Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

27/04/16, ore 19:08

Purtroppo, le mie previsioni sulle morti si sono rivelate giuste... aah, che peccato... :(
Ma ciao! Mi sento molto gasata oggi, perché ho finalmente avuto il pomeriggio libero! :D
Prima di iniziare, però, volevo avvertiti che non sono certa di riuscire a recensire perché la settimana prossima non sarò a casa (magari poi riesco, ma per correttezza preferisco dirtelo).
Ma passiamo al capitolo! Come ho detto all'inizio, mi dispiace troppo per Joseph e Robin, un po' di più per lei perché era un personaggio interessante... ma la storia va avanti!
Il duello tra Jakob e Brian è stato epico, a dir poco; mi è piaciuto molto come l'hai descritto :D sono d'accordo, ci voleva proprio per "scaricare" un po' la tensione... e soprattutto, Elly che vuole proteggere i suoi compagni è una cosa bellissima *^*
Oh mio Dio, tu non hai idea degli scleri al paragrafo con Page e Micah. Quei due sono pucciosissimi!! *^* e il fatto che lui si sia fatto (cacofonia di parole -_-) diseredare piuttosto che lasciarla... Hermy approves!
"sei la cosa più bella che mi sia mai capitata"... tu mi vuoi morta xD (ok, ora mi calmo, promesso...)
Coomunque, non sono ancora molto tranquilla, perché hai detto che chi appariva rischiava ancora... uno di questi giorni mi prenderò un infarto per l'ansia di aspettare.
Bene, per ora è tutto. Ci sentiamo per le risposte! ;*
Hermy

27/04/16, ore 19:06

Oddio! Si, si FINALMENTE! Finalmente vrian e tutta la famiglia grimm (la parte più o meno sana) si é ribellata! Oh, la mia piccola gretel, com'è stata coraggiosa! Certo, dopo questo capitolo odio jakob anche più dei dempires! Come ha potuto fare questo alla sua stessa famiglia? A suo figlio? Bah...peccato non poter votare la mia lex😂 ti farò presto sapere il mio voto! Bacioni e a prest(issim)o
Giuls

27/04/16, ore 17:42

Eccomi, finalmente puntuale! E sappi che sarei ancora più puntuale se non si fosse cancellata la recensione in seguito al mio tentativo di pubblicarla con il poco campo presente in questo maledetto cinema :D
Iniziamo andando per punti:
~ Trovo giusto che in questo capitolo tu ti sia dedicata di più ai Grimm, infondo sono i protagonisti e tuoi personaggi, inoltre non potevi trovare momento migliore per chiudere la questione.
Ho trovato dolcissimo il comportamento di Eleonore, mi ha fatto molta tenerezza, poi sto odiando profondamente Jakob e amando Brian!
~Micah e Page sono dolcissimi, mi spiace per Micah, ma almeno non deve sorbirsi più quegli stronzi.
~Fran e Gabry sono riusciti nell'intento! Bravissimi gemelli Suarez, Obama, dove sono le medaglie? Ú.Ù
~Diamante e Michael ce l'hanno fatta! :D sono felice per loro, anche se se la sono vista male...
~NUOOOO! ROBIN E JOSEPH! ㅠ.ㅠ la mia predizione su Robin si è avverata... E pure Joseph... Mi stavano simpatici ㅠ.ㅠ
Almeno so che Mikey e Raph si sono salvati...
Beh, nel complesso il capito è fantasticoso, ma non posso dilungarmi con un branco di mocciosi assatanati attorno... Quindi ti saluto, a presto!
;*
Zoey

27/04/16, ore 17:37

Joseph è morto perchè non ci ho pensato invece di puntare su Ani era troppo ovio.ecco

Jacob mi sta antipatico lo so che sono Sondereith e che loro li vigliono far fuori.
Ma come dice Eleonore sono esseri umani ragazzi nemmeno maggiorenni, che hanno tutta una vita davanti, non è una scusa per ucciderli. Ora Brian ha riconquistato il punto che aveva perso.

