Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

25/08/16, ore 19:00

Sarò breve, e parto direttamente da ciò che più mi ha colpito.
Eleonore in coma. Ommiodio sono rimasta a fissare lo schermo per un tempo indeterminabile.
Daniel, su forza baciala! *parte la canzone della sirenetta *
Questa scena, correggimi se sbaglio, mi ha ricordato molto una puntata di Grimm, dove Juliet viene graffiata dalla gatta di Adalind e va in coma. Mi ha ricordato molto quella scena, molto probabilmente non centrerà un piffero, ma dettagli.
Non mi sarei mai aspettata che potesse essere Gretel! 😱
Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, ho notato che in molti, come me, sono rimasti sorpresi. Questo è un punto a tuo favore (o a favore di Gretel? Ma dato che sei tu l'autrice, immagino che il punto vada a te)
Michael e Micah sotto la maledizione imperio. Poveri...
Mi è piaciuto molto il flashback su Nick e le sue origini.
Scusa se sono breve brevissima. Potrai uccidermi, ti do il consenso.
Ora, devo andare a suonare (faccio parte di un'orchestra)
Un bacio

25/08/16, ore 16:50

Nenee!! *compare sulla scena, seguita da una cascata di coriandoli* oggi ritorno ufficialmente dalle vacanze. Ammettilo, ti sono mancata, eh? ;p
Faccio qui la recensione per i due capitoli precedenti, così avrò un ritorno in grande! xD
Per prima cosa, volevo avvertirti che, come hai domandato due capitoli fa, io non posso leggere il rating rosso (non so se la domanda è ancora valida, ma... meglio tardi che mai).
Ma ora, concentriamoci su gli ultimi eventi: sono stata felice di scoprire qualcosa sul passato di Caos, perché come sai è un personaggio che amo, e il suo potere è meraviglioso. Posso dire che è il mio personaggio preferito.
Evvai, almeno in parte ci avevo preso: Emily è la fidanzata di Erik! E per fortuna che Eleonore ha capito più di me, perché altrimenti sarebbe stata la fine per lei... Peccato che questa intuizione le sia costata la furia di Dan e la perplessità di tutta la scuola.
Le vacanze sono state comunque un periodo di stacco necessario, in particolare sono stata felice di vedere come hanno passato questo periodo Page, Micah e Brian! Un po' di allegria ci voleva...
Mi è piaciuta anche la visita di Gin a casa di Caos: quella famiglia farebbe ritornare il sorriso a chiunque xD
E, infine, le note dolenti...
Lo ammetto, ci sono rimasta malissimo alla scoperta che la spia fosse Gretel. Non ho mai pensato a lei, per cui... complimenti per il colpo di scena xD
L'ennesimo litigio tra Elly e Dan è finito in tragedia. E stavolta sto con Daniel: Eleonore ha torto, poteva almeno dargli una spiegazione (anche se probabilmente lui non le avrebbe dato retta ma vabbe xD).
Altro problema: Micah e Michael. Per il primo mi dispiace particolarmente, ovvio, ma posso solo immaginare a cosa porterà questa situazione... (ammetto che sulle prime sospettavo che Michael fosse la spia xD)
E infine, probabilmente la notizia peggiore. Raph e Mickey rischiano la morte per mano di Gretel, qualcuno faccia qualcosa! (Tra l'altro, non ho capito: anche lei è sotto Imperio o sta agendo di sua volontà? Lo so, le vacanze mi hanno rimbambito xD)
Credo sia tutto per ora. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ;*
Hermy

P.s. e poi vedo la recensione di Slash... xD quel ragazzo è geniale come il suo personaggio, non c'è che dire xD
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 04:59 pm)

