Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

Ciao Nene!!!! Non puoi scrivere tutto questo d pensare adesso che io stia bene!!!! Sono stati due colpi in uno: non posso crederci, hai ucciso Brian!!!! E, soprattutto, mancano solo due capitoli alla fine!!!! E adesso che faccio??? Mi ero affezionata troppo alla storia! Insomma, abbiamo passato quasi un anno a leggere e adesso... È un po' come se andassero via persone che conosco! Ma io sono una sdolcinata e durante gli addii piango sempre!!!! Ma lasciando stare la mia indole piagnucolosa, passiamo al capitolo!
Bello il pezzo iniziale che, nonostante la situazione tragica, ha permesso di sorridere leggermente! Hansel ed Ariel che "bisticciavano" è stato proprio carino.
Ci credo che Erik era furioso con il padre! E ho adorato il momento in cui lo ha colpito alle spalle e tutto il resto!!!!
Crimilde e Brian hanno dimostrato la loro capacità di sacrificarsi per gli altri e soprattutto Brian è stato speciale, oltre che eroico!!! È stato un personaggio così particolare che non so cosa pensare di lui!!!! Mi è piaciuto, e pure parecchio, ma ci sono stati dei momenti in cui non l'ho sopportato neppure un pochino! Sono contenta, tutto sommato, che sia morto, però: alla fine ha incontrato di nuovo la sua Talisia!!!! Era questo quello che voleva di più, no???
E la parte in cui Talisia ha detto ad Anastasia che aspettava suo marito da tanto tempo! Mi sono sciolta!!! Te l'ho detto che sono romantica!!!!
A proposito di Anastasia, la sua scena mi è piaciuta dall'inizio alla fine... È stato molto dolce anche il commento di Fabian!!!
Eleonore mi ha fatto tenerezza, soprattutto il momento in cui è diventata consapevole della morte del padre... Insomma, lei era molto legata a Brian.... Che dire??? Alla fine andrà avanti... Ha un ragazzo fantastico, amici meravigliosi ed una famiglia (ora che il perfido Jakob è andato via) che le vuole bene! Ci sono anche le notizie belle, però! È diventata zia!!!!! Hansel ed Ariel sono genitori così come Erik ed Emily!!!!!! Voglio conoscere il nome del bambino, anche se io proporrei Brian!!!!!
Anche Gretel mi è piaciuta! La dolce nanetta malefica (non per sua volontà ma pur sempre malefica) si è dimostrata essere veramente tenera! Non è stata colpa sua, quindi la perdoniamo, anche perché il piano di Jakob è andato a monte anche grazie a lei! Quindi, in definitiva, gridiamo tutti in coro: "Viva Gretel! Viva la piccola nanetta Gretel"!!!!
Detto questo vorrei fare un piccolo appunto a Slash: Sei un grande! Sei proprio bravo e hai anche colorato le recensioni e in parte le giornate! Mi hai fatto davvero divertire!Ancora non posso credere al fatto che è quasi tutto finito, ma sono contenta di aver vissuto questa avventura!
Un bacione,
Alidofarfalla.
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 04:58 pm)

