Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

31/08/16, ore 00:37

Ha! Lo sapevo lo sapevo! La dolce Gretel non avrebbe mai fatto una cosa del genere...e al contempo Jakob sembrava un po' troppo tranquillo. Lex salva il culo ai lupi mannari! Si beh...diciamo che con i canidi ormai ha abbastanza esperienza😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione e a presto
Giuls

31/08/16, ore 00:20

Hey! Lo sai che finirai per uccidermi?
No, davvero, il mio cuore è andato a suicidarsi appena ho visto l'aggiornamento. Mi metti ansia, cavolo!
Ok. Mi devo calmare. Vediamo un po'. Devo stare calma e recensire:
● È rassicurante sapere che tutti si stanno svegliando. Povera Milly, non la stanno informando per bene! Io mi sarei incavolato 😂
● Diciamo che mi sono messa a piangere ç.ç i miei gemellini... Raph che promette a Mikey che lo porterà in salvo e Mikey che crede non ce la faranno ç.ç
● Ma che dolce Micaaaah! Mi ha fatto tanta tenerezza, poi mi consola avere qualcuno che piange con me 😂 bene, quindi hanno tutti contribuito al casino. Fantastico 😐
● Virginia e Lex alla riscossa! Quindi adesso esiste anche un incantesimo per confondere un oggetto inanimato? Che figo! :3 Poi... posso essere sincera? Mi rode leggermente che sia proprio Lex a salvarli 😂
● Nuo, è arrivata Gretel! Si, in effetti c'erano non poche fallein questo piano... Ed arriva anche Eleonore! Questo pezzo è fantastico anche se confusionario! Daniel pensa sempre a Elly, awww *^* oddio, Jakob, che cavolo -.- vero, sono quasi tutti in trappola adesso...
● Fabian, non ti preoccupare, qui ci siamo cascati tutti 😓 siamo tutti allocchi e te sei solo una vittima, forza e coraggio, adesso bisogna lottare!
● Forza Page! Sono sicura che l'incantesimo andrà benissimo! Beh, vedremo un po' cosa combinerano questi quattro.
● Ed ecco che i miei lupacchitti escono dalla Stamberga grazie a Lex, per fortuna li ha raggiunti senza problemi!
● Federica ha svegliato Virginia! Molto bene, si si :3 quindi adesso la nostra Fede raggiungerà i gemelli e Lex? Speriamo che vada tutto bene!
● Ho paura di sapere cosa può succedere adesso che Daniel e Gretel se ne andranno... lasciare Elly da sola forse non è un ottima idea, ma neanche far restare una ragazzo con Jakob...
Mannaggia a te!
Inoltre io sono ancora in ansia porco cane. TI ODIO! ç.ç non è giusto prolungare così la mia agonia, o me li uccidi o me li salvi, non metterci così tanto, sono passati già due capitoli da quando me li hai messi a serio rischio ç.ç
Quindi cerca di aggiornare presto sennò potresti avermi sulla coscienza ç.ç
A presto
Baci
;*
Zoey
PS. Scusa se la recensione non è un granché ma sono stravolta dagli avvenimenti del capitolo :c

30/08/16, ore 23:10

Per fortuna e arrivata Ani a salvare la situazione se no chissa quando si sarebbero svegliati.

Per fortuna grazie a Gin e Lex anche Mick e Raph sono salvi
Ginevra e molto brava in incantesimi e Lex la sua voglia di diventare un animagus per Cris e stata molto utile se no chi li salvava.

Gretel era sotto a quella maledizione dal nome impronunciabile ne inventi sempre piu difficili.

Sai che subito ho pensato che uno dei due morisse e questa volta avrei puntato su Raph da cio che leggevo.

