Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

09/08/16, ore 13:04

Salve!
Scusa se recensisco solo ora, ma ero troppo impegnata a cercare storie ad Oc e creare schede su schede...sono una droga.
Poi ho letto il tuo messaggio e non posso far altro che darti ragione, sei una vera rompiscatole...
Mi stai già simpatica u.u
Comunque...io ti stimo (per io è inteso sia me che Vale...sai ho cominciato a leggere tutta la storia e mi piace davvero molto)
Far combattere Brian e James....Civil war chi? Molto meglio la loro azzuffata u.u Era un po' come stare al cinema con i pop corn e gli occhiali 3D...perciò ripeto: Civil war chi?
La famiglia Pagano è fantastica tanto quanto i nomi XD Vale ha un cugino che si chiama Achille e ogni volta fa uno strano effetto chiamarlo.
Le due coppiette sono tenerissime *^*
Povero Daniel...lo rappresenti sempre alla perfezione, ma ripeto...povero Daniel...perciò: Continua così, baby!! Lo fai soffrire? Chissene....okay forse un po' interessa, ma se la sua autrice lo vuole vedere morto, chi sono io per giudicare?
Ora vado, che c'è una serietv che mi aspetta.
Un Bacio

07/08/16, ore 18:55

Ma ciao! Si, esatto... Sono venuta a fare l'intrusa che non c'entra una beata mazza U.U al 37esimo capitolo per giunta!

Sorvoliamo, passiamo al capitolo vah...
Io adoro il tuo stile di scrittura lo sai, è molto scorrevole e privo di errori.
La famiglia Grimm mi inquieta e diverte allo stesso tempo a seconda dei casi, qui mi ha fatto schiattare dal ridere l'immagina di James e Brian che se le danno di santa ragione con quegli altri dietro con i pop corn... Top Erin che li sbatte fuori per aver rovinato il mobile (mi ricorda mia madre XD).

Ma il primo posto per la famiglia più folle va senza alcun dubbio ai Pagano! Tralasciando i nomi fantastici/assurdi mi hanno fatto morire.... Sembrava di stare in casa mia, forse è per questo.

Povero invece Francisco che ha perso sua sorella... Gabriela non mi era mai stata particolarmente simpatica, mi dispiace quasi più per lui che per lei.

Adorabili invece Anastasia e Fabian, così come Page e Micah (d'altronde lo sai, io vado matta per le coppiette *.*)

Il finale del capitolo mi inquieta leggermente: tutta la famiglia seduta intorno allo stesso tavolo? Ah beh, possiamo aspettarci di tutto allora...

Spero che aggiornerai presto, un bacio!

- la tua omonima

07/08/16, ore 14:13

Ciao! Ho adorato questo capitolo e la leggerezza con cui l'ho letto, perché anche se succedono un po' di cose importanti ai Grimm le altre scene l'hanno reso molto più leggero e divertente. Finalmente Emily è libera da Crimilde e lei ha un corpo nuovo tutto per sé. Mi è piaciuta molto la scena di Micah, Page e Brian, soprattutto perché anche io non sono capace di guidare un go kart. Ma le mie scene preferite sono due, la prima è quella della famiglia Pagano, la seconda è quella in cui Brian e James si prendono a pugni ed Alex e Ruby scommettono. A proposito di Alex, quando ho letto di Alya ho cominciato a sorridere come un'ebete. Alla Prossima!
-AG

07/08/16, ore 11:04

Sai che gia stavo pensando ieri sera a questo aggiotnamento stavo pensando a quanto tempo era passato dal ultimo e poi eccolo qui,be a mezzanotte e mezzo ero ancora li ha leggere ma non ho potuto recensire era gia arrabbiati con mia sorella perche voleva uscire e quindi ho pensato, di non farli arrabbiare di piu quindi eccomi ora.

Anchio mi sto chiedendo come Emily sia riuscita a tenere Crimilde dentro di se per tutto il tempo Brian e James che si danno a botte vorrei vedere che spettacolo quindi gretel è rimasta ad Howartz?

Micah e Page passano le vacanze a casa di Brian Hunt e cosi hanno la possibilita di vederlo suonare lo vorrei vedere anch'io.

Enea lo trovo molto simpatico un po come Caos ma il secondo non lo batte nessuno. Enea Achille e Dionniso sono i fratelli di Caos? E Ettore e Patroclo dove stanno?

