io faccio il tifo per lui! *Forza Dan, resisti un altro po' e poi sono certa che Lene tornerà da te!* 😊
Capisco anche Virginia che da amica vuole vedere Daniel contento.
Brian che suona alla festa mi è piaciuto troppo! Bravo, bravo, bravo!
Caos che invece aiuta Michael, ci sta tutto. Certo, ancora addosso la faccia da funerale, ma le cose andranno meglio.... Ci vuole tempo.
Lex, invece, beh, è Lex! Certo, magari un pochino troppo 😃
Sapere che la storia sta per finire mi fa stare un pochino triste, insomma! Sapere che non dovrò più cercare la storia e scusarmi con te, mi fa triste!
Noooooooooo!
Certo, almeno però vedremo come finirà. Il bello delle storie è questo alla fine, no?
P.s. Ho dimenticato Fabian e Anastasia! Grazieeeeeee, sono troppo carini insieme!
Vado a leggere il capitolo successivo, un bacio!
Alidifarfalla.

08/07/16, ore 14:06

Ciao Nene!

Scusami il ritardo, ma ho dovuto risolvere delle cose!

E’ inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto e che è scritto bene, perché ormai lo sai come la penso.

In questo capitolo abbiamo tanti bei avvenimenti: la prima volta di Virginia e Caos, l’ennesimo bacio tra Fabian ed Anastasia (non vedo l’ora che si mettano insieme!!!), ma le scene che più ho amato sono ovviamente la litigata tra Ele e Dan, cioè io adoro quando le persone litigano (so che non è una bella cosa da dire, ma da lì una persona curiosa ed assetata di gossip come me ottiene le meglio notizie), mi metterei lì con una ciotola di pop-corn in una mano ed una coca-cola nell’altra a godermi la scena.

E poi la parte del dormitorio delle Serpi, se io fossi stata Lex avrei fatto una bellissima foto, che poi avrei usato a mio favore. Devo ammettere, però, che fa strano vedere Michelangelo ubriaco, mentre Raphael sobrio come non mai, vedo che le minacce di Gabriela funzionano molto bene!

Direi di finirla qui, anche perché devo andare a fare delle cose!

Ci vediamo al prossimo capitolo, in cui spero ci sia un po’ di azione.

Bacioni Jenny ♥

06/07/16, ore 18:38

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

Eccomi a recensire prima che decidi de eliminare i miei gemelli -.-

Alluraaaaaaaaa abbiamo il dopo-festa e ci sono state molte vittime dell'alcol ahahhahahahahah

E' strano vedere Michelangelo ubriaco marcio mentre Raphael è tutto pimpante... d'altronde cosa non si fa per amore *-----*

Federica distrutta mentre Lex si diverte a vedere i gemelli Hamato così diversi: un Grifone nella tana delle Serpi ubriaco mentre l'altro nella propria tana che non aveva voglia di portarlo alla torre dei Grifone... MI PIACE :-D

Le cose tra Daniel ed Eleonore si mettono sempre peggio :-(

Ora che Gretel è involontariamente una vittima che causa altri litigi tra i due innamorati... -.-
Vorrei tanto che Daniel si trovasse in pericolo così Eleonore verrebbe a salvarlo e si mettessero di nuovo insieme *-----*

Oppure Erik, il cugino, trovasse la fidanzata e lasciasse che questi poveri figlioli si godono la propria felicità :-(

Uh uh abbiamo UNA BACIO TRA ANASTASIA E FABIAN *------------*
Un'altra coppia si sta formando <3

Va bieeeeeeeeeen
Alla prossima
Baci, Cate :-*

05/07/16, ore 16:49

Finalmente eccomi!
Sono (ma neanche tanto) in ritardo, ma ho iniziato a lavorare come cameriera al mare e, beh chi me l'ha fatto fare.
Detto questo ho finalmente ripreso in mano il tablet e posso recensire (ho un sacco di storie arretrate, siete produttivi eh?)

