Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

04/03/16, ore 10:04

Forse non avrei dovuto recensire almeno non ancora avrei dovuto aspettare il capitolo completo ora mi tocca modificarla non dico che sia un peso ma preferisco evitare se non è necessario pensavo che facessi un nuovo capitolo ma poi ho capito che non aveva senso
Quando la stipidità chiama io rispondo divertente non direi.
Pure io ho varie storie interrative ma solo questa ed un altra vanno avanti, le altre sono solo al primo capitolo oppure non rispondono alla mia iscrizione. come fai a sapere che ci sono un paio di noi dalle recensioni?
La storia di Aracne90 e su Harry Potter?comunque ci faccio un salto appena trovo il tempo che ho ben poco.

Passando al capitolo
Vedo che Ariel e Brian non si sopportano i suoceri li rendono insopportabili e loro sono uno di questiSolo una domanda ma Hansel e Gretel sono i protagonisti della fiaba dei Grimm hai fatto apposta a mettere quei nomi oppure è una coincideza?

finalmente Lex può ballare con Cris e trovo che sia una cosa romantica farlo
Sono contenta di rivedere Water era una delle mie preferite, e lo sono anche per Milly cosi puo rivedere la sua amica peccato che non possa rimanere e vale pure per Jo.
Ora mi dileguo perchè se no la recensione diventa un poema.
Al prossimo

Ps:sono molto curiosa sulla partita di quiddithc spero di leggerla presto

Ciao Sky
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 03:35 pm)

03/03/16, ore 22:29

Ahhhhh si! Che bello che bello! Non vedevo l'ora: In questi giorni ero tutta depressa perché i tuoi aggiornamento mi mancavano, ma ora sto meglio! Certo il capitolo è allucinatamente corto, ma d'altronde aggiornerai entro mercoledì, e spero tanto di vedere il mio personaggio ( e la sorpresa delle otto). Mhhh....povero hans. Anche lui proprio come brian dopo la morte di talisia ha deciso di accontentare la famiglia, e credo quindi che anche lui non sia troppo felice con sua moglie...e ariel non sembra un tipetto facile! Tutt'altro! Abbiamo finemente capito da dove arrivano i 'cosi spaventosi'( lo so, il soprannome é azzeccatissimo 😉) del treno. Sangue di un grimm eh...? Mi vengono in mente almeno tre situazione durante le quali qualcuno possa aver preso il sangue di eleonore...ma vedremo! A presto e bacioni
Jules

26/02/16, ore 16:01

Hi Nene!
Finalmente ce l’ho fatta, come sempre il capitolo è molto bello e ti lascia quella suspense che, almeno a me, fa impazzire. Cercherò di scrivere una recensione più o meno decente, ma non ti prometto nulla ;)
Fin da subito si scopre che Emily, finalmente scopriamo il suo nome, è ancora viva e che viene salvata da una luce bianca … secondo me c’è lo zampino o dei Grimm o di un essere sovrannaturale che è dalla parte del bene. Ed inoltre voglio assolutamente sapere qual è il ruolo della ragazza in tutto ciò, perché più stiamo andando avanti più mi rendo conto che lei è/era un elemento fondamentale per i cattivi.
Anastasia finalmente si è svegliata e Joseph si sta prendendo cura di lei, credo che nascerà qualcosa tra quei due.
Poi abbiamo il trio-indagatore (sì, li ho chiamati così) che trovano uno schema con tutti gli omicidi, mi ha ricordato un po’ CSI, e mi è piaciuta troppo, soprattutto quando spiegavano le cose a Daniel, perché me li sono immaginati tutti esaltati e felicissimi per il loro passo avanti.
Michelangelo … ma che cosa combina, ahahah! Mi stavo troppo divertendo a leggere quella parte, perché oltre all’incidente, alle battutine tra i personaggi - la parte in cui Raphael chiama Fede “cognatina” mi è piaciuta troppo e io avrei reagito allo stesso modo – vediamo Milly che molto lentamente sta tornando a sorridere. E di seguito abbiamo la scena dell’infermeria, dove Gabriela “accudisce” il fratello, e dove Federica lo minaccia, ho riso troppo!
E poi arriviamo alla scena più fica di tutte … quella dei cattivi!!!
Secondo me quei due che stavano parlando erano due vampiri, dato che hai accennato alle zanne, o degli esseri simili a loro, ma più pericolosi. E scopriamo anche qual è il loro obbiettivo … Brian Grimm o la famiglia in generale, fatto sta che Eleonore e i ragazzi sovrannaturali sono in pericolo e prevedo tante situazioni in cui qualcun altro rischierà la vita o morirà, soprattutto al ballo di Halloween – mi sono già fatta dei film mentali, quindi ti prego aggiorna presto.
Spero di non aver scordato nulla …
Comunque ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni Jenny.