25/08/16, ore 15:24

Scusami immensamente per il ritardo ma ho mille cose per la testa e mi è passato di mente.
Più che altro siccome recensisco sempre subito se non lo faccio mi dimentico ed ecco qua ahahah.
Ti dico già che sono in fase pre esame (è domani) per cui sono in ansia di fretta e boh, gli ultimo capitoli li recensirò con più calma (se sono dopo il 29, ma presumo di sì, insomma).
Questa storia mi ricorda quanto sia indietro con il mio esame, e non è positiva come cosa. Ah Eleonore Grimm aiutami tu ti prego.
Già adoro il fatto che la prima parte sia nel 1745, io amo quell'epoca ma soprattutto mi piace tantissimo tutta la storyline che hai creato per la storia, come dico sempre hai tantissima inventiva per creare cose del genere.
Oddio Elly in coma, spero si riprenda presto ma a quanto pare non è l'unica messa male (sono più di quelli messi bene in realtà) e poveri i gemelli alle prese con i dempiries, ho l'ansia.
So che dovrei andare con ordine ma vbb, io può.
Ok, so che sto mettendo in piedi frasi che non hanno senso.
Sono sicura che Caos riuscirà a trovare una soluzione. Caos crediamo tutti in te, non deluderci.
La risposta è che farai una strage perché sei sadica.
Sto morendo
La ragazza che si butterà da un precipizio

25/08/16, ore 14:25

*disegna cerchi in un angolino* piango ç.ç
Heia!
Tu non puoi capire il mio stato dopo questo capitolo. Sono traumatizzata.
Il flashback della parte iniziale mi è piaciuto molto perchè ha riassunto tutto ciò che è successo prima, diciamo. E ora sappiamo anche da chi discende il caro Nick
Quando Eleonore è arrivata e ha risolto la situazione della rissa pensavo che fra lei e Daniel si fosse magicamente sistemato tutto, invece è peggio di quello che avessi pensato, che amarezza la vita.
Ma io pensato che poteva essere Gretel. Ho pensato a lei, solo che il fatto che fosse ancora una bambina, nonostante fosse anche una Grimm, mi ha fatto scartare l'idea. Complimenti En.
Tutti a fare sciopero! No scherzi a parte poveri, Micheal e Micah, vi libero io dall'Imperio! Se, così mi colpiscono anche a me ovvio
In ogni caso, ho paura di sapere cosa combineranno oltre a mettere tutti contro Eleonore. Ma Francisco che fine ha fatto? E' ancora distrutto per la morte di sua sorella oppure gli è successo qualcosa?
Fluchschlafes. Faccio fatica anche solo a pronunciare certe parole.

E sapeva bene che, su migliaia di casi, solo in due erano riuscite a risvegliarsi.
Sii fiducioso Caos, lei sarà la terza, vedrai T.T

Raph e Mic sono nei guai fino al collo. Mai fidarsi delle bambine che sembrano troppo innocenti.
E con questo scompaio (?)
En

22/08/16, ore 13:50

H-hola!(?)
Oh ma che bella rimpatriata di famiglia :3 Fa strano vedere tutti i Grimm insieme in una stanza, devo farci l'abitudine. In ogni caso mi fanno spaccare, e io puntavo su Brian :')
Sono fiera di me. Anche se oramai alla fine della storia, Micah e Page mi stanno piacendo *^* sarà perchè non mi sembrano la solita coppietta perfetta e felice, ma li shippo finalmente
Il clan Pagano mi fa spaccare ahah sono tutti pazzi come Caos vedo :') Voglio io una famiglia divertente come la sua

"Sei sicura di volerlo fare?"
"Sì."
"Ma sei proprio sicura?"
"Ti ho detto di sì!"
"Guarda che una volta fatto non si torna indietro, sai?"

All'inizio mi sono seriamente presa male

Piccolo tenero Francisco ç.ç Fa soffrire anche a me la sua sitazione, sono sensibile TwT

"E' che... non so più cosa pensare."
Come spiegare la situazione drammatica della storia in una frase. Brava Lex

Pure Raph e la sua realizzazione (?) di quello che sta succedendo mi fa piangere ;w; Michelangelo è molto più fiducioso su Eleonore, bravo ragazzo
Michael anima buona, non mi stancherò mai di dirlo. E' un ragazzo tenero, mi stupisco come abbia fatto a crearlo così x'D Forza e coraggio Daniel, presto si sistemerà tutto...spero

Sconfiggere i Dempiries una volta per tutte.
E per farlo il primo passo era sfruttare tutta la capacità e le conoscenze magiche della famiglia Grimm.
Questa parte mi gasa troppo °^°

E con questo ti saluto e scappo
En

20/08/16, ore 22:27

*si avvicina con aria circospetta alla bacheca delle recensioni di Nene*

Ok, va bene forse, dico solo forse riesco a lasciare il mio commento prima che mi veda e mi uccida o meglio che espella il mio bimbo dalla storia...

*pubblica la recensioni e rilascia un sospiro di sollievo, si volta e si ritrova a due centimetri dal volto dell'autrice*

Ehilà...