E Fransisco povero spero che si riprenda ma Fede non ne puo nulla in che posto e andata Fede in vacanza? Lo che distrutto per la morte di sua sorella ma non rispondere e maleducato.

Ani passa le vacanze a casa di Fabian?
Sono d'accordo con lui Ani è veramente una ragazza intelligente una vera corvonero.

Raph e ancora distrutto per la morte di Gabry ma almeno e riuscito ad accettare, la sua morte grazie a Mich.
Mick ha raggione se solo Elly fosse un assassina, sarebbero gia morti usare la sua pelliccia come moquette ahahahah dove hai tirato fuori questa cosa?

Milly come la capisco anchio non avrei voglia di alzarmi dal letto ma se dormissi fino alle dieci e mezza mi avrebbero gia mandato a quel paese.
Piccola peste colpisce ancora chissa che pazienza deve avere sua madre se Milly a tenerle e bada, ma dopo tutto sono solo delle bimbe?comunque pensavo che la buttasse giù dal letto a casa mia mi dicono questo quando non mi voglio alzare

E con Crimilde per me hanno molte possibilita per far fuori i dempiries per sempre ma quanti morti vuoi fare ancora prima della fine?
Comunque al prossimo
ciao sky

07/08/16, ore 10:55

Wow! Risse a casa grimm è una cosa che non mi perderei mai! Certo, la cara elly ha incasinato un bel pò di gente, da Daniel a Lex, che stanno uno più depresso dell'altro, ma soprattutto mi dispiace per Francisco, che, beh...non sono sicura riuscirà a riprendersi in fretta a questo punto... Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni
Giuls
Ps: certo che Virginia se l'è proprio andata a cercare, ma il clan pagano mi ha fatto schiattare dalle risate!

07/08/16, ore 09:02

Neneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Salve! Come stai?
Oddio aspettavo questo capitolo con ansia(come del resto tutti quanti, ma shish).
Iniziamo con il fatto che oh emme gi la scena incentrata sulla mia Virgi e la famiglia del suo futuro marito(si sto già organizzando le nozze lol) è un qualcosa di stupendo*occhi a cuoricino*
Miseriaccia quanto adoro le tue idee e ora mi aspetto che Caos incontri la famiglia di Virgi eh! Voglio vedere cosa fa! Gnaaaaaaaaaa
Fabian è così puccioso con la sua amorosa e i fratelli con i nomi delle tartarughe ninja(non sto offendendo l'autrice, anzi l'amo perché li ha chiamati così) sono stupendi.
Ora mi dileguo e non aspetto il prossimo capitolo il più presto possibile eh*affila un coltello in modo minaccioso*
Un bacio pucciosissimo♡
Regina di cuori

07/08/16, ore 08:54

Ma shalve :3
Guarda che brava, sono arrivata subito 😃
Vediamo come recensire questo bel capitolo che lascia un po' di tregua ai nostri poveri OC...
☆ Scenetta utilissima! Come ben sai mi piace quando in un capitolo ci sono spiegazioni su cose in modo abbastanza discreto, "buttate lì", quindi apprezzo molto :3 Sono felice per Lene di sapere che suo padre ha fatto il padre (? ) anche se mi dispiace per l'assenza di Gretel :c
☆ Povero Micah! È un inferno provare a guidare bene e non riuscirci (e io ci provo con l'autoscontro...)! Stranamente però nonostante l'abbia trovato bellissimo come pezzo non ho altro da dire.
☆ Tutto quel casino in casa Pagano è fantastico :') poi mi ricorda molto la situazione nella casa della mia oc Baston, quindi mi fa molto piacere vedere tutta questa confusione, poi se ci si mette in mezzo Caos...! Fantastico, sì!
☆Francisco è ancora disperato... e come biasimarlo! Mi spiace davvero tanto per lui, anche se non so che dire :(
☆ Oddio, io non potrei sopportare di ricordarmi di essere più grande del mio fidanzato... per questo mi innamoro di persone più grandi di me anche solo di 18 giorni pur di non più piccoli ú.ù
Questo pezzetto anche se non molto lungo è parecchio dolcioso, brava brava!
☆Beh, Lex, non pensi che aggiungerci anche una tempesta peggiorerebbe le cose? Insomma, dopo tutto questo casino godersi il bel tempo durante le vacanze è molto meglio!
☆ Ed ecco i miei gemellini :3 devo dire che anche questo pezzo è molto bello, mi piace davvero tanto come hai descritto la confusione nella testa di Raph in questo momento e anche il confronto tra i pensieri di entrambi
☆Povero Dan, anche lui deve essere davvero molto... impallato in questo momento. La sua fidanzata con cui ha fatto pace da poco è scomparsa nel nulla e tutti sospettano che è un'assassina... speriamo che almeno riesca a distrarsi grazie a Michael a questa festa
☆ Solo due parole. Povera Milly.
☆ I Grimm in riunione! Chissà cosa hanno in mente di fare... non vedo l'ora di scoprirlo!
Brava, brava, bravissima!
Baci
;*
Zoey
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 09:04 am)