Povera Page, che si sente colpevole perchè Micah e stato disiderato e disconosciuto per cosa? Solo perche lei è non è una purosangue.

Robin è morta e Didi e viva giusto e lo rimarra? oppure morirá dopo?
Pure io sarei orgogliosa di Eleonore se fosse mia figlia.

Quindi ho indovinato una sola persona ma meglio cosi anche secondo me se avessi indovinato, pure ani joseph sarebbe rimasto vivo oppure no?

Sai non saprei come pensarla ormai ti conosco tutto è possibile con te.
Spero di aver detto tutto se no la modificherò.

Hihihihihi alla fine sono anche qui con la recensione
Al prossimo ciao sky

Ps:non pensavo di trovarlo giá di oggi

27/04/16, ore 17:28

Orpole... SANTISSIMI NUMI MA CHE DIAVOLO E' SUCCESSO?
Io... Tu... Noi... Bhe... Diciamo che sono felice che tu abbia aggiornato.
Come capitolo a momenti è più movimentato di quello precedente! Londra illuminata come se fosse estate nonostante teoricamente dovrebbe essere notte fonda, esplosioni, combattimenti all'ultimo sangue (a proposito il combattimento tra Brian e Jakob è stato molto emozionante, mi sono venuti i brividi mentre lo leggevo) e segreti svelati (più o meno). Sarà davvero stato Jakob ad uccidere Talisia, o è una fisima di Brian oppure è stato coinvolto involontariamente? Sul serio ragazza tu ci dai le risposte ad un problema e poi ne generi altri dieci!
L'assist mi ha fatto sorridere, non vedo l'ora di vedere cos'altro combinerai! ;P
Mi dispiace molto per Robin e Jhosep (si scrive così?), erano dei bei personaggi ma come hai detto tu ci hai avvertito più volte e questo è un dato di fatto.
Il capitolo come al solito è scritto benissimo e non ho trovato nessun errore di sintassi, punteggiatura o grammaticale quindi complimenti. Forse dovrei smetterla di dirtelo ad ogni recensione...
Comunque Francisco e Gabriela sono stati cazzutissimi, miseria se sono stati forti. Mi hanno fatto venire i brividi, davvero!
Brian ha guadagnato dei punti simpatia per questo capitolo, questo non vuol dire che gli voglia bene eh! Mi fa venire ancora l'urticaria...
Posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo o di questa o della tua altra interattiva!
Tantissimi baci! :3

27/04/16, ore 17:28

Ehyla ^^
Sono stata con il fiato sospeso per tutto il capitolo, mi ha preso trooooooppo!
Lo scontro tra Brian e Jakob è stato qualcosa di fantastico *_*
Finalmente gli ha fatto il cull! Devo ammettere che ho goduto un sacco u.u ahahahah
Però se c'è la bella notizia c'è anche quella brutta.
Abbiamo avuto una morte, poverina mi dispiace un sacco per Robin :(

Poi questo sarà il capitolo di "facciamo il culo ai parenti antipatici" e ho adorato Micah si sia liberato dei cosi.
Che per la cronaca avevo letto Alexandro al posto di Alexander quindi ero tipo, il mio bimbo ha diseredato Micah? .-.
Ma poi capii ahahaha va beh è piuttosto inutile da dire, ma mi sembrava divertente quindi l'ho detto (?)

Comunque adesso le acque si calmeranno un po' (spero) e nulla,starò a vedere che succederà u.u

《 Sweet 》

P.S la risposta te la invio tra pochissimo via MP!

26/04/16, ore 22:14

Ehi Nene!
Scusa tantissimo per il ritardo, pensavo di avertela inviata la recensione e invece....no!
In questo momento sto prendendo a testate il muro.
Comunque tornando a noi, come al solito il capitolo è fantastico e ben scritto!
Adoro ogni scena, soprattutto quella di Micah e Page, di Eleonor e della mia OC!
Che puciolino Caos! Mi viene voglia di riempirlo di abbracci, ma se richiama la mia Virgi Ginevra, giuro che gli scaglio un minion urlante in faccia!
*si prepara al lancio*
Per le domande:
1) Fai un capitolo di Capodanno, forse fanno una piccola festicciola!
2) Per questo non lo so....ho paura a dirlo.