Ehmmmm opss boh quando ho scoperto di Gretel mi e venuto in mente che tutti gli indizzi potevano essere contro di lei.e quando mi hai detto fi andare piano con le mie supposizioni ho iniziato a pensare che avevo sbagliato a cambiare ma vabe ormai era fatta.al prossimo
Ciao sky
Ora vado a fare votazione per MP.
Ohhhh sono di nuovo la prima evviva.

30/08/16, ore 11:42

Oggi non sono molto in ritardo *clap hands*
Neneee! Volevo recensire ieri ma alla fine ero un po' in panico per gli esami così ho lasciato perdere ma oggi sono libera.
(E felice considerando che mi sono andati benissimo, ero troppo euforica quando mi ha chiesto i fratelli Grimm e ho subito pensato a te, ovvio)
Detto questo passiamo al capitolo:
- Amo i flashback e devo dire che questo mi è piaciuto moltissimo. Hansel che non vuole che sue asorella esca con un ragazzo perché troppo piccola mi ha fatto quasi tenerezza (ma lei che se ne esce dal salotto saltellando e facendo la linguaccia al fratello mi ha fatta morire #toughlifeElly). La storia in generale mi è piaciuta molto, soprattutto il fatto che Talisia voglia che sua figlia viva una vita "normale".
- La Emily x Erik awwwww (c'è uno shipname prima che me ne occupi io? Vi assicuro che non vi piacerebbero i miei nomi, no no) che carini che sono (per quanto uno che si chiami Erik possa essere carino, pff).
- Ani e Fabian sono bellissimi, STOP. Io li trovo una coppia splendoida, si completano a vicenda e si sono in qualche modo dati forza a vicenda dopo ciò che è accaduto loro. Io non vorrei sembrare tipo strana mentalmente ma quando Michael ha detto a Fabian "Tutti gli studenti devono seguire i Prefetti nelle Sale Comuni..." ho immaginato il tono di Emiliano Coltorti (il doppiatore di Percy) io devo seriamente finirla con Percy ma se non lo nomino in ogni recensione non sono realizzata, capite il mio disagio? Voglio un Percy Weasley nella mia vita.
- Virginia #likeaboss però ha ragione, è un po' schizzata a volte ma ha ragione. Poi Gretel, non so, c'è qualquadra che non cosa, mmmmmh.
- Milly è riuscita a radunare tutti (che poi le è un prefetto ma io non me la immagino come tale). Poi che altro c'è da dire *si mette una mano in fronte per pensare* uffa dovevo dire qualcosa ma non mi ricordo più.
- Povera chitarra, non riesco a concepire uno strumento musicale che fa quella fine *abbraccia il suo pianoforte* e comunque Page è una genia (a prescindere, si si)
- Oddio finalmente Daniel si è svegliato *parte un coro di angeli che cantano*, SHIPSHIPSHIP. Sono emozionata, piango.
AMOH le recensioni di Slash, è da tre giorni che rido senza sosta AHAHAH è un genio. (che poi era proprio il mio stato d'animo)
Beh alla prossima allora.
Bis bald devo gasarmi adesso che andrò in quinta
Bea

30/08/16, ore 09:47

Nene! Mi dispiace un casino!
Ho visto solo ora l'interattiva e sono subito corsa a leggerla!
Mi piace il capitolo ed è ricco di colpi di scena e poi la EmilyxErik è la mia nuova ship! Insieme alle altre milioni....
Coooomunque la mia Virginia man mano che passa il tempo diventa sempre più aggressiva...è per caso il tuo periodo cara? Caos invece porello deve sopportarla, mi dispiace😅.
Poi verso la fine stavo urlando a Daniel: "Su signorino Daniel la baci la baci! Non stia li a cincischiare miseriaccia!"
Dopo il mio momento pazzia alla Paolo Bonolis, mi congedo e aspetto con ansia il continuo!
Un bacio puccioso!♡