07/08/16, ore 01:39

Si, gli orari peggiori li scelgo sempre io, però mi tocca recensire adesso che altrienti mi perdo via e non lo faccio più.
So già che farò un sacco di errori e domani mentre rileggerò la recensione mi chiederò che tipo di alcool abbia ingerito la sera precedente (nessuno).
Siccome adesso non sono responsabile del mio cervello commenterò le parti che ho preferito, scusa.
1) Assolutamente l'incontro di Virginia con il Clan Pagano, che ohmygod hanno tutti nomi stupenderrimi (ed Enea mi sta veramente simpatico) poi Ercole mi ricorda un sacco il mio cane che in realta si chiama Hector ma vbb.
2) I fratelli Hamato mi piacciono moltissimo, Mikey è come se rappresentasse la fanciullezza mentre Raph la maturità, mi piacciono molto, si completano l'un l'altro.
3) Milly mi sta sempre più simpatica e il fatto che voglia dormire fino a tardi le fa guardagnare ancora più punti.
Sostanzialmente adoro il tuo stile ed il modo che hai di strutturare il testo, ma questo già lo sai.
Adoro come stai trattando Fabian, lo rendi meno sfigatello ma tesorello, la mamma ti vuole bene, veramente, lo adoro!
Ho seriamente sonno ma non riesco ad addormentarmi, ho dei problemi.
Io in realtà mi sto ammazzando perché tra 4 ore dovrei essere sveglia e non sono psicologicamente pronta.
Beh, a presto.
Bea**

05/08/16, ore 13:58

Ciao! Come promesso eccomi qui!
Ti ringrazio per avermi contattata e avermi fatto presente che quella testa bacata di Inazumiana01 ancora doveva recensire.
Ah, quasi dimenticavo. Ti saluta e ti supplica di non far finire in un manicomio Daniel...dopo tutto ciò che sta succedendo.
Però meglio andare per ordine:
Ha adorato Caos e la scena dove si scopre di più sulla sua infanzia. Il suo potere l'ha trovato bellissimo e per poco non si è commossa (Sarà anche per il modo in cui l'ho letto...molto strappalacrime)
Poi l'entrata di Virginia e Daniel! La prima gelosa nel vedere che il suo fianzato e la presunta assassina si tengano per mano, mentre Daniel rimane calmo cercando di capire meglio e di non lasciarsi ingannare dalla prima impressione.
Aveva capito che fosse Emily la fidanzata di Erik, ma non si aspettava fosse rimasta incinta!
Eleonore...cara e piccola Eleonore...ti dispiacerebbe dare delle spiegazioni al tuo fidanzato? Capisco i lampi di genio improvvisi...ma povero! Daniel dopo ciò che sta succedendo e delle spiegazioni che non arrivano da parte della corvonero...credo davvero che le vacanze di Pasqua le passerà a San Mungo!
Ora, le domande...che sono quelle più importanti.
1- Credo che Daniel preferisca passare le vacanze a casa sua. Dopo gli ultimi avvenimenti il posto migliore per trovare un po' di tranquillità è casa.
2- Cercherà di non pensare a ciò che sta succedendo ad Eleonore...? Passerà più tempo possibile con la sua famiglia e cercherà qualche distrazione che non gli faccia ricordare la corvonero e la presunta gravidanza non sua.
3- Ehmm...in questo caso Daniel ha una visione diversa delle cose. Crede che sia andata da Erik per la gravidanza e...boh, come ho già detto cercherà di non pensarci minimamente anche se la voglia di stare con lei e chiederle spiegazioni è alta.
Credo di aver scritto tutto. Vale (inazumiana) ti chiede scusa per non essere riuscita a recensire, dice che è stato davvero scorretto da parte sua, avrebbe dovuto avvisarti.
Ora però devo andare...mi hanno contattato altre autrici (ma a quante storie ad Oc partecipa?!)
Un bacio

