Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

09/06/16, ore 10:58

Awwwww! Ma quanto è dolcioso il monologo di Eleanore!? *^* me gusta troppo *^* davvero! Anche se spero vivamente che Jakob sia sparito dalla faccia della terra :D e che non sappia nulla di Daniel :D
Virginia e Caos mi piacciono sempre di più c: il loro pezzo era davvero molto carino, bravissima come sempre :3
Micah un legiliments? Bella teoria Fede, ma è più bella la teoria più probabile del grande intuito, no? Ú.Ù
Brian suona la chitarra! Amo quello strumento, anche se preferisco il piano, quindi approvo la tua scelta, ragazzo XD mi piace molto l'idea del "concerto improvvisato" per le ragazze.
Anche Daniel è distrutto dalla situazione con Eleanore, ma forza e coraggio Dan, sono sicura che tutto si sistemerà, vedrai! :3
E niente, spero di vedere presto un prossimo capitolo e magari anche di potarlo recensire :3
Zoey
PS. Felice che tu abbia finito gli esami!
PPS. Forse... Grifondoro e Serpeverde con cronista Caos. Ci sono delle coppie di fratelli, sarà esilarante XD

09/06/16, ore 10:39

ODIOODIOODIOODIOODIO. No. No! Non puoi distruggere la Daleanore! Proprio non mi è piaciuta la lite trai due (in senso positivo, eh) spero vivamente che possano chiarirsi... Anche se è stata una litigata davvero bella grossa...
No ma... Caos, come cavolo hai fatto a sbagliare aula!? XD giuro, stavo morendo XD mi sono piaciuti anche gli accenni ai vari duelli, descriverli tutti sarebbe stato noioso.
Page è gelosa di Bloom... Che cosa carina! *^* adoro gli OC gelosi, ne ho molti con questa caratteristica ú.ù
Mi piace la voglia di Virginia di difendersi da sola, credo sia un bel personaggio... Ma il suo duello con Mikly è stato interrotto da una visione di Anastasia, Crimilde e Nick stanno andando da Olivander a quanto pare... E io ora shippo Fabian e Anastasia :D
Nooooo! Diamante :c Povero Michael.... Ci crede che è distrutto, cavolo... Non sai quanto mi dispiace per lui... Il finale è tipo una figata assurda, niente di più, niente di meno. Mi piace, ha quel tocco assolutamente dark... Fantastico.
Eeee... Quindi niente :3 vado a leggere il nuovo capitolo!

09/06/16, ore 10:38

Finalmente vedo Elly ed Lex insieme,si vedono poco nonostante siano migliori amiche, comunque si cara Lex la tua amica è stata davvero con Erik davvero preferisce chiudere per sempre con Daniel perchè ha paura che lo uccide? A me Jacob non è mai stato simpatico e credo non lo sará mai.

Sempre simpaticone Caos e povera Virginia lei vorrebbe metterlo in punizione e lui ci sta ma basta che sia lei ha farlo.

Ahahah abbassa la bacchetta o finirai per accecarci mi sembra di sentire Hermione con Ron nel incantesimo vingardiun leviosa le persone per la ronda che ci sono ora sono stati scelti dai noi? Nel capitolo precedente?
Virginia che doveva controllare qualcosa hihihih a me sembra se la si spassando alla grande,

Davvero Briam suona ed ha un gruppo?

Allora quindi se ho capito ti devo dire le squadre di quidditch be allora ridico le di nuovo le squadre che ho detto nel altro capitolo quindi grifondoro corvonero.

Ps:un mio amico sta leggendo la storia e nonostante si ancora al primo gli piace mi ha perfino chiesto se la storia era giá finita dopo aver letto solo il prologo nonostante, gli abbia detto che ci sono 27 capitoli magari ti faro sapere più avanti visto che mi hai detto che ti piacerebbe sapere il parere di altri.
Al prossimo ciao sky

