Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

14/01/16, ore 20:32

Shalala! *corre in tondo a random* (?)
Ma che bel capitolo! *^* Mi è piaciuto molto, l'ho trovato interessante è anche abbastanza creppy (waaa **) e l'apparizione di tutti i personaggi mi ha aiutata a farmi un quadro generale. Ora ho le idee molto più chiare, quindi let's go!
Francisco e Gabriela sono veramente tanto pucciosi, non tutti i fratelli si vogliono così bene :3 E' dalla loro scena che mi sono pian piano depressa... (quindi praticamente dall'inizio, vai così En!)
I nonni psicopatici sono abbastanza diffusi devo dire...povero Micah :'( anche se non mi piace molto come personaggio non sarei contenta di avere un parente che non approva i comportamenti dei miei genitori
LA.SCENA.DI.ROBIN O MIO DIO CREEPY! *^* Mi è piaciuta tantissimo (e mi ha anche inquietato un botto ma tralasciamo) e mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine
Page mi ha quasi fatto piangere. Sua sorella è una vera eroina, troppo sad ma allo stesso tempo dolcissima :(...
Joseph mi piace solo per il prestavolto, Aaron ** La sua parte è piena di disperazione e paura, come la maggior parte
La parte di Lex mi ha depressa troppo T.T Questo Chris mi stava simpatico anche se non era mai apparso, troppo teneri insieme
Quando ho letto che era sera e stava spuntando qualcosa ho capito subito che era la luna piena, con due lupi mannari cosa ti puoi aspettare. Per fortuna non hanno fatto del male a Federica, anche se lei avrebbe saputo difendersi benissimo immagino xD
Povero Jon... rivedere la tua ragazza dopo che è morta da poco è troppo uno shock, io sarei già svenuta sul colpo. Poi la parte in cui Jo piangeva sangue l'ho adorata, descritta molto bene
Michael e la sua paura *3* E' stato tutto troppo figo, come hai descritto che non vedeva più nulla e alla fine realizzava, bellissimo. Il suo panico ha trasmesso ansia pure a me (in verità io sono collegata con i miei OC, ma non dirlo a nessuno)
Ma la paura di Brian e Diamante è la stessa di Michael?
Eleonore e Daniel sono ufficialmente una delle mie coppie preferite, troppo dolci e shipposi. Veramente tanto carini insieme.
Tranquilla Eleonore, si era capito che Daniel è off-limits ^^
Water e Milly best friends evah. La paura di Water mi ha spiazzata del tutto, non mi aspettavo che avesso sognato di distruggere Hogwarts...non è che potrebbe succedere veramente vero? *corre in un angolino*
La scena (manco fossimo in un film) di Anastasia è stata la mia preferita per la parte finale. Anche lei disperata come tutte le anime in pena di questa fict, che sono state creati da autori sadici e con paura sadiche (what?)
Anyway...immagino che lei sia stata l'unica che non è riuscita a capire che si trattava di un sogno e quindi ha subito degli effetti collaterali?
Per la relazione ci siamo messi d'accordo, quindi, ancora complimenti e io mi dileguo *sparisce nel fumo* (?)
sayonara

11/01/16, ore 21:48

Buonasera!!!
Quando questa mattina ho visto un aggiornamento della storia sono rimasta così contenta che ho passato tutta la giornata col sorriso, pensando che avrei letto il capitolo, ma tra mille impegni e lo studio ho potuto farlo solo ora.
Passiamo alla storia.... Il capitolo è bello, bellissimo! Hai dimostrato la capacità di raccontare le paure dei personaggi in un bel modo; sei riuscita a farmi immedesimare in ognuno di loro, era proprio come se fossi lì, con loro.
Devo dire che mi sono sembrate tristi tutte le scene, ma in particolar modo mi ha resa triste la parte di Cait (che è stata anche dolce) e di Tom e Gabriela.
Mi ha fatto spaventare la parte di Jonathan e del modo in cui hai rappresentato Jo.... Era un po'... inquietante, sì, inquietante credo sia la parola corretta, ma nel capitolo ci stava proprio bene.
Infine, beh, la mia Anastasia.... Poverina! Non hai idea della tristezza che mi ha preso nel vederla ridotta così. L'hai capita benissimo e questo non mi può fare altro che piacere, e ti ringrazio. Adesso vorrei vedere che cosa è successo alla mia bimba per cui si sono preoccupati anche i ragazzi, che avevano visto come fosse lei l'unica che ancora era intrappolata.
Ora vado, un bacio,
Alidifarfalla.
Continua così! ❤