25/02/16, ore 19:47

Ehilà!!!!!
Non puoi proprio scrivermi un capitolo così tu!!!! Tutta questa suspense non la posso reggere io!!!! Questi qua con queste zanne mi stanno proprio antipatici! E poi, come si permettono di voler utilizzare Eleonore come esca per incastrare i Grimm??? Non mi piacciono proprio... U.u
Comunque, a parte gli scherzi, il fiato è sospeso, e non vedo l'ora di capirci di più.
Anastasia è sveglia, e questo mi fa molto piacere.. La parte con Joseph.... Tu mi fai sciogliere!!!!! L'hai colta proprio bene, la mia bimba, che si fida di Joseph, pur non sapendo se lui si comporti in tal modo verso di lei perché prova qualcosa o per semplice senso del dovere... Dolcissimi davvero tanto. La sua visione poi... Sono troppo contenta che Emily sia viva e che abbia la possibilità di vendicarsi, sono sicura che lei sarà un personaggio chiave per aiutare i nostri eroi a risolvere tutti questi problemi (ora mi chiedo, non è che magari è anche lei una Grimm e quei cosi sono convinti di averla uccisa?), boh.. Si vedrà.
Bellissima la parte di Micheal che fa la doccia a Vitious! Ho proprio riso di cuore! E poi Raph che chiama Fede cognatina! Nooo, troppo dolce!
Mi piace l'amicizia di Didi e Robin, di cui comprendo la paura di far conoscere a tutti i suoi poteri, ma di Eleonoee si può fidare (non è mica il padre Brian 😁, no dai... Scherzo... Un pochino).
Ecco il link per il vestito di Ani... http://www.abitosposaonline.com/elegante-modesta-pizzo-cocktail-bordo-ondulato-abiti-da-cerimonia-2014-lfch36.html
Un bacio,
Alidifarfalla.
P.s. Scusa se recensisco solo ora, ma non ho avuto proprio tempo per leggerlo il capitolo prima di adesso. Alla prossima. ❤

25/02/16, ore 17:03

Salve! Chiedo scusa se sono un po'in ritardo ma... meglio tardi che mai! :D
Intanto, ecco l'abito che ho scelto: http://www.persunit.com/elegant-a-line-monospalla-pieghe-fascia-abito-da-sera-cerimonia-verde-p-7775.html
La ragazza è viva! Speriamo di poter ricavare qualche informazione utile da lei... ma non ho la minima idea di cosa possa essere quella luce! Magari una qualche misteriosa creatura? Spero di scoprirlo presto... ;)
Che dolci Joseph e Ani *^* per non parlare di Fran e Fede... nonostante tutti i casini, c'è ancora amore nell'aria...
Aah, riunione Corvonero! Mi è piaciuto come si siano "alleati" per trovare una soluzione... sono fiera di voi, ragazzi!
Penso che Robin dovrebbe dire quello che le è successo. Capisco che sia spaventata ma così non risolverà certo la situazione.
In quanto ai tizi misteriosi, non ho la minima idea delle loro intenzioni, a parte il fatto che vogliano uccidere i Grimm, anche se credo sarà difficile... staremo a vedere ;)
Vabbe ora scappo. Baci ;*
Hermy

25/02/16, ore 16:05

Partendo dall'inizio.

