Stupida Mezzosangue
di bluemary

08/05/09, ore 15:50

capitolo avvincente!!!!!! Mi hai fatto venire una voglia assurda di sopprimere Nappa!...ma vedrò di trattenermi... Vorrei farti una domanda,ho letto il seguito di stupida mezzo sange e....un terribile presentimento mi colse anche in seguito alla lettura di questo capitolo. Non sarà per cao che Keira morirà? e Vegeta finirà per innamorarsi di Rihan? o sarà Radish ad amare la rossa tutto pepe e niente forza? Ti prego fammi sapere la curisità mi lacera!!!!!!!!!!!!! se non vuoi risp pubblicamente ti invito a contattartmi via mail all'indirizzo virginia.2004@libero.it Ciao bacio dalla tua fan number ONE!!!!!!!!!!

08/05/09, ore 01:46

Immaginavo (chissà come mai U_U) che Raddish avrebbe cominciato a provare qualcosa per Keira; però spero che tra i due non avvenga nulla. Primo, perchè altrimenti Vegeta lo scompone in atomi; secondo... beh, ci siamo capite. ;)
Rihan è scarsina, mi chiedo se avrà mai un ruolo fondamentale, dato il suo limitato potenziale. E credo proprio che non mi piacerà mai tanto quanto Keira...
Al prossimo capitolo! ^^

07/05/09, ore 20:45

Mi è piaciuto proprio tanto questo chappy! Vegeta per fortuna ha liberato la sorella di Keira e ora la riporterà da lei ^^ Nappa invece è il solito bastardo, se solo Vegeta sapesse cosa ha osato dire a Keira, diventerebbe subito concime per fiori ihihihihi!!!! Aggiorna presto mi raccomando ^O^ Baci

07/05/09, ore 17:41

6 tornata presto, che sorpresa! E poi si è anche ripresentata Rihan! Però mi dispiace tanto per lei, in fondo è piccola e indifesa... Se non fosse arrivato Vegeta (in una delle rare volte che si presenta come "salvatore"), le avrebbero messo le mani addosso e molto probabilmente l'avrebbero uccisa. E po, i miei sospetti su Raddish, non erano solo infondati in un certo "modo" ha una "cotta" per Keira; bè se ci tiene alla pelle però è meglio che sta alla larga da lei, altrimenti Vegeta lo fa a pezzi. Sono rimasta di stucco davvero quando i soldati hanno trovato Rihan e, ora che Vegeta la vuole portare con se, mi hai resa davvero curiosa. Poi mi hai dato una notizia che mi ha rallegrato tantissimo, e questa è su BCT! Sono contenta che il capitolo sia quasi pronto, e deduco che hai letto la mia recensione. Se il caspitolo è più lungo, non mi solleva di certo il morale ma me lo rende alle stelle!!! Riguardo alla mia "follia" credevo che mi avresti linciato O.O, però ho fatto questa proposta a te perchè ti reputo davvero brava, ma soprattutto ti reputo una Scrittrice con la "S" stramaiuscola. Ora che la notte non dormirò mai più (a causa tua perchè mi hai lasciato con il fiato sospeso...scherzo XD) non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento oppure una delle storie migliori di Dragon Ball (ovviamente SEMPRE le tue). Alla prossima, un bacione!

07/05/09, ore 17:38

Che bello...adesso le porta la sorella, vero? Se lo facesse guadagnerebbe 100 punti. Tutto questo continuo viaggiare nei pensieri dei personaggi, nei vari pianeti...leggendo non ci si annoia mai...Quindi mi vuoi dire che Nappa ne combinerà una delle sue? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei fantastica...KissKiss!!

05/05/09, ore 03:44

Che bello questo capitolo!! E' vero che l'inizio, dove Keira lotta per la vita è intenso, ma tutto il capitolo è perfetto, mi piacciono sempre molto le reazioni di Vegeta, dolce, dispotico, guerriero e amante allo stesso tempo...anche la parte finale è interessante, le due reazioni, Nappa che dimostra, anche a rischio della sua vita, l'odio che prova per la traditrice e Radish che non vedeva l'ora di poterla riaccogliere tra di loro...non vedo l'ora di leggere il seguito, e mi raccomando presto vorremo leggere una bella scena d'amore tra i due guerrieri...KissKiss!!

