Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

19/05/16, ore 23:44

ASPETTAAAA! *Corre verso Nene che abbassa la serranda*
*Nene mi fulmina con lo sguardo* Ti sembra orario di arrivare Slash? Ultima volta u.u
Bene allora ahahah... Sarò veloce u.u
Crimilde è arrivata! Verso Diagon Valley e oltre :3.
Raphael, mio caro, te la sei cercata. Riconquistala! Ora!
Caos, che puccioso che è! Ahahahah è particolare quel ragazzo xD.
Povero Brian, lo lasciate solo :c ahahah.
Questa è proprio una recensione cortissima perchè dell'ultimo minuto ahahah, ti mando un messaggio con le risposte ah... a dopoooo!

-Slash

P.S. Ora puoi abbassare la serranda ahahah xD.

19/05/16, ore 16:33

Ciao Nene! Inutile dirti che mi dispiace, non ho proprio scusanti, ma lo studio è davvero troppo! Il capitolo è bellissimo come sempre, senza nemmeno un errore di battitura. Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ho proprio avuto tempo, in ogni caso era fantastico anche quello. Sono contenta del fatto che si sia evitato il capitolo in treno, anche perché dopo quello che era successo la prima volta... io mi sarei rifiutata di salirci! Passiamo alla recensione.
Crimilde è finalmente a Londra, Ani lo sa e quindi DEVE dirlo, capisco che la mia bimba ha "visto i sorci verdi", ma queste cose non le può dimenticare così (andrò a ricordarglielo u.u).
Raph mi ha fatto un po' di pena, insomma, capisco che non si bacia un'altra ragazza, però che cavolo era ubriachissimo.... Sono sicura che le cose si sistemeranno, però!
Virginia e Caos mi piacciono tanto, lui così incasinato e lei così romantica, mi piace proprio... ❤
Daniel caposcuola, beh, ci sta tutto, ha tutta la grinta per farcela ed un aiuto non indifferente qualora qualcosa dovesse andare storto.
Per quanto riguarda le domande, invece ti rispondo così:
1) Anastasia ad Hogsmeade, boh... Gliela vedo solo se la convincono, un po' costringendola, ma deve riprendersi, prima o poi. Un salto da Mielandia, si, credo proprio che quello sarebbe un posto dove poter scaricare la tristezza insieme con Zonko.
2) cosa vorrà Erik? Me lo sono chiesta pure io, non so, ma sono proprio certa che aiuterà. È misterioso e sembra cattivo, però secondo me alla fine il suo aiuto servirà. L'unica cosa che non mi piace è che Eleonore lo incontrerà da sola... Questo mi porta un po' a dubitare, boh.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sperando di riuscire a recensirlo prima di quanto non abbia fatto in questo caso.
Un bacio e ancora scusa,
Alidifarfalla.

17/05/16, ore 17:22

Nene!! Finalmente riesco a recensire! :D
Rispondo subito alle "domanduzze":
1) mmh... un giretto per Hogsmeade con Micah ci sta tutto, magari in qualche pub o per librerie... sisi, sono monotona lo so u.u
2) mah, non saprei... di sicuro ha scoperto qualcosa, ma cosa? Non vedo l'ora di scoprirlo ;)
Ma passiamo alla vera recensione! Il fatto che Crimilde sia arrivata a Londra mi rende ancora più impaziente di vedere l'incontro tra lei e gli altri Grimm.
Aah, Raph si è cacciato in un gran pasticcio e mi dispiace, spero riesca a uscirne, mentre Virginia e Caos sono diventati la ship del secolo. Sono adorabili *^*
Dan caposcuola! Sai che era la mia seconda scelta, quindi sono contenta :D anche lui ed Eleonore sono dolcissimi, un giorno di questi mi scioglierò per i troppi feels di questa storia.
Bene, credo sia tutto. Baci! ;*
Hermy
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 05:25 pm)

