Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

02/04/16, ore 20:19

Eccomi qui come ti avevo promesso. Il capitolo è stato bellissimo, credimi, mi è piaciuto troppissimo!!!!! La partita è stata avvincente, e Milly è stata bravissima a descrivere la partita, quindi bravissima sei stata tu a scriverla!
I Corvonero hanno vinto, ed ovviamente non potrei essere più contenta, anche perché ho notato come sia stata anche ani a fare la sua parte, seppur con qualche difficoltà. Joseph con i colori di corvonero poi! È stata una cosa troppo bella!!!😊😊😊😊 vedere come "non staccava gli occhi da Anastasia", grazie mille!
Mi è piaciuta molto la "sfida" Eleonore-Didi, che mi ha messo tanta allegria.
La parte finale poi! Troppo dolce, Talisia e Brian! Lui che è un legilimens e le fa salire i nervi!!! Il suo "sarcasmo", diciamo solo che questo Brian mi piace di più di quello che è diventato, ma sai come si dice... C'est la vie!
Un bacio,
Alidifarfalla.

02/04/16, ore 19:42

Ciaoooooo! Eccomi ritornata!!! Lo so, sono mancata per un po' di tempo, ma ho avuto così tanti problemi a casa che collegarmi ad internet durava solo il tempo per vedere se avevi aggiornato.
Parto da questo capitolo, che non ero riuscita a leggere e tra poco continuo con gli altri!
È arrivata la luna piena prima del previsto, e tutto questo mentre i ragazzi dovevano divertrisi. Ahi ahi poverini, non hanno un momento di riposo. Parto dall'inizio.
Michelangelo e Zoey. Mi piacciono! Fortunatamente lui è stato abbastanza veloce nel capire che cosa stava succedendo, giusto il tempo di dirle di scappare, non so tu, ma vedere il ragazzo con cui stai ballando diventare un altro essere spaventoso e affamato, beh, mi avrebbe portato un pochino di paura! Solo la forza di sopravvivenza, credo mi avrebbe spostato da lì, oppure mi sarebbe venuto un infarto! 😊
La parte di Milly, poi, mi è piaciuta abbastanza, soprattutto quando chiede a Lex chi sia "quello" e lei risponde che era il suo fidanzato Chris e che era un licantropo, senza tante cerimonie e con orgoglio nella voce... Diciamo che mi sono immaginata proprio la scena.
Eleonore è troppo forte, questa ragazza è un genio, altro che una Grimm! È davvero troppo preparata, sa tutto, e se non fosse stato per lei, aiutata sicuramente dagli altro, in primis da sua sorella Gretel, ci sarebbero stati un po' di problemi per non dire altro.
Alla fine abbiamo Emily! A me questa ragazza fa troppa tenerezza, però dai, cavolo adesso sappiamo dov'è! È a Portland e possono iniziare le ricerche. Anastasia e Joseph! 😍 Sono troppo carini!!!!! E poi lei mi somiglia proprio, neanche io sarei rimasta con le mani in mano.
Scusami ancora per tutto questo ritardo, ma se fosse dipeso da me avrei letto e recensito a tempo debito. Vado a leggere subito il prossimo capitolo. Un bacio,
Alidifarfalla.

30/03/16, ore 18:57

Holassss
Come promesso eccomi qua ^^
Questo capitolo è davvero interessante. Finalmente sappiamo cosa sono i Dempiries e abbiamo scoperto anche qualcosa in più su Emily. Sinceramente sono abbastanza inquietata da questi esseri, e anche ho letto incrocio tra Dissennatori e Vampiri ho subito pensato i Dissennatori si riproducono?
Direi che dopo ho avuto la mia risposta, ehm... (perchè faccio sempre queste figure?)
Comunque Brian che arriva molto badass nell'ingresso, non mi sarei stupita se avesse aperto il portone con un calcio xD Dovrebbe farlo la prossima volta, fa figo u.u (?)
Per me Nick e Hank sanno che non si tratta di una semplice setta, loro sanno...e voglio sapere anche io -.-
Ho un specie di attrazione per Hans, peccato che è già sposato, sennò me lo sposerei io. Si non scherzo, dopo il suo prestavolto e la sua prima apparizione me ne sono innamorata x'D
Patroni e fuoco? La combinazione di Brian e Celia a Hogsmeade, vero?
Comunque voglio troppo vedere la reazione di Brian alle visioni di Ana. A quanto pare i Sondereith possono essere utili, vero caro? Porta rispetto quindi u.u
Per cosa farei visitare a Michael, uhm...i Tre Manici di Scopa e magari un giretto vicino alla Stamberga Strillante. Vedi tu.
Ora scappo e vado a cominciare Grimm (sono caricaaaa)

