Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

10/04/16, ore 00:12

Ehi ciao... Non finirò mai per scusarmi con te per recensire dopo tanto tempo dal tuo ultimo aggiornamento. Non avrei potuto saltare i capitoli precedenti prima di arrivare a questo, ed inoltre, non preoccuparti anche io entro su efp in orari abbastanza particolari (ma anche in quelli ordinari eh! 😃).
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!!!! L'aria di natale, poi mi fa diventare subito felicissima!
Parto da Caos! Un nome una garanzia, ahahhaha che risate mi sono fatta immaginandomi la scena di questo qui che cammina a destra e a manca!!! Credimi, poverino Daniel che si è dovuto sacrificare per avere poi solo qualcosa in cambio... (piacevole ok, ma in fondo la conosceva già) 😉 e Virginia, ne vogliamo parlare... Io mi sarei arrabbiata davvero un sacco... A me lo sbagliano sempre il mio nome, quindi, poi ti da davvero tanto fastidio, credimi!
Eleonore e Daniel sono carinissimi, ed inoltre mi piace molto anche la coppia Lex/Chris... Lex mi fa morire!!!!!
Poi c'è Ana, mi piace il fatto che aiuti Brian, oltre al fatto che un po' mi sono rivista, come quando aiutavo i miei compagni con il greco o il latino, altro che rune antiche!!!! 😃
E poi c'è Emily! Hanno capito che è una Grimm! Alleluia!!!! Ora aspetta, mi manca un passaggio... Chi era Nick? La storia mi piace davvero tantissimo...

Passiamo alla parte della domanda...
La famiglia... Il padre si chiama Edward, è alto coi capelli rossi e gli occhi azzurri (Michael Fassbender
). È una persona che ha sempre il sorriso sulle labbra, che cerca di trovare sempre la cosa giusta da dire, anche se c'è sempre un velo di tristezza nei suoi occhi, è una persona attiva ed inoltre perfezionista.
Un bacio,

09/04/16, ore 23:53

Sono sempre stra puntuale cavolo, sono da ammirare!

Comunque, buona sera/notte, ti anticipo che non sarà una bella recensione in quanto sto guardando Amici, tuttavia non mi pare corretto non recensire visto che in questa storia è presente un mio bimbo.
Eleonore è un personaggio che mi ha sempre colpito molto e andando avanti con la storia mi piace sempre di più, ha un bel carattere.
Amo le divisioni che fai dei capitoli, rendono più leggera e scorrevole la lettura, un vantaggio visti i capitoli, che sono di una lunghezza notevole.
Per ora non posso esprimere un giudizio per come stai muovendo Fabian ma vedrai che più avanti riuscirò a vederlo inquadrato meglio anche io.
Ora una considerazione personale: che brutto compiere gli anni il 24, mi sembra un pò triste mi dispiace per Ricky Martin.
Io non ho ancora iniziato questa serie visto che sto studiando in letteratura tedesca esattamente queste cose e ho 3, rripetizioni ben accette, ma prima o poi la inizierò, anche se non è proprio il mio genere, prediligendo le serie drammatiche Elliot Alderson non sto per niente pensando a te *sarcasm*.

Ora vado
Alla prossima
Coco che è triste senza le sue ondine

Ps: Dovrei dirti una cosa ma lo farò via MP

06/04/16, ore 21:48

*prende in cellulare con mano tremante*
Emh...ciao, e nulla queste settimane sono il degenero, ma finalmente ho trovatoo spiraglio (?) Di tempo per recensire *piange di gioia*
Beh che dire...MA IO TI ADORO
Quanto ho fangirlato in questo capitolo?! Seriamente quanto cavolo ho fangirlato?! In effetti la situazione è qnche piuttosto oscena perché saltello per casa con una faccia da ebete, ma va beh.
Comunque che ti adoro l'ho già detto xD ho adorato il pezzo Milly x Alex u.u basta non ce n'è. L'hai reso benissimo, lui che l'aspetta anche se in ritardo *^* grazieee

Poi va beh io adoro sempre di più Caos ahahaha ma mi fa morire! Non me l'apettavo così eppure mi ha sorpreso piacevolmente! È stato esilarante vederlo con la testa tra le nuvole xD

Poi scopriamo che Virginia si chiama Ginevra :O

E poi ci sono tante scene bellissime che non 'sto qui a citare altrimenti non finirei più xD

Bravissima come al solito!
Alla prossima
Pink Sweet :)