17/05/16, ore 16:29

Ehia!
Un capitolo più tranquillo ci sta ogni tanto per riprendersi dall'ansia. E almeno ci riporta anche alla mente certe situazioni dei capitoli passati (tipo Raphael e Gabriela T^T)
Povera Crimilde che non è abituata a tutta questa modernità xD come tutti gli altri maghi del resto...poi si aggiunge anche il fatto che ha vissuto molti secoli prima. Problematica la questione
Quando leggo Anastasia e visione nella stessa frase mi sale l'ansia...
Tutti contro Raphael - parte 1. No dai, un po' mi dispiace per lui, era colpa del troppo alcool, però un po' rimbambito è insomma...spero che risolvano *parte con i film mentali con scene tra Raph e Gabri che si riappacificano* *^*
Caos e Virginia amori belli ** All'inizio faticavo un po' a immaginarmeli assieme, ma ora che li vedo posso dire che li adoro, sono semplicemente fantastici. Formano una coppia alquanto singolare (Ginevra ahah)
Milly e Alex *sorriso pervy* quei ragazzi mi riempiono d'orgoglio
E così Daniel è il nuovo Caposcuola. Bhe sono contenta, mi sembrava il più adatto per questo ruolo e almeno potrà passare più tempo con Eleonore e ci saranno taaante scene belle *^* (*mode fangirl*)
I bigliettini della sfiga...no sul serio, l'estrazione dei nomi porta sempre sfortuna (vedi capitoli iniziali direi xD)
Non ho la più pallida idea di cosa voglia Erik, ma sono curiosa di scoprirlo :3
Ora ti lascio che devo andare a studiare sciene -.- le risposte te le invio stasera se riesco
sayonara

15/05/16, ore 22:15

Sono pessima lo so -_-" però ho una scusa buona xD questo week end sono venuti dei parenti è sono stata stra impegnata D: efp era un miraggio lontano u.u
Comunque passiamo alla recensione che è meglio!
Criselda mi ha fatto morire xD nel senso che ha dovuto affrontare un tale nemico quale l'aereo ahahahah
Il mio Alex avvinghiato a Milly eh! Si danno da fare i due ahahaha comunque sono stati interrotti quindi nulla xD
Io adoro Caos *_* è fantatico e adoro il suo essere fuori dagli schemi, poi con Virginia è tenerissimo *^*
Raphael ha di certo sbagliato, ma se Gabriela ci tiene davvero dovrebbe provare a chiarire anche perché in fondo era ubriaco, anche se ovviamente non lo doveva fare u.u però in ogni caso spero che le cose si sistemino!
Daniel poi diventa caposcuola, che tenero (?)
E infine abbiamo Erik che mi sta piuttosto antipatico xD e mi domando cosa voglia da Elenore ceh sono stra curiosa!
Comunque io a fare supposizioni non sono per niente brava ahahaha
Per quanto riguarda Hogsmeade di certo Alex visiterà i Tiri Vispi Weasley, Mielandia, poi passerà a prendere una burrobirra credo, comunque seguirà un po' gli altri xD