Caos e virginia, Virginia e Caos, ommieidei ma cosa siete? Sono troppo belli, shippabili, gliamorimiei (inserire altri vocaboli). Io però voglio un Caos Pagano nella mia vita ok, voglio un po' troppe persone nella mia vita, ti rapisco da questa storia e ciaone!
Lex doveva fare una foto, se esistesse un Facebook magico probabilmente la suddetta foto avrebbe infiniti like, boh rido.
Daniel ed Eleonore....Daniel a me sembra un cucciolino, Eleonore forse sta un po' esagerando (lo so che non dovrebbe essere detta da me una cosa del genere visto che sono sempre troppo esagerata), vedremo come andrà a finire, non faccio nemmeno supposizioni.
OMG le parti che mi piacciono. Adesso vi prego: quanto solo shippabili Fabian e Anastasia? Che poi Fabi, ometto mio, stai crescendo, sei diventato temerario. Che poi, questo è il romanticismo che piace a me, quello "timido", fatto di piccole cose apparentemente insignificanti ma che in realtà sono molto importanti. Si, sono una persona incredibilmente romantica perché, caro il mio cameriere, noi due ci sposeremo esattamente il 23 giugno del 2020 (ho riflettuto molto su questa data) e faremo un bimbo a cui devo trovare un bel nome est europeo per la concordanza nome/cognome.
Ora che abbiamo reso pubblico il mio disagio posso continuare a recensire
Brian resta sempre il nostro cantante/musicista/abbiamoafferratoilconcetto preferito, poi abbiamo i miei Micah e Page, ma quanto potete essere belli voi due?
Ma Michael, tesoro mio, fatti abbracciare, spero davvero che riesca a riprendersi.
A me il titolo è piaciuto, nel senso che l'ho trovato azzeccato. Mi fa pensare alla gente in hangover dopo le feste, per cui..

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ora vado (mi viene ma con tutte le altre recensioni che dovrò fare, #pleasehelpme)
Beh, alla prossima
Bea

05/07/16, ore 10:53

Uffa...elly e Dan ancora litigano, e sembrano due ippogrifi incazzosi. Quella babba di Eleonor...so che ha le sue motivazioni, ma dai! Non vedo l'ora che facciano pace. Ma perché non hai fatto scattare la foto a Lex?!? Sarebbe stato esilarante mostrarla ai loro amici:una situazione un comica imbarazzante è sempre da fotografare!😂 Ahhh caos che non si perde tra i corridoi di Hogwarts...snif...sono così fiera del mio bambino, è cresciuto ormai! Bacioni e a presto
Giuls

05/07/16, ore 10:41

Allura Caos sta facendo davvero sul serio e nonostante sia un ragazzo divertente che. Spara un cavolata al giorno sa anche essere
molto dolce un'altra bella sua qualità.

Mick nei serpeverde ma come ci e arrivato li ? Era talmente ubriaco da non sapere dove e la il suo dormitorio i ruoli si invertono
Cio chè successo co Raph non gli ha insegnato nulla?
Almeno lui la ragazza non e li.
E poi Lex io avrei preferito che avessi optato per opzione due tanto per vedere le loro reazioni e anche farci due risate.

La situazione tra Elly e Daniel peggiora ancora e ha parer mio hanno sbagliato entrambi lei avrebbe dovuto ascoltare la versione degli altri ma lui non avrebbe dovuto diglielo almeno non in questo momento,
è normale che lei pensa che lui pensi che Gretel stia mentendo dopo tutto cio che e successo.

Brian che pensa che pensa che sia un veleno ma davvero e cosi schifosa ma sai cio che le medicine buone in questo le pozioni non guariscono le cose non buone lo fanno.

Vedo che Ani e Fabian hanno passato davvero dei bei momenti e sono contenta per loro se lo meritano dopo cio che e successo ad entrambi.

