Stupida Mezzosangue
di bluemary

05/08/09, ore 23:17

che bello!!! un nuovo capitolo!!! inutile dire che non vedevo l'ora! anche se non hai rivelato molto e hai lasciato parecchi nodi irrisolti!! spero di vedere presto il seguito!! anna

26/07/09, ore 23:15

che bel capitolo!!!! sono impaziente di vedere l'evolversi della situazione tra keira e vegeta!!!! Rihan è molto affezionata a sua sorella,spero che prima o poi cambi opiione su vegeta,anche se temo che ciò avverrà fra molto tempo......... A presto e ancora complimenti! Un abbraccio achiko Ps: evviva!!! Nappa è stato fatto fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iuppiiiiiiiiiiii

26/07/09, ore 20:27

Splendido capitolo bella Rihan che vuole vendicare la sorella.

26/07/09, ore 17:13

Ciao Mary, perdonami se mi faccio viva solo ora, purtroppo il tuo precedente aggiornamento mi era del tutto sfuggito, sorry! Vorrei poter dire che è colpa del caldo, ma so perfettamente che in realtà è colpa del mio cervellino-colabrodo, da cui sfugge sempre tutto... ç___ç Ok, torniamo a te, o meglio, a SM. Il triangolo che si è venuto a creare fra Vegeta, Keira e Rihan è molto interessante: Vegeta tollera a mala pena la presenza di Rihan, Rihan lo odia a morte più che mai dopo aver scoperto come ha punito la sorella, mentre Keira è divisa dal suo amore/rifiuto per Vegeta e dal suo affetto (materno) per Keira. E chi soffre più di tutti, come al solito, è lei, perché ora si trova fra l'incudine e il martello: da un lato ama ancora Vegeta, gli è ormai fedele più che mai, si sforza ogni giorno di più di dimenticare con tutte le sue forze quel che le ha fatto (notare bene: si sforza), ha persino permesso alla sua metà sayan di prendere completamente il sopravvento sulle sue emozioni e sul suo raziocinio, consentendole così di annientare Nappa e di diventare in tutto e per tutto una vera sayan. Dall'altro lato però c'è la sorellina che, con la sua sola presenza, le ricorda che per metà è sempre heliana, anche se per lei Helion e i suoi abitanti significano sempre meno. Ma i legami famigliari sono i legami famigliari e Rihan è tutto ciò che resta della sua famiglia. E tuttavia, sotto sotto - molto in profondità, a livello inconscio - Rihan si sta rivelando una vera rogna: si considera solo heliana, dimenticando spesso e volentieri di essere anche lei mezza sayan; non capisce e non accetta, per questo, le decisioni e il comportamento di Keira; vorrebbe tornare a casa e vorrebbe che anche la sorella ci tornasse; è impulsiva, di conseguenza dice e fa sempre l'opposto di ciò che il buonsenso suggerirebbe, cacciando spesso se stessa e la sorella nei guai. Rihan è una potenziale bomba a orologeria che prima o poi esploderà nella mani di Keira. Dev'essere dura per Keira cercare di obbedire a Vegeta e al tempo stesso proteggere una sorella che si rifiuta - logicamente - di capirla, mettendosi a fare oltretutto i capricci con la sua ostinazione di voler continuare la ribellione e rinfacciandole di essere una traditrice. Rihan ha atteggiamenti palesemente infantili, tuttavia non si può dire sia una sciocca: nel precedente capitolo si è perfettamente resa conto, più di Keira stessa e di Vegeta - che evidentemente si sono rifiutati finora di ammetterlo - quanto male Vegeta ha fatto realmente alla donna che ama: Rihan, 'da fuori', se ne accorge perché l'atteggiamento di Keira, in presenza di Vegeta, è scioccante per la sua estrema arrendevolezza, per il terrore sottile che la pervade anche solo nel sussurrare una risposta, per quel suo tenere gli occhi incollati al suolo, per la paura di essere sfiorata da lui e la conseguente repulsione che prova al suo contatto. E' ovvio che Rihan ne rimanga profondamente scossa: Keira diventa un guscio vuoto davanti a Vegeta, una bambola che si piega alla volontà del suo padrone, perché anziché permetterle di far guarire le ferite che le ha inferto, Vegeta le riapre con la sua continua vicinanza e il desiderio di possesso che apertamente manifesta. E Keira deve ogni volta compiere uno sforzo su se stessa per resistere all'impulso di sfuggirgli. E tutto questo a Rihan è arrivato forte e chiaro come un allarme acustico. Per lei è giustamente intollerabile vedere la sorella, tanto forte e sicura di sé, trasformarsi in un cane bastonato pronto a strisciare sul ventre per il suo padrone. Cos'altro potrebbe pensare se non che Vegeta sia arrivato a devastare anche la sua mente, dopo aver visto che in stato è in grado di ridurla? A quel punto arrivare a concepire una vera e propria follia - uccidere Vegeta mentre dorme - non è che un passo anche troppo breve da compiere. Quanto amore per la sorella nel suo piano assurdo, non so se Rihan sia da ammirare o da biasimare per la sua stoltezza. Di sicuro ha ottenuto comunque qualcosa: se non ha ucciso Vegeta perché per una come lei è semplicemente impossibile, almeno è riuscita a scuoterlo, e scusatemi se è poco. Rihan sta diventando sempre più una presenza fondamentale per il riavvicinamento di Keira a Vegeta, peccato ne combini di tutti i colori, ma non tutto il male vien per nuocere, se non altro: Nappa è stato finalmente tolto di mezzo, prima ridicolizzato da Keira che l'hai ridotto a una poltiglia di carne e sangue, e poi polverizzato da Vegeta. Che goduria è stata vederlo prima supplicare il suo principe e poi tentare addirittura di scappare alla sua condanna! XDDDDD Ben gli sta, è la fine ignobile che si meritava, tiè! è_é Comunque sia, se un problema è stato risolto, altri stanno per presentarsi e non sarà possibile risolverli con la semplice imposizione di un dito. Keira sa che prima o poi dovrà affrontare i suoi demoni e non parlo solo di Vegeta, ma anche di Rihan, visto che si trasformerà in una spina nel fianco. Beh, che dire, complimenti ancora una volta, i tuoi personaggi stanno diventando sempre più complessi e i loro legami sempre più indissolubili, ma anche difficili, ldde a te che riesci non solo a gestirli alla grande, ma anche ad approfondire in maniera egregia le loro psicologie. Bravissima!