Alla prossima
Baci
~Sweet

14/05/16, ore 17:58

Non sono in ritardo, diciamo che sono diversamente in anticipo con la recensione! ;P
Aaaaallora passiamo a parlare del tuo fantastico aggiornamento. Sinceramente sono felice che tu abbia scritto un capitolo, per così dire, di pausa. Tranquillo, senza morti o eventi strani, come un nuovo attacco dei Dempires (come al solito non so se sto scrivendo bene).
Mi è piaciuto molto la parte con Caos, l'hai reso, come sempre del resto, perfettamente. Con la sua sbadataggine e il suo essere fuori dagli schemi mi fa sempre impazzire di gioia e tenerezza *.*
Molto probabilmente sarò l'unica, ma io sto dalla parte di Raphael. Ha sbagliato, questo non si discute, ma che gli amici e la sua stessa ragazza non lo lascino spiegare mi sembra esagerato. Tutti sbagliano e se uno è davvero pentito si cerca di trovare una soluzione. Rimango dell'idea che Gabriela debba dargli un pugno sul grugno, così per ridare un equilibrio alle cose. Poi però deve cercare di vedere le cose anche dal suo punto di vista, altrimenti sarebbe un ipocrita no? (ogni sottinteso è chiaro e lampante).
Erik... ah quel simpaticone ha bisogno dell'aiuto della nostra Eleonore? Sinceramente il ragazzo non è che mi stia molto simpatico, ma sono curiosa di sapere cosa succederà visto che la Grimm ha accettato di incontrarlo. Ti mando le mie supposizioni per M.P, ok?
Daniel è diventato Caposcuola!!! *saltella come una cretina* Ne sono felice :)
Per il resto il capitolo è scritto in modo magnifico, nessun errore di battitura o altro (a differenza di me...) e basta. Io ti odio come al solito.
Bene vado a mandarti le risposte da te richieste prima che decedi che sia il caso che Caos faccia un giretto nell'oltretomba!
Baciiii :3

13/05/16, ore 15:18

Quindi Ani non aveva ancora detto niente a Eleonore meglio che lo dica.

Trovo che sia normale che Fede non voglia vedere Raph ha tradito, la sorella del suo ragazzo ovvero francisco nonostante era ubriaco e nessuno lo vuole vedere e visto da tutti in modo accusatorio,compresi quelli della sua casa, la runione dei prefetti non migliora le cose anzi le peggiora, si mette davvero male per lui.

Prima la mia Milly con Alex ed ora sbuca un'altra coppietta Caos e Virginia.

Milly e Alex anvighiati uno al'altro al muro carini ma abbastanza imbarazzante,
Peccato che debbano interrompere per varie cose e per fortuna, è stato visto da tassorosso e hanno chiuso un occhio, e poi Milly ha da fare dato che è prefetto.

Micah che gentiluomo aprire le porte alle due ragazze.
Daniel è il caposcuola quindi anch'io pensavo fosse Francisco.

Bene per i grifondoro è Milly di turno e spero che non combini guai se no mi vergogno io per lei e per gli e ma non puoi scrivere che pesca, dal sacco dei tassorosso e poi non scrivere chi lo scriverao nel prossimo.

Dimenticavo hai Scritto Arial al posto di Ariel e questo: bypassando tutto attaccato non so se lo volevi ho è errore.

Al prossimo ciao sky.

13/05/16, ore 13:25

Buongiorno, avevo letto il capitolo questa mattina ma non ho recensito subito perché ero in ritardo, ma ora eccomi qua.
Siccome sono in treno e scrivere mi fa male alla pancia, sono iper sensibile, la recensione sarà un po' scarna.
Prima di tutto: FABIAN quanto sei noioso oh, era descritto bene, lui è un po' il classico "prefetto perfetto" contro ogni genere di sgarro ma se va a svantaggio della sua Casata, beh, non è mica scemo. Beh mi è piaciuto molto.
DOMANDA
Probabilmente a Mondomago, sai che lui è affascinato da tutti gli oggetti strambi oppure a quello delle piume ma più probabilmente nel primo. Poi potrebbe succedere che i suoi amici lo trascinino (?) in un pub ma sarebbe contro la sua volontà.
Puoi perdonarmi per questo orrore?
A presto
Bea~

13/05/16, ore 12:43

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto ma prima di parlarne ti dico le risposte altrimenti mi dimentico di scrivertele: allora, a Micah piacerebbe stare un po' in tranquillità quindi penso che nella gita ad Hogsmeade  potrebbe stare con Page e godersi quel piccolo momento di pace (almeno spero) potrebbero andare in qualche bar o in qualche libreria. Poi... Non sono sicura che Erik abbia buone intenzioni e spero di sbagliarmi. Riguardo al capitolo: Virginia e Caos mi piacciono tantissimo! Sono strastupendi (?), Raphael mi ha fatto un po' pena ma secondo me se lo merita e spero che Gabriela non lo perdoni così velocemente. Non vedo l'ora che Crimilde riscopra il mondo magico e la sua famiglia. Alla prossima!
-AG