E Milly che rimane vicino a Michael per farlo riprendere che dolce e sono felice che tu la stia rappresentando così uno di quei modi che mi piace vedere nelle persone non so se mi sono spiegata se e non dimmelo vedo se riesco meglio anche se non so se ci riesca a farlo no riesco mai ha spiegarmi bene.

il titolo brutto tranquilla io ne faccio di peggio di titoli su storie e tu che pubblichi a l'una ma non dormi di notte?
Al prossimo
Ciao Sky

05/07/16, ore 08:07

Questa volta non sarò l'ultima, cascasse il mondo io ora ti recensisco!!! Così sarò sempre indietro di una recensione ma non di due... Perché mi ostino a palare quando mi sono appena svegliata? Dico cose senza senso. Vabbè lasciamo perdere e passiamo ad altro che è meglio, và.
Allora nonostante sia solo un capitolo di passaggio l'ho apprezzato molto, era semplice, divertente, triste e dolce. In poche parole hai raccontato perfettamente la vita degli adolescenti. Quindi davvero un ottimo lavoro, come al solito del resto.
Il tutto inizia con Caos e Virginia che si allontanano dalla festa che ormai è scappata di mano e loro giustamente preferiscono passare del tempo un po' da soli. Il loro pezzo mi è piaciuto molto, era dolci e perfetti. Devo ammettere che non mi ricordavo la scena che hai menzionato, provvederò a rimediare ;P. È stato tutto davvero meraviglioso, grazie!
La scena in cui si ritrova coinvolta Lex è qualcosa di stupendo! Io avrei fatto una foto, perché è quel genere di cose che bisogna conservare e tirare fuori dopo anni. Giusto per ridere tutti insieme!!
Daniel e Eleonore litigano, to' che strano. Credo che in questo caso io starò dalla parte di Daniel, perché sinceramente questa volta Eleonore ha iniziato a costruirsi castelli in aria da sola. Urlargli così addosso senza provare ad ascoltarlo mi è sembrato ingiusto e anche io avrei perso le staffe. Quindi io sono dalla parte del team Daniel.
Anastasia e Fabian sono la cosa più dolce che c'è a questo mondo. Tutti e due sono preoccupato che l'altro non si ricordi quello che è successo la sera prima e sono tutti timidi <3 Sono troppo patatosi! Vai Fabian, conquista la tua donzella!! Ok, sono strana...
Povero, povero Brian. Ci credo che ora non voglia più fare un concerto per tanto tempo. Insomma se ogni volta poi si deve bere quella mistura orribile sono d'accordo con la sua scelta di rimandare ogni cosa a fine anno. Un grande grazie va a Page la nostra pozionista salva corde vocali! *Caos lancia fiori a caso come ringraziamento*
Micheal, grazie al cielo si sta riprendendo e sta facendo vedere a tutti che può reggersi da solo sulle proprie gambe. Siamo tutti con te!! *Caos ritorna a dare fastdio coreografando il nome di Micheal come una cheerleder per incitarlo* Scusatelo è un po' strano se non lo aveste capito...
Bhe come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
*Caos fa ciaociao con la manina*
Ora ti abbandono e torno a studiare *piange disperata, mentre Caos le passa un fazzolettino*

05/07/16, ore 08:01

Neneeeeeeee, salve!
Non preoccuparti per gli errori, ero così presa a leggere che non me ne ero neanche accorta!
L'adoro! Adoro il capitolo e le tue idee! Quando ho notato che il primo pezzo aveva come protagonisti Virginia e Caos, avevo un sorriso ebete stampato sul volto.
Oddio Caos è così puccioso e sexy nello stesso momento, anch'io voglio un ragazzo così, che alleva snasi! Aspetta, Aspetta...ma Caos è ubriaco?! Quindi cosa succederà non è che se ne pentirà?
La mia OC lo sta per fare?! Oddio non voglio perdermelo, voglio vedere come va a finire e tutto! (So che non ha il raiting rosso, ma abbi pazienza alla mia perversione da fangirl e alla prima volta della propria figlia!)
Fabian è così puccioso con Anastasia, Daniel e Eleonor un giorno li troveremo a darsi di santa ragione da qualche parte, mentre Brian che finge di arrossire è tenerissimo!
Oddio non vedo l'ora di sapere come va a finire, ti prego, il prima possibile!
Un bacione puccioso♡
Regina di cuori
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 08:04 am)