#HakunaMatata

04/08/16, ore 11:24

Hey! Allora, come ti ho già detto la recensione dovrà essere veloce veloce, mi spiace :c
Mi è piaciuto molto sapere di più sulla storia di Caos, l'ho sempre trovato un OC davvero molto interessante e il suo passato è davvero molto intrigante, anche se mi dispiace non poco per sua madre. I poteri di Caos sono un qualcosa di fighissimo, vorrei averli io *•*
E... Non ci credo... Avevo capito! Ok, non avevo capito di chi era incinta, ma l'avevo capito! Mi era venuta la remota idea, poi c'è stata una shot nella raccolta che ha intensificato il pensiero... Awww che bello :') Poi il modo in cui l'ha intuito *^*
Si, tutto magnifico, hai uno stile impeccabile e sei un cavolo di genio, insomma!
Beh... A presto :3
Baci
;*
Zoey

03/08/16, ore 19:48

Oh mio dio!!! Io avevo ragione anche sulla gravidanza, sono troppo brava!

Ma ciao cara, come stai?
Scusami per lo sclero iniziale, ma ero davvero felice di averci azzeccato, quindi spero che tu possa capire la mia reazione!
Questo capitolo è stato davvero fantastico, ma soprattutto importante, poiché si scoprono molte belle cose riguardanti sia la trama che caos!
Sinceramente non mi sarei mai aspettata che la madre del piccolo, innocente e pazzo caos morisse in quel modo tragico – credo che suoni abbastanza orribile da dire, ma è stata davvero fica quella scena – e ad un certo punto ho temuto il peggio per il ragazza, ma fortunatamente è arrivato Brian a salvare tutto e tutti.
E dato che ho nominato il caro Grimm mi collego alla scena successiva, non mi sarei mai immaginata una parentela acquisita tra caos ed Eleonore – virginia, ma cosa mi combini? - ed anche il fatto che lui abbia un potere “sovrannaturale”(possiamo chiamarlo così?)! Non è che l’autrice me lo presterebbe per un po’ così che io possa rivivere dei ricordi d’infanzia?!
Tralasciando le mie fantastiche uscite serali direi di commentare l’ultima parte …
Daniel prima o poi darà letteralmente di matto, povero ragazzo! Ho riso troppo quando ho letto le seguenti frasi: “Senza avere idea del casino che si era appena lasciata alle spalle.
Senza avere idea che, con le sue mezze verità, aveva di nuovo messo in allarme Daniel.
Senza sapere che, con le sue mezze frasi borbottate, il Tassorosso aveva capito una cosa molto lontana dalla realtà: che lei era incinta... di Erik.”

Chi sa come reagirà quando capirà che ha sbagliato tutte le supposizioni!

Comunque io ora vado e ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacioni Jenny♥

P.S. le risposte alle domande te le invio per MP.

03/08/16, ore 11:45

Come al solito mi presento all'ultimo momento ma... Meglio tardi che mai!
Le risposte alle domande te le do in mp dopo ora passiamo subito al capitolo :3.
*Scende dal soffitto uno schermo dove scorrono i momenti salienti del capitolo*
Oh Caos, sei semplicemente fantastico! Molto bella la scena con Eleonore, peccato che Virginia abbia frainteso. Forse è un pò gelosa (?), comunque bello rivivere dei momenti passati in quel modo. Ehi man non è che organizzi sedute di "lettura"? Ti lascio il mio numero *Scrive il numero su un tovagliolo*, ho da rivedere taaaanti momenti *Indica la pila di album fotografici impilati infodo la stanza*.
A momenti sembra tipo Beautiful con tutte sti intrighi, fraintendimenti ecc ahahah...
Daniel ne uscirà pazzo da quest'anno, è strano che non abbia avuto ancora un esaurimento nervoso xD. Penso che in tutta la ff, oltre ovviamente a chi è morto ecc, sia la più grande vittima. E' sempre in una situazione delicata e Eleonore non è di certo d'aiuto con alcuni suoi comportamenti. Capisco che andava di fretta per avertire Erik ma un minimo di spiegazione al suo fidanzato la si poteva dare eh! Ora chissà che casino nella scuola appena si saprà che è "fuggita". Gli auror interrogheranno tutti xD.
Tipo che fanno le scene da film polizisco con uno buono e l'altro cattivo! Ho già il copione per ognuno di loro :3 *Sventola davanti a Nene un malloppo di fogli scarabocchiati*.
Comunque ora che si sono trovati tutto si aggiusterà senza troppi problemi (o per lo meno lo spero :/).
Bene finisco di blaterare e ti mando le risposte, a dopo!