*cerca di scappare dallo sguardo assassino della ormai ex amica, scivola e cade*

Ti prego, mi dispiace ho una buona motivazione...

*Nene le afferra per la caviglia e la trascina via, mentre Furia (che tanto furia non è) cerca di afferrare il pavimento lasciando dei solchi con le unghie*

Nene: ora vieni con me che ti insegno a recensire per tempo e se ci rimane del tempo ti costringerò a scrivere almeno tre capitoli della tua storia!
Furia: Noooooooo, Caos salvamiiiii

*Caos si volta e saluta con la manina la sua creatrice che viene trascinata via*

Dal foglietto attaccato alla bacheca:

Allora visto che non so davvero come scusarmi per il mio ennesimo ritardo nel recensire passerei direttamente alla recensione, se la rete internet (come tu ben sai) mi sostiene in questo arduo compito.
Prima di tutto diversamente dal solito devo partire con una parolaccia se non è un problema...
MA CHE CAZZO...?
Lo so che ci avevi avvertito di tutto ciò, che prima o poi saremmo arrivati alla risoluzione di tutti i misteri con cui avevi farcito questa bellissima storia... ma devo ammetterlo non ero pronta psicologicamente a tutto ciò. Hai curato ogni aspetto del capitolo e sai quanto apprezzi queste cose. Ogni azione, ogni sentimento, ogni indizio e legame che hai tessuto nel corso dello sviluppo della storia non è stato messo lì senza una lunga riflessione e questo è indice di una persona che ha del vero talento. Quindi non so se hai capito quello che ti sto cercando di dire ma davvero complimenti.
Il capitolo si apre con un flashback su come sono stati rinchiusi i dempaires (avrò scritto bene? nonostante i numerosi capitoli continuo a sbagliarmi),ma sopratutto capiamo da dove deriva Nick... Lo sai che ho trovato Netflix la serie completa di Grimm. Avevo intenzione di iniziarla poi ho pensato che sarebbe stata la mia rovina, quindi aspetterò di mettermi in pari con i miei impegni...
Vediamo poi, di nuovo, Eleonore e Daniel litigare o forse meglio discutere come termine? Bhe ma il concetto alla fine è che si sono lasciati... io mi rifiuto di credere che per loro non ci sia un lieto fine quindi non demordo.
Non solo il nostro nemico senza volto cerca di distrarre tutti generando una rissa per poter sviare l'attenzione dalla creazione della sua pozione segreta, ma ora mette sotto imperio Micheal e Micah per screditare la loro amica... Argh! Non so cosa dire sinceramente...
Gretel.... GRETEL!!!!! Insomma il mio cuore sta sanguinando per questo tradimento, ma sento che lei non può aver fatto tutto ciò per sua volontà. Sospetto che anche lei sia sotto imperio come i due ragazzi, mi rifiuto di credere che abbia potuto fare una cosa del genere a sua sorella. Non è nel carattere della piccola Grimm.
Vediamo Eleonore che cerca di salvarsi correndo dalla persona che ama e che spera sia il suo "principe azzurro". Daniel però, poveretto, non riesce a capire quello che sta succedendo e si vede svenire la sua ormai ex ragazza in braccio.
Mentre Daniel scappa di corsa in direzione dell'infermeria con la sua amata fra le braccia. Caos grazie alla sua abilità scopre tutta la verità, ma non sa cosa fare...
Il capitolo poi si conclude con un colpo di scena, come se non ce ne fossero già stati abbastanza, e vediamo Gretel-non-Gretel che rinchiude i licantropi nella Stamberga Strillante, poi con una formula amplifica le auree dei ragazzi per attirare i dempaires... Andandosene con la promessa di tornare e incendiare il posto. Insomma una psicopatica perfetta.
Sì insomma un capitolo tranquillo e senza avvenimenti di qualsivoglia interesse....
Ma ti eri fatta di qualche sostanza stupefacente? Io ne sono solo che felice ma insomma... Non mi puoi fare queste cose, io però rischio di perdermi in queste genere di cose...
Comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
A presto spero

P.s: ho appena notato la recensione di Slash, penso di essermi appena innamorata! Un genio, sul serio!! Ahahah
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 11:17 pm)