04/07/16, ore 14:02

Noooooooo, non sono di nuovo in ritardo. È solo una tua impressione, davvero! :P
Scherzi a parte ti chiedo di nuovo scusa per la mia lentezza a fare... beh più o meno tutto XP
Ebbe ora invece passiamo al capitolo. Festaaaaaaaaa🎉 Adoro le feste e stranamente non è successo niente di, ehm, tragico, più o meno.
Le prime che vi amo comparire sono Eleonore e Gretel, che amori❤️ Lo sai che io adoro i rapporti che legano i fratelli e tu lo hai reso benissimo. Mi hai fatto tornare in mente quando ero piccola e spaventata da un incubo andavo da mio fratello maggiore. Quindi complimenti, mi ha fatto venire molta tenerezza.
Virginia... Mia cara, dovresti saperlo che Daniel è un ragazzo cocciuto. Soprattutto se vedi che si sta irritando non è meglio lasciar perdere le tue intenzioni? Comunque sia capisco le motivazioni della Tassorosso e in un certo senso anche io avrei fatto la stessa cosa, ma non sarei stata così insistente. Un no è sempre un no, per quanto vorresti cambiare le cose.
Gabriela che mette alla prova Rapael è una cosa meravigliosa. Lui che poverino si fa mille viaggi mentali su come rispondere adeguatamente mi ha fatto ridere come una cretina😂
Brian Hunt che torna a suonare, per di più davanti a tutti!!! *saltella come una cretina in giro per la stanza* Lo amo, punto e basta.
Povera Lex che è rimasta da sola alla festa: Eleonore ha dato buca mentre il suo ragazzo non può imbucarsi... Però mi ha dato fastidio il suo comportamento, capisco che sei afflitta e ti girino le palle a elica... ma insomma goditela la festa no?
Caos fa il barista.... CAOS FA IL BARISTA!!! Che scena meravigliosa, lo so che te l'ho suggerito io ma è comunque meravigliosa. Senza contare che come al solito lo hai reso perfettamente, soprattutto mentre cerca d'un distrarre Micheal insegnandogli i trucchi del mestiere. Molto dolce e patatoso😍
Anastasia e Fabian, Fabian e Anastasia! Finalmente si sono messi insieme, sono così felice!!! Lo sapevo che sarebbe andata a finire così, erano perfetti l'uno per l'altro❤️
E per la parte finale chi abbiamo? La riunione dei super cattivoni, ecco fatto. Io pensavo che sarebbe stato un capitolo semplice e invece no. Dovevi farmi venire i brividi per forza. Con questo stramaledetto incontro dove si sta organizzando la morte di qualcuno caro ad Eleonore. Insomma perché?? Cioè io ho capito il perchè visto che il cattivo mascherato l'ha specie gatto così bene, ma non mi pare per niente giusto... Pregerò e incrocerò le dita sperando che non sia Caos!
Per la storia dei capitoli per me non c'è problema. Insomma starò malissimo quando metterai fine a questa meravigliosa storia, ma mi sentirò estremamente onorata per avermi permesso di partecipare ad una storia così emozionante. Grazie mille davvero. L'unico mio problema è: come farai a districare tutti gli enigmi in meno di 10 capitoli? Come donna, come farai???
Come al solito complimenti per il bellissimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento;)
Baci

*un Caos selvaggio passa con in braccio uno snaso, fa ciao con la manina e poi scappa*