13/05/16, ore 11:01

Ciao! Peccato che lex ha sbattuto sla porta e non quel coglione contro a un muro... Ma vabbè: Ci sarà tempo per le risse vero, VERO??? Chissà...magari alla prossima gita a hogsmeade! Perché non fai scoppiare una rissa da madama rosmerta? Io parteciperei volentieri, tanto lex andrà li a bersi una burrobbirra (con chris se possibile, così sarebbe più divertente). Fammi sapere. Spero anche che i personaggi conoscano presto crimilde (magari jakob no ecco, dopo quello che hanno detto hans e ariel). A presto e bacioni
Giuls

13/05/16, ore 07:23

Neneeeeeee!
Buongiorno mia caraa!
Interessante...riesci sempre a fare dei buon capitoli senza sbagliare una virgola...ogni volta! Tu non sei normale.
Carino e vedo che non ci sono sate uccisioni o altro oggi, strano...
Scusami se non l'ho letto in precedenza, ma solo ora ho notato che Francisco è stato eletto Capoclasse(Yeeeeeeeee), meno male mi stava tanto simpatico!
Per quanto riguarda la scena con la mia Virgi, è stata perfetta, non sai quanto l'ho adorata. Lei e Caos a mio parere sono la "puccisità" fatta in persona, spero che continueranno così! Anche Micah e Page non sono da meno, come del resto la tua Eleonor, mi piace il suo carattere forte.
Risposte alle domande:
1) Per la gita non lo so...potrebbe fare dei giri con Caos, mano nella mano come nei film, ma lei a volte potrebbe risultare un po' impacciata(che bella cosa...uno più sbadato dell'altro!). I luoghi potrebbero essere tipo: Mielandia, la Stamberga Strillante(mi piacciono le case Horror *eheeheh), la Sala di tè di Madama Piediburro.
Oppure se Caos vuole, in qualche pub, tanto Virginia si ambienta facilmente e potrebbe anche divertirsi(tanto è una ragazza semplice e non una viziata riccona).

2)Vorrà vendicarsi di qualcuno(?)

Ora ti lascio mia cara, vado a prepararmi! Ci rivediamo presto, con il mio aggiornamento!
Un bacione♡
Regina di cuori!

11/05/16, ore 15:21

Holas
Prima di tutto rispondo alla domanda: io direi di passare subito al Castello. Il viaggio in treno mi sembra una parte saltabile (?)
A Villa Black si sboccia di brutto xD
Micah e Page...stiamo facendo progressi. Durante la loro scena gli ho shippati troppo. Sono felice perchè stanno cominciando a piacermi :3

Già Caos era perso di suo, figurarsi con tutto quel caos attorno.
Che gioco di parole delizioso (?)

Caos e Virginia sono così shippabili...waaa *^* #Virgos
Anastasia, Michael e Fabian - il club dei depressi. No dai, mi dispiace per tutti e tre...con Robin (T.T) e Joseph (T.T pt.2) non c'è più nulla da fare ma ora spero che Diamante esca del coma. Il mio tesorello che soffre (T.T pt.3)
Lex caduta dalla nuvole proprio ahah Solo io credo che questa protezioni porterà guai?
Daniel ed Eleonore, quanto li shippo *^* La loro parte è stato assolutamente la più bella, mi è piaciuta troppo. Una Elly ubriaca mi mancava ^^
Raphael che deficiente...capisco che da ubriachi si è proprio scemi, ma questa è scemenza level 2000
Un arazzo che si ripara col sangue? Ovviamente è magico  xD Ora mi chiedo cosa vuole fare Eleonore con l'arazzo dei Grimm...(probabilmente l'avrai già detto nei capitoli precedenti ma io non mi ricordo gne)
Ora ti lascio, al prossimo capitolo
sayonara