16/09/16, ore 15:06

Ok. Dopo aver imprecato in tutte le lingue che conosco perché il PC ha deciso di aggiornarsi mentre recensivo la parte in cui Crimilde spiega la storia completa mi ritrovo a dover recensire di nuovo tutto... A questo giro niente puntini, per lo meno finché non torno al punto a cui ero rimasta. Non per farti un torto, ma ho recensito con i puntini già due volte e adesso vorrei passare al prossimo il prima possibile ^^"
Non sai quant'ero gasata quando Daniel ha iniziato a soffrire! Insomma, non perché soffriva, ma perché ho pensato subito alla fquacosa e che potesse aver creato un collegamento trai due e vedere che avevo effettivamente ragione mi ha dato molta soddisfazione!
Mi spiace per Page che proprio non ci riusciva a sistemare quei cristalli! La parte in cui Caos osservava i Grimm discutere mi ha fatta morire XD
Effettivamente per Brian deve essere stata una grande sorpresa entrare nella testa della figlia invece che in quella di Daniel! Povera Elly, la sua unica "colpa" è assomigliare a sua madre :c
Oddio, da come la vede Jakob le donne Grimm sono davvero la sua rovina, ma qui sono solo punti di vista, basta guardare James, Brian ed Erik che di scelte ne hanno fatte tante anche loro! Piuttosto non oso immaginare come ne usciranno tutti questi ragazzi da questa guerra assurda...
E ora si va ai puntini :D
* Dire che questa tua spiegazione dell'arrivo della Magia nel mondo grazie ai Grimm è stata la cosa più geniale che io abbia visto finora in una fic. Sai, penso che forse è anche più originale di ciò che si nasconde dietro a molte segreti di HP, di quelli svelati solo alla fine. Non saprei che altro dire di questo pezzo se non che è una cosa veramente geniale cara Nene, non capirò mai come te le inventi queste cose.
* Finalmente l'incendio viene spento! E la Stamberga non esiste più :c vabbè, Remus sorry, ne valeva anche della sopravvivenza di alcuni OC, finalmente i miei gemellini sono salvi! Grazie a... tanta gente
* E Brian Grimm arriva a far casino!!! Yeeee! Ho trovato molto dolce il pezzettino con Hansel che si occupa di Elly, è molto cute *^* si si, me gusta molto *^*
Che altro dire? Sai che ormai questa storia per me è una droga, quindi corro a recensire il prossimo capitolo!
Baci
;*
Zoey

Eccomi! Con un "leggero" ritardo, ma eccomi!
Mi sto godendo gli ultimi giorni di libertè, poichè il venti comincia la scuola (beh, almeno non è iniziata prima del quindici) e solo ora, leggendo il tuo angolo autrice, mi rendo conto che è già passato quasi un anno (dieci mesi) da quando hai pubblicato...e che mancano solo due capitoli alla fine T.T
Non so se essere più triste per la fine della storia o per la morte di Brian Grimm...a tal proposito : Come diavolo ti è venuto in mente di ucciderlo!?! Prima me lo fai odiare, poi amare ed infine uccidere...mi ricorda molto un certo personaggio dai capelli unti in Harry Potter...chissà a chi mi riferisco, eh?
Mi dispiace un casino per Elly...Perdincibacco, capitano tutte a lei! Deve essere davvero orribile essere un Grimm.
Ah, una cosa che sicuramente non ti interesserà, ho FINALMENTE finito di vedere la serie Grimm. Mi ci son voluti mesi, bestemmie rivolte alla connessione che, ovviamente, faceva bloccare la puntata ogni tre secondi. Ma alla fine c'è l'ho fatta! *Comincia a cantare We are the Champions*
Comunque, la scena tra Talisia e Ani mi è piaciuta parecchio, l'ho trovata molto dolce **
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un Bacio

Ok, ok. Meglio procedere con ordine e calmarsi. *Hermy prende un respiro profondo* NIENTE, NON CI RIESCO!! 😭
*Nene dà uno schiaffo a Hermy per farla riprendere*
Va bene, va bene, sono calma!
Partiamo dalle cose piacevoli, che è meglio. SLASH È IL MIO EROE!! Gli consiglio di scrivere uno spin-off, perché è fantastico😂
E ora, le note dolenti... BRIAAN!! PERCHÉEE!! 😭😭 Negli ultimi capitoli mi stava piacendo da matti, ma tanto è sempre così... Quando comincia a piacermi un pg, muore... Mi vogliono tutti male...😭
Stima super profonda per Erik e Ariel. Jakob si è meritato il primo posto sulla mia lista nera u.u.
La scena tra Ani e Talisia mi ha fatto tenerezza, non so perché😂 quest'ultima mi è sempre piaciuta, e la sua idea per aiutare i Grimm è stata geniale.
Sono l'unica ad avere l'irrefrenabile impulso di spupazzare Eleonore e Gretel?? Probabile...
E i due bebè? Aww, amori😍
Ahah, non auguro un Micah incacchiato a nessuno😂 quel gruppetto io lo amo troppo.
Beh, vado a piagnucolare in un angolino. Anzi, a fare i compiti. Dopo due giorni di scuola. Questo sì che è deprimente😭
Baci 😘
Hermy