09/06/16, ore 10:18

Eccomi qui. Con un ritardo assurdo, ma... Sorvoliamo. Abbi solo un altro po' di pazienza, il 13 iniziano gli scritti e dovrei avere l'orale il 21, quindi, ci siamo quasi, presto recensirò normalmente!
Allora, vediamo un po'... Mi spiace che Dan e Lene si stiano allontanando, la fiducia è importante ma a volte ci sono cose che devono restare segrete.
Oddio, povera Virginia XD io sarei morta, ma conoscendo Caos avrebbe dovuto aspettarselo.
Trovo quella di Erik con una Babbana una genialata, voglio proprio sapere come si evolverà la cosa, quindi spero che Eleanore gli dia una mano!
Mikey e Raph :D sono P-E-R-F-E-T-T-I! Mi è piaciuto un sacco il loro pezzo e l'ultimo scambio di battute era fantastico!
Page e Micah... Solo un commento. Posso avada kedazrizzare Bloom?
Anastasia e Fabian sembrano non riuscire ancora a riprendersi e mi dispiace molto :/
Michael è molto dolce, anche se ho paura che non servirà a nulla immergersi di più nella situazione.
Milly e Alex sono dolcissimi, l'amore nasce piano piano, come dovrebbe essere *^*
Lex e Chris... Niente, non riesco proprio a farmeli piacere, anche se hanno avuto un pezzo molto simpatico.
Infine... Daniel e Brian si incontrano. Questo si che è un guaio. Voglio assolutamente sapere come va avanti, visto che l'altro capitolo non ho avuto tempo di guardarlo, quindi scappo!

09/06/16, ore 09:58

Buon Salve!!!!!
Neneeee come staii è da una settimana che non ti sentooooo!
Mi sono appena svegliata e quando ho aperto EFP sul mio tel., ho notato il tuo aggiornamento e mi sono subito fiondata!!!
Ogni giorno mi stupisci sempre di più e sono d'accordissima sul fatto di non mettere coloro che non rispondono, può capitare una volta, ma due è troppo per i miei gusti!
Non sai quanto sia contenta che tu abbia finito gli esami (yeeeee), così aggiorni le tue due interattive (non partecipo all'altra, perché mi piace solamente leggerla e immaginare come se la cavino gli altri personaggi).
Tornando alla storia, sono riuscita a notare dei punti che mi hanno fatto letteralmente sclerare: riesco ad individualizzare sempre di più le emozioni di Eleonor e (non so te o gli altri) la trovo adorabile; la mia Virgi e Caos...che dire quei due sono l'amore fatti in persona! Sono così pucciosi insieme, peccato che nei libri cartacei i personaggi non siano così, altrimenti l'autore farebbe un botto di soldi; Adoro il fatto che la mia OC abbia dei complici, sono felice che Federika capisca i suoi sentimenti; Brian che suona?! Che puccioso anche lui ♡.♡!
Ora scusami devo andare(per la tua felicità), perché mia madre mi sta chiamando dal piano di sotto 70 volte per svegliarmi, ma io sono "akab" e faccio finta di niente LOL.
Un bacione grossissimo e ci vediamo nel prossimo capitolo!
Regina di cuori♡
Ps. Secondo me, con la tua immaginazione potresti scrivere un libro d'amore sui Grimm, sarebbe una cosa fighissima! La mia fantasia è pari ad una noce di cocco...

09/06/16, ore 08:24

Ciao! Finalmente eleonore ha spiegato un po il perché del litigio con daniel (la parte che non sapevamo, almeno, dato che in un certo senso abbiamo assistito). Un po sono contenta che lo ami ancora, un po la vorrei strozzare perché ci sono altri metodi. Tipo dirlo a papà e segregare daniel nei sotterranei! Scherzo😂 ...beh,più o meno. So che ha promesso ad erik di non dire nulla, ma dal momento che lui diventa un pericolo per daniel la promessa si scioglie. Quidditch! Tassi contro serpi? A presto e bacioni
Giuls