03/07/16, ore 21:52

Holas!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, quindi mi sta tornando sempre di più la voglia di leggere fanfiction xD E questo significa che ricomincerò anche a pubblicare, perciò tieniti pronta perchè mi sa che intaserò di nuovo il fandom di HP ^^'
Gretel mi ha fatto una tenerezza infinita in questo capitolo, me la sono immaginata rannicchiata nel letto di Eleonore come un cucciolo batuffoloso e mi è salito l'aww(?) *^*
Si vede benissimo che Daniel non dimenticherà mai Eleonore, parla da solo il fatto che si esprime ancora al presente su loro due. Io attendo con ansia il momento in cui torneranno insieme, però intanto mi godo gli altri che ci metteranno lo zampino ihihih
Raph in difficoltà xD sa benissimo che Gabriela lo prenderà a bastonate se beve ancora alcol.
Brian il rockettaro mi piace sempre di più, ha stile il ragazzo
*parte una musichetta epica* finalmente, a dieci capitoli dalla fine, dopo tanti tentativi e tanta fatica, mi stanno cominciando a piacere Micah e Page. Voglio una standing ovation per questo u.u
Lex, capisco che ti manca Chris...ma sei anche il quel periodo del mese?
Quanto posso amare Caos, è un personaggio che tutti amano perchè è divertente e spontaneo, chi l'ha creato è un vero genio. Michael rende triste anche me, scusami tesoro bello se ti faccio soffrire così tanto
Finalmente la Fabiani ** (?) da quanto ho aspetto questo momento *commossa*
Non so chi voglio prendere più a sberle fra Rivus e l'altro(?) Mi stanno entrambi altamente sul fondoschiena -.- Forse l'altro perchè è più sveglio, Rivus è mezzo scemo e non combinerebbe nulla da solo.
Tutto il piano si sta finalmente deliniando, e alcune mie ipotesi combaciavano con alcune rivelazioni di questo capitolo.
Non ci sono obiezioni sui capitoli, mi sembra giusto far finire la storia e poi scrivere ancora qualche capitolo per far stabilizzare la situazione e concluderla, sennò il finale sarebbe troppo aperto. Anche se soffrirò per la fine di questa fict T.T
Sono d'accordo anche per le morti, un po' di perdite vanno sempre bene (anche se fanno versare taaaante lacrime) perchè sennò la storia è troppo rose e fiori per i miei gusti ed è meno realistica (per quanto possa essere realistica una ff su HP xD)
Ora mi dileguo
sayonara

03/07/16, ore 19:44

Ehilà! Come al solito arrivo tra gli ultimi ma sono presente!
Gretel, povera ragazza :c. Anche se odio essere svegliato (a notte fonda per di più!), non sarei riuscito a mandarla via. Ma alla fine lei è andata alla festa? Ahahahah xD.
la testardaggine di Daniel è ammirevole. Capisco il motivo da Caposcuola per cui meno ne sa meglio è ma è solo una scusa dietro cui si nasconde e.e ... Mi sa che se non torna con Eleonore a fine anno scolastico lo troviamo fuso di cervello :/ .
Raphael VS. Alcool (e Gabriela), che la lotta abbia inizio! Avrà retto alla tentazione? Dai che questa volta ha fatto il bravo :3.
Che belle che sono le coppiette Micah e Page, Francisco e Federica. Milly con il suo ragazzo? Ahahahah il sarcasmo di Lex è un qualcosa di più xD. Poi l'ultima coppia Anastasia e Fabian, che carini *^* .
Comunque bravo il mio Brian che è riuscito a intrattenere tutti u.u, Caos e Michael sempre al servizio dei più assetati ahahah.
Ehi ehi ehi, intravedo guai all'orizzonte. Ci saranno già dal prossimo capitolo? E chi possono essere le loro spie? Al rogo le talpe! Ma invece di fare un disegno diabolico da mettere in atto non potevano fare in disegno con i colori come i bambini d'asilo? Ahahahah è chiedere troppo mi sa xD.