29/08/16, ore 14:38

E finalmente posso vantarmi ... io avevo ragione!! 😆💃

Salve cara, come stai?
Lo so che dovevo recensire prima, ma sono tornata da quattro giorni dalle vacanze e ti assicuro che abituarsi al caldo dopo che sei stata in in luogo fresco non è affatto facile e lo ammetto: non avevo neanche voglia di scrivere ...
Finalmente in questo capitolo abbiamo la svolta e ne succedono davvero delle belle.
● Ci hai donato una piccola scena svolta nel diciottesimo secolo in cui le due Grimm si sacrificano per sconfiggere i Dempiries. Non è che succederà di nuovo?
● Tra Dan ed Ele sta andando tutto a scatafascio e lui da grande idiota non l'ha baciata e lei è finita nel coma delle favole (io l'ho sempre chiamato così🙊) e chissà se si risveglierà.
● Poi abbiamo la scena della lezione di pozioni e sinceramente la pozione che il professore vuole far fare ai ragazzi non mi convince (sicuramente adesso sto facendo una gran bella figuraccia).
● Micheal e Micah sotto imperio e chissà quant'altri. Sono curiosa di vedere come va a finire.
● Ed infine - dopo ovviamente la scena in cui Ele va in coma e di cui non ho parole per commentare - abbiamo la scena che mi preoccupa di più, quella dei gemelli Hamato... non puoi far del male a quei due lupacchiotti 😨😢

Ora vado a leggere l'altro capitolo, ma prima posso chiederti quanti capitoli mancherebbero alla fine, così mi preparo psicologicamente, per favore?
Bacioni Jenny ❤

28/08/16, ore 18:22

Ma salve Nene! Aspettavo con ansia questo aggiornamento, anche perché ci hai lasciato col fiato sospeso nell'ultimo capitolo...
Innanzitutto, un po' mi dispiace che tu abbia dovuto scartare Francisco, perché ero interessata a scoprire come avrebbe reagito a questa nuova "sfida", ma, giustamente, l'autrice non ha rispettato le regole, e questo è quel che succede...
Ma passiamo alla recensione vera e propria:
Abbiamo i retroscena sui primi appuntamenti di Dan e Elly, e mi è venuta una gran nostalgia dei momenti tra loro due... Però c'è anche il primo incontro tra Emily ed Erik. Quei due sono bellissimi 😍
Anche Anastasia riunisce tutti i pezzi, e cerca di raggiungere l'infermeria. Fabian vuole seguirla, ma, bloccato da Michael, viene dirottato in Sala comune, così come Milly, ed entrambe le Case finiscono K.O.
Non riesco a credere che Gretel stia agendo di sua volontà, l'Imperio mi sembra la soluzione più logica...
Lo sai che mi hai fatto prendere un infarto? Pensavo che mi volessi ammazzare Page! Ma per fortuna, c'è Brian, a cui darò tante caramelle per aver risolto la situazione u.u
Nel frattempo, Dan risolve il secondo problema, e cioè Eleonore, ma non c'è tempo di esultare perché Mickey e Raph sono in guai seri... Spero che non li ammazzerai, altrimenti niente caramelle per te u.u
Penso che per ora sia tutto. A presto! 😘
Hermy

P.s. ma io Slash me lo sposo... Dategli delle medaglie 😂
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 06:29 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 06:31 pm)

28/08/16, ore 16:03

Ok… La situazione forse mi sta sfuggendo leggermente di mano, dovrei darmi una calmata ma è più forte di me ahahah, sorry xD. Prima di iniziare avverto che quello che segue sarà un po’ più lungo del precedente, quindi…
Per gli “amanti” dei miei deliri o delle scene pazze in generale dico: Benvenuti nel mio sclero!
Per chi odia tutto ciò dico: Spero che almeno il capitolo vi sia piaciuto ;).
Buona lettura!