09/06/16, ore 00:25

Buonasera... Buonanotte... O Buongiorno? Sinceramente mi trovo in difficoltà, è mezzanotte passata quindi che si dice?
Vabbè, lasciamo da parte i miei dubbi emblematici sui saluti e rimaniamo su un più semplice: Wei!
Allora come al solito, arrenditi sono ripetitiva (se ti stufa dimmelo), capitolo davvero bellissimo sotto ogni punto di vista. I love you!
Beeeene, allora ho amato la scena tra Eleonore e Lex. Si è sentito il rapporto che le lega e finalmente vedo tanta emozione da parte di Eleonore. Di solito la Corvonero è un tipetto che difficilmente esterna completamente le sue emozioni, anche se essendo una Grimm è anche troppo aperta. Però ho davvero apprezzato questa dimostrazione che nonostante tutto anche lei ha una parte fragile e vulnerabile. Davvero brava.
Poi vediamo comparire Caos e Virginia, sono una cosa dolcissima quei due. Mi fanno sempre venire gli occhi a cuoricino. Senza contare che mi ha fatto molto divertire il fatto che gli altri prefetti abbiano voluto coprire la compagna per lasciargli il suo momento di intimità con il proprio ragazzo. Però nonostante io ami Virginia e Caos insieme, come tu ben sai, vorrei vedere il mio piccolo interagire con qualche altro personaggio. Insomma lui è un tipo carismatico (modo gentile per dire folle) che fa amicizia con tutti. Quindi mi piacerebbe che si facesse degli amici. Perché più o meno in tutte le scene lui è solo con Virginia (non che la cosa mi dispiaccia), ma Caos non è il genere di ragazzo che passa ogni momento con la sua fidanzata. È uno spirito libero che vuole stare anche con gli amici (rimanendo sempre fedele alla sua amata ;D).
Brian che suona è una cosa fantastica!!! Mi è piaciuto molto e poi il fatto che le sue compagne lo incoraggino a continuare e che lui un po' si vergogni mi ha fatto sorgere un'infinità dolcezza per i Corvonero (in particolare per Brian che io amoooo).
Mi è anche piaciuto lo scambio tra Fabian e Daniel, finalmente sto iniziando ad inquadrare il primo. Devo dire che più ci sveli di lui più mi conquista. Davvero interessante e dolce come personaggio, però prima di avere il mio perpetuo amore voglio conoscerlo ancora di più. Per il resto rimango con il cuore spezzato sperando in una riconciliazione veloce fra Daniel e Eleonore. Sapendo però che ti diverti a torturarci temo che, se ci sarà, la riconciliazione è ancora lontana.
Per la partita dico di nuovo Grifondoro contro Serpeverde (un classico insomma) con commentatore Caos oppure che ritirino alla ribalta Brian, visto che l'ultima volta mi ha fatto morire dal ridere :'D
Beh ti auguro sogni d'oro e di leggere un altro tuo meraviglioso capitolo!
Tantissimi baci :3

09/06/16, ore 00:18

Stavo per andare a dormire e trovo un tuo aggiornamento, WOW
Nene sono contenta per te che tu abbia finito gli esami.
Innanzitutto sono d'accordo con te sulla considerazione iniziale: io non scrivo per cui non posso sapere cosa "provi" un autore quando gli viene affidato un personaggio e poi spariscono ma seguo molte interattive e vedo che alcuni molti abbandonano il personaggio così, insomma mi dispiace. Inoltre penso che in un capitolo non dovrebbero esserci tutti i personaggi perché se sono tanti si rischia di fare confusione (cosa che qua non mi succede grazie alla divisione in paragrafi) però boh, non tutti la pensano così. Oltretutto sono davvero contenta che da un po' di capitoli Fabian appaia spesso, lo descrivi davvero bene, ma se anche per alcuni capitoli non dovesse essere presente non mi offenderei di certo.
Ho davvero adorato due parti:
1) Brian il chitarrista. Amando la musica non può che rendere Brian incredibilmente affascinante ai miei occhi. Inoltre ci sono anche Ani e Page, che io adoro moltissimo.
2) Fabian e Daniel, non mi sarei mai aspettata una loro conversazione, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Stai delineando poco a poco il carattere di Fabian e mi piace davvero molto.
Sono curiosa di leggere della partita di quiddich, magri ti dico domani le squadre (mi ricorderò giuro)
A presto
Bea - scusa ancora la recensione un po' così

05/06/16, ore 22:37

Buonasera! Il capitolo mi è piaciuto molto, ma ormai lo sai. Non deludi mai. Sono contenta di avere osservato e potuto leggere il capitolo dopo quello che è successo con la storia. 😘
Diamante è morta! Nooo, pure lei, ormai mi sono fatta una ragione vera e propria, ma mi rende sempre triste sapere che un altro se ne è andato.
Micah e Page, mi piacciono tanto. Lei è stata carina, mi fa tenerezza vedere il suo essere gelosa, e poi Micah... Il modo in cui le ha risposto, mi ha fatto diventare gli occhi a cuoricino.
Eleonore e Daniel, ecco spero che la prossima ronda sia fatta da loro, così almeno sono costretti a stare insieme. Daniel mi è sembrato esagerato, capisco che sia arrabbiato, però la reazione è stata troppo esagerata. Certo, anche lei poteva rispondere in altro modo. Ma si sa, la colpa quando si litiga è sempre da dividere tra due parti.
Io non so tu, ma ad un prossima lezione di difesa contro le arti oscure, da professore ad Anastasia non la farei più partecipare! 😃 Davvero, secondo me è la lezione che ietta. Forse migliorerà: lo spero. Mi piace il fatto che Fabian si preoccupi per lei: la loro amicizia mi piace tanto.
Chi è la spia (contro la propria volontà) dei dempiries???? Non sto più nella pelle!
Se posso ancora rispondere alle domande, ti direi di organizzare una partita di quidditch serpeverde-tassorosso (è da tanto che non sento i serpeverde!)
Adesso vado, un bacio,
Alidifarfalla.