Neneeeee!
Eccomi eccomi, sono viva!
Ho iniziato la scuola il 12 e già ho da studiare una marea di cose, in più i nuovi professori sono pallosi....quello di arte un altro po' mi moriva davanti per quanto parlasse in modo lento e depresso!
Cooomunque passando alla storia, due parole:
NOOOOOOOOOO BRIAN😭
Perché?! Mi stavi così simpatico! Ti vendicherò, te lo prometto!
Mi dispiace molto per Ele però, sta succedendo tutto a lei porella! Essere una Grimm è un vero schifo!
Mah....spero che gli altri si rimettano in sesto, il più presto possibile. Poi devo dire che amo ancora di più Caos, Furia scusami, ma un giorno ti ruberò l'OC e farò una fuga romantica con lui.
Ora vado, devo andare a mangiare i biscotti, aspetto il continuo con ansia!
Un bacione puccioso♡
Regina di cuori

Ps. Notaro Slash ti stimo un casino, amo le tue piccole storielle/recensioni e tu mi descrivi alla perfezione! Amo sia i dolci che gli scherzi😆

Mentre aprivo il capitolo per leggerlo avevo già in mente di iniziare la recensione con delle scuse per non aver recensito il capitolo precedente (ero fuori e non avevo internet), ma hai smontato tutti i miei piani! Io non posso iniziare così se tu uccidi Brian!!! Ti devo dire che durante quella scena non mi sembrava giusto farlo morire e lasciare i tre ragazzi senza un padre, perché di un padre c'è sempre bisogno anche quando non dimostra tutto questo affetto. Ma quando ho visto Talisia, ho pensato che finalmente si sarebbero ritrovati. "Grimm e Black", io li amo questi due, ho amato la loro storia anche leggendo le one-shots su di loro e mi mancheranno tantissimo. Finalmente Jakob è morto! Non sai quanto sono felice di questa cosa. Le morti in questo capitolo sono state bilanciate dalle sue fantastiche nascite! La piccola Talisia che sono sicura sarà stupenda da grande, Hansel ed Ariel ce li vedo come genitori, lui sarà il papino iperprotettivo ed io già sto immaginando la scena della piccola con il suo primo fidanzatino e Hansel che viene bloccato da Ariel dal commettere un omicidio verso colui che ha osato toccare la sua bambina. Per non parlare del piccolo Grimm nato da Emily ed Erik, quel bimbo ne ha passate di tutti i colori ancora prima di nascere! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se mi dispiace tantissimo che questa storia finisca. Mi sono affezionata tantissimo a questi personaggi e mi immagino già in futuro che saranno sposati ed avranno dei figli ( a proposito di figli voglio il nome del primo figlio di Alex ed Erin, visto che ora conosciamo la piccola Alya). Alla Prossima!
-AG

Io...
Hai ucciso brian.
Non riesco a pensarci. È come se, dopo questi evento, mi fosse balzato avanti il fatto che la storia sia quasi conclusa. Niente più grimm, magie dai nomi impronunciabili, recensioni di notato è stranezze varie. Mi mancherete moltissimo.
...
Povera Eleonor! Sono tanto triste per lei, e anche per gretel, ma sono felice che la figlia di Hansel e Ariel si chiama taliasia, e soprattutto di aver scoperto che brian ha chiamato la figlia avuta da Celia con uno dei nomi preferiti di talisia. Ah, e sno chiaramente felice che Jakob sia morto (erano almeno dieci capitoli che volevo fargli il funerale). Un bacione e a presto
Giuls
Ps: slash, non puoi assolutamente capire come sia veri quello che hai scritto, e altrettanto snervante! Quando esco con qualcuno improvvisamente la mia bottiglia di birra diventa di qualcun altro, l'ultima fetta di pizza viene presa in prestito dal vicino di posto, e che dire della maionese e delle patatine?!? Hai davvero colto nel segno il mio problema più grande!
Ps del ps: e complimenti per l'introduzione! Hai davvero superato te stesso, e non vedevo l'ora che inserisci anche bene nella 'nostra'storia.
Ps del ps del ps: e ho notato che il nome brian e le band ti piacciono parecchio eh? Non che il romantico sia proprio il mio genere. Un bacio anche a te e spero di risentieti presto
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 11:40 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 11:48 pm)