COMPARSE
Autista
Impiegato
Persone del cinema

IN AUTOBUS PER ANDARE A VEDERE IL FILM “32 bis – Amore”

Hermione_Jackson: Mi state maciullando le cosce, per Giove! Toglietevi! *Cerca di togliersi da sopra Zoey, Furia e Regina che in un attimo di follia si erano buttate sopra la povera malcapitata*
Skystorn: *Si fa piccolina in un angolo cercando di non esser vista e, quindi, valutata come possibile prossima vittima* Clove, aiutami qua mi vogliono massacrareee!
CloveRavenclaw39: Io mi chiedo ancora perché abbiamo deciso di andare al cinema in autobus *Nasconde la faccia dietro la tenda di un finestrino*
C o c o: AAAH FINITELA! Sto cercando di studiare che ho degli esami tra poco! *Si sporge fuori dal suo sedile e sbraita contro le ragazze che fanno baccano infondo all’autobus*
Zoey Charlotte Baston: *Con un movimento veloce degno del più esperto ninja riesce a sfilare dalle mani di Coco il libro che stava leggendo e lo butta infondo al bus dove cade in testa a una En alquanto distratta* ALTRO CHE I FUOCHI D’ARTIFICIO DEL DOTTOR FILIBUSTER! BOOM BABY!
_En_: Chi è stata a buttarmi questo in testa?! Aaah *Agita il libro in aria cercando il colpevole*
C o c o: EHI MA E’ IL MIO LIBRO! Che ci fa là?!
Jannifer Daylerk: Forse era il caso di venire con la scopa, altro che autobus *Sbuffa appoggiando la testa sulla spalla di Ali*.
Alidifarfalla: Ho come l’impressione che al ritorno richiamerò la scopa e me ne tornerò per fatti miei *Evita di poco il libro di Coco che continua ad essere lanciato da una parte all’altra*.
AbbyGrace: Finalmente possiamo vedere come prosegue, non vedo l’ora di stare là a vedermelo in 3D *Stringe la mano di En con una forza che farebbe invidia al troll più forte*.
FuriaBianca: Spero che non succeda niente a quei poveretti, ne hanno passate così tante in tutto questo tempo *Piange come una fontana con Skystorn al suo fianco che le passa dei fazzoletti e si protegge con il libro di Coco*.
Zoey, Regina & Furia: *Parlando a bassa voce* Ok… Abbiamo torturato un po’ Hermione, a chi tocca ora? *Si voltano tutte e tre contemporaneamente verso Slash che dorme con la faccia appoggiata malamente sul finestrino del bus* Eheheh…
MasterOfPuppets_: Slash… *Scuote il ragazzo per il braccio* Mi sa che sei la prossima vittima, svegliati o sei nei guai *Controlla qualche posto dietro notando le ragazze che continua a parlare a bassa voce*
Notaro Slash: Master lasciami dormire *Muove la mano come per scacciare qualcosa di estremamente fastidioso e poi borbotta qualcosa di incomprensibile*.
Regina di cuori15: *Passa una mano bagnata sul volto di Slash* SVEGLIATI DORMIGLIONE!
Zoey Charlotte Baston: *Fa schioccare delle forbici vicino alle orecchie di Slash* Mo’ quasi quasi tagliamo qualche bel riccio.
FuriaBianca: *Comincia a scrivere sulle braccia di Slash con un pennarello nero* Eheheh…
MasterOfPuppets_: Ehm… io non c’entro niente… *Si alza dal posto affianco al ragazzo e si nasconde vicino a Skystorn*
Skystorn: Poi mi spiegate perché venite a nascondervi tutte da me eh…
Notaro Slash: AAAAH FINITELAAA! *Si alza mentre le ragazze si rotolano dalle risate*
Autista: Ehi te, ragazza! Siediti, mica vuoi cadere eh? *Parla a Slash guardandolo attraverso lo specchio retrovisore e confondendolo per una ragazza*
Le ragazze: *Risate generali per la confusione fatta dall’autista*