18/08/16, ore 18:04

Ma salve!
Scusami per questo immenso ritardo, ma tra uno dei due viaggi, le varie visite mediche e altre cose mi sono scordata di recensire ... ma meglio tardi che mai!
Questo capitolo - come ti ho sempre detto - mi è piaciuto molto, anche se nella parte in cui si parla dei Grimm mi sono un attimo impicciata ... troppi membri in questa casata!!😥
La famiglia Pagano la AMO, anche perché i componenti hanno nomi mitologici 😍
Poi abbiamo il povero Fran, non mi vengono parole per descrivere la sua parte, perché parla da sola. Cosa, però, sicura è che questo dolore non gli passerà mai... 😢
Milly è esattamente me durante le vacanze e non ... peccato che io non mi sarei alzata minimamente 🙊
Ora vado a recensire l'altro capitolo!
Bacioni Jenny ❤

P.S. scusami, ma oggi ho la fissa dei tre puntini e delle faccine!!

16/08/16, ore 16:13

Ciao! Questa è l’ultima, di una lunga serie purtroppo, di idee strampalate che la mia mente partorisce! Evviva che felicità! E’ la prima volta che tento una roba del genere quindi prima di cominciare chiedo a scusa a tutte le persone che, a loro insaputa, sono state messe a bordo di questa barca della pazzia e che magari non ne vorrebbero mai farne parte ahahah… Non ho inserito tutti i diretti interessati perché già così com’è non è stato facile portarlo a termine.
Bene detto ciò…