03/06/16, ore 23:09

Sera! Allor un nuovo capitolo eheh... Muhuhuahahahah *risata malvagia*.
Non so se fa più paura un Brian fin troppo calmo o Daniel incazzato :/, Eleonore come ci si sente in tutto ciò? *prende il tacquino per segnarsi degli appunti*
Prima Raph con la cavolata di capodanno, poi Daniel... Aaah non puoi far crollare man mano ogni coppia *si copre la faccia con un cuscino per la disperazione*.
A Caos dobbiamo attaccare due sveglie ai lati del suo capoccione così che quando finisce l'ora suonano e lui si sveglia e può andare a dormire nell'altra aula ahahah. Che mi sembra strano ancora l'uso della Camera dei segreti xD. E comunque Robert e Melanie sono due prof fantastici, li voglio io!
Ma è una ff ad eliminazione? Fuori Diamante T.T, quanti ne vuoi far rimanere? Poverini che anno da incubo che stanno vivendo :c.
E' terrifficante la parte finale! In un primo momento mi è venuto in mente Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominatoooo *lo dice con fare teatrale*, ma è impossibile! Oddio, voglio sapere, aggiorna presto <3.
Beh corro a darti la risposta alla domanda, a dopooo!

-Slash

03/06/16, ore 22:23

L'università è un mondo orrendo....
Premetto dicendo che mi spiace tantissimo ma temo che non riuscirò a fare una recensione dettagliata, ma spero che con il prossimo capitolo di rifarmi.
Partiamo come al solito con i complimenti sulla perfetta forma grammatica e lessicale, ragazza mia io non so come fai. Ti odio punto e basta.
Eleonore e Daniel.
Daniel e Eleonore.
Me lo aspettavo, ma questo non vuol dire che non mi abbia fatto meno male. Il mio cuore è a pezzi e... sono semplicemente distrutta... Al momento non saprei dire da che parte sto, ma credo che ora batto la bandiera di Daniel. È ferito e diciamo che Eleonore non ci è andata leggera. Però bisogna anche dire che non aver fiducia nella propria ragazza è una grande manchevolezza... Quindi non lo so!!! L'unica cosa di cui sono certa è che sono distrutta da questo evento!
Caos! Il mio adorato bambino!! Quanto ho amato la sua scena!! Quando hai descritto la parte di lui in un'altra aula, stavo rotolando. È lui al 110%, bravissima!! Ora tra me e te, dimmelo sinceramente odi Caos eh? Perché insomma lo hai messo in coppia con Eleonore? Che già normalmente è una furia scatenata, ma se poi è arrabbiata diventa una serial killer!! E io che speravo che dimostrassi che anche lui nonostante tutto non è così tonto... Però fa lo stesso perché nonostante tutto mi è piaciuta la loro accoppiata. Spero che diventino amici ;)
La parte finale poi è da brividi? Cosa sta succedendo? Chi che è che viene torturato? Ma soprattutto da chi? Perché mi lasci con tutti questi interrogativi?? Maledetta (però ti voglio bene:P).
Per il resto capitolo davvero meraviglioso e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!!
Ah, prima che mi dimentichi la risposta alla tua domanda: io direi lezione di Creature Magiche perché Caos diventerebbe una cosa pucciosa. Lui adora ogni genere di creatura magica è più o meno un Hagrid però più strano!! Oppure una partita di Quiddich Serpeverde contro Corvonero! Sarebbe bello sentire Caos che fa il commentatore!!!
Bue come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3