AL CINEMA

Hermione_Jackson: Dai Slash, non fare così… almeno non si notano le scritte sulle braccia con la mia giacca *Cerca di non ridere vedendo il ragazzo che continua a borbottare lanciando sguardi di fuoco al trio di ragazze che cammina davanti a lui*.
CloveRavenclaw39: Salve, 14 biglietti per lo spettacolo “32 bis – Amore” in 3D *Parla all’impiegato con un sorriso come se avesse chiesto semplicemente un bicchiere d’acqua fresca*.
Impiegato: 14?! Ehm… ok… *Porge i biglietti incredulo per il numero richiesto*
Skystorn: Potevi chiedere al tizio se c’erano sconti per gruppo potteriano eh *Sfila dalla mano dell’amica il proprio biglietto mentre si incamminano alla sala con in mano pop-corn a quantità industriale*.

DURANTE IL FILM

Scena del quinto anno di Eleonore
Zoey Charlotte Baston: Le scarpe come scudo? Ma scherziamo?
AbbyGrace: 10 punti se lo colpisce sullo stomaco, 50 se lo colpisce in testa *Commenta avvicinandosi di più a Coco che le sta affianco facendola ridere con conseguenza che tutti si girano a guardarla*.
CloveRavenclaw39: “Le scarpe assassine” prossimamente al cinema!

Scena di Emily e Erik
_En_: Ma che carini quel dueeee!
Jennifer Daylerk: Li shippiamoo??!
Zoey, _En_ & AbbyGrace: SIIIII!

Scena di Anastasia e Fabian
Hermione_Jackson: Povera Anastasia, non se la calcola nessuno oltre a Fabiaaaan.
C o c o: Son troppo carini loro due *Commenta strafogandosi di pop-corn*. Certo una visione di due anni prima, andiamo bene *Ride passando una manciata del proprio pop-corn a Regina*.
Jennifer Daylerk: Beh… Almeno man mano tutti stanno capendo cosa sta succedendo.

Scena di Caos, Virginia e Lex
Regina di cuori15: Ooooh che amore il mio cucciolottooo! *Guarda con gli occhi a cuoricino Caos che corre per i corridoi*
Zoey Charlotte Baston: Dite qualcosa a Lex e Daniel! AAAAH NON FATE I TIRCHI!
MasterOfPuppets_: Io adoro Caos! *Abbraccia Regina ripetendo tutte le frasi più divertenti di Caos*
CloveRavenclaw39: Oddiooo! Spero che Lex e il branco non facciano una brutta fine *Si copre il viso con una mano mentre Lex continua a girare in tondo ripetendo che tutto va bene*.

Scena di Gretel e Milly
Skystorn: Al rogo la ragazzaaa! Basta così! *Sbuffa sonoramente incrociando le braccia arrabbiata dal comportamento della Grimm*
AbbyGrace: Attenta Milly! *Con l’effetto 3D Gretel sembra che stia per far addormentare tutta la sala dove i ragazzi guardano il film*
Zoey Charlotte Baston: E’ deciso, Milly da ora in poi la chiamerò Aurora *Annuisce convinta della propria decisione*.
C o c o: Ma vogliamo finirla con questa tizia?! Imbavagliamola e leghiamola come un salame!

Scena di MIcah, Page e Brian
Hermione_Jackson: Micah… Che intenzioni hai, fermo… *Rimane con la bocca aperta e una manciata di pop-corn a mezz’aria*
MasterOfPuppets_ & Notaro Slash: NOOO LA CHITARRAAAAA! SACRILEGIO!
Skystorn: Bravo Brian! Così si fa! *Agita in aria un pugno in segno di vittoria*
Zoey Charlotte Baston: Fate una statua commemorativa a quella povera chitarra che si è sacrificata per la patria!
_En_: E ora andate all’attacco! *Batte il cinque a Skystorn*