Notaro Slash
Regina di cuori15
Skystorn
Zoey Charlotte Baston

*Slash si alza dalla propria sedia e guarda man mano tutti i presenti* Ragazze, siam giunti in un momento cruciale. Abbiamo scoperto tutti quanti chi è la talpa, Gretel *Indica la foto della ragazza appesa ad un muro con paio di freccette conficcate tra gli occhi*. Che si fa?
Jannifer Daylerk: Io avevo scoperto tutto già da un pezzo eheh...
FuriaBianca:*Da martellate al telefono cercando di farlo funzionare* DAI! PERCHE' NON FUNZIONI? AAAH!! *Nota solo ora che tutti la guardano* Oh... Non è colpa mia, lo giuro. *Si nasconde dietro all'amica seduta affianco*
Zoey Charlotte Baston: Noo toglitiii! Che c'entro io con questa storia? *Si scrolla di dosso Furia che cerca ancora riparo per la figura appena rimediata* In ogni caso io voglio staccare la testa a quella ragazzaaaa! Ha fatto lasciare Dan e Elly di nuovoo! *Si copre il viso con le mani* Uffa a me era pure simpatica.
Skystorn: Oh suvvia non fare così Zoey. Non penso che sia facile staccare la testa ad una Grimm sai?
Zoey: Si ma non è giusto! E adesso che fine ne faranno Mic e Raph? Me li ha rinchiusi nella Stamberga con quei così che se li vogliono mangiareee *Parla velocemente gesticolando ormai presa da un attimo di panico*.
_En_: Furia ma quanto ti capisco! Vuoi essere la mia compagna di stanza al San Mungo? Tra internet e telefoni pazzi, capitoli che ti fanno sclerare con tanti colpi di scena… c'è da uscirne pazzi! Pazzi! Il nostro cervello tra poco fa BOOM! *Simula con le mani un esplosione nucleare con tanto di fumo a forma di fungo* Altro che Daniel che si dispera, qua i disperati disagiati siamo noi *Abbraccia l'amica non sapendo più come fare a tutto ciò* MORIREMO PER L'ANSIA FINO A QUANDO NON PUBBLICHERA' IL PROSSIMO CAPITOLO!
*Si crea il caos generale con le ragazze che cercano conforto tra di loro e commentano ogni avvenimento con un'ansia da far impazzire*
CloveRavenclaw39: BASTAAAAA! *Tutti si zittiscono guardando la ragazza che minaccia tutti con uno sguardo serio* Vi rendete conto del trambusto che state creando?! Sembra di stare al mercato!
Regina di cuori15: Nene vuole fare una strage! Caos non può fare niente, Micah e Michael sono sotto imperio e chissà quanti altri, Eleonore è nel mondo dei sogni chissà per quanto e i gemelli saranno la cena dei Dempiries... E tu mi dici di stare calma? QUA SI IMPAZZISCE!
*Ritorna ad esserci il disordine di poco prima con Clove che non resiste e abbraccia l'amica salla sua sinistra mentre cominciano a blaterare su Lex, Gretel, Milly, Fabian e discorsi che non c'entrano niente sulla ff*
C o c o: CALDOOOO! Ariaaa *Corre ad aprire la finestra creando, con il movimento della sedia, ancor più rumore di quanto ce ne sia già*
*Slash e MasterOfPuppets_ prendono le chitarre e cominciano a suonare Seek And Destroy dei Metallica attirando l'attenzione di tutti*
Slash: Benissimo. Vi siete calmate? Possiamo parlarne civilmente?
AbbyGrace: AAAAAH!
Ok mi era rimasto quello, ora sono calma *Sorride per non rimettersi a piangere ripensando alla sadicità di Nene*
Alidifarfalla: E' stata molto bella la parte con Rosaspina Grimm... Beh ora sappiamo da dove viene Nick e come sono stati rinchiusi i Dempiries.
Hermione_Jackson: Non me l'aspettavo da Gretel! Mi era sembrata una ragazza così carina... Ci deve essere per forza sotto qualcosa, magari Imperio? Un Grimm in particolare che l'ha influenzata? Aaah sapremo solo a fine mese... Uff. *Sbuffa appoggiando la testa sul tavolo*
Ali: Ci deve essere un rimedio per Eleonore, insomma non tutti son morti con questa roba della pozione, no?
Furia: Oh ma si certo ora chiamiamo Biancaneve o Rosaspina e chiediamo a loro. “Si, Biancaneve? Mi scusi per il disturbo ma è un emergenza urgentosa… Esiste questo termine? COMUNQUE non è che ha un rimedio per la pozione Fluchschlafes?” Non funzionerà mai! *Scuote Zoey per le spalle come se fosse una bambola*
Zoey: Aaaah finiscila mi stai facendo venire il mal di mare!
C o c o: Ah quanto sarebbe bello marinare le lezioni come hanno fatto loro… Cioè non è che le hanno saltate di loro volontà ma… cioè, avete capito?
Ali: Mh si certo, in ogni caso un problema piuttosto urgente è capire chi sarà il prossimo a morire. Idee? *Tutti si voltano verso Jannifer*
Jannifer: Che c’è? Non posso mica sapere sempre tutto io. E poi anche se lo sapessi non ve lo direi maiii! MUHUHUHAHAHAH *Risata malvagia*
Abby: Morirà Michelangelo me lo sento. *Scuote la testa sicura di riuscire a togliere questo brutto pensiero dalla sua testa*
Regina: Gente! Di che vi preoccupate? Il mio Caos riuscirà a mettere tutto a posto *Sorride compiaciuta per come si è comportato fino ad ora il suo OC*
Slash: Ci servono spiegazioni, qualcuno sa dov’è andata a finire Nene? Dove sta trascorrendo le vacanze?
Clove: Conoscendola sarà in qualche posto sperduto per far in modo che non andiamo a cercarla *Sbuffa arrendendosi all’evidenza*
Master: Uh che ne dite di un po’ di musica? Porterà ispirazione! *Batte le mani felice per la sua idea*
*Con il sottofondo musicale di Master e Slash le ragazze si dividono in gruppetti teorizzando le idee più assurde sul proseguimento della ff e di dove possa essersi nascosta l’autrice. Fino a quando…*
Nene_92: *Si fionda nella stanza aprendo la porta in malo modo* GENTAGLIA! LA FINITE DI FARE TUTTO QUESTO RUMORE? VOGLIO DORMIRE! Oh no no no. aspe… E voi che ci fate alle Maldive? E per di più nel mio stesso hotel? AAAAAAH! ACCIO SCOPAAA! *Tira fuori la bacchetta richiamando a sé la propria scopa*
Tutti: NENEEEEE! FERMATIIIII!
*Ognuno salta sulla propria scopa correndo all’inseguimento di Nene. Furia e ­­_En_ rimangono attardate perché, così come per i telefoni, le scope non vogliono collaborare*
Nene: NON MI AVRETE MAI! DOVRETE ASPETTARE IL CAPITOLOOO! *Accelera facendo perdere le proprie tracce al gruppone che si era formato dietro di lei*