Mi dispiace per il commento corto, ti avevo scritto la Divina Commedia!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione♡
Regina di cuori

25/04/16, ore 12:34

Questo capitolo è davvero pieno di azione come avevi detto

Mi è molto simpatico il nonno di Gin.....ops Virginia Caos mi ha contaggiata la chiamerá mai il suo nome vero?(mi sa che all'autrice dovrebbe cambiarle il nome da Virginia a Ginevra ahahhahhahah lo detto per allegrare un pò la situazione) è deciso ad aiutare, nonostante sia anziano e debole e ci prova nonostante lei non voglia.

Robin è in una brutta situazione e una sondereith
Per non parlare di Didi se non sbaglio lo è pure lei.

Anche per Raph, Gabry, Mick, fede e francisco mette male tutti sondereith messi insieme peggio di cosi non poteva essere, Eleonore ha sempre delle idee fantastiche incendiare l'intero ministero, che faccesse del male solo ai dempiries davvero fantastica.

Micah davvero carino per proteggere Page e qui che si mette male il nonno che mi sta antipatico, ha scoperto tutto chissá come la prederá la notizia.

E loro in vacanza in campagna, un posto dove tutto dovrebbe essere tranquillo invece no sono in pericolo pure loro soppratutto, Ani l'unica sondereith del gruppo me l'ha vedo brutta.

Per le domande le ho risposte per mp non avevo tanto tempo e non volevo fare una recensione, di sole risposte e non sapevo se sarei riuscita a rispondere prima del 28. ho preferito cosi.
Al prossimo ciao Sky

25/04/16, ore 10:45

CI SONO, CI SONO, CI SONOOOOOOOO!
*si schianta contro il capitolo*
Ciao! *si toglie della polvere dovuta all'impatto*
Scusami per il tremendo ritardo nel recensire, ma come ben sai sono un caso perso e spesso mi dimentico di fare le cose, forse è meglio dire che sono pigra ma non voglio mettermi sotto una cattiva luce altrimenti tu mi uccidi senza ragione il mio bambino. Nono, non posso permettere che ciò accada.
Cooomunque passiamo al capitolo che è letteralmente ESPLOSIVO.
Qua tutto salta in aria, tra bombe causate da l'unione tra fuoco e patronus, tra gente che tenta di salvarsi e quant'altro sono stata sulle spine per tutto il tempo. Mentre leggevo, le immagini mi scorrevano davanti come se stessi guardando un film d'azione quiiiindi diciamo che ti odio perchè sì.
Caos è meraviglioso, senza contare che lo hai reso meravigliosamente. Insomma anche lui ha i suoi momenti di cazzutaggine, ma alla fine non riesce a resistere e torna a fare il mezzo svampito.
Sono davvero preoccupata, ma dimmi te ti diverti a fare fuori i personaggi? ;P Sincermanete non so dirti chi possa essere morto, tutti in un certo senso sono in pericolo di vita quinidi non voglio sblincairmi e prego che alla fine tutto queso sia uno scherzo ed in realtà siano tutti sani e salvi. Per quanto riguarda la pausa o meno, io magari farei un capitolo di transizione giusto per riprendere respiro e poi immergerci nel mondo dei dempairs (o come diavolo si chiamano) e dei pazzi assassini. Poi sinceramente vorrei vedere tutta la famiglia Pagano che invade l'Inghilterra, sarebbe uno spasso. Sconvolgerebbero chiunque incontarssero :'D
Rimane però il fatto che il capitolo è stato davvero emozionante e mi hai fatto sentire partecipe dell'ansia e delle sensazioni che tutti i personaggi stavano provando. Quindi in poche parole complimenti! ;) Mi spiace ma la gelosia sotto questo aspetto mi porta a odiarti ;P
Però come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, baci
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 10:46 am)