Scena di Eleonore
AbbyGrace: Oh che roba questa… Cosa… Ehiii!
FuriaBianca: Oddio no… Nene, non permetterti a fare brutti scherzi! Caos sbrigati con quel citrullo di Daniel!
MasterOfPuppets_: Aaah what, che succede? *Senza accorgersene fa cadere una bottiglietta d’acqua per terra*

Scena di Eleonore, Daniel, Caos e Virginia
FuriaBianca: Si Caos! Fai vedere come ci si comportaaa! *Presa dal momento da una botta a Clove intenta a bere*
CloveRavenclaw39: ATTENTAAA! *Prova a darsi una sistemata con risultati pessimi*
AbbyGrace: Daniel finiscila di farti tutte questi problemi inutili!
_En_: Non ce la faremo mai *Si dispera abbracciando Furia*
Hermione_Jackson & MasterOfPuppets_: L’HA BACIATA! ELEONORE E’ VIVAAAAAA!
Skystorn: Meglio tardi che mai.

DOPO IL FILM

Zoey Charlotte Baston: Nene si riferiva a me? Cioè sono l’unica Zoey? Dai cosa può succedere ai miei cucciolotti *Si dispera mentre Skystorn distribuisce fazzoletti a tutti*
CloveRavenclaw39: Non la vedo per niente bene…
FuriaBianca: Poveri ragazzi, sono così simpatici *Cerca di far funzionare il telefono senza particolari risultati*.
Notaro Slash: Basta con questi broncii! Andiamo a cenare e poi a casa… A proposito, come tolgo questo inchiostro dalle braccia *Tira su una manica della giacca di Hermione per provare a togliere i disegnati fatti mentre dormiva*.

NEL FRATTEMPO ALTROVE…

Nene_92: Eheheh… E ancora non stiamo a niente. Temeteeee *Risata malvagia*

-Slash

28/08/16, ore 11:21

Ma ciao! :3 scusa se non ho recensito ieri, ma ero al lunedì :P
Che dire, capitolo fantastico! Il tuo stile come ti avrò detto centinaia di volte mi coinvolge sempre e non vedo l'ora di sapere come continuerà, anche perché i miei gemellini sono molto e rischio >_<
Nel frattempo vediamo di commentare questo capitolo...
● "Le scarpe usate come scudo? Sul serio?" Sarà un Obama e quell'uomo 😂
Allora, la gelosia da fratello maggioredi Hansel mi ha fatta morire, poi ho adorato questa promessa che Brian ha fatto a Talisia, questo spiega molte cose.
● Oddio ma che dolshiosi *^* mi piace molto l'idea per l'incontro tra Emily ed Erik, hai fatto una scelta molto interessante che mi ha fattosclerare tanto tanto :3
● Ed ecco che Anastasia è venuta a conoscenza della nascita di ben due amori! 😂 povera, nessuno si è accorto del suo svenimento... ma pensandoci anche meglio.
Ed ecco che ha capito anche lei cosa legava Emily ai Grimm! Dai, facciamo passi avanti.
● Virginia e Caos all'attacco! Magari non devono dire tutte la verità a Daniel ora, ma direi che prima o poi dovranno dirglielo... insomma, se qui c'è una guerra la gente va informata di ciò che accade, mi?
● E niente. A quanto pare dopo che Milly ha faticosamente radunati tutti Eleonore è diventata ufficialmente la bella addormentata. Da adesso in poi si chiamerà Aurora 😃
● La chitarra di Brian è la nuova eroina nazionale! Paga a Brian hanno capito che sta succedendo qualcosa di più grande e probabilmente anche i Serpeverde e i Tassorosso saranno stati addormentati... Brava Page che prontamente si è coperta la bocca con un fazzoletto!
● ... CHE COSA STRANAMENTE FIGHISSIMA *^* (povera Eleonore...)
● SIIIII! NON HANNO PIÙ SCUSA! LORO SONO FATTO L'UNA PER L'ALTRO! *improvvisa un balletto della vittoria* Daniel, cavolo, ce ne hai messo di tempo per deciderti a baciarla! Oddio I'm happy *^*
Bene. Adesso voglio sperare che non ci farai aspettare troppo per il prossimo capitolo. Mi stai facendo dannare cara mia :c
Quindi, a presto!
Baci
;*
Zoey