-Slash

16/08/16, ore 09:32

Ma coooome!!!!! Gretel la spia! Piccola nanetta malefica!!!! Non ci sarei mai arrivata! Sono letteralmente a bocca aperta! E noi che la difendevamo e ci faceva tenerezza!!!!! 😒
Eleonore e la Fluchschlafes, poi! No, dico, ne vogliamo parlare?!?! Certo che un modo si troverà per farla risvegliare, in fondo, solo due si sono risvegliate da questa pozione, giusto? Biancaneve e Rosaspina, no? E non mi pare che siano state baciate proprio prima di cadere addormentate, quindi c'è speranza! 😊
Povero Daniel, per ogni volta che si fa strada la possibilità di sapere un po' di più, riceve sempre colpi di scena a cui assistere.
Spero che Caos e Virgi abbiano un piano, anche perché senza di loro sarebbero tutti in pericolo! *Forza Caos, forza Virgi, siamo tutti con voi!!!!!!!!*
Il problema è uno, Micah, è sotto Imperio, e adesso sarà un gran casino anche per i Corvonero in generale.... Se non si fa qualcosa, avranno tutti problemi.
I lupacchiotti, poveriiiiiiii!!!! Non la vedo bene, e secondo me a fare i conti con la morte sarà Michelangelo, insomma, i pensieri di Raph, la diabolica Gretel che fa incrementare la loro aura, i mantelli di cappuccetto rosso, la lettera M sul disegno di morte.... Non lo so, comunque andranno le cose so già che sarà un colpo di scena, almeno per me!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché la suspense è alle stelle! Un bacio,
Alidifarfalla.

P.s. Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma per adesso sono un po' impegnata, devo combattere con un trasloco, altro che vacanze! Beata tu!!!! 😉
A presto!!!!
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 09:34 am)

12/08/16, ore 12:00

GRETEL! ODDIO LA MIA DOLCE PICCOLA GRETEL CHE COS'HA COMBINATO! Non ci posso credere...ti prego, dimmi che anche lei è sotto imperio! E che fine ha fatto Lex?!? SI RIGIRA I POLLICI MENTRE TUTTA LA SCUOLA VA IN MALORA!?!? Ti prego, falle intuire qualcosa come minimo....fai portare a scuola una parte del branco....FAI QUALCOSA! Sono...sconvolta. Gretel...era così dolce, e per di più solo caos e Virginia sanno la verità ora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (nel senso che non la voglio PROPRIO vedere). Bacioni e a presto
Giuls

12/08/16, ore 10:01

Ciao! Poveri piccoli tutti sotto imperioooo 😭😭, poveri gemellini che presto diventeranno cibo per Dempiries 😭😭😭, povera Elly in coma 😭😭😭. Ok la smetto di sclerare. Sapere le origini del nostro Nick è stato bello, mi dispiace che Rose abbia perso la sua magia ma ora tutto si spiega meglio. Su Gretel avevo qualche dubbio e non mi sono mai fidata di quella ragazzina malefica. Tu non mi puoi lasciare così è con questa suspance fino a fine mese 😭😭😭. Almeno questo capitolo era abbastanza lungo quindi questa è l'unica consolazione. Alla Prossima!
-AG

12/08/16, ore 09:03

Neneeeeeeeee!
Devo fare alla svelata altrimenti i miei mi trascinano al mare con tutti i vestiti e il computer!
Gretel la spia O.O, mh....ecco perché c'era qualcosa di strano in lei, sei solo una mondana traditrice, brucerai al rogo!
Spero tantissimo che Eleonor si risvegli e pregherò per i fretelli, ho paura dei dempires!😂
Poi il mio Caos.......amorino ritorna presto tra le braccia di Gin, la quale é l'unica che non sa cosa fare😂.
Ora scappo, mi dispiace molto per la recensione piccolissima, ql prossimo vedrò di fare del mio meglio!
Per quanto riguarda la domanda, scommetto che qualcuno morirà, ne sono proprio sicura!
Un bacio puccioso!
Regina di cuori

12/08/16, ore 00:26

Ohhh io pensavo non mi connetto mi guardo Don Matteo tranquilla tanto la sadica come ora ti fai
Fare da noi non avrebbe mai pubblicato e be io stavo controllando un aggiornamenti scelta oc e che mi trovo un tuo capitolo sei davvero imprevedilbile.ahahha cio che ti ho sto schrzando sulla sadiva e si non ti libererai facilmente di me.

