Stupida Mezzosangue
di bluemary

22/11/08, ore 21:07

Il prossimo è uno di quei capitoli che mi aveva gelato così come il prologo già nella precedente stesura. Complimenti, per un'altro capitolo fantastico Wicca87

22/11/08, ore 19:54

La scena in cui si incontrano da nemici è da paura.
Adesso, posso solo pensare che Vegeta le proponga di tornare nella sua scorta, in cambio della salvezza per la sua gente e il suo pianeta. Non che sia tipo da fare offerte simili, ma se è rimasto "colpito" da lei in particolare e dalla sua forza, potrebbe concederle questa scappatoia, come suggerisce il fatto che l'abbia invitata subito a desistere.
Dovrebbe anche arrivare a capire che sono sulla stessa barca...
Spero di sapere al più presto se ho azzeccato la previsione... Complimenti per la trama così ben costruita!

18/11/08, ore 17:46

Allora io sono un' inguaribile romantica,quindi spero ardentemente che Keira...non tradisca la fiducia di Vegeta,ormai che l'ha conquistato...!Spero diciamo nel colpo di scena... comunque capitolo eccelso come sempre!complimenti

17/11/08, ore 22:30

Bene, torno da un lungo viaggio e trovo un capitolo fresco fresco... ^__^
Sono le scene così sentimentalmente impegnate che fanno venire l'angoscia al pensiero di cosa accadrà fra poco. Ovviamente, le mie conoscenze sulla vicenda si fermano al prologo, sperando che per la povera Keira la situazione si risollevi.
Bacioni.

17/11/08, ore 14:33

è un capitolo stupendo... Keira dovrà affrontare una delle prove più dure della sua vita, non solo perchè dovrà combattere contro i Sayan, ma perchè così facendo rinuncia a Vegeta... mi spiace tanto per lei, soprattutto dopo aver letto le ultime considerazioni dell'orgoglioso guerriero sulla sua guerriera... speriamo in bene anche se dal prologo non sembra una storia a lieto fine... si vedrà!!!! A presto ciao!

16/11/08, ore 21:48

Buongiorno!!! :) Ti ricordi di me, vero?? ç___ç Avevo recensito un po' di tempo fa Stupida Mezzosangue, la scorsa edizione mi sembra -.- Comunque, mi ritrovo qui con il mio portatile a farti i COMPLIMENTI per questo capitolo BELLISSIMO... :) Davvero lo adoro, mi sono anche commossa... E' tipicamente LUI, Vegeta, nel suo essere e nel suo comportamento... Questa è una delle più belle storie che abbia mai letto ^_^ Come al solito, che triste quando Keira decide di partecipare alla ribellione... Secondo me è una decisione molto sofferta, e lei ha la consapevolezza che è anche una missione suicida. Eppure, lo fa per rispetto a lei e al suo popolo. ç___ç Eppure mi dispiace lo stesso :( *Keira non lo dovevi fareeeeee* >___> ... Vabbè, ancora complimenti e Ti PREGO... Fallo x me (e chi sei tu, scusa? U.U by bluemary) (ç___ç by me) AGGIORNA PRESTO!!!! Baci... :)

16/11/08, ore 21:17

Ciao un capitolo fantastico e incredibile. Una domanda a quando gli aggiornamenti dei due spin-off? Wicca87

16/11/08, ore 21:07

FINALMENTE! Siamo arrivati al mio punto preferito, già si sente l'aria elettrica che precede la tempesta... si, sono un po' masochista :D

16/11/08, ore 20:18

A qunto pare ne è valsa la pena aspettare tnt per questo capitolo ^^ Sarà anche un pò statico come dici, ma a me è piaciuto un casino! Poi è solo la prefazione a molto capitoli d'azione credo quindi delle scene riflessive ci vogliono ^^ Mi chiedo sempre più cosa farà Keira e cm si comporterà Veggie quando scoprirà l'inganno... Staremo a vedere! 1 bacio aggiorna presto

30/10/08, ore 21:42

aaaaaahh..oddio le cose iniziano a mettersi male... io fossi stata in lei li avrei ammazzati tutti e sarei corsa da vegeta! eheh..ormai non può rovinare tutto! :D:D:D scherzi a parte, bel capitolo anche questo, bravissima come al solito [e bla, bla bla(: ] aggiorna presto mi raccomando! un bacio

28/10/08, ore 19:20

Un capitolo interlocutorio, dove gli affetti prevalgono sugli effetti (scusa questo orribile gioco di parole!). C'è un tono narrativo nefasto e d'imminente tragicità che sottolinea - a mio modo di vedere - ogni descrizione (sia essa statica, sia essa volta ad un abbozzato dinamismo). Comunque penso di aver capito la giusta "modalità di lettura" dei tuoi racconti: i discorsi diretti delineano l'azione, mentre le descrizioni potrebbero anche essere lette a parte visto che danno al racconto la forza stilistica. Boh, forse è plausibile questa lettura, ma vedremo un po'...

28/10/08, ore 01:27

Magnifico capitolo ^^ molto riflessivo! A quanto pare sta arrivando il momento della resa dei conti tra i saiyan e gli heliani e dato il prologo so già che per la povera Keira d'ora in avanti il futuro non sarà per niente buono ç__ç ma io sono un'inguaribile ottimista e spero comunque in un lieto fine ^^ Mi raccomando aggiorna presto! baci

27/10/08, ore 18:50

ciao.eccomi qua...cavolo se Keira deciderà davvero di portare fino in fondo questa ribellione Vegeta scenderà in campo eccome,accidenti e addio futuro insieme...mh forse avrebbero potuto coalizzarsi heliani e sayan...va bè sì in effetti troppo democratica come scelta...!bè sono curiosa di vedere come hai intenzione di far evolvere i fatti.bravissima a presto

27/10/08, ore 16:15

ciao ho letto oggi la fic e devo dire che ne ho trovate veramente poche che sanno descrivere così bene la guerra, la lotta e l'adrenalina che si prova, e tutta questa forza che la protagonista ha la fa assomigliare sempre più ai sayan! Keira è divisa tra il suo sentimento verso Vegeta e il suo popolo, spero che farà la scelta migliore, ora c'è la questione della ribellione, riuscirà Keira a combattere contro i sayan o una parte di lei desidera non farlo? Brava, bellissima fic, aspetto il proseguo!

26/10/08, ore 23:30

Una delle poche che aggiorna di domenica: di solito non si trova niente di nuovo... :)
Non mi serve saperlo già da prima che il principe scenderà in campo: c'è l'onore della sua razza da vendicare. Forse lei avrebbe fatto bene a parlare di Freezer, spiegando che, anche quando, ci sarebbe sempre lui... Mi sa che vogliono proprio suicidarsi!
Continua così! :D