Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

27/03/16, ore 20:02

Ehilà Nene! Innanzitutto, buona Pasqua!
Scusa, oggi vado un po' di corsa, quindi rispondo subito alle domande:
2 io sono disponibile, se il posto è libero ;)
3 penso che un salto da Mielandia e ai Tre Manici di Scopa sia d'obbligo! :D
In quanto al capitolo, molto interessanti le nuove rivelazioni, ora tutto si spiega... l'incrocio tra Dissennatori e vampiri è geniale!
Riguardo ad Emily, sono ancora moolto curiosa sul "movente" del suo rapimento e di scoprire altro su di lei.
Per il momento è tutto. Ancora auguri e al prossimo capitolo! ;*
Hermy

27/03/16, ore 12:40

Hallo!
Scusami, oggi sono un po' di fretta, ma recensirò il capitolo scorso appena avrò più tempo.
Non mi ricordo più se ti ho detto cosa Didì farà a natale, se no ti scrivo un messaggio.
La relazione tra Diamante e Daniel è... è troppo superpucciolosaaa!
Ho visto tutta la prima stagione della serie TV dei Grimm ( grazie per avermela fatta scoprire;) )e:
1- è stupenda
2- queste nuove entrate mi piacciono non sai quantooo
Ora devo andare a casa di mia nonna, c'è mio padre che mi sta per staccare il computer di mano, ma ti prometto che appena trovo un po' di tempo scrivo un'altra recensione.

Kusse,
Nott

P.S: Scrivi sempre benissimo, complimenti!
*gli strappano il computer di mano e lo mettono sotto chiave*

27/03/16, ore 11:16

Ehi Nene!
E dopo tanto tempo - scusa per il ritardo - recensisco finalmente questo capitolo!
Abbiamo finalmente la partita di Quidditch in cui i Corvonero vincono ... però devo dire che ci sta, perché nei libri della Rowling non facevano altro che perdere, quindi si può considerare come una riscossione.
Sinceramente non credo ci sia molto da dire sui ragazzi del presente, invece su Brian e Talisia credo proprio di sì!
Ho adorato quella parte, erano bellissimi - OH MIO DIO!!! - e Brian con quell'aria da "Malandrino" ne vogliamo parlare e Talisia invece che fa un po' la "fredda", li ho adorati!!!!
E poi come la saluta Brian, lo ADORO!!!
Ok, credo che posso finirla qui, altrimenti do di matto.
Bacioni e buona Pasqua, Jenny ♥

26/03/16, ore 13:44

Ma shalve :3 come va?
Allora, non mi scuso ancora per il ritardo perché sarai abituata alle mie scuse 😂
Devo dire che è molto interessante, finalmente sappiamo qualcosa in più sui Dempiries! La tua idea è stata geniale, l'unione di un vampiro e di un dissennatore provocata principalmente dalla pazzia, una figata assurda!
Eleonore sembra molto shockata dalla notizia... E credo che a questo punto l'unica soluzione logica è che Emily sia una Grimm, figlia illegittima di qualcuno.
Ora vado a fare i compiti, a presto!
Baci
;*
Zoey
PS. Quasi dimenticavo, Mikey farebbe un giro a Tiri Vispi Weasley e da Mielandia, Raph probabilmente andrebbe con Gabriela dove lei preferisce
PPS. Auguri per le 200 recensioni!
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 01:45 pm)