Ani ha avuto un'altra visione sulla madre di Nick che io lo gia vista in un episodio
Davvero Daniel pensa che Eleonore sia incinta di erik ma come puo.
E stanno di nuovo inziando a litigare e no ma che pizza.
Per la compagna di banco di Milly intendi Fede comunque lo trovo un bel gruppo quello.

La Fluchschlafes ma quanti nomi ci sono e sono cosi difficili tutti sotto imperio i gemelli rinchiusi la dentro da una cara innocente Gretel non dire s persino mandato in coma la sorella
Quindi leo la spia non ci avrei mai pensato sembrava cosi carina innocente ed invece. E si ti vorrei uccidere ors dovro aspettare tutti sto tempo e nooo comunque non lo faccio se no chi manda
Avanti la storia io non di sicuro
Di nuovo la tapezzeria ahahahah
Be buone vacanze allora. Che succede nei prossimi cspitoli ci posso pensare magari lo faro sapere per mp.

11/08/16, ore 23:01

Ma... Ma... Boh, io non so se piangere o festeggiare perché sto recensendo subito... Ti odio ㅠ.ㅠ Ma ti sembra il modo!? Parti per le vacanze e i lasci così!? ㅠ.ㅠ
Ok... Ok mi calmo... Vediamo un po'...
• Beh... Lo sai quanto mi piacciono le parti esplicative! E questa è tra queste :3 mi piace molto il modo che hai trovato per far perdere la magia a Rosaspina, è molto originale!
• Qui non ho nulla da commentare. Quindi niente •-• vado avanti ^^"
• Sai, ci ho pensato bene... Direi che piango :D si, insomma, non c'è molto altro che si può fare se te prendi quella mocciosetta che mi stava tanto simpatica e a cui ora staccherò la testa e per colpa sua fai lasciare di nuovo Dan ed Elly! E che cavolo :c
Almeno lei è tornata e sembra che nessuno abbia avuto niente da ridire... Mi spiace solo per i due tizi, insomma, non hanno fatto niente loro due :c
• Mi piacciono i pezzetti delle lezioni :3 (in effetti mi piacciono quasi tutti i tipi...) Anche qui non c'è molto da commentare, certo, è molto bello come al solito ma oltre all'osservazione di Fede (e forse quella di Milly...) non c'è niente di importante
• Tutti a marinare la scuola, yeeee...! Ok no. Queste assenze danno parecchie domande... Poor Lex, almeno è riuscita a trovare subito Lene... Che sembra disperata, a dir poco.
• Eeeed ecco che Micah perde per due secondi la sua genialità da Corvo e segue Mike senza esitazione... Ma, del resto io stessa, Grifoncina trasturbante Corvo, avrei finito per fare lo stesso errore, quindi... Per ora sei perdonato Micah :P il problema è che adesso è sotto Imperio pure lui, più che altro
• NO PORCO CANE! DANIEL DOVEVI BACIARLA! NON È CRETINA, SE TE L'HA CHIESTO C'È UN MOTIVO SERIO!
Ok... Apparte tutte le imprecazioni che vorrei dire... Pezzo fantastico, non so perché ma è il mio preferito, forse proprio per la realizzazione di Elly sulla verità... Cazzo deve essere tremendo. E Caos, metti in moto quel cavolo di cervello e fa qualcosa, ce la puoi fare! Dai, dubito tu possa fare qualcosa per Ele ma magari puoi fare qualcosa per i miei gemellini... *la speranza di Zoey resiste attaccandosi alla sia sedia con molte robe*
• Ok. Inizio a pensare seriamente che la M di "Accanto ad ogni ritratto, lampeggiavano le lettere G ed M, unite alla parola MORTE." possa essere Mikey... Spero di sbagliarmi. Insomma, in questa storia la metà dei personaggi hanno come iniziale M!
Per il resto, fantastico. Sono riuscita a visualizzare perfettamente la scena (considera che mi sono immaginata di mio Mikey che si aggrappa a Raph e dopo l'ha fatto davvero .⌒.)