Questa luce di Emily mi fa paura e allo stesso tempo mi intriga tantissimo, non ho idea di cosa sia ma ho paura che la possa trasformare in qualcosa (non sono brava ad indovinare, scusa)

Questa parte tra Anastasia e Joseph è stata fantastica, mi piace come li stai rappresentando e lui è assolutamente perfetto.
Anastasia è un personaggio fantastico, mi piace da morire e mi piacciono tantissimo i suoi poteri.

Eleonore è un genio, l'ho sempre adorata ma adesso ancora di più.
Micah e Page per ora non li ho ancora inquadrati ma Daniel lo adoro.
Mi è piaciuta la parte dello schema comunque, brava.

Milly è adorabile, se prima non mi stava simpatica adesso Federica mi sta piacendo di più.
Lei e Francisco sono troppo carini e la parte in cui lo minacciava di mangiare è stata fantastica, questi due mi fanno sempre sorridere.

Questa parte tutta dedicata a Robin e Diamante è stata davvero magnifica, mi sono piaciuti soprattutto gli accenni al passato.
Non vedo l'ora di vedere la mia OC in versione banshee.

L'ultima parte mi ha fatto paura, non toccatemi Eleonore Grimm per favore.
Da quel che ho capito vogliono far del male ai suoi amici (probabilmente sovrannaturali) per attirare la sua attenzione e poi arrivare al padre.
Questa storia si fa sempre più interessante.

Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento!

Alaska

25/02/16, ore 15:18

Hallo!
Io adoro Robiiin!
Non perchè è una Serpeverde, Banshee e con una nonna come quella di  Lydia, figuriamoci!
Eleonore in questo capitolo ha dato prova di tutta la sua inteligenza con quel mega-mappamondo e i suoi puntini rossi...
Solo a me è sembrata una mini Stiles ?( anzi, una super Stiles!)
C'è solamente una cosetta che non ho capito... Mi sono persa nelle relazioni tra le due coppie di gemelli... ^.^
Si avvicina il ballo di Halloween! ( oddei credo di averlo scritto sbagliato *faccino con la scimmietta che si copre gli occhi molto pucciosamente*
Ora passerò qualche ora a scegliere il vestitooooo!
Ma prima ti mando il messaggio per la partita, scusamiiiii!
Ero convintissima di averelo già mandato! Me sbadata... -.-'
Eh, che dire, scrivi capitoli sempre più belli!
Alla prossima.
Kusse ( ora ho una passione per il tedesco ^-^)
Clari§§a

25/02/16, ore 10:04

Ciaoooooooooooooooooooooo <3

Allora perdona il mio ritardo... ma non voglio rischiare che elimini i miei gemelli quindi :-P

Abbiamo la visione di Ani su Emily... e mi piace :-D
Poi Raphael, fidanzato di Gabri SI INTENDE, chiama Fede "cognatina" AHAHAHHAHAHAHAH TROPPO TOGO :-D
Poi Fede arriva in Infermeria dove Fran è debole anche solo per muovere un dito :-(
Menomale che i Grimm avevamo una pozione con il quale risistemargli il suo bel faccino :-)
Il gemellino non vuole mangiare e tocca alla fidanzata, con qualche INNOCUA minaccia, convincerlo ad ingoiare qualcosa ;-)
Poooooooi quei cosi che macchinano qualcosa... ok sarà interessante ;-)
E nel prossimo capitolo abbiamo la Luna Piena :-D

Per il vestito, ti devo mandare un messaggio privato con la foto per Gabri?

Alla prossimaaaaaaaaaaaa
Baci, Cate :-*

24/02/16, ore 15:07

Ansiaaaaaa >.< Per tutto il capitolo ho avuto solo ansia, non puoi farmi questo T^T
Comunque...
Helooo :3
Francisco si è salvato, grazie al cielo. Eleonore è stata molto coraggiosa a farsi mordere da Federica, io non ce l'avrai fatta, sarei tipo morta dalla paura. Per fortuna è finito tutto bene...CON LORO -.-
Soffro, soffro tanto, soffro di più adesso che al pensiero di ginnastica domani....Water ç.ç Mi stava così simpatica, mi dispiace che sia morta ç.ç (ora ti riempio di queste faccine, preparati) poi la sua morte è stata orrenda ç.ç creature del cavolo ç.ç povera Milly ç.ç
(?)

