Stupida Mezzosangue
di bluemary

25/10/08, ore 22:12

Ma nuooooooooooooo, e che c***o, si potevano fare i fattacci loro, cioè aspettare fino a domani per schiattare no?!?! Vabbè tanto rimedierai nel prossimo cappy =)posta presto, ciau ^^

23/10/08, ore 09:48

Bluemary, perdono, perdono!!! Non l'ho letta!!!! Ora mi sono data da fare, si, si, mi piace molto ora, è più coinvolgente... Beh, buon lavoro carizzima! ;)

21/10/08, ore 22:12

aiuto. aiuto aiuto aiutissimo. Fino qui leggere i capitoli restaurati è stato bello, gli inediti sono azzeccati e interessanti, ma è adesso che va tutto a scatafascio e non ce la posso fare aiuto!!!!! Ti giuro, a fine capitolo avevo la pelle d'oca!!

20/10/08, ore 17:41

ciao...finalmente Vegeta si è fatto avanti e in maniera piuttosto diretta,^^ ok lo so che Keira dovrebbe giustamente essere leale al suo popolo,ma io ci penserei seriamente...ormai Vegeta è suo...va bè che ora si è richiuso,ma è solo questione della prossima occasione favorevole,poi magari non voleva farlo sapere a Nappa e Radish...! Bè capitolo eccelso,spero di leggere presto il prossimo aggiornamento,più va avanti più amo questa ff!

20/10/08, ore 15:59

dajeeeee [[[: finalmente sta nascendo qualcosa!!! bellissimo capitolo anche questo.. sono proprio curiosa di vedere come continua..xD un bacio

19/10/08, ore 22:11

Qualcosa è successo... anche se il finale (eccettuata l'ultima frase) cerca di smorzare l'accaduto, relegandolo apparentemente a mera parentesi. Sta di fatto che era inevitabile che certi sentimenti prendessero il sopravvento per vie "concrete e tangibili", senza alcun bisogno di ricorrere alle parole: se non fosse stato così avresti tradito i tuoi personaggi. Probabilmente Vegeta ha gusti un po' diversi dalla maggioranza di noi semplici e modesti umani, visto che parte dai fianchi per salire in su, anzichè scendere in giù... (scherzo, ovviamente!) Ora non so cosa aspettarmi che avvenga prima: una nuova apertura sentimentale tra i due oppure il passaggio diretto all'azione contro Freezer? Vedremo un po'. Comunque, non posso che farti come al solito i complimenti! Ed aggiorna presto!

19/10/08, ore 20:53

Evvai, il momento romantico!
Sinceramente, data la personalità del soggetto, mi chiedevo come si sarebbe potuta realizzare una simile situazione. Però il principe è un libro chiuso, quindi ha dei lati oscuri che possono venir fuori tranquillamente senza sconvolgerne la personalità. E tu sei stata brava a dosare parole e gesti, per mantenerlo IC; se penso che arriverà a torturarla come descritto nel prologo, mi viene da piangere... ;_;
Alla prossima recensione!

19/10/08, ore 19:53

Madòòòòòòòòò!!!!! Che bello che bello che bellooooooooooo!!!!! Finalmente il bacio tanto atteso!!! Dopo Veggie ha fatto finta di niente, però anche se non lo vuole ammettere il principeinizia a provare qualcosa per keira, non dico immediatamente amore ma già il fatto che le abbia proposto di restare al suo fianco quando dominerà l'universo è molto per me... nemmeno a Nappa che è da sempre al suo fianco l'ha proposto!!! Non c'è dubbio la ragazza per vegeta sta diventando sempre più importante ^^ Aggiorna presto sono impaziente! baci

19/10/08, ore 18:42

Finalmente il loro primo bacioooo!!!Yuppy!!Mmmh...Keira l'ha presa sul serio, chissà se il Principe Vegeta la pensi allo stesso modo...ma penso nn sia così...mmh nn ne ho ideaaa!! xD Spero di leggere presto il prox chappy!!Ciaoo!

19/10/08, ore 17:51

Hai realizzato il mio desiderio! E anche quello di numerose tue fan penso... Uff, che peccato che quegli stupidi abitanti gli hanno interrotti xD... Avranno altre occasioni ... credo, spero! Ora però mi domando cosa deciderà Keira: tradire l'uomo che ama o il suo popolo? Aggiorna prestissimo! Kiss

17/10/08, ore 15:10

[: bravissima..riesci a rendere perfettamente il carattere di tutti, sopratutto di Vegeta, senza alterarlo minimamente.. mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di vedere come continua! xD un bacioo

14/10/08, ore 20:16

Ciao! Mi sono fatto in questi ultimi 3 giorni un'overdose del tuo racconto, e devo dire che mi ha coinvolto a tal punto che ora non vedo l'ora di sapere chi tra i 2 passerà per primo dalle parole (o meglio, dai pensieri) ai fatti (fatti "piccanti", senza dubbio...!). Come al solito lo stile è fluido ed ammaliante, con le continue attenzioni ad alcuni aspetti fisici (occhi, mani, capelli). Il richiamo alla memoria, al ricordo, è ben strumentalizzato alla narrazione, che così disvela piano piano i complessissimi personaggi, molto più "tridimensionali" che nel fumetto (ed anche molto più disperati interiormente). Ora devi però muoverti ad aggiornare, se no mi dimentico la storia, vista la memoria labile che mi ritrovo!

12/10/08, ore 20:49

E' incredibile come riesci a mantenere il carattere di Vegeta senza una minima titubanza! Però ora basta con questi ricordi del passato, la storia d'amore tra la nostra mezzosangue e Vageta deve essere approfondita! Chi farà la prima mossa? Aggiorna presto!! Kiss^

12/10/08, ore 16:10

ok più si va avanti e più Keira si fa strada tra i pensieri del principe dei sayan,io non ho letto la prima versione della storia quindi non conosco i passaggi,però direi che ormai è solo questione di qualche capitolo,anche lui ha capito il tipo di donna che vuole accanto a sè...e poi ritengo che alla fine abbiano molto in comune,entrambi desiderano liberare il proprio popolo...peccato che se da una parte sono sulla stessa barca,dall'altra sono su due barricate differenti...anche se però Keira rimane ancora un pò un'icognita.stupendo capitolo,i miei complimenti

12/10/08, ore 01:51

Wow davvero molto interessante! Qualcosa mi dice che vegeta avrebbe preferito molto più la compagnia di Keira, anche se solo per combattere oiuttosto che una notte di passione con una di quelle insignificanti donne saiyan di cui non sapeva nemmeno il nome! Poi ora che ci penso Vegeta e Keira si somigliano molto, entrambi fanno finta di obbedire al proprio superiore meditando poi una futura vendetta, l'unica differenza sta solo nel fatto che Keira si è innamorata di Vegeta e perciò mi chiedo come si comporterà al momento decisivo? Aggiorna presto mi raccomando ^^ baci