25/07/09, ore 17:05

Molto molto bello, complimenti. Purtroppo a causa del lavoro ho poco tempo qindi giusto il tempo di leggere il cap. e lasciare un breve commento. Ciao

25/07/09, ore 15:24

bello, bellissimo. Seguire passo passo le emozioni e i pensieri di Rihan da al capitolo un ritmo incessante, mi sono trovata a trattenere il fiato, in certi momenti...e so già cosa succede XD Uffa, voglio un po' di teneress fra il principino e Keira XP

25/07/09, ore 12:06

Che emozioneeee!!I capitoli diventano sempre più interessanti!! sìsì. ^^ Vegeta si vede che ci tiene a Keira se no non avrebbe risparmiato la vita alla sorella. Chissà ora come si comporterà Vegeta avendo la certezza che Keira lo amava prima (anche se l'avevo intuito)...mmh. Sono molto curiosa. Non farò in tempo a leggere il prossimo capitolo o forse sì. Beh comunque...ti auguro buone vacanze!!^^

25/07/09, ore 02:39

Questa è la saga delle geniali trovate di Rihan? XD
Ora magari si calma un pò, ma credo non si renda conto che l'odio e la forza irrazionale che l'hanno animata, provengono dal suo lato saiyan. E' una parte di sè ancora tutta da scoprire.
C'è una dubbio che mi perseguita: Helion è stato conquistato dai saiyan aiutati da Zarbon?
Complimenti e buon lavoro! ^^

24/07/09, ore 14:08

io ADORO qst fic!!! c'è poco altro da dire.... la trovo veramente molto bella, scritta bene, in modo scorrevole e in italiano (e se hai letto qlc fic ti sarai accorta che non è una cosa scontata!!). La trama è interessante, brillante e molto, molto APPASSIONANTE! quindi, PER FAVORE, aggiorna presto! anna

24/07/09, ore 13:39

Questo capitolo è splendido!! Tutti i sentimenti umani traspaiono dalle vicende dei tre personaggi...spero di leggere presto un chiarimento tra Keira e Vegeta, di vedere finalmente un barlume, non troppo, di umanità, sul volto del saian....complimenti, e...ti meriti tutti i complimenti fatti...kisskiss!!