25/04/16, ore 05:59

Hey! Visto che, stranamente, mi sono svegliata tipo 45 minuti fa fa (quindi alle 4:45), ho trovato il tempo per commentare, stavolta neanche tanto in ritardo rispetto al solito c:
Iniziamo con Chris e Lex. Sinceramente, nonostante siano molto carini insieme, iniziano a non piacermi per niente, senza offesa alla creatrice, però devo dire che mi è piaciuto quel pezzo con lei preoccupata.
Virginia e Caos, loro si che sono da ship! Caos mi sta sempre più simpatico e mi è piaciuto il fatto che ha immediatamente aiutato "Ginevra" 😂
Brian è rimasto affascinato dallo "schema d'attacco" dei Grimm, ma parte poco dopo alla ricerca dei suoi genitori, eccolo un altro affezionato alla famiglia :3
Eleonore ha un piano e dopo aver scacciato un po' di Dempiries fa accedere il padre alla sua mente... Pezzo molto interessa, davvero molto interessante.
Diamante è debole e stanca ma interviene Michael all'ultimo secondo per salvarla *^* ma awww!
Ed ecco i nostri piccoli soldatini coraggiosi/idioti che si mettono tutti vicini :D seriamente, un invito a nozze. E non puoi immaginare la mia faccia al "Dobbiamo incendiare l'intero Ministero". Ero tipo "WTF O.o moriranno tutti, me lo sento"
No, vabbè, ma davvero? Davvero il nonno di Micah si preoccupa di chi è lei? Ma sono tutti fuori di capoccia o sbaglio? Vabbè, adesso però meglio che mi preoccupo di "Un'enorme fiammata si sprigionò dal nulla, circondando l'edificio." Mi stai facendo morire d'ansia, mannaggia a te!
L'ultimo pezzo mi ha fatto morire. Ma povera Anastasia, cavolo! È stata proprio sfigata, pure a sto giro! E neanche sta volta la fine presagisce un finale felice :c
Poi, per le domande... Visto che li hai torturati per bene direi che un capitolo di passaggio sulle vacanze ci sta, dai! Dopo tutto questo se lo meritano tutti!
Per i morti... Io spero vivamente nessuno, ma ho paura che Robin ci abbia lasciato considerando tutti i mostri che aveva attirato... Per gli altro non dico nulla, sennò gliela tiro (l'ho fatto con Robin ma vabbè :|)
Quindi... A presto! :3
;*
Zoey

24/04/16, ore 19:29

O.O
Ok questa è la mia faccia adesso, perché davvero questo capitolo mi ha shocckata
In senso buono eh!
Allora è un intero campo di battaglia e scusa il termine, ma sono nella merde fino al collo, più o meno tutti.
Rapahel mi fa morire con la sua finezza hahaha
Comunque che tenero Caos che cambia completamente atteggiamento in battaglia u.u però dai essendo il minore di 5 fratelli ci sta!
Io non so davvero come se la caveranno, sopratutto nella scena finale che non ho capito se è morto Joseph, Anastasia, tutti e due o nessuno (?)
E io spero nessuno anche se la vedo male per Ani .-.
Comunque per rispondere alla prima domanda secondo me è meglio se fai un capitolo intermedio per farci riprendere un po' Ahahahaha
Ottimo lavoro come al solito!
Pink sweet :)