30/03/16, ore 16:27

*si nasconde sotto il letto*

Ciao! Mi sto nascondendo dai miei libri che mi vogliono soffocare a forza di nozioni di cui non mi ricodo più neppure una virgola. Beeeeene, la mia follia mi porterà dritta la manicomio prima o poi. Il tuo capitolo me lo sono letta con il fiato sospeso appena lo hai pubblicato! Davvero stupendo come al solito e Brian (non il padre di Elonore, lo sai che abbiamo degli attriti) lo adorato! Stavo ridendo come una scema leggendo i suoi commenti alla partita, soprattutto quando non capisce chi ha la pluffa o meno!! Mi è piaciuto tantissimo veder menzionato il mio bimbo *si asciuga una lacrima di commozione*. Per di più facendo l'impocciona ho visto che anche le altre lettrici hanno lo hanno apprezzato, vorrei mettermi in una posizione fiera ma non ci riesco da sotto il letto, comunque sia sono molto orgogliosa di te e di lui. Bravi i miei bimbi (ora puoi insultarmi se vuoi). Sono curiosa di vedere se lo apprezzeranno anche quando farà sfoggio delle sue stranezze!
Come al solito ti ringrazio e ti faccio i complimenti per il capitolo. Spero ti riuscire a rispondere alle domande il prima possibile, è un problema se te le mando venerdì pomeriggio?
Ora vado che prima che i libri mi trovino!

Vado a studiare *stricia fuori dal nascondiglio con aria sconsolata e si consegna ai suoi carcerieri*

A presto, spero!

30/03/16, ore 15:13

Ed eccomi qua! *spunta da una nuvola di fumo*
Ti dico già che questa recensione sarà il disagio (come se non capitasse mai) perchè quando ascolto Work from home faccio cose strane quindi...let's disagio everybody! (come non detto...)
Ecco, quando metti i calendari ci capisco di più, perchè accadono sempre un sacco di cose e certe volte mi confondo.
Le partite di Quidditch sono sempre elettrizzanti, adoro quando gli autori fanno capitoli di questo genere, mi sale troppo l'adrenalina. E io non sono molto tranquilla già di mio, figuriamoci esaltata...
Ma hai messo Albus e Scorpius in Corvonero per caso e sono io che ho capito male? Perchè convinta com'era che fossero entrambi Serpeverde, leggevo la partita con questo schema e c'erano un po' di cose che non mi quadravano, quindi ho dedotto che forse sono Corvonero, non so, illuminami tu (?)
Ma io tifavo per Serpeverde, nuuu hanno perso T^T Peccato, ci ho sperato fino all'ultimo, e si, alla fine ho urlato forza Diamante, rendimi orgogliosa! ma dettagli ^^'
E ovviamente piove, strano, i temporali sono così poco frequenti a Hogwarts! (cosa sto dicendo? Non lo so manco io, e preoccupante...)
Ho.Adorato.Questo.Capitolo.
L'ultima parte l'ho detto tutta d'un fiato, meravigliosa *o* Shippo troppo Talisia e Brian...#Trian? #Brisia? Vedrò poi come chiarmarli xD E devo ammattere che nonostante da adulto Brian sia abbastanza insopportabile (-.-) da giovane mi piace molto di più, è molto secs *sorriso pervy*
Alle domande ho risposto, tranne la prima, ti scriverò poi alcune situazioni, se e quando me ne verranno in mente (speriamo presto, collabora cervellino tonto!) e se c'è ancora posto magari creo un altro Tassorosso, dimmi tu :3
Sii fiera di me perchè sto recuperando tutti i capitoli, e se riesco più tardi ne recensisco ancora uno. Ora ti saluto e ci vediamo!

30/03/16, ore 14:53

Ciao! Per prima cosa penso che non avrò tempo di inviarti le risposte per messaggio privato quindi lo faccio qui: per il vestito va bene quello della cerimonia, come regalo Micah potrebbe comprare a Page un libro o potrebbe regalarle un ciondolo appartenente alla sua famiglia da molto tempo. Il capitolo mi è piaciuto molto e rivedere tutti i prestavolto è stato fantastico! I nuovi personaggi sono molto interessanti e non vedo l'ora di saperne di più su di loro. Mi scuso per averti scritto le risposte nella recensione ma come ti ho detto non penso di avere proprio tempo per mandartele per messaggio privato. Alla Prossima!