Tutto magnifico come al solito, anche se mi sorgono molte domande... Come mai Gretel è finita trai Grifoni? Chi cavolo è riuscito ad essere così presente da avere una così grande influenza su di lei? Che le sia successo qualcosa?
E niente. Ti odio perché mi molli con l'ansia.
Quindi... Ciao
Baci
;*
Zoey

11/08/16, ore 16:56

*Nene si avvicina a Slash che continua a scrivere la recensione* EHI! Dai muoviti o tolgo punti ai Corvonero. Lascia il foglio.
*Slash comincia a scrivere alla velcità della luce* ASPETTA, ASPETTA ASPETTAAA! Ho finito, sul serio, un attimo e mollo tutto. *Esce fumo dalla mano per la velocità*
*Nene strappa il foglio dalle mani di Slash* Basta! Non vedi che se ne sono andati tutti? Voi Corvi siete tutti uguali, quando vi mettete a fare 'sti compiti non finite mai. *Si volta dall'altra parte spazientita e se ne va borbottando*
*Slash, dopo tanto tempo passato a scrivere, finalmente guarda la stanza accorgendosi di essere rimasto solo* AH.
...
...
OK.

*Nene, dopo aver letto tutte le recensioni del capitolo, arriva a leggere l'ultima per correggere pure quella* Ehi ma aspetta...
"Ma ciauu! Uh cominciamo subito con un raduno Grimm... In pratica prendiamo i maghi più strani, intelligenti e forti e mettiamoli tutti in un unico posto. Che cosa otteniamo? Uno scontro di pugilato tra Brian e James, è ovvio! *Mette fuori due galeoni e li punta su Brian*
Poi il Grimm per eccellenza che si commuove rivedendo la figlia e si comporta come un vero padre? Che amore <3.

Micah! *Slash prende il ragazzo e lo porta a bordo pista e indica una curva non molto lontana da loro* Quella la sbagli sempre, ma proprio sempre sempre sempre! Sai cosa intendo con sempre? Sempre!
Devi allargarti di più in ingresso ed arrivato al punto di corda a centro curva devi stringere di più. Ricordati poi che l'uscita devi affrontarla con più decisione portandoti leggermente sul cordolo... Ma non troppo che altimenti perdi decimi di secondo preziosi! *Blatera mentre simula con le mani ogni movimento a cui accenna*
*Micah comincia ad allontanarsi cercando di non farsi notare da Slash* Ti rivelo una cosa. Io fino a mo l'ho presa in quel modo così barbaro perchè volevo vedere se mi correggevi, se ti accorgevi dell'errore! Si si, era proprio per quello. Pensavi per caso ad altro? Pfff...

Ma vogliamo parlare della famiglia Pagano? AAAH. LI. VOGLIO. CONOSCERE. SUBITO. *Esce fuori dal cespuglio dove si era nascosto fino a poco prima* Siete fantasticiiii, vi adorooo! *Corre cominciando a stringere la mani a tutti* Ma, giusto per sapere eh, vi hanno preso dalla mitologia greco/romana? Non è che siete magari dei semidei? Conoscete Percy Jackson? Dai suuu sicuramente siete maghi e semidei! Una figata assurda :3.
*Si siede tra Achille e Dioniso* Beh allora quando si mangia da queste parti? :3.

Francisco, tra lui e Raph siamo messi decisamente malucci. Uno che è tipo in isolamento per sua scelta nonostante la fidanzata gli mandi sempre delle lettere (Fede non è che impari pure a me un po' di sci?), e l'altro che ha appena capito che Gabriela è morta. Non so chi sta messo peggio dei due...

Una nota positiva è sicuramente il rapporto tra Fabian e Anastasia *^* ... Che cuccioli :3.

Una seconda cosa che adoro? Lex e Chris. Ahahah carini loro.
Oh Lex non ti preoccupare per Eleonore e Daniel, stanno facendo a gara a chi ne esce più pazzo da questo anno scolastico xD.
Che poi si stanno mentendo proprio di impegno eh u.u .

Daniel alle prese con il MMM (mondo mago mondano, ahahahah), per fortuna che ha trovato una spalla su cui appoggiarsi. Bravo Michael u.u .

Milly! Ma quanto assomiglia la tua scena alla realtà di tutti noi poveri babbani?! Aah diciamo no ai pranzi familiari e si alle dormite!
Uniti contro questo scempio! *Mette fuori megafono e cartellone pronto a manifestare*"

*Nene si rigira il foglio tra le mani sperando di trovare la continuazione ma non trova niente perchè Slash è stato fermato da lei* Uff va bene... Così si impara a metterci decenni per scrivere due parole in croce u.u .
*Mette il foglio insieme alle altre recensioni* Bene ora passiamo al prossimo capitolo! *Si prepara un buon caffè mentre fa accendere il pc*

-Slash
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 07:42 pm)