11/01/16, ore 21:09

Salve cara! Già già, capitolo abbastanza pesante, tuttavia l'hai scritto benissimo: sono riuscita a immergermi completamente nelle diverse paure e a immaginarle.... bravissima! ;)
Ma andiamo avanti. La paura di Page era WOW, mi stavo spaventando da sola o.O e non sapevo che Micah fosse così carino! Che dolce che pensa alla sua ragazza... *^* le altre paure erano veramente tristi, quella di Robin mi ha fatto parecchio impressione... ma le descrizioni mi sembravano perfette.
Bene, ora vado. Baci ;*
Hermy
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 09:11 pm)

11/01/16, ore 20:49

Hey ciao!
Questo capitolo é veramente triste T.T
Mi ha fatto piangere un sacco, giuro.
La parte di Jonathan mi é piaciuta un sacco e mi ha fatto un sacco paura il fantasma di Jo...

Per la relazione ci penso e poi ti dico a meno che non arrivi qualche richiesta per il mio Jon, in quel caso mi farebbe piacere saperlo ^^

Maleo

11/01/16, ore 20:39

Cavolo che tristezza il ricordo di Anastasia mi ha fatto praticamente allegare la camera di lacrine che brava sei riuscita a scrivere paure sogni e ricordi in maniera perfetta giuro sono commossa ( si asciuga le lacrime)
Brava non vedo l'ora di sapere il seguito
Ps cercherò di mandarti al più presto i voti delle case e il torneo di quiddtich

11/01/16, ore 17:55

Ciao! T.T troppo commovente questo capitolo *si asciuga le lacrime con un fazzoletto* hai reso benissimo le emozioni e ogni particolari di ogni personaggio, l'ho letto mentre ero a scuola stamattina e per colpa di questo capitolo non ho capito un granchè della lezione di chimica ^^' ... comunque entra di diritto tra i capitoli più belli di tutte le ff (beh in realtà tutta la ff ci entra di diritto ma con questo hai superato te stessa!).
La trappola del diavolo... l'avrò sentita da qualche parte ma non so dove, hai preso spunto da qualche parte?
Quando ci hai chieste delle paure ho avuto una mezza idea su cosa aspettarmi ma mi sa che era errata perchè tutto ciò non c'era XD...
Ne è valsa la pena? Si ovvio che si e penso che tutto il tuo talento non finisce qui ;) e mi sa che troveremo diverse volte questo tipo di capitoli, mmmh...
Ora sono curioso di vedere come vanno avanti le lezioni perchè sono particolarmente "interessanti".
*Arriva da dietro Brian e gli da una botta in testa* Interessante col cavolo! Per poco non ci rimanevo secco in tutta sta faccenda!
*Spinge Brian via* okok calmati ora, non farò mai più errori così, promesso ^^'...
Quando ho aperto efp durante la lezione e mi sono trovato davanti il nuovo capitolo ero tipo :o "E questo da dove esceee! Devo leggerlooo", beh mi hai reso un pò più leggera la mattinata, grazie :3.
Per le coppie Brian è gi fidanzato ma tanto non se lo sarebbe cagato nessuna delle ragazze! Ahahah povero ragazzo XD...
Beh torno a studiare, a prestoooo!