26/03/16, ore 11:36

Ciao! Le lezioni di Difesa contro le Arti Oscure sono sempre piene di nuove informazioni e tipo sono fantastiche *^* ... Brian come insegnante? Mh mi sa che gli manca quella pazienza che dovrebbe avere ogni prof ahahah. A parte questo mi sembra quasi una lezione del caro Piton :3.
Affascinante... Anzi no è ammirevole la storia di come sono nati i Dempiries anche se tipo mi fa venire i brividi pensare ad Azkaban :/. Può essere che è morto dissanguato un Grimm magari illeggitimo? O che so magari Emily, chissà come, aveva una qualche parentela con i Grimm ma non è morta.
Va beh dai sto divagando in idee assurde mi sa ahahah xD.
Mi dispice tanto per Emily comunque, i babbani da questa storia non so quanto ci capirebbero ahahah.
Anastasia sicuramente darà da pensare a Brian :3.
Ehi come commentatore perchè non ne metti due? Una serpe e un corvo *^*, sarebbe divertente! Per la domanda di Hogsmeade probabilmente ti rispondo entro domani che ci dovrò pensare ;).
Beh a presto e Buona Pasqua! <3

-Slash
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 11:38 am)

26/03/16, ore 00:10

OH MIO DIO! NON CI POSSO CREDERE! Io...sono senza parole. Davvero, sono così shockata che non so cosa scrivere in questa recensione. Quindi per riprendermi almeno un po rispondo prima alle domande. Dato il suddetto stato di shock, propongo che Lex ed Eleonore vadano ad infiascarsi ai tre manici di scopa (o che comprino dell'alcool e se lo scolino da qualche parte). Non riesco a mettere apposto i pensieri, figurarsi fare la commentatrice (se starò meglio la prossima volta forse mi proporrò). Ancora non mi sono ripresa: Credo che ci vorrà del tempo. Auguri di buona Pasqua e baci
* una attonita* Giuls

25/03/16, ore 11:52

Alla fine sarei riuscita a rispondere ma non ne ero sicura e visto che ero li ho deciso di fare

La storia molto interessante sui dempiries un dissentore più un vsmpiro non avrei mai immaginato una cosa del genere esistono vampiri piu licantropi (not the vampire diaries) anche se quando ho letto il nome dempiries ho pensato a qualcosa che centrasse con i vampiri dal nome ma non pensavo fosse giusto.

Prossima partita grifondoro tassorosso la partita che cui sono interessata quindi da commentatore non mi serve dato che Milly a da fare in squadra. Per le altre ho risposto a tutte mi hai preso di sorpresa e sono andata un po in confusione. Dovrei aver risposto a tutto. Al prossimo.

Ciao sky

25/03/16, ore 11:52

Ehy ciao ^^
Inanzitutto ti ringrazio per aver preso il mio Alxe *saltella per la camera insieme ad Heidi* poi che dire, capitolo interessantissimo, anzi, illuminante xD
Mi sono iscritta in tempo per capire chi sono qiesti dempiries e wow...stroia incredibile. Inanzitutto ti faccio i complimenti per la fantasia e poi per come ha scritto la parte riguardante il passato, è stato emozionante scoprire la verità u.u quindi ottimo lavoro ^O^

Per quanto riguarda le domande:
1- Alex è nato il 11/4
2- A Hogsmeade Alex probabilmente vorrebbe visitare il negozio di dolci (non ricordo il nome xD) i tiri vispi e magari costretto da qualcuno qualche posto pauroso xD non so comunque, per me è uguale u.u

Alla prossimaaaa
Baci
Pink sweet :)

24/03/16, ore 23:53

Che bella buonanotte mi hai dato, sono davvero felice che tu abbia scelto Caos! *batte le mani come una foca isterica*
Però parliamo del capitolo, al momento devo dire che è il più interessante perché finalmente scopriamo cosa quello fulminati megalomani hanno fatto uscire dalla gabbia... I pazzi sono tra noi! Comunque sono curiosa di scoprire come Brian reagirà alla scoperta di una sua parente... Rimarrà freddo come al suo solito? (Mi ha fatto molta tenerezza quando è corso ad abbracciare sua figlia perché preoccupato dopo l'attacco ad Hogsmead!).
Bene ora corro a rispondere alle domande così non me ne dimentico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Buonanotte e grazie ancora.