Gretel tenerella *^* E' una bambina troppo sveglia per la sua età. Certo che Brian è proprio simpatico -.- oltre a minacciare di morte tutti quelli che incontra non tratta neanche bene sua figlia, antipatico -.-

"Papà capisco che oggi sia una brutta giornata, ma non puoi minacciare di morte chiunque."
Ben detto sorella! *batte il cinque*

Siamo passati da Caroline traumatizzata a vita a Caroline che viaggia allegra con una passaporta. Come abbiamo fatto? Tutto merito di Harry Potter, grande uomo u.u (?)
L'ultima parte OMG O.O Quando l'ho cominciata mi è salita ancora più ansia di quanta non ne avessi già...e poi la fine. Troppo creepy...nonostante tutto però mi è piaciuta *^*

A migliaia di chilometri di distanza e in un altro tempo, Anastasia Davis si risvegliò dal coma urlando.
Alla buon ora! Però ho paura >.< ho la sensazione che scopriremo cose brutte (?)

Io vorrei che la ragazza alla fine sia morta, così le cose si fanno ancora più interessanti e misteriose, si si u.u
Ora ti saluto e ci vediamo nella prossima recensione. Complimenti per la storia che è assolutamente meravigliosa *3*
sayonara

22/02/16, ore 17:38

Posso dire che dopo la storia Total Drama Hunting la parte in corsivo era una delle cose più fighe che ho mai letto in una fic?
*tossisce* Allora, iniziamo la recensione per bene:
•Shcusa per il ritardo 😅 ma visto il numero di recensioni presenti mi si perdona, vero? 😇
•Come dicevo, la visione di Anastasia, la parte su Emily, era una figata pazzesca. E io ne voglio altre il prima possibile. Quindi mettiti a lavoro!
•Eleonore non si da pace sulla questione Water e indaga, facendo molte scoperte interessanti, che avrò capito massimo la metà 😃
•... La figura di meeeeee... Melma. La figura di melma di Mikey è molto Zoey style 😂 io so che se fossi ad Hogwarts mi sarebbe successo. E Mikey mi assomiglia molto. Quindi diciamo che era perfetto 😂 così come Raphie quando chiama Fede cognatina! Si, bravissima ú.ù
•Robin ha paura di dire a chiunque cosa l'è successo. E mi pare anche normale, anche se io sarei così in paranoia da spifferare tutto 😂
•Quindi quelli sono i... I cosi che fanno quella... Quella cosa (i cosi che fanno la cosa, problemi?) alle persone. O ho capito male? Vabbè, sarò positiva.
Hanno un piano, e ne sono felice, perché vuol dire che la storia sarà moooooolto interessante!

Quindi nel prossimo chappy c'è la luna piena, eh? c: Chissà perché sono sicura che hai in mente qualcosa... Ma le mie certezze sono sempre sbagliate, quindi shalla mondo 😂
Beh, nulla, devo andare a fare i compiti *sad moment* Aspetto con ansia il prossimo chappy!
Baci
;*
Zoey

22/02/16, ore 15:45

Finalmente! Mi piacerebbe che il mio personaggio facesse una bella corsa sotto la luna piena (potevo pensarci e farla trasformare in licantropa anche lei ma é un po tardi). Uffa in questo capitolo non compare molto lex (anche se sono felice che francisco stia bene ovviamente). Anche per anastasia son feliz! A proposito di emily...mi avvalgo della facoltà di non rispondere😂 non ne ho idea, per ora ho solo ipotizzato uno spirito a cui stiamo noi 'produttori' di personaggi molto a cuore 😉 a presto e bacioni
Jules

22/02/16, ore 09:33

Aspettavo il tuo aggiormamento ieri sapevo che avevo solo tempo per leggere e così avrei avuto tempo per pensare bene come rispondere quando hai pubblicato?
ho guardato al mattino verso le 11.00 ma non c'era ancora.

passando al capitolo si inizia a scoprire varie cose attaccano chi quindi Fede i Gemelli Hamato Robin e Ani poverina dopo il coma dovrà subire altro? Ahahahah che ridere grande Mich anche se è costata molto cara cinque punti in meno.
Mettere in ridicolo un prof è una cosa da non fare se non vuoi punizioni.
Siiiiiiiiiiiii finalmente Milly si è ripresa sono contenta sto sclerando passiamo alle domande.
Che ne penso ho gia detto quindi.........