E ora veniamo alle note, sopratutto a quelle sulle morti...
*Nene muove la bacchetta a caso e uccide due studenti del quarto anno* Ops... Ok non commento ahahah.
Nessuna obiezione o eccellenza! Vada avanti come più la aggrada.
Bene ora scappo prima che mi uccidi a me con quella bacchetta/penna! Ciaoooo!
*Corre via facendo rimanere una nuvoletta di polvere come nei cartoni animati*

-Slash

30/06/16, ore 09:42

Ehi Nene!
Stavo diventando pazza nell'aspettare un tuo aggiornamento!!!
Sono d'accordo con te su tutto ciò che hai detto nelle "note serie", anche se il fatto che mancano più o meno dieci capitoli mi ha ti po' scioccato e mandato in ansia!

Comunque il capitolo era - come sempre - scritto a meraviglia e questo altro momento di svago per i ragazzi mi è piaciuto, ma la prima scena tra Eleonore e Gretel - per quanto potesse essere dolce, eh! - mi ha messo il dubbio: e se poi il sogno che ha fatto la sorella minore si realizzasse, dato che quasi tutto ciò che ha a che fare con i Grimm si può tramutare in un pericolo?
Al mio dubbio sono ovviamente collegati anche i due "cattivivoni" sotto che, anche se vogliono far fuori tutto e tutti, sono sempre qualcosa di bellissimo (perché i cattivi devono essere sempre così fichi!🤔).
Calcolando che non mi va di suddividere tutte le scene ti dico solo che le parti in cui sono apparsi gli OC mi sono piaciute molto, soprattutto quella tra le coppie ... e ne abbiamo un'altra scoppiata - almeno che non sia stato un momento così, ecco - quella tra Fabian ed Anastasia!!!!😍

Per quel che sta succedendo io ho una mezza ideuzza, soprattutto sul fatto della ragazza di Erik ed Emily ed ora anche del piano de due cattivi (scusami ma non ricordo il nome!)
Ci vediamo al prossimo capitolo, Jenny❤

29/06/16, ore 22:19

Nene! Tranquilla, in fondo siamo in estate e con gli esami capisco perfettamente la voglia di svagarsi un po'! ;)
Inizio subitissimo con le domande:
1) credo di essere vicina alla soluzione, anche se spero spiegherai alla fine per vedere se non ho preso un granchio xD
2) la paura si fa sentire... ma anche se Page morisse, in fondo non mi dispiacerebbe, senza morti una storia è noiosa u.u
3) zero obiezioni, anche se mi stupisco sempre di più che siamo quasi alla fine... ho visto la conclusione di ben poche storie, e sono felice che almeno questa si concluda ;)
Oggi divido in paragrafi anch'io, solo perché mi sono accorta (alla fine, sono un genio) che le mie recensioni sono un po' incasinate in genere xD
> la scena tra Elly e Gretel è stata dolcissima, il loro rapporto mi piace da morire *^*
> aah, Dan, capisco che tu non voglia arrenderti con Eleonore, ma ci vuole un po' di svago... invece mi ha fatto tenerezza Virginia che si preoccupa per lui :3
> Raph e Gabri insieme alla festa! Questo penso sancisca la "rinascita" del rapporto, anche se Raph dovrà regolarsi xD
> Brian la star della festa! Sono felice che Ani e Page l'abbiano convinto ;) e a proposito di Page, come al solito lei e Micah sono adorabili *^* mi piace molto il cambiamento che lui sta avendo :3
> Lex invece si sente sola, però si possono sempre stringere nuove amicizie...
> il pezzo tra Michael e Caos mi è piaciuto, in particolare il lato gentile e più serio di Caos che cerca di aiutare l'amico, che finalmente si sta riprendendo!
> finalmente Ani e Fabian si sono messi insieme! *applausi* bravi ragazzi, sono fiera di voi xD
Beh, penso di aver finito. Spero di sentirti presto! Un bacio ;*
Hermy