01/06/16, ore 22:29

Lo so che è da in po' che non mi faccio viva (ti informo da subito che questa recensione sarà cortissima!!), ma ti avevo spiegato il motivo, quindi non lo ripeto.
Il capitolo è come sempre è scritto bene e mi è piaciuto molto, anche se abbiamo avuto un'altra perdita.
Nel prossimo capitolo mi piacerebbe vedere una ronda, magari con Federica e Francisco - ed ho notato che il mio OC non compare più di tanto in questi ultimi capitoli - che hanno quella litigata, ma se è ancora presto fa nulla.
Dopo il 5 giugno recensirò anche gli altri capitoli e modificherà, di sicuro, questo commento.
Scusami se ciò che ho scritto è davvero orribile, ma sono stanca e non ho tanta voglia di scrivere.
Jenny ❤
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 04:24 pm)

01/06/16, ore 11:47

Okay....sto bene. Sono ancora viva dopo aver letto questo capitolo, e tu non sei ancora morta. Ciò vuol dire che stiamo bene entrambe....credo.
*Comincia a piangere *
Il mio bambino! T.T Il mio piccolo Daniel ha litigato con Eleonore...
Devo dire che ha esagerato un pochino, entrambi avevano in parte ragione.
Ma Daniel! Potevi lasciarla parlare!
Eh...la rabbia...gioca brutti scherzi..
Poi Diamante è morta! Per tutti i cavoletti di Bruxelles, mi piaceva moltissimo come personaggio!
Dopo questo capitolo non credo sarò in grado di riprendermi...
Sei depressa? Stai attraversando un brutto momento e ti sfoghi su i pg?
Perché se è così...devi rivedere le tue priorità, eh! Non puoi far morire gente a random ( o forse si? Infondo sei tu l'autrice)
Comunque passando alla domanda: io voto per la ronda! Credo che ne vedremo delle belle.
Ora ti lascio.
Un bacio

31/05/16, ore 17:00

Nene! Aah, che bello, un nuovo capitolo per salvarmi da francese... -_-'
Rispondo subito alla domanda: uhmm... mi ispira la ronda, magari così risolviamo gli attriti tra Daniel, Eleonore, Gabriela e Raph!
E ora, la recensione vera e propria! Mi è dispiaciuto moltissimo per questo litigio, adoro la coppia EllyxDan, anche se credo abbiano sbagliato entrambi: Dan avrebbe dovuto ascoltare le ragioni della sua ragazza ed Elly cercare di pazientare un po' con lui...
Ahah, Caos mi fa morire, lo adoro xD tra l'altro, ho apprezzato molto il ritorno di Melanie e Robert! :D
Aww, tu non puoi farmi sclerare così *^* Micah e Page sono dolcissimi! *^* lei gelosa e lui che la consola mi ha fatto sciogliere *^*
Ogni volta mi preoccupo per Anastasia. Secondo me, prima o poi le succederà qualcosa (facciamo le corna!)
Noo, Diamante è morta. Me lo sarei dovuto aspettare, anche se ora mi dispiace per Michael.
La scena finale mi ha inquietato non poco O.o e soprattutto, non ci ho capito un granché, anche se spero di avere presto delucidazioni (conoscendoti, mi toccherà aspettare xD)
Vabbe, me ne torno a studiare. -_- baci ;*
Hermy

31/05/16, ore 16:50

Ciao! Prima di parlare di questo capitolo volevo spiegarti il motivo per cui secondo me questa storia dovrebbe essere tra le storie scelte. Come ti ho già detto tante volte è davvero ben scritta e la trama ed i personaggi sono molto originali e per nulla scontati. Essendo un'interattiva vorrei davvero che tu venissi premiata per il tuo impegno e per la tua dedizione, infatti oltre ad essere una delle poche storie di questo genere a non essere abbandonata dopo i primi capitoli, questa storia fa sorgere davvero una grande curiosità di scoprire come continuerà. Parlando del capitolo: la storia di Dan ed Elly all'inizio mi ha praticamente distrutta! Io amo quei due e mi fa stare male vederli litigare. Caos sta diventando uno dei miei personaggi preferiti e mi piace tantissimo, povero Michael! Mi dispiace davvero tanto per lui e soprattutto per Diamante. Riguardo alla domanda mi piacerebbe che nel prossimo capitolo ci fosse una partita di quiddich tra corvonero e tassorosso. Alla Prossima!
-AG
P.S.: spero davvero che la storia venga inserita tra le scelte!