Stupida Mezzosangue
di bluemary

13/10/09, ore 13:53

Mia carissima Mary, non immagini minimamente quanto vorrei lasciarti una recensione decente per questo capitolo magnifico, ma il tempo è davvero tiranno e posso solo lasciarti un paio di righe. Mi è piaciuto tantissimo il tono che Vegeta utilizzava per parlare con Keira, è vero non perde la durezza e la freddezza di sempre, ma un velo di malinconia per ciò che ha fatto alla ragazza e la paura di perderla mi ha lasciata di stucco. Per non parlare di quando le chiede di restare con lui, oso dire che è stato molto dolce come capitolo XD. Mi dispiace tanto lasciarti un misero commento, ma davvero non ho tempo^^', mi rifarò la prossima volta, spero solo che il fatto che ti consoli sapere che ho amato particolarmente questo capitolo. Un bacio.
Ps: perdona eventuali errori^^, ma ripeto che non ho davvero tempo^^'.

12/10/09, ore 18:26

Stupendo capitolo!!!!Finalmente si vede una cambiamento tra di loro!Sono così felice!^^ Mi emoziona leggere la tua ff, ogni capitolo che scrivi per me è una gioia immensa!! Attendo il prossimo capitolo!!Bacioni!!^^

11/10/09, ore 20:33

ok... è ufficiale... TI ADORO... per quanto riguarda la fic, bhé... ormai il mio interesse si è trasformato in IDOLATRIA!!!complimenti davvero... questo capitolo è superbo e finalmente si mettono le basi per una love story come si deve!!! *il mio lato romantico ruggisce* cmq... spero di vedere presto il prossimo capitolo!!

11/10/09, ore 17:43

Davvero un bellissimo capitolo, un evoluzione che si è compiuta nel miglior modo. Sono felicissima di sapere che non è la fine di tutto ( hotirato un sospiro di sollievo). Come sempre alla prossima, ciao

11/10/09, ore 14:32

Ma che carini! Anche se faccio fatica a vedere Vegeta in questi panni, fanno davvero tenerezza.

11/10/09, ore 13:55

Bellissimo e tenerissimo capitolo, ho gli occhi a forma di cuore. A presto Wicca87

10/10/09, ore 15:39

Un momento, fammi capire, il prossimo cap sarà il conclusivo? Nooooo che tristezza! Ti prego dimmi che ho capito male. ;( Spero che la guerriera sia viva e che radish faccia "amicizia" con Rhian (certo che anche lei ha un carattere...)Alla prossima, ciao.

04/10/09, ore 16:47

Eccomi finalmente, perdona il ritardo mostruoso, sono stata piuttosto presa con guai famigliari e l'aggiornamento di nrsu (qui su efp), ora però posso dedicarmi al tuo capolavoro. *___* Gli ultimi due capitoli, anche se di transizione, mi sono piaciuti molto, ognuno a modo suo. E ognuno a modo suo s'intuisce importante: in quello dedicato ai protagonisti, Vegeta comprende che Keira nasconde qualcosa riguardo le sue origini sayan, ma è convinto che lo nasconda apposta e mi pare un po' azzardato da parte sua saltare a queste conclusioni: Vegeta dovrebbe più realisticamente supporre che Keira, in quanto mezzosangue, sia quasi certamente frutto di una violenza, quindi come tale come potrebbe conoscere le sue origini da parte di padre? A parte ciò, il capitolo rimane bello nella sua crudezza e inizio a chiedermi se Keira riuscirà a migliorare tanto da eguagliare in potenza il suo adorato principe... *_*
Per quanto riguarda invece questo capitolo, posso dire che mi è piaciuto anche più del precedente? Qui il combattimento, anziché essere reale, è solo nelle menti di Rihan e Radish, ma non si può dire non sia altrettanto cruento: il sayan vorrebbe torcere il collo alla mocciosa e non aspetta altro che una scusa per poterlo fare, l'altra vorrebbe dimostrare di che pasta è fatta sbatacchiando per bene lo scimmione. Peccato che ora come ora è buona solo come sacco da allenamento... XDDD La tensione fra i due si taglia col coltello, per non parlare dell'insofferenza reciproca, tanto che - pur essendo un capitolo sostanzialmente statico - sembra in realtà che sia accaduto di tutto, fra questi due: odio, disprezzo, blanda curiosità, recriminazioni e condanne vengono lanciate da ambo le parti con sguardi e gesti carichi di significati inequivocabili fino all'epilogo finale, perfettamente comprensibile: stanca di aspettare, nervosa fino al midollo, esausta di dover tenere sostenere uno 'scontro' virtuale sfiancante e che sa perfettamete di non poter vincere, Rihan batte in ritirata, ma non senza essersi presa la sua soddisfazione. XDDD
Complimenti come sempre, tesora, ti sei dimostrata una volta di più una narratrice sopraffina, capace di tenere il lettore incollato allo schermo anche senza battaglie di mezzo, bravissima. *_*