-Slash

11/01/16, ore 14:43

Oddio! Sapevo che con le paure ci avresti servito ben freddo un capitolo agghiacciante! Mi sono spaventata credimi! Ah ah: La mia lex é già impegnata, come ben sai! Ma se qualcuno ti chiede di mettersi con lei (anche se tutti hanno capito che chris é il suo ragazzo credo 😉) fammelo sapere! Mi crogiolerò nell'autocompiacimento ahahah! Una sola domanda: Anche se chris non ha ricevuto la lettera, andrà a trovarla vero? Dopotutto avevano pattuito di vedersi appena possibile anche prima dell'attacco, mi sembra. A presto e bacioni
Jules

11/01/16, ore 14:25

Ciao! Questo capitolo è bellissimo e scritto molto bene. Sei riuscita a descrivere tutte le paure e tutte le reazioni dei personaggi perfettamente e giuro che non riuscivo a smettere di leggere! Sei riuscita a dare spazio ad ognuno dei personaggi e le paure sono molto originali, su questo mi complimento con gli autori. Non vedo l'ora di sapere cosa è successo ad Anastasia e di leggere il prossimo capitolo!

11/01/16, ore 13:48

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo <3

Allora ti dico subito che mi dispiace per questo ritardo nel recensire -.-
Ma meglio tardi che mai, giusto? :-*
Capitolo molto pesante e molto pieno di emozioni: ok mi hai fatto piangere per la tristezza... :-(
Gabri e Fran mamma mia una prova brutta veramente... :-(

Alloraaaaaaaaaaaaa per le relazioni, come avevamo deciso:
- Gabri sta con Raphael Hamato (ho il consenso dell'autrice)
- Fran invece sta con Federica :-)

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa
Baci, Cate :-*

11/01/16, ore 09:54

Bel capitolo brava vorrei essere io come te mi hai fatto venire le lacrime pure a me oltre che Milly tranquilla Daniel non l'ho tocco comunque è un bel ragazzo bella scelta quella di Eleonore.al prossimo

08/01/16, ore 20:36

Ansia portami via >.<
Holas
Scusa per il ritardo, ma eccomi qui, ho visto il tuo messaggio e ti risponderò appena finirò le recensione, stessa cosa per le domande.
Mi fa un po' strano questo nuovo Draco. Sono troppo abituata alle sue maniere di quando era a Hogwarts, ma promette bene ed è anche più simpatico (100 punti a Serpeverde xD).
Eleonore la salvatrice. Non si deve vergognare, se sa tirare fuori le unghie al momento giusto cosa c'è di male?
Ed ecco la nuova Camera dei Segreti. Mi ricordavo di questo cambiamento già dalla prima storia ma questa volta sembra tutto molto più figo e sta Trappola del Diavolo mi incuriosisce molto, voglio scoprire che cos'è (anche se ho già qualche ideuzza :3)

Ma la magia nera lasciava sempre tracce
*guarda per terra con una lente d'ingrandimento* io però non vedo niente...ma siamo sicuri che la Magia Nera abbia i piedi?
(?)

Brian.
Nein nein nein! Mi rifiuto!
Seriamente, chi lo vorrebbe un marito così? La vecchiaia gli ha dato alla testa o cosa?
Cioè, la parte del combattimento è stata forte e io amo le scene d'azione (well done baby) ma la parte finale è da padellate in faccia!
Capisco che era innamorato di Talisia e bla bla bla e anche che il primo amore non si scorda mai, soprattutto se te lo sei sposato, ma io cara mia chiederei il divorzio...sì...decisamente.

Comunque Celia mi ricorda troppo una mia OC ahahah anche lei va a caccia di demoni con gli stivali con i tacchi xD Per me andrebbero d'accordo
Natalia: si...forse...chi lo sa *si lima le unghie*
Ora scappo e vado a rispondere alle tue domande
sayonara

07/01/16, ore 17:46

Bel capitolo come sempre draco finalmente è cambiato non mi è mai stato simpatico ma in questa storia cambio idea. Nemmeno io concordo con il comportamento di Braian la camera dei segreti come aula difesa cintro le arti oscure bella idea pensando cosa e come era prima io non ci sarei mai entrata al prossimo capitolo