30/03/16, ore 14:04

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

Allora sono DUE capitoli che non recensisco... -.-
E sono tornata in carreggiata per non far fare una BRUTTISSIMA ai miei OC, sia com'è ;-)

Dopo la partita Corvonero-Serpeverde con la vittoria di Eleonore su Raphael abbiamo la seconda partita della stagione di Quidditch :-)
Grifondoro VS Tassorosso... in altre parole i miei Gabriela e Francisco contro Daniel, fidanzato di Eleonore ;-)

Abbiamo battaglie dure tra i cercatori di tutte e due le squadre, ma dopo un'estenuante lotta degna di questo nome... abbiamo la vittoria di Tassorosso con 300 punti sui 50 di Grifondoro :-D
Sono un pochetto triste, ma se la sono meritate :-D

E abbiamo anche del romanticismo *-----*
La coppia Eleonore-Daniel è troppo dulsheeeeeeeeeee *-------*

Per le domande, ti rispondo per MP tranquilla ;-)

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa
Baci, Cate :-*

30/03/16, ore 13:38

I tassorosso hanno vinto!!! *si mette a fare il ballo della pioggia*

*Piove*

*I vestiti sono fradici*

*La mamma la vede e la uccide*

*Muore*

*Si ricorda che deve recensire*

*Risorge*

Hola chica! ¿Cómo está? El Hufflepuff ganó! Le Poufsouffle a gagné!
Si...avevo voglia di usare google traduttore ^^"
Per prima cosa: AMO BRIAN! Gli dovremmo faare una bella statua di cioccolato in onore delle sue grandissime doti da telecronista U.U
Eleonore e Daniel *^* Sono la pucciosità puccettosa
*inizia a cantare "Il mondo è mio" immaginandosi Daniel e Eleonor sul tappeto volante*
*cof* *cof* Comunque...
VIVA I TASSI *esulta come una foca in iperventilazione* ABBIAMO BATTUTO I GRUFONPOLLI! -cit #CloveRavenclaw39
Sappi che comunque ho licenziato la segretaria...cioè, io non la pago e lei non svolge il suo lavoro? Ma sono modi?
Sono davvero curiosa di vedere Robin alle prese con l'allenamento da Banshee.
Se non ho dimenticato niente (il che è molto improbabile) passerei ale domande:

1) Allora *si schiarisce la gola* Il mio giuovine (?) desidererebbe comprare, per la sua famiglia: un bel libro della scrittrice babbana Agatha Cristie per sua sorella.
Alla madre...hehehe. Dato che lei è sempre stata affascinata dai programmi babbani, le regalerà uun bel libro di Barbara d'Urso. Loro due fanno sempre a gara a chi fa il regalo più brutto.
Il padre invece...penso qualcosa da mielandia. Lui adora mielandia.
Poi c'è Eleonore, che si può dire faccia già parte della famiglia, gli regalerà un "Ricordiario" (l'ho letto in una fiction e me ne sono innamorata). Un diario dei ricordi, per così dire. Può scrivere i ricordi e rivederli ogni volta che desidera, fino ad un massimo di duecento ricordi. Solo lei, essendo il proprietario può vederli a meno che non li dia il permesso a qualcuno di guardarli/leggerli.
Poi ovviamente per i suoi amici, è obbligatorio comprare qualcosa dai weasley...altrimenti che amico sarebbe?
Spero vada bene e di non essermi dimenticata niente. Nel caso mi venga in mente qualcosa di particolare per gli amici ti faccio sapere ;)
Alla prossima
Un Bacio

#HakunaMatata

30/03/16, ore 13:09

Ehy ciao, sono una nulla che ti scrive dalla lezione di filosofia XD
Tornando serie (seeee) posso morire in pace, sono troppo felice tu non puoi capire \(*^*)/ il mio bambino *le viene da saltellare, ma poi si ricorda che si trova in classe*
Che bello, ceh il mio Alex ha preso il boccino! È una cosa troppo figa questa u.u
Grazie mille davvero!
Comunque anche i nuovi OC sembrano parecchio interessanti, specialmente Pagano (perché poi scrivo il suo cognome? Ahahah)
Comunque per le domande ti manderò un messaggio privato domani, perché oggi finirò di studiare verso mezzanotte ahaha (motivo per cui faccio la trasgressiva e ti scrivo ora questa cacchetta/recensione)

Comunque bravissima! Hai reso divertente la partita, e non è una cosa semplice u.u e poi anche dal punto di vista dello stile

Detto questo mi dileguo
*sparisce in una nuvola di zucchero filato*
Baci
Pink sweet :)

30/03/16, ore 09:06

non mi sei mancata ti avevo sentita solo nel pomeriggio.