03/05/09, ore 16:46

prima di tutto mi voglio scusare bluemary perchè non sono riuscita a commentare il tuo cappy precedente ma il mio computer non andava (avevo la tentazione di prederlo e buttarlo via!) quindi adesso che finalmente ha ripreso ad andare posso commentare: ottimo capitolo come sempre, e ti confesso che speravo in un pestaggio da parte di Vegeta su Dodoria visto che aveva osato far del male alla povera Keira, gli hai fatto fare la fine che si meritava XD . Nel rileggere le tue storie di volevo sapere se magari mi potevi chiarire un dubbio... nel capitolo precedente hai scritto che se Dodoria si fosse controllato avrebbe potuto portare Keira in dono a Freezer come aveva fatto Zarbon con la sayan, e all'inizio mi è venuto il dubbio che la sayan di cui parla sia Keres la guerriera della tua storia BCT ma poi nel leggere SNS ho pensato che era impossibile visto affermi che la scorta del Re Vegeta è stata tutta uccisa assieme a lui... quindi mi lasci perplessa. Come pure sul tradimento di Terok che da quello che ho capito è il padre di Keira. ^^ Spero tu possa chiarire questi miei dubbi, sperando di non averti fatto delle domande a cui non mi puoi rispondere... - mi scuso ancora se non ero riuscita a recensire il cap precedende della tua bellissima storia... sob...- Continua così perchè la tua storia mi piace tantissimo!!!! Sei la migliore!

01/05/09, ore 11:31

Ciao cara, scusa se recensisco tardi, ma ho avuto problemi con Internet (purtroppo ho un computer giurassico -,-')! Vabbè, capitolo bello come al solito (ma che te lo dico a fare, tanto sai cosa penso di te ^_*), Temevo che per Keira fosse la fine, è un personaggio che mi piace ed è ben costruita soprattutto caratterialmante. Si vede che è in parte Saiyan, e alla fine per quanto ami Helion e la sua gente, non riesce a negare quella natura che la spinge a combattere (non riesce a rinnegare nemmeno Vegeta XD). Sono contenta che Vegeta la faccia partecipare con lui allo scontro, e Nappa dovrà combattere contro se stesso per non massacrarla ma alla fine è tutta invidia XD. Poi Raddish si sta interessando un po' troppo a Keira... mmm, non sarà che cominci a pensare un po' di più che il loro raporto va oltre l'"amicizia"? Vabbè non farci caso, io quando penso faccio i film XD! Per quanto riguarda Dodoria, mi sono nauseata anch'io quando ho riletto la recensione che avevo fatto. O.O <- Questa era più o meno la mia faccia. Mi sarà venuto un flash improvviso XD. Quindi ti chiedo scusa se ti ho fatto venire nausee e cose varie XP. Poi riguardo a "Bruciante come le Tenebre", spero ci sia un capitolo pronto perchè adoro quella storia (se vai a vedere la recensione che ho fatto te ne accorgi!), però i tempi sono quelli che sono e per me fai bene a postare prima questa storia, anche perchè così la finisci e si passa al seguito XD! Ti farò una richiesta idiota e tu sicuramente scoppierai a ridere e penserai che sono una pazza. Però volevo chiedertelo: visto che sei bravissima a scrivere sui Saiyan, perchè in futuro non fai un fic che parla della famiglia di Vegeta e della sua nascita? Tanto per capire proprio le origini del principe. Ok te lo chiesto e mi sento in imbarazzio, in un modo che non puoi nemmeno immaginare! Ok ora la tua fan "PAZZA" ti saluta. Al prossimo aggiornamento, un bacione. Ps: se ho fatto "Orrori" di ortografia, scusa XP.

29/04/09, ore 23:28

Quasi quasi sembra che la fic si possa concludere qui. Ovviamente non è che deve finire qui... Sembra che dal prossimo capitolo la protagonista tornerà ad essere quella di prima, ma cambiata in meglio.
Dato che non ho idea di cosa parlerà il prossimo aggiornamento (di Rihan?), spero solo che Vegeta non impieghi troppo tempo prima di tornare da Keira. Bye! ^^