06/01/16, ore 19:54

Ciaooooo! Ah un nuovo capitolo shiiii :3...
Per quanto riguarda la prima domanda (dei chili XD), ho la fortuna di mangiare quanto voglio ma di non mettere su neanche un chilo :P eheheh...
Comunqueee, bella la scena con Draco :3, mmmh se mi avessero chiamato per cognome con aggiunta di "Giovane" avrei detto "Ma che ti sei bevuto?" Ahahahah a me sembra strano XD.
Lezione nella Camera dei Segreti! Uuuuh questa fino ad ora non l'avevo trovata nelle varie ff e devo dire che è un'idea fantastica! Complimenti, un nuovo riutilizzio per quello spazio, come fare economia nel creare nuove aule pt.1: prendere una stanza gigante che fino a poco prima era sconosciuta al 99% della popolazione e non renderla più segreta, et voilà! XD Ahahahah...
Quella coppia di prof mi sta proprio simpatica, perchè non io due prof così T.T, che tristezza che mi sale in questi momenti e.e .
Brian e Celia, mmmh una coppia un pò strana secondo me. Brian fino ad ora non mi è sembrato male come personaggio anche se capisco ma non accetto del tutto alcuni suoi atteggiamenti; invece Celia mi sembra quasi la vittima della situazione con il fatto del matrimonio.
Per quanto riguarda il messaggio privato, te lo mando sta sera sul tardi penso.
Bene, a prestoooooo! ;)

-Slash

06/01/16, ore 14:46

Ciao! Per prima cosa, perdonami per non aver recensito il capitolo precedente, ma ho dovuto organizzare il funerale del computer. Il mio compagno di mille avventure :'( Diciamo che si è bloccato quando stavo leggendo il capitolo precedente XD
Coooomunque tornando a noi...
Il capitolo mi è piiaciuto davvero molto, come sempre non ho notato nessun errore e ad ogni capitolo la storia si fa sempre più interessante.
Mi è piaciuto molto come hai descritto Draco, il suo "cambiamento" rende la storia ancor più interessante, nonostante lui non sia un personaggio che apprezzo particolarmente.
Eleonore la amo! Mi piace scoprire sempre più cose su di lei, è un personaggio davvero bello.
Un altro personaggio che mi piace molto è Rob!
Poi c'è Brian...diciamo che per lui provo un misto di odio ma anche curiosità...mi intriga davvero molto come personaggio e sono curiosa di sapere di più su di lui.
Comunque...dato che lo scorso capitolo non ho recensito e di conseguenza non ho risposto alla domanda lo faccio ora.
La paura di Daniel è quella di rimanere solo ma sopratutto di deludere le persone a cui tiene particolarmente. Oppure farsi soppraffarre dalle emozioni, quindi perdendo il controllo e sbagliare tutto.
Beh come sempre le mie spiagazioni fanno schifo^^" Ma se devo approfondire non esitare.
Aspetto con ansia il prossimo cap
Un bacio

06/01/16, ore 13:50

Alloooora
rieccomi a recensire, devo dire che il capitolo mi è piaciuto.
Eleonore come sempre mi è piaciuta, non vedo l'ora di saperne ancora di più sulla sua storia e personalità.
Devo dire che invece non amo particolarmente Francisco e Gabriela, per ora non mi dicono nulla, ma magari vedremo in futuro.
AMO alla follia Robert e mi complimento per il tuo aver creato un personaggio così meraviglioso, amo anche sua moglie.
Mi piacciono molto anche Celia e Brian, la prima la compatisco un pochino, il secondo è un personaggio triste e nonostante non sia il massimo per le scelte che compie a me piace già molto.
Complessivamente tutti i tuoi OC mi piacciono molto.
Per il resto non credo di aver altro da aggiungere, sono curiosissima nello scoprire come si evolverà la storia e ti faccio i complimenti per il capitolo ancora una volta.
Ci vediamo al prossimo!

Alaska

P.s
anche io devo mandarti l'approfondimento sulle schede? Non ho capito bene