09/05/16, ore 20:10

Nene! Finalmente riesco a recensire! Scusa, ma con il camposcuola sono state giornate un po' incasinate... ma meglio tardi che mai! :D
Per la domanda, direi che si potrebbe passare direttamente al castello, giusto per vedere subito cos'hai in serbo per i nostri ragazzi... ;)
Ma passiamo al capitolo! Tu non hai idea di quanto abbia sclerato alla parte con Micah e Page. Del tipo, saltellavo per la stanza con dei cuoricini attorno alla testa (sì, in genere sclero così xD). Il fatto che lui le abbia implicitamente chiesto di andare a vivere insieme mi è piaciuto da impazzire, sarebbe bello se accadesse *^*
Caos e Gin... ehm, Virginia sono adorabili, sono troppo shippabili, così come Milly e Alex.
Mi dispiace per Anastasia e gli altri, si sentono responsabili della morte degli altri e li capisco... una bella bevuta ci voleva xD
Eleonore ubriaca mi ha fatto morire, con Daniel che cercava di evitare che si ammazzasse. Quando hanno riparato l'albero mi hanno fatto troppa tenerezza, amo quei due *^*
E infine, Raph. Capisco che fosse ubriaco, ma cavolo, come puoi scambiare la tua ragazza per un'altra?? Francisco ha fatto bene a prenderlo a pugni u.u
Beene, ho finito per oggi. Al prossimo capitolo! ;*
Hermy

09/05/16, ore 11:12

Ciao Nene! Come va?
Ho adorato questo capitolo! *^*
Ovviamente scritto benissimo e senza alcun tipo di errore...ma tutti gli avvenimenti sono stati...fantastici!
Vedere Eleonore ubriaca è stato stupendo XD
Poi il fatto che sia caduta tra le braccia dell'orco/principe e stato troppo afhhkjdjr
Per non parlare di Caos e Virginia ** Anche loro sono afgjkhjj (tutte le coppie per me sono afgjkhjj...tanto che il correttore del telefono la reputa una parola vera XD)
Comunque, in questo momento sto al cineforum quindi ti chiedo scusa se sono breve.
Aspettò il prossimo capitolo con ansia.
Un bacio

P.s. riguardo alla domanda, sinceramente non saprei...forse preferisco un capitolo sul viaggio in treno.

08/05/16, ore 11:13

ABBESTIAAAA! *sparisce tra la folla di ragazzi e torna con un jack daniel's in mano* baldoriaa!
Ehi casa Prince! Auguri man ;), ahahahah xD *batte il cinque a Micah*.
Caos barista, apriamo un bar nella scuola? Ahahah aperto h24! Forse per fargli capire che si chiama Virginia dobbiamo scrivere il nome sulla fronte della ragazza xD.
Questa è stata la festa delle coppie eheheh, persino Eleonore si è lasciata andare con gli alcolici :3
*Compare Eleonore e tira uno scappellotto in testa a Slash* Io non ero ubriaca!
Si che lo eri u.u
No!
Siiii!
No! Basta, me ne vado! Pff babbano u.u *Se ne va sbattendo la porta dietro di sè*.
Brian! Non perdere tempo e spiega cosa è successo alla povera Lex, che sei lento in alcuni casi e.e ...
Raphael... mh se non fai in modo di recuperare il rapporto con Gabriela, vengo là e ... no ok, mi sa che te sei più forte di me ^^' , sorry.
Anche in un capitolo di baldoria riesci sempre a mettere qualcosa di interessante, come l'arazzo! Ahahah brava :3.
La risposta alla domanda te la do stasera, io stacco che torno a fare i compiti (T.T), a prestooooo!

-Slash