06/04/16, ore 18:43

Salve! Scusa il ritardo, ma la scuola mi sta uccidendo -_-" per la domanda ti rispondo in privato, perché ho avuto una mezza idea un po' strampalata...
Ma passiamo al capitolo! Molto carino, e soprattutto tranquillo (finalmente!). Finalmente il Francisco che conoscevamo è ritornato, mi ha fatto sbellicare! :D
Caos è qualcosa di fantastico, lo adoro. Anche gli altri personaggi nuovi mi piacciono, e non vedo l'ora di conoscerli meglio... ;)
Ahah, Page che costringe Micah ad andare al negozio babbano mi è piaciuto un sacco. Sono troppo dolci *^*
Il finale mi ha aperto un mondo, lo ammetto. Spero che le mie nuove supposizioni siano corrette (non le scrivo nella recensione, non vorrei fare spoiler...!), perché altrimenti temo che il mio cervello esploderà!
Bene, per ora è tutto. Ci sentiamo dopo in privato! ;*
Hermy

04/04/16, ore 14:55

Heylà!
Inizio col dirti che questa mattina ho inziato a vedere la serie Grimm e...e..niente. Ho appena finito la prima stagione e devo dire che l'adoro! *^*
Cioè...è qualcosa di fantastico! Me ne sono innamorata *^* In particolar modo di Monroe e Nick!
Comunque, meglio passare al capitolo prima di iniziare a sclerare.
Allour, il mio piccolo e dolce Daniel sta iniziando ad avere istinti omicidi, eh? Sono così fiera di lui *si asciuga le lacrime* E' tutto sua madre :')
La sua relazione con Elenore mi piace sempre di più, li trovo troppo puccettini, poi la cosa a tre XD Questo capitolo mi ha fatto morireXD
Mi piace molto anche Virginia -alias Ginevra- inizialmente non l'avevo inquadrata bene, ma ora devo dire che mi piace molto, anche l'amicizia che ha con il mio biscottino (?)
Accidenti...è la recensione più corta che abbia mai fatto O.O
Devo andare a vedere la seconda stagione *^*
Un Bacio e alla prossima

03/04/16, ore 19:22

Eccomi, presente! Questo capitolo si può definire il capitolo delle coppie :3.
Eleonore quanto ti capisco, a quante domande, dubbi, ecc mi porgono, a momenti scoppio xD ahahah. Lex se non puoi avere fiducia in Eleonore in chi puoi porla? Ahahah sii ottimista xD.
Caos, che personaggio ahahah, è particolare ^.^ ... Diciamo che sta sempre in un mondo tutto suo fatto di Quidditch e boccini d'oro che svolazzano :3.
Ahahahah Eleonore vince in ogni caso comunque, è impossibile trovare un campo in cui non è preparata xD, ha sempre la soluzione ahahahah.
Mondobabbano? Regali babbani babbani? Per Giove (-cit.), dove siamo andati a finire? Micah hai tutto il mio appoggio, le immagini si devono muovere altrimenti non c'è gusto nel leggere un libro o qualsiasi altra cosa ;).
Ah che bello che è Tre Manici di Scopa ^.^ , organizziamo una gita ad Hogsmeade e il primo luogo da visitare appena arrivati sarà quel locale u.u ...
*si avvicina al barista* Mh servono qualcosa come 20 burrobirre u.u ...
*il barista lo guarda preso alla sprovvista da un quantitativo del genere*
*alza gli occhi al cielo spazientito* Si, siamo tutti i recensori e roba varia della ff di Nene eheh...
Bene ora aspettiamo che preparino il vassoio con i calici xD.
Si Anastasia aiuta Brian che al momento ha il cervello in fumo! Ahahahah dai su devi prendere un bel voto u.u ...
Emily! Ah che bordello sul finaleeee, dai non puoi lasciare così a metà! Uff mo rimarrò col dubbio per giorni e.e ...
Vado a fare uno scioperò della fame (?) fino a quando non aggiorni u.u ... Ahahahah a prestooooo!

-Slash

P.s. Grazie per aver messo Brian nel capitolo precedente come commentatore! E' stato semplicemente fantastico, grazie ^.^ ... Per quanto riguarda le domande (queste e quelle ancora valide del capitolo precedente) ti rispondo questa sera! <3 ciaoooo ;)
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 07:26 pm)

03/04/16, ore 19:12

Molto bella la situazione tra Elly Lex e Daniel.

Milly che è in ritardo ma lui è rimasto e vedo che è molto interessato a Lei e Lei pure a mio parere secondo me è un bravo ragazzo

Quindi avevo ragione Emily è una Grimm avevo capito da un po di cose che avevi scritto.ci voleva propio un po di pace dopo tutto quello che è successo anche se penso che la pace non durera molto.