Testo molto divertente ma da slash cosa ti aspetti noo perche hai ucciso Brian perche ma no cattiva ahahah sto scherzando.povera eleonore che fará ora ha perso tutto e pure gretel spero che non muoia nemmeno hansel se il figlio sara orfano di padre comunque sono ancora sotto shock non mi sarei aspettata una cosa cosi be ti dico ancora che sei sadica.
Comunque bel capitolo al prossimo ciao sky.

11/09/16, ore 15:21

Scusa! Tu perdonare me? Credo che oramai sia diventata un abitudine però scusami! Ho avuto problemi con la connessione e non ho avuto neanche il tempo di leggere il capitolo.
Davvero, mi fispiace moltissimo, ma non lo faccio apposta! T.T
Comunque...questo capitolo è stato molto...ehm...doloroso?
Ammetto che, ero divisa in due. Da una parte soffrivo nel vedere il mio bambino in quel modo, mentra dall'altra godevo come una matta! Però succede solo con Daniel...
Perchè quando sono gli altri personaggi, come Eleonore a soffrire...è come se soffrissi io per loro. Questa cosa succede anche con i miei personaggi preferiti di film o libri, ad esempio se succede qualcosa di imbarazzante a loro è come se succedesse a me...e tipo faccio ginta di non sentire/vedere quella parte, o salto direttamente...ti prego dimmi che succede anche a te!
Una parte che ho amato è stata questa *"TU COSA FAI CON MIA CUGINA?"
"Oh per amor di Merlino James! Siamo sposati e abbiamo due figli, come credi che siano nati? Per opera dello Spirito Santo?"
"Qualche volta lo preferirei..."*
In questo punto sono morta dalle risate XD
Passando a Jakob...posso solo dire di amarlo. Adoro i pazzi omicidi *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

P.s Adoro il modo in cui descrivi le emozioni e ciò che provano *^*

11/09/16, ore 12:26

Disastri everywhere! Ormai questi capitoli contengono solo casini. Ma è questo il bello dei finali delle fict xD
Hola!
Come va?
Mi scuso per il semi ritardo, ma proprio ieri ho cominciato a guardare un anime e diciamo che mi sono dimenticata di tutto e tutti ^^'
Eleonore e Hansel mi fanno spaccare ahah mi sonoi immaginata la scena della scarpa ed è stato epica. E Brian ha anche mostrato un lato tenero e umano, mi rende orgogliosa(?) *^*

Le braccia usate come scudo? Sul serio?
Certe volte difendono meglio di una bacchetta...

Emily ed Erik sono altamente shippabili *-* Mi piace molto la loro accoppiata e spero che ci riserverai altri spezzoni su loro due
Caos mi piace sempre di più, oltre ad essere assolutamente adorabile e anche figo con tutte le sue conoscenze su Grimm.

Anzichè disperarti per niente MUOVI-IL-CULO e vieni a baciarla.
Che uomo xD

Gretel mi inquieta tantissimo così malvagia, spero che qualcuno venga a salvare i Grifoni. E soprattutto che qualcuno vada a salvare i gemelli >-<
Le chitarre sono pericolose, cit.
Per fortuna si è svegliata, l'ansia per Eleonore è stata onnipresente in questo capitolo. Ora sta sopraggiungendo quella per i gemelli, che gioia T.T
Ora torno al mio anime, probabilmente stasera recensisco l'altro capitolo
sayonara