03/10/09, ore 05:47

Tornata da un pessimo periodo che mi ha impedito di leggere gli ultimi capitoli! Non potevo certo abbandonare:) Ora che mi sono rimessa al passo posso dire di essere in trepidazione dal momento che i "filoni narrativi" delle storie radish-rihan vegeta-keira vegeta-freezer, si stanno via via concludendo..e l attesa penso proprio che si farà sentire.. Scritta benissimo, come al solito:) questi ultimi due capitoli mi sono sembrati un pò dei prequel di qualcosa, forse del prossimo capitolo, forse direttamente della fine:) ..suppongo allora sia voluto o forse resta solo un impressione mia..

30/09/09, ore 15:20

Come al solito un capitolo stupendo Bluemary! ^^ . Povero Radish, Rihan, lo sta portando all'esasperazione. XD, ma in fondo lei è solamente preoccupata per la sorella. Si dovrebbe preoccupare un pò di più per Radish visto che verso fine capitolo, si chiedeva se i suoi palesi tentativi di irritarlo sarebbero stati una giustificazione accettabile per l'omicidio; lo ripeto ancora povero Radish X°°°D. complimenti ancora Bluemary! ciao da Neko

29/09/09, ore 00:39

Non devi scusarti per come gestisci la tua storia. L'ho trovato abbastanza scorrevole, sarà perchè Raddish m'è sempre piaciuto, e serve a introdurre il suo futuro rapporto con Rihan.
Adesso spero solo che non succeda un mezzo casino (o un casino tutto intero) se andranno a trovare Keira: Vegeta sta riposando vicino a lei ed è in uno di quei suoi rari e sacri momenti di umanità. L'intrusione lo urterebbe di certo, e allora... Povero Raddish! o__O
Bye^^

28/09/09, ore 17:24

Molto bello anche questo capitolo!^^ Chissà se nascerà del tenero anche tra loro due!!eheh Sempre più curiosa di sapere il continuo!Aspetto il prossimo capitolo!! bacio.

27/09/09, ore 19:45

Finalmente hai aggiornato non sai da quanto attendevo questo capitolo *_* Quei due mi piacciono troppo, e mentre leggo la mia mente va avanti sperando di prevedere possibili sviluppi. Wicca87

27/09/09, ore 16:34

Commento flash a causadella fretta che gli impegni mi causano. Capitolo concentrato tutto su Radish e Rihan, a quanto vedo si vogliono già un gran bene XD. Devo ammettere che ha veramente carattere la piccola mezzosangue, e come dice Radish, anche se se la sta facendo sotto ha sempre qualcosa di tagliente sulla punta della lingua. Adesso anche lui ha la fissazione dei capelli rossi? XD ma sono una maledizione! Sono curiosa di leggere cosa combineranno quei due, insieme li vedo "male" XD.
Mi dispiace tanto che la storia stia finendo, ma tanto c'è il (tentatore) seguito che non vedo l'ora di leggere. Il gioco a cui mi riferivo è Tenkaichi 3, quello della play uno ormai è inguardabile in confronto a quello! Anche se vorrei provare quello della 3 (se non sbaglio Burst Limit). Al prossimo capitolo, un bacione!

18/09/09, ore 21:29

Bellissimo, tutto ottimo. Trama, scrittura, dialoghi, descrizioni e quant'altro. Ti faccio i miei complimenti per questa bellissima storia! Vegeta si ammorbidisce sempre di più, sembra quasi strano che l'orgoglioso principe dei saiyan riesca ad essere quasi "umano" con "la sua guerriera". Stupendo il conflitto interno del personaggio che ama Keira ma non riesce ad ammetterlo. Si capisce quanto la desideri e quanto si preoccupi per lei e, nello stesso tempo, non riesce a rassegnarsi davanti ai sentimenti che prova. Mi dispiace un pò per Nappa, dopotutto gli era sempre stato accanto sin da bambino, e con Keira aveva pure preso una bella batosta. Ma il principe dei saiyan in questo caso non si smentisce, la punizione è capitale! Magnifico! P.S. Ti auguro buona fortuna per gli esami!