28/08/16, ore 09:59

Ciao! Giuro che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! È inutile dire che mi è piaciuto tantissimo perché oramai, per quante volte te l'ho detto, penso che tu lo sappia già. Amo Hansel in veste di fratello maggiore iperprotettivo, è semplicemente fantastico! Finalmente hanno capito che tutto questo è solo per distrarli e spero che si preparino bene a quel "qualcosa di più grande". Spero che Michelangelo e Raphael stiano bene. Alla Prossima!
-AG

28/08/16, ore 00:55

Hola!~
Sono contenta di leggere un tuo nuovo capitolo *^*
Brian rischia di essere colpito da una scarpa, Hansel fa il fratello protettivo (in fondo i fretelli maggiori fanno così, no?) cerca di convincere il padre a non far uscire Eleonore con una ragazzo, ma fallisce miseramente.
Su su, poteva andare peggio, caro Hansel. Eleonore è abbastanza grande per uscire col suo futuro marito u.u
Sai, a volte è bello sapere che i propri Oc hanno una vita sentimentale migliore delle creatrici -o almeno me- Ed è in momenti come questi, che mi vado a deprimere in un angolino, consapevole del fatto che non avrò mai un ragazzo come Daniel...o Isaac...o Kaleb (insomma Daniel Sharman u.u)
Comunque, mi è piaciuto molto l'appuntamentk tra Erik e Emily. Sono davvero carini insieme **
Eleonore sviene, Caos è l'unico che sa come farla risvegliare e Virginia minaccia di dare un pugno a Daniel e Eleonore non appena quest'ultima si sarà svegliata.
Ed ecco Daniel, principe di...ehm...MetamorfomagusLandia (?) in sella al suo fedele destriero, pronto a baciare la sua amata con cui tutto l'anno ha litigato. Bene. Io quoto come Virginia di prenderli a pugni.
Lupi, eh? La prima cosa che dice Eleonore non appena il suo amore la bacia...sono i lupi? Effettivamente anche i lupi hanno il loro fascino (se trovi qualche frase senza senso, è perchè è quasi l'una e la mia mente è in procito di spegnersi)
Sono proprio curisa di sapere di più su questi lupacchioti.
Gretel...cosa hai in mente? Mi stavi così simpatica...ora sei diventata un'assassina...
Il mio giudizio su di lei è cambiato notevolmente. Ora non mi sta più simpatica....io l'adoro **
Amo gli assassini..poi è la sorella di Eleonore! I familiari versione assassina sono i più belli u.u
Personalmente, per quanto abbia amato la scena del bacio tra Daniel e Eleonore...la scena migliore rimarrà sempre Brian che rischia di ricevere una scarpa in faccia u.u
Ora vado, che il telefono rischia di cadermi in faccia...o la mia faccia rischia di cadere sul telefono?