En

10/09/16, ore 12:35

NOTE DEL RECENSORE
Inauguro questo piccolo angolo, che sarebbe il corrispettivo delle “Note d’Autore” (Autrice per tutte voi, perché beh… Mi sa di essere l’unico ragazzo di tutto questo gruppo), per parlare un po’.
Quello che scrivo tra le [] sono precisazioni che metto nel dialogo per non cadere in incomprensioni :P.
E’ strano come una recensione sia aspettata dagli altri lettori… Sembra surreale, forse lo è in effetti… Ma è per questo che vi adoro!
Vi ringrazio a tutte voi che leggete le mie pazzie. Siete fantastiche e ricordate che queste scene, si le scrivo io, ma ci siamo tutti quanti! Quindi alla fin fine siamo tutti gli autori di questi scleri ;).
Ora vi lascio alla “storia”.

Ah… Vi ho smistato seguendo la Casa dei vostri OC <3.
Oh ehm… La Nutella è buona e Clove sorry <3. Ovviamente siete tutte possibili prede del trio Furia/Regina/Zoey u.u, quindi state attente!
*Spunta fuori FuriaBianca* MUHUHUHAHAH TREMATEEEE!
Ooook…

Precisazione, so perfettamente che il negozio di Zonko è stato chiuso nel 1997 ma l’ho fatto resuscitare perché non poteva mancare u.u .
Aggiungo un ringraziamento speciale a Nene che non so come fa a sopportarmi ahahah…
Buona lettura!

Skystorn
Zoey Charlotte Baston

COMPARSE
Quasi tutti gli OC

LA MATTINA A HOGWARTS (Dormitorio femminile Corvonero)

Hermione_Jackson: *Prende un paio di libri dal proprio baule e comincia a batterci sopra come se fossero dei pezzi di una batteria* SVEGLIATEVIII! SI VA AD HOGSMEADE!
Alidifarfalla: *Si gira dall’altro lato mettendosi il cuscino in testa* Che è ‘sto bordello, voglio dormire!
AbbyGrace: *Lancia il cuscino all’amica colpendola in pieno volto e mandandola K.O.* Continua co ‘sto casino ed è la volta buona che ti mando ad Avadavaffanculo. *Si rannicchia sotto le coperte cercando di trovare una posizione comoda per dormire*
Hermione_Jackson: Ah ma vedo che siete un osso duro… Ma io ho quello che fa per voi *Appoggia la punta della propria bacchetta sulla gola* Sonorus! [Sarebbe un incantesimo per amplificare la propria voce] AAAAAAAAAH *Urla come una matta facendo saltare le tre ragazze per aria* MUHUHUHUHAHAHAHAH *La risata malvagia di Voldy è niente a confronto*
AbbyGrace: *Si siede sul bordo del letto borbottando qualche imprecazione* A Hogsmeade non ci arrivi intera.
Mezz’ora dopo nel dormitorio maschile Corvonero…
Hermione_Jackson: Ma secondo voi sta dormendo? Cioè… Boh… *Gira intorno al letto del ragazzo controllando se è sveglio*
AbbyGrace: EHI! Ma la faccia dov’è?! *Sposta i ricci in cerca della faccia che non trova*
Hermione_Jackson: Magari la smonta e la nasconde… Basta, lo sveglio eheheh *Fa ancora una volta l’incantesimo per la voce*
Alidifarfalla: Ma cos…
Hermione_Jackson: AAAAAAAAAH *Slash cade dal letto rotolandosi nella coperta*
Notaro Slash: Vi odio… Non vi sopporto.