-Slash

P.S. Con l'aggiornamento spostato mi hai un attimo sconvolto ahahahah xD.

02/08/16, ore 23:58

Shhhhhh... Non dire niente...
Non provo neanche a scusarmi perché sarebbe vano. Comunque sia passiamo al capitolo, che è meglio!
CAOS!! Caos è il piccolo protagonista di questo meraviglioso capitolo. Devo dire che sono stata un po' crudele con lui scrivendo della sua storia (se penso però Johanna devo dire che sono stata più stronza con lei)... Però tu hai reso benissimo la scena che mi ero immaginata e mi sono venuti i brividi leggendo della morte di Christine. Sai che non amo gli horror, ma nonostante la scena fosse molto forte l'hai descritta superbamente senza scadere nel banale o facendo sorgere disagio e orrore nel lettore. Non che la scena non sia traumatizzante, ma non avrò gli incubi per colpa sua. A differenza di uno stramaledettissimo poster che si trova nel mio quartiere. Ogni volta che lo vedo da lontano sembra la faccia del demonio venuto a portare l'apocalisse. Poi ogni volta che mi avvicino e la luce smette di sbatterci sopra si vede un simpatico uomo che sorride invitandosi al suo concerto... Sì, sono strana. Ormai però credo che tu ci abbia fatto l'abitudine.
MI SCIOLGO!! Letteralmente, non solo mi stavo per mettere a piangere ma il mio cuore si è fuso per la dolcezza. Insomma non solo Althea (la mia dolce bambina -che hai reso sempre egregiamente-) è la madrina di Eleonore *.* ma Brian (sì il cacciatore che all'inizio odiavo e che ora amo) è il padrino del mio pargoletto!! Ma capisci perché dopo aver letto quella parte ho passato almeno mezz'ora a rotolarmi sul letto emettendo versi di pura gioia. Ero semplicemente in estasi.
Virginia, tesoro siamo un po' irritabili o è una mia impressione? Comunque la posso capire, magari poteva evitare di saltare alla conclusione sbagliata e aspettare che qualcuno le spiegasse la situazione. Ma sinceramente mi è anche piaciuta la sua reazione, perché è perfettamente umana. Nessuno che è davvero innamorata può rimanere impassibile di fronte ad una situazione del genere. Lei ha un po' esagerato, ma sono davvero felice di come hai reso bene la scena. Hai di nuovo dimostrato una grande capacità di descrizione ed immedesimazione dei personaggi. Quindi davvero complimenti.
Eleonore... Capisco che quando le illuminazioni arrivano non si può fare molto e bisogna agire con tempestività visto quello che stava succedendo. Ma essere più chiara? O almeno che ne so non parlare e fai delle faccine strane (come faccio io di solito passando per una matta scappata dal manicomio). In realtà lo so che non è colpa tua, ma di quella tua creatrice che si diverte a vederci soffrire mentre tu e Daniel litigate... Nene, dai ammettilo sei un po' sadica...
GLI INVISIBILI SONO COMPARSI!!! *saltella come una deficiente in giro per casa* SIIIIIIIIIIIIIÌ, OLÈ, OLEEEEÈ!!! Ma quando mi hai reso felice con questo capitolo? Insomma io sto per esplodere e se poi muoio per la troppa felicità? Insomma come facciamo? Non sarebbe una brutta morte ma poi come facciamo con la mia storia? Lo so che sono lenta ma ci tengo a scrivere la parola fine... Comunque sia ho amato anche questa scena, davvero perfetta. Mi è un po' dispiaciuta che Ruby sia stata solo nominata, ma comunque c'erano Alex e Erin e la cosa mi ha fatto davvero mooolto felice <3 <3
L'ultima parte mi ha fatto ridere all'inizio. Povero Nick! Insomma in questi ultimi mesi ne ha passati di tutti i colori e ora si ritrova comparire dal nulla dei ragazzi. Porello alla fine di questa storia, a meno che tu non decida di ucciderlo, avrà un'ulcera.
Erik è un'amore, diciamo che è un portatore di sfiga. Prima la sua ragazza scompare e viene quasi dissanguata de tutto. Poi entra nel raggio di azione di Eleonore e così contribuisce alla rottura con Daniel... Bhe speriamo che il suo ruolo da portatore di sfiga si concluda qui.
Capitolo meraviglioso e come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buona notte :3