O nooo abbiamo perso in più avevo votato tassorosso lo devo ammettere anche se mi costa farlo hanno giocato davvero bene i tassorosso

Milly è stata davvero brava come lo era nel commentare e brava tu che sai fare bene la commentatrice
Brian molto divertente il gossip girl ahahahahha commenta la partita non fare  spetegules.
prima Eleonore ha vinto  e ora Daniel.

be alla fine pure Milly e fidanzata mi era sempre piaciuto che lo fosse infatti la prima volta ho colto la palla al balzo.

Cooooooooosaaaaaaa Jon si è ritirato e ora è sparito per sempre dalla storia? O torna? Mi sa chè una domanda stupida.

Ora le Domande

1. Milly regalerá qualcosa comprato da tiri vispi weasley per le sorelle per i genitori qualcosa a mielandia per gli amici qualcosa sempre da tiri vispi Weasel visto che le faccio gli e l'ho faccio visitare spero vada bene i regali perchè piu specifico non non saprei come spiegarmi.

2.per il vestito vorrei cambiarlo spero ma in questo momento sono non ho molto tempo spero di riuscire a inviartelo per tempo. Se non mi vedi prima del nuovo capitolo uso lo stesso.

30/03/16, ore 00:06

Ciao Nene! Ma sì che ci sei mancata, ormai sto diventando dipendente da questa storia... ;)
Ma ciancio alle bande (?), rispondo subito alle domande:
1 allora, per i suoi genitori, in genere compra cose babbane, quindi vestiti o cose così. Per gli amici... sarebbe carino se comprasse anche a loro qualcosa di babbano, magari che non conoscono... per fare qualcosa di diverso, insomma.
2 puoi riutilizzare il vestito dell'altra volta, per me non c'è problema ;)
Ma passiamo al capitolo! Brian è un commentatore perfetto, e i suoi commenti sono epici, così come i rimproveri della McGrannit xD
I nuovi personaggi sono moolto interessanti, soprattutto Caos... Non so perché ma mi intriga...
Il risultato finale mi ha sorpreso: non pensavo l'avessero vinta i Tassi, anche se sono felicissima per loro :D però ti consiglierei di non far capire da subito chi vincerà. Mi spiego: magari porta in vantaggio una squadra è poi fai vincere l'altra grazie al boccino. Così è più avvincente!
Infine, sono curiosa di vedere come andrà a finire l'"addestramento" di Robin...
Bene, ho finito per ora. Baci ;*
Hermy

29/03/16, ore 23:30

Mannó mi sei mancata TANTISSIMOOOOOO! Sono stata molto felice dell'esito della partita VIVA TASSOROSSO ABBASSO I GRUFONPOLLI!!!!! Ok la smetto. Come puoi notare mi sono ripresa, anche se é una parola grossa dato che domani ricomincia la scuola 😂. Natale eh...alllllora. A mamma una nuova borsa per riporre i 'ferri del mestiere', a papà (che ha una non tanto segreta passione per la cucina, anche se é preferibile non mangiare ciò che cucina ) un libro di ricette. A Warren...siamo cattive, solo un pacco di biscotti muahahahah! Ora passiamo agli amici. Ad eleonore una scacciapensieri porpora, dopotutto hai detto tu che soffre un po di incubi, e Lex lo sai che adora la sua corvonero. A Daniel...beh é un tassorosso, e dato che i serpeverde come lex generalizzano sempre...un maglione. Preferibilmente verde serpeverde😂. Poi a diamante una tiara per il ballo e basta. Se ho dimenticato qualche altro amico importante fammelo notare. Baci e a presto
Giuls
Ps. Ci avevi creduto che ho dimenticato Chris? Ahaaahha povera illusa! Al nostro magnifico Chris, regaliamo un altrettanto magnifico album di foto. E ti ho già detto cosa regalerà chris a lei quindi....a presto!
Ps del ps. Vestiti eh...facciamo così, non cambiarlo, poi se ne trovo uno magnifico ti mando il link entro venerdì, va bene?
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 11:32 pm)

29/03/16, ore 23:18

Buona sera ragazza!!!
Il capitolo è fantastico e coinvolgente!!!
Hanno vinto i Tassorosso, yeeee!!!
Mi è piaciuto tantissimo come hai interpretato ogni personaggio durante la partita, soprattutto la mia Virgi che sembrava molto competitiva (uno dei suoi piccoli difetti)!
Brian è troppo simpatico e quando se ne è uscito con quella parolaccia, mi sono messa a ridere come se non ci fosse un domani!
Avevo il fiatone per lui mentre parlava, poverino. Stava mettendo agitazione pure a me, che non centravo niente!
La coppia EleonorexDaniel mi sembra sempre più pucciosa, mentre quella tra Micah e Page sempre più stretta!