Forse questa recensione è un po corta ma non saprei più che scrivere se mi viene in mente altro lo scrivo. Comunque non mi aspettavo questo aggiornamento.al prossimo
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 04:36 pm)

03/04/16, ore 16:23

Ciaoooooo!
Non puoi sapere quanto ero felice quando ho visto che avevi aggiornato! Sono saltata giù dal letto e ho fatto una specie di danza scoordinata per la felicità!!
Bene... Parliamo del capitolo che è meglio! Allora come al solito era perfetto dal punto di vista lessicale e grammaticale, quindi un 10+++ per te mia cara ;P Per quanto riguarda i contenuti era semplicemente meraviglioso. Ho molto amato i momenti teneri fra le varie coppie, in particolare tra Daniel e Eleonore. Erano davvero troppo pucciosi.
Hai reso perfettamente Caos, o almeno la sua parte più infantile (quella più presente in lui) e svampita elevata al l'ennesima potenza. Era davvero magnifico, dopo il tuo messaggio temevo che tu ne avessi fatto una caricatura ma mi sbagliavo (ero pronta a mordere se lo avessi fatto ;P). La sua parte da svampito cronico era perfettamente controbilanciata dalla sua dolcezza che mostra con Ginevra, ehm volevo dire Virginia! Quella ragazza sarà proclamata Santa quando si metteranno insieme. Per quanto riguarda Daniel mi dispiace che lo abbia portato all'esasperazione ma lui è fatto così, ma poi quando lo si conosce viene automatico volergli bene oppure si tenta di ucciderlo perché troppo irritante! ;) Ho già sbirciato alcune recensioni e ho visto che non si aspettavano un carattere dal genere... Già non è un bello e danno, lui è un bello e svampito. Mi spiace avervi deluso...
È COMPARSA ALTHEA!!!! Ok, è stata solo nominata ma si è scoperto che era una delle migliori amiche della madre di Elonore (my love <3) *urla come una fan isterica preda di convulsioni alla vista del suo idolo*
E-ehm, siiiii va bene... Comunque sia ho adorato tutti i personaggi in generale ma i miei preferiti al momento sono: Virginia, Daniel, Federica e Lex! Mi fanno muori re con il loro comportamento :)
Ora corro a mandarti l'approfondimento da te richiesto :3
A presto ;)

03/04/16, ore 15:33

Ahaha! Povero daniel! Ahahahahah😂😂. Quel caos non l'immaginavo così...distratto sarebbe un eufemismo! E che dire di virginia? O meglio, di Ginevra? DA DOVE DIAVOLO É USCITO GINEVRA? Ahahahahah! Troppo bello! E che dire di lex che per poco non viene uccisa da ellu? Haha! Parenti? Nessuno! Si ritorna in seno al branco! Allora ti do le descrizioni dell'hati e sello skoll di chris, che sono anche suoi cugini e che vedranno spesso.
Hati: Lance Fraser, capelli neri e occhi chiari. Alto due metri e tutto muscoli, é il classico gigante buono
Skoll: Jamie Scott, capelli castano rossicci e occhi marroni. É un ragazzo che ama l'ironia e a cui piace scherzare. Alto quanto chris ma meno muscoloso
Spero vada bene! A presto e bacioni
Giuls
Ps. Mi devo preoccupare per quel 'ne vedremo delle belle?'

03/04/16, ore 15:24

Buon pomeriggio, come vedi sono puntuale perché la mia lunga sessione di studi è quasi finita.
Il capitolo mi è piaciuto molto e ho visto che hai inserito tutti i personaggi e devo dire che mi continuano a piacere molto. Tra i ragazzi il mio preferito è Michael mentre tra le ragazze Eleonora.
Scusa la recensione corta ma sono un po' di fretta, mi dispiace molto.
Ps: La data 8 dicembre mi ha fatta abbastanza sorridere visto che è il giorno del mio compleanno.
Ti invio subito le risposte per MP
Coco~

03/04/16, ore 15:13

Salve caraaaa!
Come stai?
Quando ho visto che avevi aggiornato sono subito piombata a leggerlo!
Oddio in alcune scene non ho smesso di ridere!
L'attacco del koala, l'ira di Federica, la depressione di Daniel, la svampitezza di Caos, la "cosa a tre" e tante altre cose che non ricordo....ero troppo intenta a ridere!
Riguardo al nome Ginevra, ho un'amica che si chiama Virginia, che pure lei ogni volta la chiamano così.
Che carino Caos, sembra un piccolo bambino che ha mangiato troppi zuccheri!
Per le domande ti risponderò il chat e scusa se il commento è corto, ma devo ripassare per l'interrogazione di domani!
Non vedo l'ora di vedere il continuo!
Un bacione♡
Regina di cuori.

03/04/16, ore 15:05

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto e Daniel ed Eleonore sono troppo carini! Mi piace molto come rendi il mio Micah, gli altri personaggi sono uno più stupendo dell'altro e finalmente abbiamo un capitolo un po' più tranquillo, ci voleva dopo tutto ciò che è successo. Ora vado a mandarti la descrizione dei nonni di Micah. Alla Prossima!