24/07/09, ore 03:38

Quasi dimenticavo XD come diavolo fa una, considerata normale, in camera da letto e con vegeta mezzo 'gnudo a restare lucida XD (l ho un pò invidiata in effetti) a me passerebbe x la testa qualsiasi cosa ma certamente non l idea di farlo fuori:-) vabbè ma glielo perdono perché il suo carattere è ancora in via di lento miglioramento, io ho sempre fiducia nella rossa XD

24/07/09, ore 03:25

Io penso sia molto difficile per storie come questa, ambientate in luogo e tempo piuttosto particolari, restare così maledettamente credibili per ben 36 capitoli!!! E già questo per me è super:-) ora piazziamoci pure delle complicatissime personalità una fra tutte quella di vegeta, la più carica di "aspettative" penso.. Il risultato di tutto ciò non può avere una via di mezzo, o è banale spazzatura o un piccolo capolavoro! io sostengo fermamente la seconda, anzi CONTINUO a sostenerlo, perché il livello resta sempre molto alto.. e questo può essere SOLO quando una brava scrittrice lavora ad una grande storia con dei super personaggi punto e basta:-) ecco io penso questo.. Ps avrei scritto prima ma le pseudo vacanze mi hanno presa male XD

24/07/09, ore 03:04

Allora premetto che sei una boccata d'aria fresca nella mia vita da studentessa scellerata! Oggi ho dato il penultimo esame e 50 minuti prima dell'inizio ci hanno fatto evaquare perchè era partito l'allarme antincendio, puoi immaginarti la scena di 200 studenti fuori dall'edificio alle 11.30 sotto il sole a Milano! Le tue storie sono davvero un intermezzo piacevolissimo, soprattutto perchè le trovo molto realistiche: mi sono immaginata di essere Rihan :( con il coltello ancora stretto tra le mani e conficcato nel letto e le piume del materasso che svolazzavano, mentre sbattevo 2000 volte le palpebre per capire perchè non l'avevo infilzato! Devo dire che Rihan ha un bel caratterino a confronto Keira è un cuccioletto, e credo che darà davvero del filo da torcere al caro Vegeta, che tutto sommato è stato davvero magnanimo, ha ucciso persone per molto meno, pensavo che l'avrebbe uccisa solo per averlo svegliato, invece questa ha tentato di ucciderlo e lui si limita a dire a Keira di fargliela girare al largo! Cmq io continuo a sperare che Rihan vada con Radish, così lui è contento perchè si disinnamora di Keira e Rihan smette di rompere le ..... al povero Vegeta che ha già i suoi problemini tra Freezer e tutti i viaggi che si fa su Keira! Aggiorna presto ti supplico! Baci!

23/07/09, ore 21:55

Contenta che tu abbia finito gli esami! ^^ Almeno adesso ti puoi rilassare un pò anche tu! Comunque ottimo capitolo! Puoi stare tranquilla è più probabile che io prenda 10 e lode in matematica piuttosto che anche solo un tuo capitolo non mi piaccia! (e ci tengo a precisare che 10 e lode per me è impossibile... è già tanto 8, 8 e mezzo... XD) Brava continua così! kissone *_________*

23/07/09, ore 17:52

Devo ammettere che Rihan ha una testa dura come il marmo! Cioè, andare da Vegeta è da pazzi (vebbé io lo farei U_U), specie se per ucciderlo. Però deve anche capire che Keira non può stare dietro ai suoi capricci. Mi chiedo quando Vegeta e Keira chiariranno, e un'altra domanda che volevo farti è quanti capitoli ha SMS, fremo dal leggere il seguito... Per BCT fai con calma =), non vorrei essere troppo "pressante" e farti fare tutto di fretta.
Comunque, ti è arrivata la mia e-mail? Giusto per sapere in quanto il mio adorabile pc a volte fa i capricci... Alla prossima, un bacione!