Riguardo alle domande ti risponderò in chat!
Ora vado che domani rinizia scuola!
Un bacio,
Regina di cuori♡

29/03/16, ore 22:52

Momento momento momento...Fabian ha una ragazza? Se si la cosa mi sorprende e non poco.
Passiamo al capitolo che è meglio, poi sono qui per questo no?
Mi è piaciuta da morire la descrizione della partita e di Fabian, mi è piaciuto davvero come l'hai descritto, Bea è felice *batte le mani*
Mi piacciono anche i nuovi personaggi, soprattutto Caos, ditemi che ho azzeccato il nome please, perché boh, mi pare un bel tipo.
Se aggiornerai nei prossimi giorni farò un po' fatica a lasciare una recensione, la terza prova non perdona, ma giuro che farò il possibile per recensire ogni capitolo.
Il vestito te lo mando subito via MP, più che altro prima devo cercarlo.
A presto
Coco~

29/03/16, ore 14:02

Holaaaaa
Mi sono già scusata per il ritardo ma...scusa ancora >.< sono una ritardataria cronica ^^'
Ho deciso di recensire sia la parte nuova del capitolo precedente che questo, proprio per non rifare la precedente recensione. Quindi visto che mi sa che ci dilungheremo un po', bando alle ciance e let's go! (?)
Michael e Diamante adhssdlkh mi rendi felice *^* sono troppo tenerelli insieme, anche se alla fine quando Diamante è corsa via per andare da Water e Jo, Michael era molto Hello...it's me... povero xD
Gabriela fa tanto la dura ma quando si tratta di suo fratello è dolce. Il loro rapporto è molto bello e quando Francisco è apparso la mia reazione era molto fangirlosa...del tipo OMG Fran T.T *piange dalla gioia e rotola perchè l'autrice non ha prolungato la sua pena mentre invece En l'avrebbe fatto*
No ok, basta direi.
Perchè Page e Micah non mi piacciono? Sto provando in tutti i modi a farmeli piacere ma niente da fare. Sorry Page e Micah, ma En non vi approva (?)
Water e Jo sono tornate *o* si lo so che solo per qualche ora, ma almeno le hai fatte tornare in qualche modo. Già mi dispiaceva troppo per Milly. Ameno così ha potuto rivedere la sua amica un'ultima volta...
Baleor e Rivus, quando sberle :) la mia sopportazione per questi due è agli sgoccioli -.- però sono comunque due personaggi interessanti (#passaanchetuallatooscuro) e Baleor mi attira più dell'altro, sarà perchè è più sadico...
Una luna piena in anticipo...lo sapevo che sarebbe finita male, si lo sapevo

"TUTTI QUANTI! SCAPPATE!"
Guarda, non me lo faccio ripetere due volte...*corre via con una valigia, una camicia hawaiana e un collana di fiori* me ne vado ai Caraibi, addio!

Fine del disagio - parte 1

Beneee (mica tanto ma dettagli) passiamo al capitolo 14
Una domanda: ma perchè nel fandom di HP siamo convinti che la luna piena porta sempre e solo disastri? Sarà che è bello e divertente però...no sto zitta, è bello e divertente, punto. (#leperledisaggezzadien)
Quando ti sale l'ansia e pensi che Milly sia ormai spacciata ma poi arriva Chris che la salva e poi c'è Lex che dice Quello è Chris: è il mio ragazzo ed è un licantropo in maniera molto swag (?)
Le fusioni per poteri portano sempre cose molto fighe, mi piace quando accade. E Gretel e Eleonore che combattono insieme sono fantastiche. Devi farle collaborare più spesso. Ho adorato quella parte *^*
E ho già detto che adoro Gretel? Perchè si la adoro xD
Portland e Nicholas Burkhardt (è il tipo di Grimm giusto?), due nuovi indizi che stringono il campo di ricerca. Sono curiosa di vedere come si evolveranno le ricerche di Emily.
E dopo questa recensione estremamento disagiata, io ti saluto e ci vediamo nella prossima recensione (che spero arriverà molto presto)