24/04/16, ore 12:04

Buongiorno! Ti sembrerà strano, ma questa volta riesco a recensire a solo un giorno di distanza dal tuo aggiornamento! 😉
Il capitolo è... Una bomba, in tutti i sensi. Intricato di così tante emozioni che è difficile stargli dietro. Qui i ragazzi sono proprio posti in prima linea a Dover combattere contro i Dempiries (avevo dimenticato che fossero per metà dissennatori), quindi la cosa è abbastanza movimentata, diciamo così.
Caos mi è piaciuto molto, anche per via del suo altruismo... Ha aiutato "Ginevra" (smetterà mai di chiamarla così?) ed i suoi nonni in pericolo, comprendendo la brutta situazione che si stava profilando.
Brian Grimm è un grande, ed Eleonore altrettanto. Cosa che gli fa guadagnare punti, perché sai che non mi sta poi così simpatico, è il fatto che abbia accettato l'aiuto di Gabriela e Francisco, anche se sono dei sondereith.
È definitivo, odio il nonno di Micah, e non c'è storia che tenga. È proprio vero, "Fai del bene e muori ammazzato", dico non solo suo nipote voleva aiutarlo e per giunta continuava a blaterare???
E poi l'ultima parte. I ragazzi sono in campagna, soli con i loro genitori (tutti babbani?)che dormono e devono affrontare i Dempiries. Beh, posso solo dire loro buona fortuna, anche se le cose non le vedo per niente messe bene. Anastasia, poi, è quella più esposta a rischio! Tu mi farai morire di infarto. Non posso aspettare ancora per vedere chi è morto. Ma andiamo con calma.
Ti rispondo alle domande...
Prima di tutto devo dire che mi piacerebbe che tu allungassi un po' le vacanze (e che vacanze!), e poi... Beh, ho il presentimento che la morte si sia avvicinata molto ad Anastasia, temo per lei e per Joseph.... Anche se ho paura per Robin... 10 Dempiries attorno non sono proprio una passeggiata, però devo dire anche che Robin è al ministero dove ci sono i Grimm, quindi penso che siano più a rischio i ragazzi lasciati in casa....
Che dire? Alla prossima! Spero si leggere presto il seguito! 😉
Un bacio,
Alidifarfalla.

23/04/16, ore 21:52

Oddio! Questo capitolo si é posato come un peso sul mio stomaco! Non ho la minima idea di cosa sia successo alla fine, e quindi la cosa non migliora! In più oggi al comicon a napoli mi sono uccisa😂😂 per rispondere alla seconda domanda, non per tirare troppo la corda ma...non lo voglio sapere! Non ho idea di chi si sia imbattuto troppo personalmente con u n dempires, e nonostante non sia impressionabile, mi fa schifo pensare a quei succhia-cosi che...beh, succhiano. Alla prima domanda: Ti prego: Capodanno in branco ed epifania stesi su un divano, con i piedi davanti al fuoco a bere cioccolata calda abbracciati e a mangiare dolci. La prima parte mi é piaciuta davvero molto, complimenti! Chris, e anche jamie, sono fatto molto bene! A presto e bacioni
Giuls

23/04/16, ore 20:04

Ehilà! Finalmente hai aggiornato, è tutta la settimana che aspettavo! :D
Rispondo subito alle domande:
1) dopo tutto il casino, penso che un capitolo di transizione ci stia bene... giusto per far calmare un po' le acque
2) eeh... domanda difficile. Vorrei che non fosse morto nessuno, ma la vedo male per Anastasia, Joseph (o qualcuno di quel gruppetto), Michael e Robin.
Ma ora passiamo al capitolo! Caos e Virginia sono fantastici, in battaglia il nostro sbadatone cambia del tutto atteggiamento, ma in senso positivo!
Anche Eleonore e Brian sono fantastici in battaglia, il fatto che riescano a capirsi semplicemente guardandosi è meraviglioso!
Aww, che carino Micah che si preoccupa per Page! <3 i nonni invece sono da fucilare... spero che vada a finire bene, perché a quanto pare sanno essere più temibili dei Dempiries! xD
Bene, per questo capitolo è tutto. Baci ;*
Hermy

23/04/16, ore 19:56

Ciao! Ecco che arriva uno dei capitoli più esplosivi -letteralmente- di tutta la storia. Wow! È stato fantastico! Vedere i vari punti di vista e le varie reazioni è stato semplicemente stupendo! Chris e Lex sono così dolciosiii. Mi piace come hai trattato la situazione tra Micah, Page e i nonni di lui, esattamente come la immaginavo se non meglio! Riguardo alle domande secondo me sarebbe meglio se ci fosse almeno un capitolo di transizione prima di tornare a scuola, giusto per sistemare un po' le cose. Spero che non sia morto nessuno ma da quanto ho potuto leggere quasi tutti hanno la possibilità di morire, non farò nomi perché voglio sapere il più tardi possibile chi morirà. Alla Prossima!
-AG