COLAZIONE IN SALA GRANDE

Cloveravenclaw39: Ma mi spiegate cos’è questa riunione? Cioè non dovremmo stare ognuno al tavolo della propria Casa? *Prova a uccidere con lo sguardo FuriaBianca che, essendo più veloce di Clove, riesce a rubarle un paio di frittelle*
C o c o: Che è? Non ti piace il cibo al tavolo dei Tassi? *Frega il barattolo di marmellata dalle mani di Clove*
MasterOfPuppets_: Pfff Serpe scroccona di cibo *Ruba delle fette biscottate dal piatto posto difronte a Clove*
Skystorn: Ehi ma qua il cibo è una favola! *Prende il vasetto di Nutella che Clove aveva adocchiato giusto due secondi prima*
Cloveravenclaw39: FINITELA! SONO DIECI MINUTI CHE TENTO DI METTERE QUALCOSA SOTTO I DENTI E VOI MI RUBATE TUTTO! *Strappa dalle mani di Skystorn il vasetto portandolo in alto con la mano*
Skystorn: Voglio la mia Nutellaaaa! *Cerca di arrivare disperatamente al “cibo degli dei” ma Clove è troppo alta*
Regina di cuori15: Accio Nutella! *Ruba il cibo e lo pone tra lei e FuriaBianca* Pff sempre questa lotta tra Serpi e Grifoni, poi quando c’è bisogno di qualcosa si va sempre da noi poveri Tassi… Tieni cara *Con un movimento veloce, stile Zoey, ruba una brocca di aranciata a Clove che comincia a contemplare di fare una strage di Tassi*
Notaro Slash: In realtà si va sempre da noi Corvi, “Slash mi aiuti in questo?”, “Come si fa questo incantesimo?” *Imita la vocina di alcune ragazze facendo innervosire le dirette interessate*
Jennifer Daylerk: *Spiaccica una fetta di torta al cioccolato in faccia a Slash* Mangia e zitto.
FuriaBianca: Ho un paio di scherzetti da fare e te mi aiuterai… Oh ovviamente anche Regina *Si avvicina a Zoey in modo che può sentire solo lei quello che dice* Fred e George saranno fieri di noi. *Si immagina il momento in cui una foto di loro tre sarà appesa affianco a quella dei gemelli nei “Personaggi dell’anno” [Premio inventato al momento]*
Zoey Charlotte Baston: Ho ordinato un paio di robe al negozio di Zonko e ho già in mente la vittima, preparatevi! *Guarda attentamente Michelangelo che si siede al tavolo dei Grifondoro*
Fabian James Martin: Buongiorno a tutti… Ma questa invasioni di non Tassi? *Guarda tutti gli intrusi seduti al tavolo della sua Casa*
C o c o: Oh… Tu… Io… Com’è pos… Muoro [Ovviamente il verbo l’ho sbagliato di proposito eh :P] *Appoggia la testa sul tavolo esausta*.
Daniel Freeman: *Si siede affianco a Fabian* Ciao Fabian… Tavolo affollato oggi eh *Guarda con particolare attenzione Master che è seduta difronte a lui*
MasterOfPuppets_: Ah Sì! Io… Ho dimenticato una cosa nel baule… A d-d-dopo! *Scappa dal tavolo dove Daniel continua a fissarla divertito dal suo comportamento*

ANDANDO A HOGSMEADE

Jennifer Daylerk: *Blocca Zoey prendendola dal colletto del giubbotto* Non puoi correre dietro ai gemelli! Come glielo spieghi una ragazza che li rincorre entrambi h24?!
C o c o: *Prova a sgattaiolare verso Fabian che cammina poco più avanti insieme a degli amici* Non fallirò, ci devo parlare.
FuriaBianca: Fai piano *Parla a bassa voce mentre raccoglie da terra un po’ di neve* al mio segnale colpiamola… Due galeoni a che colpisce sia lei che Fabian*
Regina di cuori15, FuriaBianca & _En_: 3…2…1… VIA! *Coco diventa un bersaglio mobile da colpire, purtroppo vengono coinvolti Fabian, Daniel, Milly e Michael*
Cloveravenclaw39: *Sente il discorso delle ragazze e partecipa di nascosto* LI HO COLPITI ENTRAMBIIII! VOGLIO I DUE GALEONI. ORA. *Allunga una mano per prendere i soldi mentre cerca la bacchetta nel cappotto*
Hermione_Jackson: Cercavi questa? *Mostra la bacchetta della Serpe con un ghigno impresso sul volto*
Cloveravenclaw39: FINITELA DI RUBARMI LE COSEEEE!