02/04/16, ore 23:34

Ehi! Sono arrivata anche qui... Il capitolo mi piace, ma prima di tutto ti rispondo alle domande. Per natale Anastasia comprerebbe una bella camicia a suo padre o un paio di pantaloni, anche perché la loro situazione familiare fa sì che glieli compri lei i vestisti quando può. Certo, il loro non è proprio un Natale molto pimpante in quanto sono solo loro due, oltre al fatto che a volte il padre, che è chef lavora, dipende... Mentre per Joseph, il regalo non lo conosco proprio... Penso che lo troverebbe appena lo vede...
Ora pensiamo al capitolo vero e proprio, bello e poi troppo simpatico! Brian e la McGranitt mi hanno fatto morire dalle risate... "La scuola più fica del mondo" e il suo "c***o" e lo scappellotto della prof mi ha fatto ridere proprio, poi che dire, la partita è stata avvincente, ed alla fine sono contenta che abbiano vinto i Tassorosso... Che dire??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, finalmente lo posso dire...
Un bacio,
Alidifarfalla.

P.s. Il vestito di Anastasia lo cambio... Ti mando il link, ok? Il link è questo: http://www.google.it/search?q=vestiti+bordeaux+corti&tbm=isch&ei=GToAV5mhJMmHU6j9t1g&start=20&sa=N#mhpiv=3
Ti dico solo una cosa, le scarpe usate sono delle converse basse! 😘😘 Scusa se si vede male la recensione ma sono col cellulare....
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 11:35 pm)

02/04/16, ore 22:23

Eccomi qui 😃 che dici, mi daranno il premio per il ritardo? 😂 si, faccio proprio schifo, mi dispiace per questi ritardi continui 😅
Cercherò di fare in fretta perché sto recensendo ora più che altro perché sennò non riuscirò mai a fare questa recensione, quindi:
Brian è un grande come commentatore 😂 e sembrava quasi che i battitori ce l'avessero con Mikey, tutti a lui i bolidi? O.o e vabbè, lui è un gran cacciatore ú.ù 😂
I Tassorosso sono andati alla grande! E sono felici per loro (anche perché molti mie amiche sono Tasso)!
Poi sono curiosa di scoprire per bene come sono questi nuovi oc, soprattutto Alex (colpa del fascino del suo nome 😂)
Per le domande:
1) I gemelli mettono insieme i soldo per prendere i regali, per Donnie (non ricordo bene se l'ho fatto più grande di 1 o 2 anni) qualcosa del tipo il libro più figo e costoso di Medimagia che c'è, per Leo e il padre si mettono in comunicazione con degli amici babbani per i regali, quindi non c'è bisogno che te li dica, vero? Tra di loro non si fanno regali per via di un patto, ma alle fidanzate prendono Raph a Gabriela una catenina incantata con un ciondolo cambia colore a seconda dell'umore (colore a scelta se umore neutro), Mikey per Zoey degli orecchini con della pietre con lo stesso meccanismo. I vestiti vanno benissimo quelli di Halloween, tanto sono ragazzi.
Adesso vado, cellulare scarico!
Baci
;*
Zoey

02/04/16, ore 20:59

Allora intanto rispondo alle tue domande, ok? Il compleanno di Anastasia è il 15 maggio, e se dovesse andare ad Hogsmeade, beh, credo che farebbe un bel salto a Mielandia, anche se lei i dolci e cose del genere ama comprarli per poi mangiarne pochissimi.
Allora! Emily è viva e vegeta ed è una Grimm... Da questo mi pare difficile scappare, mentre le cose iniziano a farsi diciamo un po' più chiare... I detective, di cui tra poco imparerò i nomi, tranquilla, ma ci riuscirò, sono sicuramente più di semplici investigatori, sanno di più, non è vero?????
Brian come insegante... Diciamo che me la sarei pensata un po' prima di andare a lezione da lui, sapendo che tipo è... Ma dico io, un sorriso mai???? 😜 (non mi sta molto simpatico, anche se sto cercando di farmelo piacere). Nello stesso momento, però ritengo che non mi sarei persa una vera e propria lezione, insomma, è una persona competente...
I Dempiries sono dissennatori e vampiri... Ma mi dici ea dove le prendi tutte queste idee? Sei un pozzo senza fondo! Bravissima. È sempre così, a far impazzire un uomo non può essere che una donna.. (vogliamo parlare della guerra di Troia?)... Diciamo che la storia insegna...
Ora penso che Brian inizierà a capire che seppure odia le persone "fuori dal comune", queste possono essergli utili, quindi potrebbe essere un po' più gentile....
Per il resto, per adesso mi limito a questo... Tra poco recensisco l'ultimo capitolo che mi rimane da leggere! Un bacio,