1 cosa è quella luce che ha salvato Emily mhhhh non saprei semplicemente non mi viene in mente niente che possa essere possibile.

3 cosa vorranno fare i cattivoni attaccare ad Halloween oppure nella partita di quidditct hanno attaccato alla gita un momento di svago divertimenti e tranquillità perchè non farlo pure alla partita io vado solo a supposizioni se fosse mia la storia potrei anche farlo però questo non significa che tu debba farlo come ho detto sono solo mie supposizioni. E quelle lettere sono sempre più curiosa che ho ancora da dire boh non mi viene in mente niente avrei ancora una cosa ma la faccio per MP. quindi al prossimo.

Ciao

21/02/16, ore 20:01

Ehi ciao!
Finalmente ce l’ho fatta *un applauso , grazie!*
Il capitolo come sempre è molto bello e scritto bene, so …
Devo ammettere che non mi aspettavo che fosse Water a morire e se devo dirla tutta non mi è dispiaciuto neanche tanto, forse per il semplice fatto che non mi ricordavo chi era. Però mi è dispiaciuto per Milly e Micah, che se la sono vista morire davanti agli occhi, poveri cuccioli.
Ed invece Francisco è vivo – grazie a Merlino!- grazie ad Eleonore e alla sua generosità.
Poi rivediamo Gretel e mi sembra così carina ed il rapporto con la sorella è davvero bellissimo, invece con il padre, da quanto ho capito, da questo capitolo, non molto. Ma non per questo mi è passata la passione nei suoi confronti, rimane il mio preferito.
E finalmente Anastasia si sveglia!!! Suonate le trombe, signori e signore. E sono davvero curiosa di sapere se la ragazza delle visioni è ancora viva o meno (sì, non ho ancora letto il capitolo dodici).
Calcolando che non so più che altro dire, ti saluto!
Jenny ♥

21/02/16, ore 12:06

Ciao! Per prima cosa voglio dirti che in questo periodo non ho molto tempo quindi mi scuso se le mie recensioni saranno corte. In linea generale il capitol mi è piaciuto tanto e sono molto curiosa di vedere come andrà a finire la storia di Emily. Mi è piaciuta molto la scena di Raphael che chiama "cognatina" Federica e li ho trovati stupendi.

17/02/16, ore 18:29

Ciaooo! Eccomi qua pure io a lasciare la recensione anche se tipo sono l'ultimo questa volta ahahah...
FRAAAAAAN sei vivooooo! Son felice che non sia morto ma mi dispiace per Water :c , non si può trovare un modo per non farli morire ? Che so, le sfere del drago (dragonball) ?Ahahahah lo so è una cosa scema xD.
Eleonore ha sempre la soluzione a tutto, penso che per salvare Water si doveva fare allo stesso modo come si è fatto con Fran.. Giusto?
Però oh, che brutto morire così :/...
Comuqnue Gretel mi piace come personaggio :3, Brian è troppo duro in certi casi e questo è uno di quelli.Se fossi stato in Raphael, si non avrei risposto a Brian ma sarei rimasto là invece che andarmene... Non lo so forse è perchè sono testardo e orgoglioso ahahah.
Il mio Brian e Caroline :3, grazie per aver inserito la ragazza nella ff, l'ho apprezzato tantissimo <3 (e l'hai resa bene eheh). Mi è dispiaciuto vederla ridotta in quel modo ahahahah, meno male che c'era Harry che ha risolto tutto da bravo Auror u.u .
Che incantesimo hanno fatto a quella povera ragazza? Le parti dove compare sono sempre inquitanti per me. Per fortuna almeno Anastasia si è svegliata dal coma... Forse si è svegliata perchè la ragazza è morta rompendo il legame che le teneva unite (?).
Va beh meglio lasciare stare queste idee strane ahahah, a prestoooo!

-Slash