HOGSMEADE

Mielandia…
_En_: Credete che possa piacere a Michael qualche dolce al gusto di formica? O magari gli dovrei prendere una penna al negozio di Scrivenscahft…
AbbyGrace: Ma vah… Io prenderò un po’ di tutto e poi ci penserà Micah stesso.
Hermione_Jackson: *Guarda con l’acquolina in bocca un grosso barile con dentro tante Gelatine Tutti Gusti+1* Penso che sia inutile dire che mi riempirò le tasche di questa roba… Mh?

I Tre Manici di Scopa…
Skystorn: Ho sempre sognato di venire a prendere una Burrobirra in questo locale! *Prende posto ad un tavolo appartato insieme a AbbyGrace, En e Alidifarfalla*
En: E pensare che tra qualche anno i nostri ragazzi verranno qua e incontreranno quegli esseri così… *Si ferma scossa da un brivido*
Alidifarfalla: Non lo ricordare! Aaaah *Scuote la testa per mandare via le immagini di quei momenti*
Milly Halliwell: Ciao Sky! Di che state parlando? *Si siede tra Ali e En sorridendo a Sky*
Skystorn: *Le va di traverso la Burrobirra per la sorpresa* Aaaah… Oddio, non ce la farò mai ad abituarmi *Tossisce cercando di riprendersi dallo shock*

La Stamberga Strillante
Jennifer Daylerk: Devo dire che fa paura, anche se so che le voci sui fantasmi non sono vere. *Appoggia le mani sulla staccionata che divide la casupola dal resto del paesino*
MasterOfPuppets: Immagino che un avviso del tipo “Ehi ragazzi verrete attaccati tra qualche anno da degli esseri orribili, preparatevi!”, non è proprio il massimo…
Jannifer Daylerk: Magari vuoi aggiungere “Noi fangirliamo per voiii!” ?
MasterOfPuppets: E giacché facciamo un incantesimo che, quando Eleonore entra in coma, Daniel vede stampato sulla fronte della ragazza “Baciami o ti crucio”?! *Saltella intorno alla Serpeverde entusiasta dalla sua stessa idea*
Jennifer Daylerk: Mh… Io dico di andare dalle altre ragazze e fare una lista dei messaggi subliminali da aggiungere allo storia. Nene ne sarebbe contenta *Guarda per l’ultima volta la Stamberga rivivendo il momento in cui Federica, Lex  e i gemelli escono dalla macerie della casa*. Torniamo che sto gelandooo!

Emporio degli scherzi di Zonko e abitazione di Nene…
FuriaBianca: Pronte? Appena vedete qualcuno uscire da quella porta colpitelo! *Si sporge leggermente fuori dal muretto/nascondiglio*
Zoey Charlotte Baston: Mi sento così tanto Weasley! Uuuh non vedo l’ora di lanciarle! *Si passa tra le mani la propria Caccabomba pregustandosi il momento in cui colpirà la vittima*
Regina di cuori15: *Si rannicchia a fianco a Zoey con le dita delle mani che si congelano* Sbrighiamoci che sto congelandoooo!
Notaro Slash: Ahahah si Nene… Non farci aspettare eh, a presto! *Al posto di Nene, la vittima, esce fuori dalla casa della ragazza un innocente*
FuriaBianca: ALL’ATTACCO! *Dà il via al bombardamento non rendendosi conto che non è Nene*
Notaro Slash: *Viene colpito da due Caccabombe su tre, quella di Regina fa cilecca per il freddo, cadendo rovinosamente a terra tramortito dal doppio colpo* Ma che cos… *Sviene per il dolore della Caccabomba di Zoey che lo ha colpito in faccia*.