29/04/09, ore 19:15

Tesora, io troverò sempre il tempo per leggerti e recensirti, motivi ben più gravi dello studio dovranno essere capaci di tenermi lontana dalle tue storie e commentarle, figurarsi! ^_- Quindi, eccomi qui, stamattina presto ho letto il capitolo e adesso che ho un attimo di tregua lo commento. *_* Splendido il risveglio di Keira, così faticoso e doloroso insieme, ti viene veramente voglia di lasciarti andare a un sonno che doni un oblio eterno, tanta è la sofferenza che Dodoria le ha inferto. Ma lei non può, non vuole, permetterselo, perché lei è una sayan e sopratutto perché ora ha recuperato la fiducia di Vegeta. *.* Che meraviglia il momento in cui la scorge rendendosi conto che è ancora viva e uccide Dodoria senza pensarci più, ma sopratutto è stato meraviglioso il momento in cui l'ha presa in braccio per portarla all'astronave e l'ha curata. *ç* Inutile dire che il momento più emozionante ed emotivo del capitolo è stato quando, dopo averla curata alla meglio, Vegeta chiede (!) a Keira se lei sarà al suo fianco nella rivolta contro Freezer. Inutile dire che il fatto che lui glielo abbia chiesto - col timore inconfessato di udire la risposta - anziché ordinarglielo, non potrebbe essere più esplicito sul cambiamento radicale di Vegeta nei confronti della ragazza: è diventata talmente importante per lui, talmente fondamentale che lei gli resti accanto di sua spontanea volontà e non perché lui la costringe con la forza, che arriva a confessarle indirettamente cosa prova per lei con una domanda/richiesta, anziché con un ordine secco. Se fosse solo passione, le imporrebbe la sua presenza senza mezzi termini, perché la volontà di Vegeta è l'unica che conta. Invece mostra più chiaramente di quanto lui stesso immagini di amarla proprio attraverso il rispetto che le dimostra chiedendole se rimarrà al suo fianco e non esigendolo. La distanza che lui ha messo fra loro subito dopo averla curata è diventata improvvisamente inesistente, i due sayan sono tornati ormai ad essere una cosa sola, forse molto di più ora che non prima del tradimento di Keira.
Ok, veniamo alla seconda parte del capitolo. Non immagini che tenerazza mi abbia fatto il burbero Radish, che cerca inizialmente di mantenere stoicamente la sua facciata sayan fredda e crudele, quando in realtà vorrebbe lasciarsi andare a un sospiro di sollievo e alla contentezza per aver ritrovato la sua amica. Certo è ancora deluso per il suo tradimento, ma è anche cosciente che se Vegeta ha perdonato e riammesso Keira nella squadra, allora significa che si è riavveduta ed è degna di fiducia, ciò in cui - sono sicura - segretamente Radish sperava e non solo perché Keira è una dei più forti sayan in circolazione, ma perché avere un amico/a autentico/a è merce rara e preziosa fra i sayan, di quelle che non si possono lasciar andare con facilità. Bella dunque la loro riappacificazione - nella tipica maniera sayan XDDD - a suon di pugni, anche se solo per allenamento: fa capire quanto l'uno tenesse all'amicizia e al rispetto dell'altro. Peccato non si possa dire la stessa cosa di Nappa... >__> Bien, ancora complimenti, davvero un bellissimo capitolo, aspetto con ansia un nuovo aggiornamento in queste grigie e monotone giornate di studio. *___*

29/04/09, ore 19:11

Molto bene. Sono lieta di vedere come le cose si siano sistemate. Devo dire che mi è piaciuta molto la parte iniziale quando keira cerca di mantenere i sensi vigili, una bella descrizione. In attesa del prossimo capitolo, saluti. Ciao.

29/04/09, ore 00:05

muahuahuauah povero Radish non sa cosa l'aspetta XD

28/04/09, ore 17:50

Che bello!!!!!!!!!!!!!l'amicizia che rinasce! un rapporto che potrebbe tornare ad essere nuovamente possibile...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bello bello bello! Prossimo capitolo prossimo capitolo prossimo capitolo!!! E vegeta che difende keira... Se non ti è ancora chiaro allora te lo ripeto: SONO ENTUSIASTA!!!!!!!!!!!!!!! Achiko

28/04/09, ore 17:09

Splendido capitolo veramente bello... allora ti avviso che 1 devi terminare abbastanza velocemente questa storia e 2 Continuare il suo sequel visto che lo aspetto con ansia e che potrei diventare peggio di Vegeta per l'attesa. Complimenti ancora Wicca87

28/04/09, ore 04:39

Ciao! Scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli ma sono stata un pò impegnata e li ho letti tutti e tre adesso ^^""" Finalmente Vegeta si è preso una bella soddisfazione a far fuori Zarbon e Dodoria e devo dire che la loro uscita di scena non mi dispiace per niente, non li ho mai potuti sopportare quei due sbruffoni! Vegeta che poi salva la vita a Keira mettendo a rischio la sua è una cosa che non mi sarei mai aspettata da lui, certo nella storia originale lui si sacrifica per la sua famiglia certo, ma lì Vegeta era già diventato una persona diversa, ma in effetti dovevo immaginarmelo, il nostro principe forse non lo ammetterà mai ma ormai è cotto di Kira e anche lei nonostante i brutti ricordi sulle violenze subite lo ama ancora profondamente. Sono contenta inoltre del fatto che Radish e Keira abbiano fatto pace e siano ritornati amici come prima, hanno davvero un bel rapporto quei due. Radish infatti non mi è mai stato antipatico, al contrario invece dell'odioso Napa U_U Mi chiedo adesso se basterà un anno di allenamenti per fare in modo che vegeta possa sconfiggere Freezer, dovrebbe come minimo raggiungere il livello di super saiyan o no? Comunque aggiorna presto che se no vado in crisi di astinenza ç_ç baci