02/08/16, ore 22:17

WOW!!!! Lo ripeto, Wow!!!!!! Il capitolo è fantastico, leggermente tetro all'inizio, ma è così bello che sono ancora con la bocca aperta!
Piccolo Caos!!!! Mi ha fatto venire i lacrimoni agli occhi! Che ingiustizia, la vita, ma hai reso benissimo il trauma del Caos bambino! Brian è arrivato in tempo, meno male, perché altrimenti avrei pianto davvero tantissimo. L'essere "Caos" deriva da tutto questo, vero? Ma è per questo che lo amiamo, no? Almeno, per quanto che mi riguarda è il personaggio migliore!
Mi è piaciuta la scena con Eleonore, anche se non ricordo come si chiama un sondereith come Caos, il suo potere è proprio forte!
È stato bello vedere Eleonore come persona e non come paladina invincibile! Virginia, invece ha esagerato un po' troppo. Nel senso, giustissimo essere gelosi, ma fare così! Davvero, non è stata la mia scena preferita.
Passiamo al mistero! È una cosa geniale!!!!!!!!! Lo avevo capito che Emily era la ragazza di Erik, ma che fosse incinta non mi era proprio passato di mente! Troppo bello, complimenti!!!! E adesso? Voglio leggere il seguito!!!!!!!! ❤
Le domande, bene, rispondo alle domande:
1) Anastasia preferirebbe passare le vacanze a casa, è un periodo sempre più strani e con questi brutti avvenimenti sarebbe proprio meglio stare con suo padre.
2) proverà a rilassarsi e a concentrarsi su possibili visioni, vedere Fabian, anche, ma poi falle fare tutto quello che vuoi! ❤
3) essendo una hexenbiest, credo proprio che riesca a vedere la verità là dove gli altri sono più confusi.
Spero di essere stata esaustiva. Scusa se ti ho risposto solo adesso, ma ho avuto dei giorni troppo pieni! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un bacio,
Alidifarfalla.
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 10:19 pm)

02/08/16, ore 13:31

Ma io schiatto un capitolo o l'altro
Ho-ola! (partiamo già bene)
Questo capitolo è partito benissimo, ed è finito ancora meglio. L'ho adorato.
All'inizio ero abbastanza confusa, poi mi è venuta la brillante idea di leggere la data (che non leggo mai perchè sono stupida u.u) e poi ho cominciato a capirci qualcosa di più. Piccolo tenero Caos, non avevo immaginato delle tragedie famigliari del genere :'( (poi magari l'avevi anche detto che io non mi ricordo, ehm...)
Obiektespeiler. Faccio fatica persino a leggerla. Però è figo, voglio esserlo anche io °^° Merlino dammi i poteri! (?)
La scena di Talisia e Brian è pucciosissima :3 Virgina all'attacco, mi sono spaventata. Ero io adesso vado eh, non mi mettete in mezzo e poi sarei scappata a gambe levate.
Ci ho messo tre secoli a capire per bene il ragionamento di Eleonore, me lo sono dovuto ripetere mentalmente. Perchè avevo capito ma allo stesso tempo credevo di non aver saltato un passaggio, insomma, non ci capisco una mazza come sempre. (poi però ho capito eh)

Non so se ridere o piangere per questa cosa. Penso tutte e due.

Adoro Alexander solo per il carattere, anche se è apparso in una sola scena. Tipico.

"Non ci siamo presentati. Io sono Eleonore e questo è mio cugino Erik. Grimm."
Siamo Grimm bitch.
Troppo figa sta scena xD

Poi ti invierò anche le risposte alle domande...e ora scappo!

En