-Slash

10/09/16, ore 10:40

Buongiorno Nene!
Finalmente recensisco questo attesissimo capitolo (molto probabilmente lascerò una recensione anche a quello precedente, ma non ne sono sicura).
Prima di commentare o fare il sunto della maggior parte degli avvenimenti, però, devo dire una cosa: Odio profondamente Jakob.
Ok, ora possiamo iniziare!
• Combattimento tra Jakob ed Ele: devo dire che è stato 'divertente' leggere della loro lotta, anche se poi finisce con un Corvonero legata ad un albero - era un albero, vero? - che viene dissanguata piano piano per intrappolare di nuovo i Dempiries ed allo stesso tempo abbiamo anche il discorso, che per noi comuni mortali funge da grande spiegazione, del pazzo Jakob.
Anche se credo che le motivazioni non sono solo quelle!
• Poi abbiamo la situazione alla Stamberga Strillante: credevo davvero che qui qualcuno morisse - no, non pensavo che tu uccidersi Federica, proprio no!😥 -, ma alla fine si è risolto tutto grazie all'intervento di Brian e Celia ... in realtà più di lei che di lui, ma sono dettagli!
Povero Lupin, gli hai distrutto la sua tana ...
• E poi abbiamo la faccenda di Daniel, che è sicuramente collegato con qualche incantesimo ad Eleonore, come quello che si ha nella sesta stagione di TVD, se la conosci ovviamente!
• Ed infine (sì, mi sono scordata😂) scopriamo la storia dei Grimm che è fichissima 😍!
Bene, io credo di aver finito!
Bacioni Jenny ❤

P.S. Non vedo l'ora di leggere una grandissima recensione di Slash, tesoro io ti ADORO!!

08/09/16, ore 17:00

Nene!
Scusami, scusami, scusami, scusami per il ritardo,non uccidermi please!
Mi dispiace tanto che questa recensione sarà corta, ma in questi giorni sto passando l'inferno!
Mi piace il capitolo e Jacob è inquietante, perfetto!
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!
Un bacione puccioso♡
Regina di cuori

07/09/16, ore 19:52

Rettifico, non ho recensito quella famigerata sera perchè il mio wifi ha deciso di non funzionare rendendomi impossibile utilizzare il pc, grazie karma.
Heia!
Come ho già detto è tutta colpa del wifi -.-
Anyway, molte cose di questo capitolo me le ero già aspettate, come Jakob o l'incendio a cui era stato accennato nello scorso capitolo, ma mi è piaciuto molto lo stesso ^^
Ero in crisi per Mic e Raph per tutto il capitolo, e lo sono ancora adesso, anche se immagino che in qualche modo riusciranno a salvarsi perchè Lex è una grande donna(?)
E così é Jabok che controllava Gretel, avevo pensato che potesse essere manovrata da qualcuno (ma come sempre non dico mai nulla gne) ma non ho pensato subito a Jabok, pensavo più che altro i due tizi di cui non mi ricordo mai il nome.
Tutte le persone sotto Imperio sono tornate normali e gli studenti sono salvi, l'unica cosa positiva di questo capitolo insomma.
Qualcosa mi dice che Daniel e Gretel non se ne andranno e resteranno nascosti, ma non sono sicura, è solo una mia sensazione...
Jakob è...come dire...assolutamente una persona da fare fuori appena la si incontra perchè i problemi che potrebbe provocare sono proporzionali alla sua irritabilità(?)
E con questo ti lascio e ci vediamo nel prossimo capitolo!

En
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 07:52 pm)

07/09/16, ore 17:37

Allura per fortuna sono riuscita a leggere pensavo di non riuscirci.

Pensavo che davvero che volessi uccidere Eleonore Ma per fortuna arriva Brian a salvare la situazione lasciando ancora la povera Gretel che e tornata a starmi simpatica.

Jacob lo odio sempre di piu e continuero a farlo a vita Page e Caos sono dei miti in particolare la ragazza.

Mick e Raph sono salvi cosi come Lex e Fede,anche qui ho pensato che ne uccidessi alcuni.però non puoi finire cosi il capitolo.uff

Non vedo l'ora di leggere la recensione di Slash le adoro non smetto mai di ridere entro ogni giorno nelle recensioni solo per vedere se c'e al prossimo.
Ciao sky