P.s: comunque volevo farti i complimenti per la tua grande fantasia, morti che lasciano solo al pelle e creature mostruose che sono un misto fra vampiri e dissennatori? Tanto di cappello mia cara ;D

24/03/16, ore 23:50

Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha fatto capire tanto! Finalmente si capisce cosa sono i Dempiries, non vedevo l'ora di scoprire la storia di queste strane ed affascinanti creature. Comunque, per rispondere alla tua domanda nella gita ad Hogsmeade Micah potrebbe visitare posti come il ghirigoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/03/16, ore 22:55

Buona sera caraaa!
Quindi alla fine hai inserito la mia OC, ma, scusami, c'è un piccolo errore...lei è del VI anno, prefetto (forse avrò scritto male sulla scheda).
Ho quasi finito di leggere l'ottavo capitolo e sto iniziando ad adorare il tuo modo di scrivere!
Riguardo alle domande, posso risponderti in chat?
Ora vado a finire gli altri capitoli!
Byeee,
Regina di cuori♡
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 11:01 pm)
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 11:21 pm)

24/03/16, ore 22:35

Buona sera Nene, devo dire che non mi aspettavo un aggiornamento così rapido ma non nego che mi abbia fatto piacere.
Allora innanzitutto sono felice che tu abbia scelto Fabian pensavo di averlo fatto troppo sfigato ma avendolo visto in quella lista ho tirato un sospiro di sollievo e sono contenta che ti sia piaciuto.
Amo il tuo modo di scrivere, non nego di aver letto tutta la storia con il fiato sospeso, nonostante l'abbia letta praticamente gradualmente.
I personaggi mi piacciono tutti moltissimo e ho anche dei preferiti anche se non ricordo perfettamente i nomi di tutti. Inoltre permettimi di dire che amo l'impaginazione, è davvero piacevole leggere questa storia.
Passando alle domande:
1) La sua data di nascita è il 06.04.2004 (penso sia questa la data del 6° anno).
2) Essendo un giocatore non può essere il commentatore quindi passo.
3) Non saprei cosa risponderti in questo punto sinceramente, puoi scegliere tu, per me non è un problema.
4) Per me non è indispensabile abbia una relazione, l'ho sempre visto come L'innamorato mai ricambiato, ma anche quì vedi tu insomma.
Spero che anche il prossimo capitolo arrivi velocemente.
Baci e buona pasqua
Coco

24/03/16, ore 17:59

Ehilà come tu ben sai ho sempre adorato la tua storia e non posso farmi sfuggire l'opportunità di partecipare a questa tua meravigliosa interattiva! Ho appena finito di leggere tutti questi stupendi capitoli e l'unica cosa che sono riuscita ha emettere quando ho finito è stato un grande ed enorme WOW. Mi hai tenuta incollata allo schermo con il fiato sospeso per tutta la storia e mi fai fatto magiare le unghie per l'ansia di scoprire cosa sarebbe successo nel capitolo successivo e quello dopo ancora.
Quindi ora ti mando le schede di due fratelli una maschio e una femmina del sesto anno Tassorosso.
A presto e ancora complimenti!

24/03/16, ore 14:56

Mi piace moolto il capitolo, ti lascio le rispostine.
1) c'è qualcosa che vorreste far fare di preciso ai vostri personaggi? (scene, farli trovare in situazioni particolari con persone particolari, luoghi della scuola che volete fargli visitare o qualsiasi altra cosa vi possa venire in mente...?) Vorrei che le venisse a far visita James, e che lo presentasse ad El.

2) VACANZE DI NATALE --> cosa faranno i vostri OC per Natale? andrà a casa Potter.

3) Quali sono le date di compleanno dei vostri OC? = 11 marzo

23/03/16, ore 19:29

Ciao io sono Coco, probabilmente non ci conosciamo.
Sto seguendo la tua storia e devo dire che mi piace molto, amo la trama e soprattutto sto facendo queste cose in letteratura tedesca e ne sono affascinata.
Sarei interessata a crearti uno dei tassorosso che cercavi, possibilmente lo farei prefetto e portiere se non è un problema.
Fammi sapere.
Coco~