27/08/16, ore 22:51

Salve!
Ho adorato la parte in cui Hansel, da bravo fratello maggiore iperprotettivo, non vuole far uscire Eleonore con un ragazzo. Brian l'ha prese abbastanza bene, mi aspettavo qualche scenata del tipo "È un tassorosso!" o "È un metamorfomagus, non è adatto ad una Grimm!". Invece no u.u Dopo quella spiegazione su Taslia...Talisia?(si chiamava così?) Ha avuto tutto più senso.
Erik e Emily ad un appuntamento romantico...ahh...lo amerei se solo non fosse il figlio di Jakob.
A proposito...datemi tutti una medeglia! Ho imparato tutti i nomi -o quasi- dei personaggi! Uhu.
Anastasia e le sue visioni risalenti a due anni prima e che solo ora si avverano.
Ho adorato Caos, in particolar modo quando dice "DANIEL! Anzichè disperarti per niente MUOVI-IL-CULO e vieni a baciarla." Ordinò in un tono che non ammetteva repliche. "Mai sentito parlare di fluchschlafes?" " l'ho amato.
Che poi ho provato a pronunciare il nome fluchcoso, e perdinciBacco! Nella mia testa la pronuncia era perfetta!
Daniel che finalmente bacia la corvonero e quest'ultima si sveglia *^* Avete passato un intero anno a fare Beautiful, e ora avete finalmente capito che vi amate! **
Voglio tanti nipotini *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Hai notato che non sono l'ultima?! Yuppi yee!

#HakunaMatata

27/08/16, ore 22:38

HA! LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO CHE DANIEL ERA QUELLO GIUSTO! E LO SAPEVO ANCHE E LEX E NON VEDO L'ORA CHE LA MIA BAMBINA DIA UNO SVIAFFO A QUEI DUE! E poi...lupi eh?!?😏 Quindi Chris ci sarà? Tutto il branco ci sarà? Ti prego, non uccidere Lex proprio ora! Deve prima dire te l'avevo detto a Dan ed elly! E poi caos...è stato un grande! E che dire delle scarpe? Eleonora tirava le scarpe, una grimm che invece di schiantare qualcuno GLI LANCIA LE SCARPE! Esilarante😂. A presto e bacioni
Giuls

27/08/16, ore 22:06

Emily ed Erik insieme e lui li chiede una cena che carino ora inizia a starmi simpatico peccato sia figlio di Jacob

Scusa scusa che vuole fare Gretel?vuole farli addormemtare tutti ma io sta volta la uccido sul serio la trovavo una ragazza simpatica e carina ma ora mi sta diventando antipatica.

Brian che addormenta il povero Micah con una chittarrata in testa ahshahah ti stimo.
Quindi Eleonore si e risvegliata grazie al principe Daniel.
Francisco e sparito per sempre quindi in questo momento sono l'unica prefetto Grifondoro rimasta?
Spero che sia Mick che Raph soppravvivano ma qualcosa mi dice che non e cosi.
Al prossimo
Ciao sky

Ps allora facevi sul serio ti avevo detto che non ti saresstu
i liberata di me muahahahah.
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 10:10 pm)

25/08/16, ore 19:17

Okay. Questa storia mi sta piacendo sempre di più...credo che la metterò tra le preferite.
Sai, mi aspettavo un tuo messaggio dove mi avvertivi che avevi aggiornato (me l'ha detto solo ora Vale)
Davvero credevi di liberarti di me? Ahahaha illusa. Ci sarò fino alla fine (beh stiamo quasi alla fine quindi..)
Ora: non so se ho adorato di più questo capitolo o la recensione di Slash (p.s ti costruirò una statua. Davvero ti adoro)
Comunque. Daniel viene preso improvvisamente a botte (ma essendo un metamorfomagus, potrebbe nascondere i lividi, no? O mi sbaglio. Si mi sbaglio)
Eleonore corre in sua difesa su un cavallo bianco e la bacchetta che spera solo di far del male a qualcuno.
Sinceramente, mi aspettavo si riappacificassero, ma OVVIAMENTE, no.
Gretel. Non ci posso credere. La mia mascella ha toccato terra (infatti le persone in teatro mi stanno guardando male. Secondo te mi stanno prendendo per pazza?)
Daniel! Baciala! Te l'avrebbe mai chiesto in quelle circostanze? C'è un motivo se l'ha fatto!!
In questo caso sei tu che vai da lei su un cavallo bianco, per salvarle la vita con il bacio del vero ammmmore..
*prende un respiro profondo*
Babbeo.
Ora, devo proprio andare, sto per finire i giga.

#HakunaMatata